PDA

View Full Version : XIIIa Giornata

Albert[AdE]
18-09-2004, 11:31
Sfiga malefica... dopo 6 minuti espulso il mio miglior attaccante buono di forma e costretto ad uscire rotto il terzino goleador, sostituito da un diciassettenne non molto affidabile... cominciamo bene... :mad:

Aggiungiamoci il fatto che il mio trequartista titolare è squalificato per questa partita e che i 3 centrocampisti titolari sono in una forma di merda e mi sa che dico addio alla promozione diretta... se va bene passo con lo spareggio ma non ne sono così sicuro :(

Alexandre
18-09-2004, 11:32
io sto perdendo 1 a 0 dal 9° minuto ma tanto non mi gioco nulla di importante :D

Rapsody
18-09-2004, 11:39
io sto giocando con la 4... e sono matematicamente retrocesso.. però sto cercando la prima vittoria in campionato...

sono passato in vantaggio ma hanno pareggiato subito dopo.. e dopo che mi hanno rotto il centravanti sono passati in vantaggio

Alexandre
18-09-2004, 11:41
pareggio :) speriamo di riuscire nell'impresa :D

Ironner
18-09-2004, 11:56
MARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINE DEL PRIMO TEMPO E STO VINCENDO 4-1 FUORI CASA COL PRIMO IN CLASSIFICA!!!!!!!!!
E CON TS IRRITATI!!!!!!!!!!!

...................svengo...............

*Inferis Rex*
18-09-2004, 11:58
io vinco 3 a 1.... e ho bilanciao a +80k!!!!!

Thor - Signore della Folgore
18-09-2004, 12:44
ehm io mi ero dimenticato di fa la formazione... per fortuna che sto contro l'ultima in classifica, sto vincendo 8 a 0...

Roboris
18-09-2004, 13:32
Io ho vinto 1-0 :)

Ho ancora la possibilità di vincere il girone! :D

net02
18-09-2004, 13:35
finita 3 a 3, ma mi viene da dire "per me" visto che ero contro la prima in classifica e giocava chiaramente in mots... :D

peccato perchè se vincevo facevo passare in testa alla classifica l'attuale seconda, che è di gran lunga la migliore (7 vittorie consecutive :D) e che avrei preferito se ne andasse così non ce l'ho contro il prossimo anno.. non credo che questo accadrà la prossima giornata di campionato...

così è la vita, mi consolo con un giovane con queste caratteristiche:

Federico Durante (41471807)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 680
Ingaggio: 556 €/settimana
Proprietario: ScareCrows
Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parare: disastroso
Regia: accettabile Assist: insufficiente
Crossare: insufficiente Difendere: debole
Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo

eheh quanto ho culo ghgh ora ho deciso che venderò Luca Sorrentino (9 gol in 5 partite tra amichevoli e campionato) per esigenze di bilancio in quanto non posso assolutamente allenare attacco il prossimo anno in quanto sono diviso tra allenare difesa visto che ho 3 difensori sotto i 20 anni oppure allenare regia vista questa pescata ottima e gli altri che sono già allenati queste 6 settimane...

oppure vendo questo e tengo l'altro, allenando difesa.. tutti discorsi che credo farò la settimana prossima con un po' di dati alla mano :)

edito: la nota negativa è un infotunio per 2 settimane di un centrocampista titolare che mi poteva fare nell'attuale stato di forma anche 3 o 3,5 stelline, ma mi dispiace solo per la coppa igz :D

<-Spam Rulez->
18-09-2004, 14:00
Io ho stravinto per 6-0 contro l'ultima in classifica.

Ora ho una striscia di 3 vittorie in 3 partite utili consecutive.

Ad ogni modo la sconfitta così pesante a giudicare dal come sono andate le cose è stata colpa dell'inesperienza dei giocatori e del manager che mi ha schierato contro una tattica che i giocatori non hanno assimilato e pertanto più che la mia forza si è fatta sentire la loro inattitudine tattica.

La prossima settimana sento che ho lo stadio pieno in tutti e 7.800 per la prima volta nella storia del mio club.

Yuk yuk

TatankArena, sono arrivati 4995 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Tatanka ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Klüss - Graziani, Nobili, Aldini - Frittoli, Stefani, Bologni, Sgherri, Möckli - Fernsebner, Graffi.

