PDA

View Full Version : promozione????

kalastor
22-09-2004, 10:01
anche io vi voglio porre un quesito...

la prossima partita mi gioco in casa contro la 2 gli spareggi (ormai la promozione diretta è andata :( ) e se vinco parteciperò a questi fantomatici spareggi, se pareggiamo invece passa la terza che sicuramente vincerà... ma questo non è importante :awk:

il mio quesito è:

ma secondo voi, dopo un annata stupenda in VI, con una squadra non troppo giovane ma nemmeno vecchia, (media 25anni va, 1 solo 30enne) che ha accumulato un bel po di exp, dove ho recuperato per intero e anche piu tutti i soldi della ristrutturazione stadio, e dove il fan club è arrivato alla mitica quota di quasi 800 tesserati, (record storico), ora mi conviene sperare di andare in V con una squadra che tecnicamente non è un granchè, e dover combattere duramente per non retrocedere???
o è meglio rifarmi un anno stando ai vertici con il tifo sempre piu che soddisfatto e con un bilancio bi-settimanale piu che positivo???

la paura mia è che non avendo esperienza di V, possa fare una stagione disastrosa e perdere l'ottimo stato che vanta il club... (buon seguito, buon bilancio, squadra compatta)

Tewich
22-09-2004, 10:23
Guarda io sto militando da duestagioni in V divisione, la prima stagione ho fatto lgi spareggi per non retrocedere, e da come si è potuto evincere dal mio trhead precedente quest'anno sono nella stessa situazione.

Ma... ho uno stadio da 30.000 posti.. un pò inutile per il momento ma che in futuro servirà di certo.

ho più di 1200 sostenitori al seguito...

Gli sponsor sono sulle stelle...

il bilnacio è costantemente in positivo...

Insomma se hai la possibilità di passare in V passaci, semmai farai una dura annata e nel frattempo potrai cominciare a confrotnarti con squadre veramente forti!!!

io gioco con 2-3 squadre che spesso presentano 4 stelline ad ogni giocatore... io fatico a raccimolarne 3 per giocatore....però credo sia una buona esperienza per il proseguio della mia vita da manager di Hattrick. Compero giovani (non allenando le giovanili) e cerco di migliorare la mia squadra.

Obiettivi miei per il prossimo anno sono blindare la difesa e arrivare a fare uno spareggio per salire. Per il resto in V va tutto bene.

Ripeto, se hai la possibilità lotta per la promozione

kalastor
22-09-2004, 10:39
quindi i sostenitori non diminuiscono troppo anche se facendo una categoria superiore le perdo tutte...?

Tewich
22-09-2004, 10:48
Originally posted by kalastor
quindi i sostenitori non diminuiscono troppo anche se facendo una categoria superiore le perdo tutte...?

Questo non lo so..io tutto sommato arrvando 5 in V ho sempre fatto della annate dignitose collezioanndo rispettivamente 15 punti il primo anno e 20 il secondo.

E pur arrivando 5 appunto i ssotenitori non mi sono calati. Se poi tu prevedi di perderle tutte...bhe...non so se qusto potrebeb comportare l'abandono dei sostenitori....ma alla fine non credo...

Ironner
22-09-2004, 10:56
Non ti farai mai una buona squadra con le entrate dela VI serie.
A proposito, sono quasi sicuro che la tua avversaria abbia giocato mots contro di me. Quindi dovresti vincere più facilmente.

kalastor
22-09-2004, 11:47
Originally posted by Ironner
Non ti farai mai una buona squadra con le entrate dela VI serie.
A proposito, sono quasi sicuro che la tua avversaria abbia giocato mots contro di me. Quindi dovresti vincere più facilmente.

io credo abbia giocato pic :p :p

cmq non importa... tutto dipende anche dagli spareggi ...

lascero che il destino faccia il suo corso senza forzare niente.. :)

Ironner
22-09-2004, 12:20
Scusa, giocando mots, non aumentano il numero di falli? Questi stavano come i cani.

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 38858 spettatori si sono radunati qui a Mozambico Arena per assistere all'incontro. Mozambico ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Ardea - Benvenuto, Ruggieri, Corvaja, Polenghi - Ferrari, Pazzaglia, Scotti Calmuzzi, Massari - Saccone, Ionescu.

Shoemakers ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Casimiro - Romaggioli, Virtuani, Tufte - Zermattén, Norring, Rigambert, Olbrikis, Stringa - Dell'Anna, Riso.

