PDA

View Full Version : Problema di scelte

Allalon
13-09-2004, 10:19
Allora
Attualmente il mio attacco (reparto che alleno) comprende 6 attaccanti tra cui uno straordinario e 2 formidabili

Il cruccio è questo

Necessito di molti soldi per comprare 2 giocatori buoni (un terzino che sappia anche spingere ed un centrocampista)

Cosa mi consigliate di fare?

Io l'avevo pensata così

Aspetto che lo straordinario mi diventi splendido e vendo
Aspetto che il formidabile (ma con secondarie basse) arrivi a straordinario e vendo

Ho i soldi

Unico problema è che sarebbe una strategia a medio termine e con lo spareggio retrocessione alle porte volevo intervenire prima

Altrimenti potrei aspettare che l'altro formidabile (che la prox settimana scatta) e vendere lui.. ma mi troverei il prosismo anno con un attacco sguarnito :gha:

Aiuto!!

<-Spam Rulez->
13-09-2004, 11:09
Se retrocedi rulli e rimpingui le casse...

*Inferis Rex*
13-09-2004, 11:26
io direi di vendere il formidabile per 1.400000 circa e ti compri un difensore e l'altro che ti serve eccellenti

Allalon
13-09-2004, 11:50
Allora

Il mio scopo è rimanere in 5 e comprare un terzino straordinario/accettabile ed un centrocampista splendido..

L'unico dubbio è se vendere ora per permettermi il centrocampista ed andare allo spareggio con un buon centrocampo o aspettare, rischiare nello spareggio ma essere ripagato economicamente nel medio termine

Voi che fareste?

*Inferis Rex*
13-09-2004, 12:02
se devi comprare quei giocatori con quelle skill aspetta che ti salga il migliore degli attaccanti e vendilo.... scua ma per curiosita.... in che serie giochi??

Allalon
13-09-2004, 12:22
V.169 mi pare (mo è giu' il sito è nn posso verificare)

Cmq nn credere che abbia un girone particolarmente tosto, perchè ne ho viste altre ed il livello è quello

Quello che mi fa rosicare è che l'avevo presa sottogamba pensando di rompere il culo a tutti (è una serie abbastanza equilibrata) ma mi sono trovato 5 :(

Cmq si penso farò così e me la rischierò allo spareggio

*Inferis Rex*
13-09-2004, 12:29
stica..... vuol dire che se passo in v mi trovo a giocare con gente che ha tuttii giocatori formidabili O.o....

net02
13-09-2004, 12:56
:| io al massimo ho qualche Buono in campo... veramente ma veramente :|

† Vampire Lestat †
13-09-2004, 13:25
infatti non l ho capita... cioè hai un attacco stellare e ti ritrovi in lotta per non retrocedere? :eek:
Io ho giocatori davvero scarsi che hanno solo un BUONO nella skill principale,mentre il migliore che ho ha Formidabile nel battere i calci piazzati,con un allenatore che chiamarlo scarso gli si fa un complimento ed ho lottato fino all ultimo per salire di categoria,sn tutt ora secondo ed intendo confermare questa posizione in queste due ultime partite ;)
Con un attacco così pensavo davvero che giocassi minimo in III o II!

Allalon
13-09-2004, 13:28
Diciamo che mi ha fottuto il centrocampo (3 squadre fanno debole basso 1 alto.. ) qualche errore mio, e centrocampisti perennemente fuoriforma (il mio straordinario non ha mai oltrepassato l'insufficente)