PDA

View Full Version : Sono commosso

<-Spam Rulez->
18-09-2004, 16:03
Ulf Berger (3507097)
30 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
E' eccellente in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 797 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Highway Star
Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parare: disastroso
Regia: buono Assist: debole
Crossare: tremendo Difendere: scarso
Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo

Oggi mi ha fatto ben 4 stellette. La settimana scorsa me ne fece 3,5 mandandomi in brodo di giuggiole visto che era la prima volta che vedevo un mio giocatore andare oltre le 3 stellette oggi si è perfino migliorato.

Sono commosso. Non ho parole. E' il perno del mio centrocampo vedo lui e poi guardo l'altro ragazzotto 17enne completamente fuori forma con TSI prossimo allo 0 nonostante regia prossima ad eccellente.

Se pioveva poi credo che faceva anche mezza stelletta in più...

Grazie HT

net02
18-09-2004, 16:07
Originally posted by <-Spam Rulez->
Se pioveva poi credo che faceva anche mezza stelletta in più...

Non credo proprio... Potente gioca meglio degli altri sotto la pioggia (il che non significa credo che giochi meglio, semplicemente gioca normale e gli altri peggio) anzi un tecnico dovrebbe andare nel pallone quando piove e c'è il campo pesante...

cmq complimenti mi fai anche ben sperare visto che ho un giocatore ugualmente forte nelle skill principali (a parte resistenza a buono) solo che l'ho comprato che era fuori forma (disastroso :|) e ora sta lentamente risalendo e ciò mi fa sperare in bene :D

edit: azz non avevo notato che il tuo giocatore è veramente esperto! complimenti :)

<-Spam Rulez->
18-09-2004, 16:11
Originally posted by net02
edit: azz non avevo notato che il tuo giocatore è veramente esperto! complimenti :)

In campo metto ben 3 svedesi trentenni con eccellente in esperienza... 1 difensore centrale un ala ed un centrocampista centrale.

net02
18-09-2004, 16:14
io ho al massimo tre giocatori con debole :|

<-Spam Rulez->
18-09-2004, 16:26
Originally posted by net02
Non credo proprio... Potente gioca meglio degli altri sotto la pioggia (il che non significa credo che giochi meglio, semplicemente gioca normale e gli altri peggio) anzi un tecnico dovrebbe andare nel pallone quando piove e c'è il campo pesante...

Vero vero... avrebbe reso di più sotto il solleone estivo.