Mozambico fa affidamento sul contropiede. Shoemakers passa in vantaggio al 9°. Leonardo Stringa, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Abraham Zermattén è arrivato fino alla bandierina prima di mettere al centro un perfetto cross, impossibile sbagliare per Antonio Riso: 0 a 2. Rigore ineccepibile! Ottima occasione per ridurre le distanze, ma Walter Massari calcia fra le braccia dell'immobile portiere avversario. Che spreco! E questo?! Con un passaggio filtrante attraverso le maglie della difesa avversaria, Leonardo Stringa è riuscito a servire Antonio Riso che non ha avuto difficoltà a mettere in rete: 0 - 3. Mozambico dimostra di saper far girare bene la palla quando Gabriel Ionescu, al 37°, riceve una gran palla filtrante che taglia fuori la difesa. E' un gioco da ragazzi per lui, metterla dentro. 1 a 3 e palla al centro. Mozambico al 40° poteva aggiungere un goal al suo tabellino, ma l'attento portiere avversario ha neutralizzato agevolmente una punizione forte e centrale. Brutto episodio al 41° minuto di gioco. Mozambico giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Francesco Corvaja, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! Antonio Riso non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 44° minuto. Stiamo sul 1 - 4 per Shoemakers. E con questo fanno 3 per Antonio Riso - hattrick! A questo punto Shoemakers abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. 1 - 4 il risultato al termine del primo tempo. Mozambico ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 51 percento del tempo.

Al minuto 46, Rodolfo Pazzaglia scatta nel mezzo e si smarca, prontamente servito mette in rete per i padroni di casa, il punteggio è quindi 2 a 4. Mirko Saccone di Mozambico infiamma i tifosi quando, dopo una bella azione sulla sinistra, accorcia le distanze con il gol del 3 - 4. E' la terza volta che frena l'avversario ricorrendo al fallo tattico! L'arbitro non può proprio esimersi dall'ammonire Abraham Zermattén per Shoemakers. Paolo Romaggioli non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Ettore Benvenuto che non aspettava altro per mettere in rete: 4 a 4. Al 74° minuto, Shoemakers, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Eigminas Olbrikis che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 4 - 5. Il pareggio di Mozambico è arrivato dopo 74 minuti di gioco grazie a Walter Massari, che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore. Mozambico ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 54 percento del tempo.

Tra i migliori per Mozambico bisogna senz'altro menzionare Mirko Saccone, una prova da incorniciare la sua. Giuliano Ardea è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Antonio Riso è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Shoemakers. Alessio Virtuani, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 5 - 5.

Simon
22-09-2004, 15:30
Per Kala:

Cerca assolutamente di andare in V!
A fine stagione, se vieni promosso dopo gli spareggi, mi sembra che hai un incremento notevole dei tesserati (e campagna abbonamenti davvero positiva), in più gli sponsor ti pagano bene e dovresti anche ricevere un premio in denaro per la promozione.
Poi ci sono quinte serie forti e quinte serie deboli. Magari ti capita una V debole, e puoi fare sicuramente una bella figura. E a quel punto avrei sempre più gente allo stadio.

Per Ironner:
La cosa più evidente di MOTS non è il numero di falli, ma l'incremento a centrocampo.
Con le vecchie valutazioni, il Mozambico, nelle utlime quattro partite, inclusa quella contro gli Shoemakers, ha sempre totalizzato "scarso" in quel reparto. Secondo me nell'ultima partita ha giocato "normale".

Ironner
22-09-2004, 16:16
Originally posted by Simon

Per Ironner:
La cosa più evidente di MOTS non è il numero di falli, ma l'incremento a centrocampo.

La mia nubbaggine mi perseguita

kalastor
28-09-2004, 13:22
mi ha battuto in casa...

ho perso 3 a 2...
vabbe, avevo giocato normale cosichè se avessi fatto i playoff mi sarei giocato il mots...
e andata male... ma fa niente... :)

:( :(

Ironner
28-09-2004, 14:00
Prendi il lato positivo della cosa:
saremo ancora vicini vicini ^^

Thor - Signore della Folgore
28-09-2004, 15:49
e io invece mi sono dimenticato di fare la formazione anche per l'ultima partita (sarà la 10 partita che dimentico) e ho perso, retrocesso.

il fatto è che non me ne sto fregando più di tanto, ma almeno la prox stagione voglio tornare in VI...