PDA

View Full Version : XII Giornata

ErFrance
11-09-2004, 02:11
Continua la lotta per la promozione in 6° speriamo bene : ) 2 punti dalla seconda e ne ho 1 a parimerito con me

buona partita a tutti! :D

Roboris
11-09-2004, 08:02
Io gioco contro la prima a 3 punti da me :)

Sarà una partita mooolto difficle......VOGLIO TORNARE IN IV!

tarnat
11-09-2004, 11:13
Gioco contro la quinta In classifica... La prima è a solo un punto non mollo fino alla fine :). Buona Partita a Tutti

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 11:21
20 Minuti e ancora niente resoconto minimo minimo mi sono preso 3 goal, oggi perdo la prima posizione e svendo i miei giocatori!!

net02
11-09-2004, 11:21
Gioco contro la quinta in classifica la prima delle tre partite + inutili del mio campionato: fuori dalla lotta per la promozione, matematicamente salvo, gioco solo per vedere quel che posso fare e per prendermi un po' di soldi dagli sponsor arrivando al terzo o quarto posto :D

ventesimo minuto ma per problemi al satellite siamo ancora in attesa di notizie dal campo

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 11:23
Vinco 1 a 0 ma sono molto pessimista su questa partita!!

tarnat
11-09-2004, 11:24
22° arrivano le notizie e....

Vinco 2 a 0 almeno per il momento :)

tarnat
11-09-2004, 11:26
Hanno accorciato le distanze :look:

net02
11-09-2004, 11:30
è il ventinovesimo e non è successo proprio NULLA :D

tarnat
11-09-2004, 11:31
Mi hanno pareggiato :(

† Vampire Lestat †
11-09-2004, 11:33
Partita importantissima,vado a vedere :D
[Edit] : è il 34°esimo minuto e sto 2-2...

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 11:35
2 a 0 per me ma ho visto squadre rimontare di 3 gol in pochi minuti perciò non esulto per niente ma spero!

† Vampire Lestat †
11-09-2004, 11:36
Originally posted by Monkey D. Rufy
2 a 0 per me ma ho visto squadre rimontare di 3 gol in pochi minuti perciò non esulto per niente ma spero!

Infatti perdevo 2-0 nei primi minuti e in poco tempo o pareggiato 2-2 su due calci d angoli :D

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 11:38
Originally posted by † Vampire Lestat †
Infatti perdevo 2-0 nei primi minuti e in poco tempo o pareggiato 2-2 su due calci d angoli :D

Grazie per il conforto :swear:

net02
11-09-2004, 11:41
sono in vantaggio!.. ecco l'entusiasmante resoconto fino al 40° minuto :awk:
La partita é in corso, sono stati giocati 40 minuti del primo tempo.
A Nido dei Corvi, sono arrivati 6607 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. ScareCrows scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Così in campo: Meraviglia - Teepen, Viaña, Slaby - Principato, Torres, D'Agostino, Della Corte, Pécsi - Dechev, Sorrentino.

Dirko scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Ecco la formazione: Pfeifer - Brülhart, Sivits, Zuñiga, Principi - Pupa, Villuende, Coa, Fava - Fortuny, Esteves.

Dirko fa affidamento sul contropiede. Al 11° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su Johann Slaby che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari. Al 40° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Slavcho Dechev riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per ScareCrows.

† Vampire Lestat †
11-09-2004, 11:44
Grazie per il conforto :swear:

Intanto tu gufi... hanno appena fatto gol gli altri su bell azione mentre un mio giocatore protestava con l arbitro.

3-2 per loro ed è quasi finito il primo tempo :angry:

net02
11-09-2004, 11:47
e questi sono i restanti 5 minuti O_o

Attenzione! E' il 42° minuto. Azione molto dubbia per ScareCrows. Javier Viaña cade al limite dell'area di rigore. Dentro o fuori? Niente da fare. Niente rigore e anzi un cartellino giallo per simulazione. Le cose si mettono male per gli ospiti. Luca Sorrentino supera la linea dei difensori al 43° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 2 a 0. Le cose si mettono male per gli ospiti. Luca Sorrentino supera la linea dei difensori al 44° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 3 a 0. A questo punto ScareCrows abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Luca Sorrentino riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 4 a 0 per ScareCrows. Ed è hattrick per Luca Sorrentino! Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 4 - 0. ScareCrows ha dominato grazie ad un possesso palla del 73 percento.