Highway ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Ralston - Zanoni, Fransson, van Reems - Eggskog, Berger, Ringhio, Valerio, Barbanti - Brady, Pagniello.

1st minute:
Tatanka nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Highway passa in vantaggio al 1°. Eugenio Barbanti, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1.

8th minute:
Per Highway l'arbitro non fa sconti. Johan Eggskog si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

12th minute:
Bruno Ringhio non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 12° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per Highway.

17th minute:
I giocatori di Tatanka non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta accettabile. E' la terza volta che frena l'avversario ricorrendo al fallo tattico! L'arbitro non può proprio esimersi dall'ammonire Enrico Zanoni per Highway.

18th minute:
Johan Eggskog non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 18° minuto. Stiamo sul 0 - 3 per Highway.

23rd minute:
Ragazzi, quella partita dal piede di Bruno Ringhio è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 0 - 4.

26th minute:
Enrico Zanoni non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 26° minuto. Stiamo sul 0 - 5 per Highway. A questo punto Highway abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.

45th minute:
Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 5. Highway ha dominato grazie ad un possesso palla del 57 percento.

46th minute:
I giocatori di Tatanka hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono.

47th minute:
I giocatori di Tatanka non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta accettabile.

58th minute:
I giocatori di Tatanka non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta insufficiente.

67th minute:
Guarino Pagniello è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Nathan Klüss, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa.

70th minute:
Bruno Ringhio avrebbe potuto segnarne un altro per gli ospiti se solo il suo calcio di punizione fosse finito un poco più in basso.

80th minute:
La partita è arrivata al 80° minuto quando Johan Eggskog irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Highway è ora sul 0 - 6.

84th minute:
Un atteggiamento antisportivo di Enrico Zanoni gli ha fruttato il secondo cartellino giallo della partita, e ora Highway deve finire la partita con un uomo in meno.

90th minute:
Highway ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 66 percento del tempo.

Matthias Möckli è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Tatanka. Mauro Frittoli, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per Highway bisogna senz'altro menzionare Ulf Berger, una prova da incorniciare la sua. Eugenio Valerio è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita è terminata 0 - 6. La partita è terminata 0 - 6.

sarevok
18-09-2004, 14:18
2-0 in pic ;)

ed ora me la gioko kon spam per tenere il secondo posto ;)

8000 spettatori ho anke fatto :D

intanto mi sento gia cmq abbastanza realizzato ;) il kampione d'inverno MOICANI ha detto ke era una sfida a tre kon perfectguys e dynamo bomber... perfectguys hanno vinto nettamente ma io mi sn infilato davanti a tt e due... ora spero di battere spam :p

Kastar
18-09-2004, 14:24
0-3 in Pic...mi manca una partita per finire in testa al girone questo campionato, la 2° nn molla e rimane a -2...La soglia x evitare lo spareggio si avvicina ma mi sa che nn riesco a raggiungerla

<-Spam Rulez->
18-09-2004, 14:29
Originally posted by sarevok
2-0 in pic ;)

ed ora me la gioko kon spam per tenere il secondo posto ;)

8000 spettatori ho anke fatto :D

intanto mi sento gia cmq abbastanza realizzato ;) il kampione d'inverno MOICANI ha detto ke era una sfida a tre kon perfectguys e dynamo bomber... perfectguys hanno vinto nettamente ma io mi sn infilato davanti a tt e due... ora spero di battere spam :p

Io devo vendicare la sconfitta dell'andata.

Oggi ho fatto 6 gol e 27 stelline con un uomo in meno. images/advsmilies/cipol/13.gif images/advsmilies/cipol/10.gif images/advsmilies/cipol/14.gif

Non vorrei nemmeno rovinare la mia striscia positiva di 3 vittorie consecutive con una sconfitta.

Mi dispiace ma sarà guerra dura.

Che dici se comunque ci risparmiamo il MOTS? Combattiamo alla pari senza rovinarci il team spirit tanto è importante solo per una questione morale io rimango 6 e tu comunque non arrivi primo che ne dici?

kalastor
18-09-2004, 14:47
Originally posted by Ironner
MARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINE DEL PRIMO TEMPO E STO VINCENDO 4-1 FUORI CASA COL PRIMO IN CLASSIFICA!!!!!!!!!
E CON TS IRRITATI!!!!!!!!!!!

...................svengo...............

