PDA

View Full Version : Composizione gironi prossimo campionato

<-Spam Rulez->
22-09-2004, 15:50
Il prossimo campionato il mio girone dovrebbe comporsi in questo modo

1 Perfectguys/CCCP Scavolini Flumbo (5° in V.66)
2 A.C. Cubino
3 Moicani
4 Dynamo Bombers
5 Chop Team
6 Highway Stars
7 Pomezia Superstars* (1° in VII.342)
8 Friuli Venezia Giulia AC* (1° in VII.992)

Le squadre con l'asterisco sono le neo-promosse dalla VII serie mentre al primo posto ci stanno le squadre che si devono contendere il posto allo spareggio (la prima classificata contro la 5 classificata di un giron di V serie).

Chiaramente così è se l'ultima giornata non cambia le carte in tavola.

I Pomezia Superstars non hanno problemi mentre per il Friuli Venezia Giulia AC c'è il girone ancora tutto da decidere.

Per lo spareggio mi viene da pensare che l'ultima giornata potrebbe cambiare lo sfidante con i Ilythiiri United provenienti dallo stesso girone (V.66), ma potrei sbagliare.

Voi volete sapere come cambierà il vostro girone?

Guardatevi ste classifiche.

http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html

Secondo queste classifiche io sono 7.979° in Italia.

Roboris
22-09-2004, 17:19
il link l'avevo già dato io :bleach:

Comunque io sono 1235° :D

e nn so come andrà il girone perchè la lotta per il primo posto ancora nn è finita :D

<-Spam Rulez->
22-09-2004, 17:25
Originally posted by Roboris
il link l'avevo già dato io :bleach:

Si ma non su questa community...

Tewich
22-09-2004, 17:47
sono 1963° oddei.... non pensavo di essere così in alto...bhe per me sono in alto.... anche se ho davanti un sacco di gente :D

*saltella felice*

Roboris
22-09-2004, 18:55
Originally posted by <-Spam Rulez->
Si ma non su questa community...

Si :bleach:

Link (http://forum.igz.it/showthread.php?s=&postid=2918065#post2918065) :bleach:

Rapsody
23-09-2004, 22:19
wow sono 12479°

:rotfl:

sarevok
24-09-2004, 13:51
nn mi trovo!

*Inferis Rex*
24-09-2004, 14:02
neank'io :(

Shady McIron
24-09-2004, 14:17
io sono 7179 :D

net02
24-09-2004, 16:41
"modifica"->"trova" dovrebbe funzionare... a scorrerli a mano lo sconsiglio :D (cmq sono ordinate per (nell'ordine): serie (quinta sesta terza etc), posizione nel girone, differenza reti, gol fatti

Tyto82
24-09-2004, 17:17
Come fai a vedere che girone avrai la stagione seguente?

Comunque io son 13893 F.C.Venezuela 17- 18 20 : 3 in VII.477...

Ho iniziato venerdi scorso circa e in più ho preso una squadra altrui. Vediamo come va :D

sarevok
24-09-2004, 20:06
neanke kol trova nella pagina trovo niente... nn trova niente sotto cubino...

<-Spam Rulez->
24-09-2004, 21:50
Originally posted by sarevok
neanke kol trova nella pagina trovo niente... nn trova niente sotto cubino...

Sei 4.689 :rotfl:

Tyto82
25-09-2004, 07:59
Spam rulezzino, come fai a sapere che squadre finiranno nel tuo girone la prossima stagione? O:)

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 10:30
io sono 6864 in italia ed è la prima stagione che faccio :)

In cosa consiste quel numero accanto alla posizione totale d italia che se clikkato ti porta ad un altra squadra?

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 10:47
Originally posted by † Vampire Lestat †
io sono 6864 in italia ed è la prima stagione che faccio :)

In cosa consiste quel numero accanto alla posizione totale d italia che se clikkato ti porta ad un altra squadra?

Alla tua avversaria di Coppa se non ho capito male.

Avversaria di primo turno visto che siamo a fine stagione.

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 10:56
è fortissima :gha:

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:02
spammo mi diresti cosa sono in classifica e ccon ki gioco....mi chiamo imbastisci e son 5° in 6a divisione---

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 11:05
Originally posted by *Inferis Rex*
spammo mi diresti cosa sono in classifica e ccon ki gioco....mi chiamo imbastisci e son 5° in 6a divisione---

apri il sito poi fai modifica che trovi in alto nella barra di internet explorer ed inserisci il nome della tua squadra senza abbraviazioni e la trovi subito :D

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:13
trovato son 6840

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:14
nuuu in coppa son contro uno terzo in quinta divisione :(

net02
25-09-2004, 14:41
ancora non è aggiornata a questa giornata... cmq sia guardando un po' i terzi delle altre seste divisioni con i miei stessi punti dovrei vedermela con qualche scarsone di quinta (ottava posizione tipo) e spero già di poter passare il turno

<-Spam Rulez->
27-09-2004, 04:43
Dopo l'ultima giornata la composizione del mio girone (VI.686)risulterebbe la seguente:

1 Perfectguys/Nazgul A.C. (5° in V.241)
2 A.C. Cubino
3 Moicani
4 Dynamo Bombers
5 Chop Team
6 Highway Stars
7 F.C. Pagna (1° in VII.453)
8 FC Basilicata (2° in VII.1018)

sarevok
27-09-2004, 13:18
kome sn i neopromossi spam?

net02
27-09-2004, 14:07
e gli spareggi non li fanno? :D

<-Spam Rulez->
27-09-2004, 18:07
kome sn i neopromossi spam?