Luca Sorrentino ha 18 anni e finora è a 5 gol in 2 partite di campionato, 7 su 4 in totale :D

Allalon
11-09-2004, 11:50
Pareggio 1 a 1 fuoricasa contro la prima del girone

Ovviamente loro sono piu' forti e mi hanno fatto il 68% di possesso palla !! :shocked:

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 11:55
Fine primo tempo vinco 2 a 0 ma loro hanno avuto un possesso palla pari al 57%!

tarnat
11-09-2004, 11:58
Fine del primo tempo 51% di possesso palla... Però perdo 3 a 2 :(

† Vampire Lestat †
11-09-2004, 12:18
4-2 x loro ed è il 62° esimo.
Tutto questo perchè ci sono complotti all interno del campionato!
Voglio che l ufficio indagini apra un inchiesta!

net02
11-09-2004, 12:18
e sono cinque!

.. gol del mio difensore centrale che inspiegabilmente: "sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete."

net02
11-09-2004, 12:27
Originally posted by † Vampire Lestat †
4-2 x loro ed è il 62° esimo.
Tutto questo perchè ci sono complotti all interno del campionato!
Voglio che l ufficio indagini apra un inchiesta!

se vuoi organizzo una raccolta firme e ti dò il numero di telefono di Gaucci.. sai qui a perugia siamo pratici di queste cose ;)

ErFrance
11-09-2004, 12:35
io vinco 3 a 2 per ora...

Roboris
11-09-2004, 12:50
Addio promozione :(

Ho pareggiato con la prima 1-1 e sono sceso in terza posizione :(

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 12:56
MITICI I MIEI RAGAZZI!!!

Vittoria per 2 a 1 sulla diretta inseguitrice che stava a 1 solo punto da me, ora mi devo guardare le spalle alla prossima partita dalla squadra che in terza posizione ha vinto e scavalca la squadra battuta da me oggi andando a 2 punti da me in seconda posizione.

Se vinco la prossima partita mi aggiudico matematicamente il campionato!!

/EDIT

ASSURDOOOOOOOOOO!!!!
DOPO QUESTA LASCIO DEFINITIVAMENTE IL GIOCO!!
HO VISTO CON I MIEI OCCHI FINIRE LA PARTITA SUL 2 A 1, IL SISTEMA MI DAVA PARTITA FINITA SUL 2 A 1 ORA VADO A VEDERE E MI RITROVO PARI CON QUELLA CHE ERA A 2 PUNTI DA ME PERCHE NEL RISULTATO C'E' SCRITTO CHE IO OGGI HO PAREGGIATO 2 A 2 ASSURDO LASCIO IL GIOCO E' STATO BELLO MA DOPO QUESTA LASCIO PROPRIO IL GIOCO.

HATTRICK :fuck:

† Vampire Lestat †
11-09-2004, 12:59
perso 4-2
rimango secondo in classifica ma il primo ha matematicamente vinto il campionato a due giornate dal termine :(

Alexandre
11-09-2004, 13:05
io vincevo 2-0 all'86°... ho perso 2-3 -.-

kalastor
11-09-2004, 13:06
ho perso anche io ... 2 a 0 in casa contro la terza che fortunatamente si ferma a 1 punto da me... mentre la diretta inseguitrice mi scavalca e va a +1

ora mi restano 2 partite, una fuori casa con una squadra media e l'ultimo scontro diretto in casa contro la 1 in classifica .

purtroppo sfiora l'ipotesi di promozione diretta... ora ci resta da sperare per i playoff...

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 13:06
Ho pure lo screen!!

A dir poco assurdo ma che ingiustizia!!

