PDA

View Full Version : L'esperienza della mia squadra.

Rapsody
12-09-2004, 19:17
l'esperienza media della mia squadra (secondo HO poco meno di 3) pu˛ influire sui miei risultati negativamente? Ŕ per questo che secondo voi in campionato, pur avendo una squadra discreta (buono attacco al centro, buono attacco sulle ali), nn ho ancora vinto una partita?

se voi ritenete di apportare delle modifiche datemi consigli, anche se mi spiace togleire un giocane per un vecchiaccio :D

<-Spam Rulez->
12-09-2004, 20:32
Secondo me non incide perchŔ nelle serie minori tutti hanno giocatori mediamente poco esperti.

E' raro trovare giocatori con esperienza buono o migliore per cui non Ŕ una discriminante.

*Inferis Rex*
12-09-2004, 21:16
in questa serie l'esperienza non incide molto...

Rapsody
12-09-2004, 21:27
ok... allora non riesco a capire a che cosa sono dovute le mie sconfitte.. :D

*Inferis Rex*
12-09-2004, 21:50
come sei messo in regia, difesa e parate?? soprattutto regia conta

Rapsody
13-09-2004, 00:09
a centrocampo di regia le ali hanno rispettivamente debole e scarso

i centrali hanno debole, accettabile, accettabile

i difensori di difesa hanno: accettabile, insufficiente, insufficiente

sto allenano regia da un p˛ di tempo...

in difesa conviene utilizzare tre difensori centrali o 2 terzini e un centrale?

grazie inferis per l'aiuto!

Ironner
13-09-2004, 00:59
Adesso si capisce tutto.
Licenzia al volo gli ins e i deboli, non riuscirai nemmeno a venderli.
Poi rimpiazzali con degli accettabili minimo.

net02
13-09-2004, 06:57
per quanto riguarda le ali, dipende quando hanno in crossare, magari vale la pena tenerli, mentre il centrocampista centrale con debole devi rimpiazzarlo assolutamente, altrimenti non farai granchŔ a centrocampo.. la regia dei difensori Ŕ altamente intuile

io gioco il 3-5-2 da sempre con un centrale e due terzini (al massimo impostato uno dei due Verso il Centro se mi aspetto o sono sicuro che gioca senza una fascia e roba del genere) mio fratello giocava con tre centrali e prendeva di netto grosse batoste sulle fascie ;)

edit: considera che io con un 3-5-2 a centrocampo riesco a fare scarso(basso) con i giocatori migliori in forma :D

l'esperienza non influisce molto, ma pu˛ fare la differenza se hai qualche giocatore molto alto.. e cmq in genere se non hai un buon programma di allenamento (con un allenatore accettabile, con 9 assistenti) o se non lo hai preciso, ti conviene sempre puntare sui "vecchi" perchŔ costano molto meno e spesso hanno appunto esperienza maggiore.. per un certo periodo un 29enne bulgaro appena comprato era il mio migliore giocatore :D

se invece hai giÓ deciso cosa allenare e punti a farlo BENE allora compra giovani solo se credi di riuscire a stare nei prezzi :) io ad es il prossimo anno pianifico di allenare difesa (dopo un piccolo periodo di regia per far scattare due giocatori, tipo 2-3 settimane) e infatti ho comprato per necessitÓ dei giocatori accettabili, e ho visto bene che fossero giovani.. e ora ho il reparto difensivo accettabile con 18-17-19 anni, che il prossimo anno diventerÓ buono se non eccellente :D

*Inferis Rex*
13-09-2004, 07:30
ECCo oRA SI CAPISCE PERKE PERDI....

Rapsody
13-09-2004, 12:48
per quanto riguarda le ali... una Ŕ questa..

Gian Paolo And˛ (37542823)
30 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

NazionalitÓ: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 260
Ingaggio: 518 Ç/settimana
Proprietario: Invisible
Ammonizioni: 0

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso
Regia: debole Assist: debole
Crossare: accettabile Difendere: scarso
Attacco: debole Calci da fermo: buono

l'altra Ŕ questa:

Antonio Curto
TSI = 540 , 25 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

per i centrocampisti, quello che ha debole in regia, ha buono in assist, e mi serviva per arrivare a bono nell'attcco al centro..
per quanto riguarda il terzino scabeccio lo sosttuisco..