MA PORCO IL CLERO IRONNER COME HAI FATTO A FARTI FARE 4 GOAL NEL SECONDO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

:lol:

vabbe ora ti amo, me lo hai fermato e andrò a giocare lo scontro diretto con +1 gh :D e mots ovviamente

Ironner
18-09-2004, 15:40
Originally posted by kalastor
MA PORCO IL CLERO IRONNER COME HAI FATTO A FARTI FARE 4 GOAL NEL SECONDO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

:lol:

vabbe ora ti amo, me lo hai fermato e andrò a giocare lo scontro diretto con +1 gh :D e mots ovviamente

non ne ho idea, ma non è colpa della resistenza........cmq mi basta ancke il pareggio ^^

Mi dispiace che te ne vai...........

kalastor
18-09-2004, 16:16
Mi dispiace che te ne vai...........

tranki non me ne vado ...
la mia squadra non è attrezzata per i playoff e onestmanete, nonostante il culo che ho contro mozambico, il derby sfida diretta ho paura di perderlo... anceh se gioco in casa.

cmq poi vedremo... mi sa che l'anno prossimo lotteremo insieme per la promozione. (secondo le mie previsione sarà lorandre a passare il turno, è il piu forte, anche di me mi ha battuto sia in casa che fuori :( )

Tyto82
18-09-2004, 17:41
Serie VII.477

Ho perso oggi la partita della stagione se cosi si può dire, facendomi perdere il secondo posto e promozione dalla terza in classifica, che ora si trova a due punti da me.

Ora WWE Team deve giocarsela contro Real Cam Unt, punti 19, solo 3 punti di distacco.

Mentre io me la devo vedere contro Ipersensibili, penultimi in classifica nel mio girone.

Prossimo sabato sarà veramente duro, anche se vincerò il WWE Team deve fare un passo falso e perdere....

*

† Vampire Lestat †
18-09-2004, 18:22
Lasciamo stare.
Ho giocato MOTS ed ho perso 2-1 in casa.
Ero secondo e perdendo questa partita (che è la terza che perdo di fila e non capisco il perchè visto che la base titolare è sempre quella magnifica che ha sfiorato lo scudetto durante la stagione :gha: )m ritrovo in 5a posizione.
Ma dai... :(
La prox se vinco risalgo sicuramente qualche posizione ma non si può concludere un campionato dove fino alla fine hai lottato per vincere la promozione in V e trovarti quinto :gha:

net02
18-09-2004, 18:33
bè dai.. ora non voglio dir niente di male, ma se parti da zero il prossimo anno ancora in settima invece che in sesta credo sia meglio.. per il semplice fatto che ti è stata assegnata una squadra generata a caso, che potrebbe non essere competitiva già dall'inizio (qualche prova va sempre fatta) o non essere affatto al livello della squadra che era in lotta per salire, ma che hai preso in corsa ora.. dunque ti troveresti in una situazione o molto brutta in sesta perchè non hai la squadra all'altezza, o cmq un brutto inizio che è sempre pericoloso...

a mio modesto parere se non sali è meglio per te :|

<-Spam Rulez->
18-09-2004, 18:52
Originally posted by net02
bè dai.. ora non voglio dir niente di male, ma se parti da zero il prossimo anno ancora in settima invece che in sesta credo sia meglio.. per il semplice fatto che ti è stata assegnata una squadra generata a caso, che potrebbe non essere competitiva già dall'inizio (qualche prova va sempre fatta) o non essere affatto al livello della squadra che era in lotta per salire, ma che hai preso in corsa ora.. dunque ti troveresti in una situazione o molto brutta in sesta perchè non hai la squadra all'altezza, o cmq un brutto inizio che è sempre pericoloso...

Secondo me infatti è meglio pomparsi bene in VI dove fai campionati di dominio piuttosto che andare in V ed essere rullati.

Quando si sale bisogna essere già competitivi per quella serie oppure è una trappola

net02
18-09-2004, 19:01
idem dalla settima alla sesta, come nel caso di Tyto (anche se in maniera minore, va detto)

† Vampire Lestat †
18-09-2004, 19:28
Originally posted by net02

ehm io sn in VI adesso Net :)
Cmq m sembra di aver capito che parlavi di Tyto.
Lo so,però una promozione centrata al primo campionato con una squadra di operai non sarebbe stato male sopratutto per la situazione finanziaria della società :)

<-Spam Rulez->
18-09-2004, 19:30
Originally posted by † Vampire Lestat †
Lo so,però una promozione centrata al primo campionato con una squadra di operai non sarebbe stato male sopratutto per la situazione finanziaria della società :)

Solo in apparenza.