*Inferis Rex*
11-09-2004, 13:08
postalo ai gm... cmq io oggi ho prso 4 a 2 con la prima giocando con due da 1 stella sulla sinistra perke terziono e ala si eran rotti... durante la partita

kalastor
11-09-2004, 13:09
se riesci a prende la diretta della partita come screen , prova a fare qualcosa e magari posta nel global...

contatta i gm... non si puo fare cosi, ste cose mi fanno veni lo sconforto

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 13:09
/edit mandata la mail con lo screen in allegato.

Assurdo e io che lunedì dovevo andare a fare il bollettino per diventare supporter.

Col cazzo che li vedono i miei soldi :fuck:

sarevok
11-09-2004, 13:42
ho pareggiato immeritatamente... :( 1-1 giokando pic kon la penultima... addio lotta promozione... a sto punto il mots me lo gioko invece ke nella prossima kontro spam...

Roboris
11-09-2004, 13:48
/EDIT

ASSURDOOOOOOOOOO!!!!
DOPO QUESTA LASCIO DEFINITIVAMENTE IL GIOCO!!
HO VISTO CON I MIEI OCCHI FINIRE LA PARTITA SUL 2 A 1, IL SISTEMA MI DAVA PARTITA FINITA SUL 2 A 1 ORA VADO A VEDERE E MI RITROVO PARI CON QUELLA CHE ERA A 2 PUNTI DA ME PERCHE NEL RISULTATO C'E' SCRITTO CHE IO OGGI HO PAREGGIATO 2 A 2 ASSURDO LASCIO IL GIOCO E' STATO BELLO MA DOPO QUESTA LASCIO PROPRIO IL GIOCO.

HATTRICK :fuck:

.....Mi spiace ma i GM non possono far nulla perchè è una cosa che succede spesso

E poi che pretendi che cambino il risultato della partita?! O.o

E poi ti lamenti per UNA partita....è un gioco su

ErFrance
11-09-2004, 13:59
io ho vinto 7 a 2 e sono secondo a parimerito con un'altra con cui ho lo scontro diretto la prossima

net02
11-09-2004, 15:01
alla fine 5 a 2 tutti i giocatori sopra le due stellette possesso palla incredibile e tifosi in delirio :D

ah già dimenticavo: aperta la lotta per la terza posizione, anche se utile solo per prendere un po' + di soldi a fine stagione :)

Monkey D. Rufy
11-09-2004, 15:37
Originally posted by Roboris
.....Mi spiace ma i GM non possono far nulla perchè è una cosa che succede spesso

E poi che pretendi che cambino il risultato della partita?! O.o

E poi ti lamenti per UNA partita....è un gioco su

C'è gente che per un gioco paga (vedi supporters).

UNA PARTITA?

Una partita che può decidere le sorti di un campionato vedi un pò tu!

Se il sistema ha cannato è un problema che va risolto, non pretendo che mi ricambino il risultato della partita, ma succede una volta chi me lo dice che non mi succeda la prossima e la volta dopo ancora? e allora che si fa si va avanti così?

Non credo saresti contento se succedesse a te e in una partita che decide le sorti del campionato ;)

Ironner
11-09-2004, 17:27
Scontro diretto vinto con un secco 3-0.
La mia squadra è ora imbattibile.

Meck
11-09-2004, 18:34
vinto 7-0 con la prima in pic

Rapsody
11-09-2004, 19:09
perso 3 - 1 con la penultima... in una partita dove ho fatto possesso palla! :(

Roboris
11-09-2004, 19:11
C'è gente che per un gioco paga (vedi supporters).

Presente :D

UNA PARTITA?

Una partita che può decidere le sorti di un campionato vedi un pò tu!

Se il sistema ha cannato è un problema che va risolto, non pretendo che mi ricambino il risultato della partita, ma succede una volta chi me lo dice che non mi succeda la prossima e la volta dopo ancora? e allora che si fa si va avanti così?