Si equivalgono con le neo-retrocesse.

Hanno una forza in campo molto simile ma forse la FC Basilicata rispetto ai Tatanka è un filino più scarsa.

Se non provvede in fretta a rafforzarsi finisce il campionato a 0 punti.

I Pagna potrebbero salvarsi con un paio di innesti validi o comunque essere una mina vagante che un paio di colpi ben piazzati li da. E' debole ma guai a sottovalutarla.

Originally posted by net02
e gli spareggi non li fanno? :D

In settima non si fanno spareggi.

Allo stato attuale vengono promosse le prime due senza nessuno spareggio. :elfhat:

sarevok
27-09-2004, 20:03
Si equivalgono con le neo-retrocesse.

Hanno una forza in campo molto simile ma forse la FC Basilicata rispetto ai Tatanka è un filino più scarsa.

Se non provvede in fretta a rafforzarsi finisce il campionato a 0 punti.

I Pagna potrebbero salvarsi con un paio di innesti validi o comunque essere una mina vagante che un paio di colpi ben piazzati li da. E' debole ma guai a sottovalutarla.

In settima non si fanno spareggi.

Allo stato attuale vengono promosse le prime due senza nessuno spareggio. :elfhat:

karne da macello quindi? mi sa ke i perfectguys nn passano... :( quindi saremmo ankora noi a giokarcela... chop pratikamente ha quasi abbandonato, lo konosco in real da n'okkiata ogni tanto e stop...
se sta volta la prima nn prende troppo largo kome quest'anno puo essere un buon girone divertente visto ke dal 2 al 4 posto eravamo circa a pari e tu hai ingranato un po tardi il gioko ma l'anno prox sei dentro ;) e mi sa ke riski di dar merda a tt :D

<-Spam Rulez->
27-09-2004, 20:19
se sta volta la prima nn prende troppo largo kome quest'anno puo essere un buon girone divertente visto ke dal 2 al 4 posto eravamo circa a pari e tu hai ingranato un po tardi il gioko ma l'anno prox sei dentro ;) e mi sa ke riski di dar merda a tt :D

Tutti quelli che una vacanza se la potevano permettere ora l'hanno fatta. io le le sto per fare.

Non saranno mini-vacanze.

Il 12 ottobre (pochi giorni prima della prima di campionato) parto con la mia fidanzata per il Perù dove ci rimango per 1 mese (torno l'11 novembre).

In Perù potrei non avere il collegamento internet soprattutto in virtù del fatto che vado altissimo ad oltre 2000 metri in mezzo alle Ande in un paesino di circa 15.000 anime.

Credo che in quel periodo imposto la formazione migliore, metto allenamento a parare 80% per non avere infortuni, tengo un bilancio vicino al pareggio (poco sopra) e spero se non posso proprio collegarmi neanche 1 ora a settimana che qualche punticino lo raccolgo poi sono dolori perchè la squadra che ho è competitiva con quelle che lottano per la promozione.

net02
28-09-2004, 13:41
a vederla la tua squadra mi sembra ben sopra la lotta alla promozione ;)

cmq questo è incredibile.. nello stesso girone 3 persone che si conoscono O_o :)

in ogni caso io sapevo che la prima passava diretta mentre la seconda faceva spareggi (della settima divisione intendo)

<-Spam Rulez->
28-09-2004, 13:58
Originally posted by net02
cmq questo è incredibile.. nello stesso girone 3 persone che si conoscono O_o :)

Perchè a parte me (Highway Star) e Sarevok (AC Cubino) chi altri gioca nella VI.686? :scratch:

sarevok
28-09-2004, 14:04
il mio compagno di skuola :D

Meck
28-09-2004, 14:31
io spero di centrare la promozione l'anno prossimo. CI sono 3 retrocesse dalla VI, però può darsi che siano scarsi in quanto arrivate 7 o 8 nel rispettivo campionato. Penso quindi di essere uno dei favoriti alla lotta promozione, in quanto quest'anno ero sicuramente il piu forte, avendo pareggiato con la prima classificata giocando pic e SENZA SCHIERARE un giocatore (per una distrazione stupida), e avendo vinto 2 partite nel finale di stagione 6-0 e 7-0 (con la ex prima). L'unico rimpianto è quello di essere entrato al girone di ritorno, altrimenti sarei potuto andare sicuramente meglio :)

net02
28-09-2004, 14:48
non credo siano 3 le ex VI serie... sono due di quelle 3 (due di loro saranno scritte senza la riga in mezzo, ergo credo significhe che faranno lo spareggio tra loro)

in ogni caso buona fortuna :D

edit: ho controllato le possibili composizioni del mio girone (vedendo soprattutto che quella che è arrivata prima non ha storia nel suo scontro diretto :D) e ho visto che dovrebbero salire due squadre dalla settima che assolutamente non meriterebbero (a mio parere) tipo una stella emmezzo a giocatore di media :|

sarevok
28-09-2004, 20:58
meglio kosi le asfalti!