Gli effetti collaterali sono tantissimi e non tutti piccoli.

net02
18-09-2004, 19:43
Originally posted by † Vampire Lestat †
ehm io sn in VI adesso Net :)
Cmq m sembra di aver capito che parlavi di Tyto.

esatto parlavo di tyto, abbiamo postato insieme evidentemente :)

cmq hai provato a vedere qualche discreta squadra di V? non so se riuscirei a competere, e credo che si possa dire lo stesso per te immagino (parlo senza aver mai guardato la tua squadra.. spero per te che mi sbagli :D)

Nimaeth
18-09-2004, 21:38
Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Real Siberian Arena vede 7000 spettatori assiepati sui suoi spalti. La tattica di Siberian prevede un interessante 4-4-2. Ecco la formazione: Sgariglia - Butera, Romanin, Cosi, Barilla - Sabbioni, Fiorani, Oriani, Patruno - Cataldo, Villa.

Kobayashi ha optato per uno strategico 4-3-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Lis - Spanu, Bey, Baudry, Corsini - Cardillo, Ziane, Polidoro - Spano, Fumagalli Carull, Musto.

Siberian cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Kobayashi nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Al 17° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su Guido Fiorani che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari. Un buon periodo per gli ospiti con parecchie occasioni per andare in vantaggio soprattutto con Mario Fumagalli Carulli che, smarcandosi in piena area di rigore, si è ritrovato a tu per tu con Fabrizio Sgariglia, che però ha mostrato dei riflessi eccezionali. Per Kobayashi l'arbitro non fa sconti. Lorenzo Spanu si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Kobayashi sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; scarso è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Siberian si rende pericoloso al 41° minuto con un'accelerazione lungo la fascia sinistra da parte di Guido Fiorani, la difesa ospite fatica non poco a spazzare via il pallone. Placido Cosi porta in vantaggio Siberian superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0. Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 0. Questi 45 minuti sono stati dominati da Siberian, con un notevole 65 percento nel possesso di palla.

I giocatori di Kobayashi hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è accettabile. E con questo fanno 2 per Siberian, Silverio Cataldo ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Calcio di punizione: Francesco Lis sembra distratto e così Silverio Cataldo pensa bene di sorprenderlo con un pallonetto, la palla però colpisce la traversa e rimbalza incredibilmente tra le braccia del portiere. Dopo 61 minuti dall'inizio della partita, Mariano Cardillo viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Kobayashi. Kobayashi sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; debole è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. La forte conclusione di Silverio Cataldo avrebbe meritato miglior fortuna al 68° minuto, solo una gran parata di Francesco Lis ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Silverio Cataldo al 82°, il punteggio è ora sul 3 a 0. A questo punto Siberian abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Kobayashi deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 82° e Fabrizio Polidoro sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Siberian ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 69 percento del tempo.

Fabrizio Sgariglia è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Siberian. Nicola Barilla ha disputato una prova davvero deludente. Mario Fumagalli Carulli è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Kobayashi. Gianpiero Corsini, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 3 - 0.

E con questa Siamo al secondo posto :lol:

Rapsody
18-09-2004, 22:26
ho perso 6 -1... alla fine del secondo tempo i miei sono crollati avendo resistito fino al 65esimo.. tanto sono già in retrocessione matematica...

meglio così..

Sagitta
18-09-2004, 23:19
perso 4-1 all'esordio.....

Tyto82
18-09-2004, 23:33
Ci pensavo di fatti, avere una squadra a due giornate dalla fine va beh, ma pure che lotta per la promozione, sinceramente vada come vada, se vengo promosso ok, si lavora, se invece non passo si lavorerà uguale!

Devo solo prendere gli acquisti giusti.

Non so voi, ma la mia squadra la vorrei tutta di giovani promettenti.

Ieri mi son fatto scappare un discreto giovincello di 17 anni, danese, attaccante, aveva belle caratteristiche, ma a 17 anni boh, pensavo che se lo tenevo a giocare mi cresceva bene! Attacco buono, cross accettabile, regia accettabile, assit insuf, resistenza accettabile, e costava poco, si vede che non serviva, ma ero uscito in centro la sera, avevo alzato di 5000 il prezzo sperando di non avere nessun concorrente per averlo...e invece...sigh...