Tanto è impossibile cambiare il risultato :)
Se ti può rassicurare è successo anche a me....però in positivo :shy:
Il problema è che non è giusto quello che dice HT-live ma la telecronaca :)
Se il gol compare nella telecronaca c'è stato solo che ht-live non l'ha segnalato.
Cmq dammi l'id della partita :)

Non credo saresti contento se succedesse a te e in una partita che decide le sorti del campionato ;)

Assolutamente ;)

Anche perchè sono 3 stagioni che sto in V :swear: e voglio tornare in IV!! :swear:

<-Spam Rulez->
11-09-2004, 20:34
Originally posted by Alexandre
io vincevo 2-0 all'86°... ho perso 2-3 -.-

Questa si che è sfiga...

No comment.

Oggi ho vinto contro il 3° in classifica del mio girone ma ahimè sono rimasto 6°

Questa la cronaca della partita.

Dynamo Bombers - Highway Star 1 - 4

Guarda la partita: HT Live
Data: 11/09/2004 alle 12:00
MatchID: 19319494
Stadio: Bombers Arena
Spettatori: 7000

In questa grigia giornata, 7000 spettatori sono arrivati a Bombers Arena. Bombers ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: van Putten - Scardovi, Talbert, Semeraro - Damiani, Nilsson, Marconi, Cipriani, Corso - Gervasi, Pecoraro.

Highway ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Ralston - Zanoni, Fransson, van Reems - Eggskog, Berger, Ringhio, Musante, Ilardi - Venerucci, Pagniello.

Bombers mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Highway opta chiaramente per attaccare al centro. Leo Cipriani sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 8° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Per poco Bombers non passa in vantaggio al 11°, Emanuele Pecoraro riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa. Fallaccio! Al minuto 13°, Bombers ha un giocatore ammonito. E' Ciro Gervasi a finire sul taccuino dell'arbitro. Il 15° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Ciro Gervasi di segnare la rete per Bombers. Highway deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 18° e Francesco Musante sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. 19 di gioco, Vito Venerucci approfitta di una falla nel mezzo della difesa di casa e mette a segno la rete del pareggio, 1 a 1. Da un calcio d'angolo si sviluppa una mischia furiosa, nella selva di gambe, Guarino Pagniello riesce a deviare la palla in rete per Highway: 1-2. Grazie a un bel lancio sulla sinistra Guarino Pagniello si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla. Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 2. Highway ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 52 percento del tempo.

Guarino Pagniello è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Yuri van Putten, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. Intorno al 48° Ciro Gervasi viene smarcato bene con una rapida verticalizzazione a chiusura di una pregevole triangolazione. Nonostante la pressione dell'avversario del momento, riesce a calciare con buona potenza e precisione. La palla fa la barba al palo. Accademia! Bombers deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 57° e Emanuele Pecoraro sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Yuri van Putten tiene la squadra di casa in gioco con una parata strepitosa togliendo la palla dal sette su un calcio di punizione di Bruno Ringhio. Un atteggiamento antisportivo di Francesco Musante gli ha fruttato il secondo cartellino giallo della partita, e ora Highway deve finire la partita con un uomo in meno. Siamo al 71° minuto quando Ivano Ilardi riesce ad intercettare un retropassaggio indirizzato al portiere avversario, realizzando il gol che porta il punteggio sul 1 a 3. Guarino Pagniello non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 81° minuto. Stiamo sul 1 - 4 per Highway. Un atteggiamento antisportivo di Ciro Gervasi gli ha fruttato il secondo cartellino giallo della partita, e ora Bombers deve finire la partita con un uomo in meno. Highway ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 57 percento del tempo.

Yuri van Putten è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Bombers. Claudio Damiani, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Ulf Berger è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Highway. Enrico Zanoni ha disputato una prova davvero deludente. La partita si è conclusa 1 - 4.

Ora fo fiducia forte e spirito di squadra composto.

Oh Yeah!!!!!

