PDA

View Full Version : Spirito di squadra: furiosi

Tyto82
21-09-2004, 00:45
Furiosi peggio di "in rivolta"? O meglio?

Help :look:

Ironner
21-09-2004, 01:05
Vabb, resisti una settimana. Tanto si resetta.

Albert[AdE]
21-09-2004, 08:47
Ho un piccolo dubbio: pure i miei giocatori idioti sono Furiosi, e ora mi gioco la promozione diretta (gradirei evitare lo spareggio, non si sa mai) contro una squadra che non fenomenale ma ha una difesa parecchio impenetrabile. Come se non bastasse il mio miglior attaccante squalificato...

Il dubbio questo: se gioco MotS con Spirito Furiosi ci guadagno qualcosina o no? Sono tentato di fare allenamento al 20% per far schizzare su il ts ma mi han detto che ha notevoli ripercussioni sulla forma per le settimane a venire...

Non so che fare. :scratch:

*Inferis Rex*
21-09-2004, 09:46
ci guadagni poco nulla con furiosi... riskia anche di perderci dato ceh hai spirito basso

Simon
21-09-2004, 09:49
Originally posted by Tyto82
Furiosi peggio di "in rivolta"? O meglio?

Help :look:

Queste le deonominazioni per lo spirito di squadra:

1. al settimo cielo!
2. sulle stelle
3. in delirio
4. soddisfatti
5. contenti
6. calmi
7. composti
8. irritati
9. furiosi
10. in rivolta
11. da guerra fredda

Nelle Regole di Hattrick c' scritto tutto!! ;)

net02
21-09-2004, 14:32
c' una appendice chiamata Denominazioni con tutte queste cose messe in fila ;)

Vampire Lestat
21-09-2004, 14:42
li ho furiosi anche io perch ho giocato MOTS la partita prima.
Una cosa che non riesco a capire perche TUTTI i giocatori tranne due hanno INSUFFICIENTE nella FORMA :eek:

Probabilmente era questo il motivo delle ultime tre sconfitte :gha:

Simon
21-09-2004, 15:32
Originally posted by Vampire Lestat
li ho furiosi anche io perch ho giocato MOTS la partita prima.
Una cosa che non riesco a capire perche TUTTI i giocatori tranne due hanno INSUFFICIENTE nella FORMA :eek:

Probabilmente era questo il motivo delle ultime tre sconfitte :gha:

Ciao Vamp.:)
La forma aumenta (anche se hanno giocato in amichevole o in campionato, non detto che aumenti per tutti) allenando Generale.
Se alleni un reparto molto probabile che molti subiscano cali di forma.:)

net02
21-09-2004, 15:51
ma, io non direi... da quando ho iniziato a usare hattrick buddy ho avuto in tutto (HB ti salva tutti i cambiamenti) 36 aumenti di forma e 19 diminuzioni (punti totali, qualche volta ho visto salire o scendere di due punti tutti insieme) e non ho MAI allenato generale (anzi la prima settimana ho allenato resistenza :D)

dunque una cosa un po' strana: in genere se i giocatori giocano almeno una partita meglio che se non la giocano, ma cmq tutto dipende dalla background form (che non sta scritta da nessuna parte) e che ci mette un po' a cambiare... ti faccio un esempio di due miei giocatori:

entrambi li ho comprati che avevano forma bassissima (uno tremendo l'altro disastroso :D) perch uno era un giovane che avrei allenato nelle amichevoli e in quel modo risparmiavo soldi, l'altro perch francamente non me ne ero accorto :|

cmq il primo evidentemente aveva una background form cmq discreta, e infatti arrivato da tremendo ad accettabile in 4 settimane, salendo di un punto a settimana (l'ho fatto giocare ogni settimana nella amichevole)

l'altro aveva una bg form sicuramente meglio di disastroso (e volevo ben vedere) ma non cos alta.. infatti la prima settimana (come l'altro, l'ho sempre fatto giocare in amichevole) passato a tremendo, poi in 3 settimane non ha fatto un passo, e questa settimana saltato da tremendo a debole in un sol passo :D

se questo esempio non molto significativo significa semplicemente che come ho gia detto, la forma fa un po' come cazzo gli pare, e non ci si pu che uniformare, lottarci contro inutile :D

ah edito per mettere un altro esempietto.. un mio centrocampista aveva forma eccellente, e di conseguenza il tsi era salito discretamente... ora si infortunato e il tsi crossato di 500 punti.. dunque mi aspetto per venerd quando ci sar l'aggiornamento dovuto all'allenamento di trovargli la forma sotto i tacchi :|