PDA

View Full Version : Chi mi sa commentare questa partita?

<-Spam Rulez->
22-09-2004, 18:24
Piove da qualche ora qui a Lodewijk XIVs Citadel van Rijsel, dove i 409 spettatori assisteranno ad una difficile gara sul terreno allentato. La tattica di Flandres prevede un interessante 5-3-2. Ecco la formazione: lvarez Barrio - Naffzinger, Szamotulski, Maybach, Aweyde, Skoczek - Rusič, Billeskov, Brescia - Napoli, Mirabella.

La tattica di Highway prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Intes - Barbanti, Fransson, Zanoni - Burigana, Rodriguez, Musante, Mischler, Romaggioli - Pagniello, Mrquez.

1st minute:
Al 1, Francesco Musante ha sorpreso tutti con uno splendido calcio di punizione indirizzato all'incrocio dei pali: 0 a 1.

17th minute:
Al 17 minuto, Szczepan Skoczek dal limite dell'area, prende la mira e con un gran tiro, consente a Flandres di agguantare il pareggio: 1 - 1.

33rd minute:
Al 33, l'arbitro giudica falloso un contrasto nell'area di rigore locale, gli ospiti si portano cos in vantaggio per 1 a 2 con Francesco Musante. Sicuramente l'episodio sar molto discusso nelle varie moviole.

45th minute:
Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 2. Flandres ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 52 percento del tempo.

72nd minute:
Dare Rusič abbandona il terreno di gioco al 72 minuto per una brutta botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Gaizka Lpez.

83rd minute:
Eugenio Barbanti non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 83 minuto. Stiamo sul 1 - 3 per Highway.

86th minute:
Flandres segna il 2 - 3 su rigore. Mimmo Brescia realizza con un tiro preciso in basso a destra, impossibile da parare. Al 86 minuto, Luca Napoli dal limite dell'area, prende la mira e con un gran tiro, consente a Flandres di agguantare il pareggio: 3 - 3. Flandres passa in vantaggio al 86 minuto di gioco. La rete del 4 a 3 opera di Giuseppe Mirabella che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

90th minute:
Highway ha dominato grazie ad un possesso palla del 54 percento.

Il giocatore pi importante per Flandres stato senza ombra di dubbio Szczepan Skoczek. Dennis Billeskov, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per Highway bisogna senz'altro menzionare Anders Fransson, una prova da incorniciare la sua. Didier Intes, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita terminata 4 - 3.

Ho giocato contro una squadra di V mentre io sono di VI ed ho totalizzato ben 10 stellette meno di lui, eppure me la sono battuta egregiamente nonostante in campo a centrocampo avessi tutti panchinari ed in porta l'allenatore che non certamente un fenomeno (tanto che ha realizzato mezza stelletta) senza neanche una grande esperienza (accettabile).

Secondo voi perch non ho tracollato?

Chi si vuol vedere ultieriori dettagli sul match questo l'ID: 24139690

Ad ogni modo subire 3 gol in 1 minuto (l'86) credo costituisca un record difficilmente eguagliabile.

Ironner
22-09-2004, 18:35
Che figa!
spera che non ti capiti in campionato.