Va beh, speriamo bene dai, comunque vada dovrò lavorare sicuramente :D

ErFrance
19-09-2004, 03:03
pareggio con mots : | guardate il mio girone è spettacolare cercate reskillers :D

sarevok
19-09-2004, 10:27
Originally posted by <-Spam Rulez->
Io devo vendicare la sconfitta dell'andata.

Oggi ho fatto 6 gol e 27 stelline con un uomo in meno. images/advsmilies/cipol/13.gif images/advsmilies/cipol/10.gif images/advsmilies/cipol/14.gif

Non vorrei nemmeno rovinare la mia striscia positiva di 3 vittorie consecutive con una sconfitta.

Mi dispiace ma sarà guerra dura.

Che dici se comunque ci risparmiamo il MOTS? Combattiamo alla pari senza rovinarci il team spirit tanto è importante solo per una questione morale io rimango 6 e tu comunque non arrivi primo che ne dici?

ci sto pensando... konta ke to giokando sempre PIC per fare MOTS kon te... però bho... volevo tentare di tenere il secondo posto... ci penso un attimo va :D

ah e cmq sn imbattuto da 7 giornate... :devil:

<-Spam Rulez->
19-09-2004, 15:16
Originally posted by sarevok
ci sto pensando... konta ke to giokando sempre PIC per fare MOTS kon te... però bho... volevo tentare di tenere il secondo posto... ci penso un attimo va :D

ah e cmq sn imbattuto da 7 giornate... :devil:

Lo sai che ti dico?

Visto che a fine campionato il Team Spirit viene resettato io mi gioco il MOTS e ti invito a fare altrettanto...

Ci giochiamo una vera partita maschia sperando che ci si fa male non si faccia troppo male.

Che ne dici? :angel:

sarevok
19-09-2004, 19:52
Ci sto! ci vediamo in kampo ;) io ce la metterò tt per vincere e tenere il secondo posto.. ke vinka il migliore ;)

Ironner
19-09-2004, 21:04
Originally posted by kalastor

cmq poi vedremo... mi sa che l'anno prossimo lotteremo insieme per la promozione. (secondo le mie previsione sarà lorandre a passare il turno, è il piu forte, anche di me mi ha battuto sia in casa che fuori :( )

Previsione sbagliata: sarò io a passare il turno!!!!!
Ho rivoluzionato completamente la squadra che ha esordito in questa giornata ^^

marò e come sono modesto :rolleyes:

kalastor
19-09-2004, 21:55
Previsione sbagliata: sarò io a passare il turno!!!!!
Ho rivoluzionato completamente la squadra che ha esordito in questa giornata ^^

marò e come sono modesto :rolleyes:

ma io intendevo in questo campionato...

l'anno prossimo se sono rimasto in VI abbi paura ... :awk:

Ironner
19-09-2004, 22:25
ops.......
avevo capito male ed ho ripetuto le tue parole con massima inerzia :lol:

*Inferis Rex*
19-09-2004, 22:52
io ho finito 6 a 3 per me-.-

Simon
20-09-2004, 10:20
Ho giocato Mots e m'hanno pareggiato all'87° proprio quando stavo vincendo 3 a 1 in trasferta.
Terzo posto quasi matematico.
Nella mia seria siamo in 3 a giocarci la promozione, quest'anno una sovrebbe salire, l'anno prossimo magari tocca a me :devil:

ErFrance
20-09-2004, 10:55
Originally posted by Simon
Ho giocato Mots e m'hanno pareggiato all'87°

identico!!!! all'87° m'han fatto il 2 a 2 credo che anche il mio avversario giocasse MOTS

Rude M.C.
20-09-2004, 11:06
ho vinto 3 a 1 con la penultima, io sono ultimo e in retrocessione matematica, con un conto pieno di debiti ma con le giovanili a buono.. spero la prossima stagione di vincere la VII

<-Spam Rulez->
20-09-2004, 18:33
Originally posted by Rude M.C.
ho vinto 3 a 1 con la penultima, io sono ultimo e in retrocessione matematica, con un conto pieno di debiti ma con le giovanili a buono.. spero la prossima stagione di vincere la VII

Promuovi un giovane, prega che sia buono e mettilo in vendita ora... che aspetti?