Rapsody
29-09-2004, 19:29
scsuate, quando verranno aggiornate le serie??

ErFrance
29-09-2004, 19:55
Originally posted by Simon
sabato 2 ottobre 2004
* Spareggi;
* Premi per la posizione in classifica;
* Bonus Promozione;
* Rinnovo abbonamento tifosi;
* 10% di incremento del numero dei tifosi per chi viene promosso;
* 10% di decremento dei tifosi per chi retrocede;
* Assegnazione dei gagliardetti per chi è supporter;
* Composizione dei gironi di campionato per la stagione n°24.

<-Spam Rulez->
02-10-2004, 14:01
Ehi ho visto la partita di spareggio per decidere la promozione del mio prossimo girone e per fortuna la squadra che è retrocessa perdendo lo spareggio è veramente scarsuccia per essere una ex V serie.

E' scarsuccia perfino per una VI o per lo meno per la mia Highway Star.

Il girone allora possiamo dire che sarà fatto così:

1 Nazgul A.C. (5° in V.241)
2 Moicani
3 Dynamo Bombers
4 A.C. Cubino
5 Chop Team
6 Highway Stars

net02
02-10-2004, 14:31
La squadra che ha disputato gli spareggi per la quinta del mio girone ha perso ai rigori dunque resta lì dove l'ho trovata la scorsa stagione, a lottare con me e un altra per il primo posto in questa 24esima stagione.

Le due neo promosse sono una nettamente SCARSA l'altra discreta, potrebbe salvarsi se magari rinforza il centrocampo... cmq credo due passeggiate per me :D

sarevok
02-10-2004, 18:39
Ehi ho visto la partita di spareggio per decidere la promozione del mio prossimo girone e per fortuna la squadra che è retrocessa perdendo lo spareggio è veramente scarsuccia per essere una ex V serie.

E' scarsuccia perfino per una VI o per lo meno per la mia Highway Star.

Il girone allora possiamo dire che sarà fatto così:

1 Nazgul A.C. (5° in V.241)
2 Moicani
3 Dynamo Bombers
4 A.C. Cubino
5 Chop Team
6 Highway Stars

bene ;) allora buon campionato ;)

Ironner
02-10-2004, 23:31
Cmq la serie di IGZ per eccellenza è la VI.58.
Lotteranno per la promozione
Io
Kalastor
Tewich

kalastor
03-10-2004, 02:57
incredibile...

se andavo a fare gli spareggi giocavo contro tewich...

CHE LOL.

tewich, mozambico ti ha battuto nel mio stesso identico modo... il goal del 3 a 2 negli ultimi 5 minuti...

ma che culattone sto qua... e pure compaesano :\

Tewich
04-10-2004, 11:56
una vera disdetta.... la cosa che mi ha sconvolto di più è stata che ho tenuto la palla per il 74% della partita... ed io sapevo che il centrocampo era fondamentale...ma va bhe... oramai è andata....se i miei due migluiori attaccanti al posto di avere 2 in forma tutti e due arriveranno mai al 5-6 allora le cose miglioreranno..altrimenti non potrenno che peggiorare...

...e purtroppo per la forma non ci sono rimedi... :cry:

Buona serie IGZ ai miei nuovi compagni di divisione...sarà una stagione molto divertente, lo sento! :D

kalastor
04-10-2004, 13:22
tewich ora si spiega tutto...

mozambico ha molta esperienza con il contropiede e gioca sempre con questa tattica...

tu avevi un centrocampo forte e due attaccanti spreconi... l'ideale per chi ti gioca contro con contropiede...

aspetto che i piu esperti confermino...

net02
04-10-2004, 14:59
esatto.. niente di meglio per il contropiede avere contro un attacco che per quanto possa giocare, non riesce a segnare, mentre magari loro con qualche capovolgimento fanno gol

† Vampire Lestat †
06-10-2004, 00:48
il mio nuovo girone è praticamente uguale a quello della scorsa stagione visto che la prima in classifica ha perso gli spareggi-promozione.
Anzi,direi che è assolutamente più difficile perchè al posto delle ultime due squadraccie classificate sono subentrate una prima e seconda classificata provenienti dalla VII divisione ma che hanno una rosa non male...