Simon
11-09-2004, 22:53
Monkey quello che è successo a te oggi a me è successo due volte.
Io sono supporter, quindi pago, ma di certo non posso prendermela con i GM perchè non sono loro a decidere le sorti di una partita...
E non posso neanche impuntarmi per un problema tecnico... :)

Edit: io oggi ho vinto 3 a 0 in trasferta, sono secondo a 1 punto dalle due prime. Difficilmente posso sperare però in una qualificazione per gli spareggi promozione.:(

Thor - Signore della Folgore
12-09-2004, 02:28
io ho perso 4 a 2 contro l'eterna rivale real s.fruttuoso... l'unico problema è che loro come ogni anno lottano per la promozione e io invece sono in zona retrocessione a 6 punti dalla terzultima.. (e sono penultimo :D) vabbè che ad agosto non l'ho seguita la squadra e le ho perse tutte, ma da quando sono tornato 1 pareggio e 1 sconfitta... che palle mi sa che quest'anno retrocedo :(

<-Spam Rulez->
12-09-2004, 08:46
Originally posted by sarevok
ho pareggiato immeritatamente... :( 1-1 giokando pic kon la penultima... addio lotta promozione... a sto punto il mots me lo gioko invece ke nella prossima kontro spam...

Azz... vuoi interrompermi lo slancio che sto prendendo?

Cattivo... Cerco di risollevare le sorti della squadra e tu ti accanisci contro di me?

Ad ogni modo ora ho una squadra competitiva... L'ho realmente ottimizzata.

Ho battuto i Bombers 4-1 in casa loro, un giocatore per la prima volta mi ha realizzato una doppietta ed un altro mi ha sfondato il muro delle tre stellette.

Ho totalizzato il più alto numero di stellette di sempre anche con un giocatore espulso. Ora mi avvicino alle 30 stellette che a quanto ho capito mi dovrebbero proiettare in mezzo alle pretendenti alla promozione il prossimo anno.

Se batto il Tatanka mi sa che facciamo MOTS contro MOTS perchè ci tengo a risanare la sconfitta di misura (1-0) dell'andata.

Certo capisco che pareggiare con il Colella brucia visto che anche io ci avevo pattato 3-3 all'andata ma la cosa mi ha divertito un pò visto che poi mi avevi dato dello scarso per questo :rotfl:

Buona fortuna per la prossima partita. :hello:

Monkey D. Rufy
12-09-2004, 10:51
Originally posted by Simon
Monkey quello che è successo a te oggi a me è successo due volte.
Io sono supporter, quindi pago, ma di certo non posso prendermela con i GM perchè non sono loro a decidere le sorti di una partita...
E non posso neanche impuntarmi per un problema tecnico... :)

Edit: io oggi ho vinto 3 a 0 in trasferta, sono secondo a 1 punto dalle due prime. Difficilmente posso sperare però in una qualificazione per gli spareggi promozione.:(

Ma io mica me la prendo coi GM, non voglio che cambino il risultato anche perchè non credo sia possibile, ieri ho rosikato tantissimo, però quello che voglio far capire è che se c'è qualcosa di sbagliato nel sistema va corretto, i cosiddetti bug vanno risolti, la segnalazione alla fin fine era solo per quello! :)

<-Spam Rulez->
12-09-2004, 11:15
Ehi comunque Monkey mi pare che la tua squadra non sia nulla di eccezionale...

A giudicare dai TSI e dalle stelle ottenute mi viene da dire che sei inserito in un girone facile...

Non fai nemmeno amichevoli per allenare le riserve...

Ad ogni modo dopo la coppa mi piacerebbe fare un amichevole con te.

P.S. Secondo me se sali di categoria con quella squadra ti fanno a pezzi... evita di vincere le spareggio.

Monkey D. Rufy
12-09-2004, 11:19
Ma io mica me la prendo coi GM, non voglio che cambino il risultato anche perchè non credo sia possibile, ieri ho rosikato tantissimo, però quello che voglio far capire è che se c'è qualcosa di sbagliato nel sistema va corretto, i cosiddetti bug vanno risolti, la segnalazione alla fin fine era solo per quello! :)

Beh ma vuoi mettere i soldi che prendo se salgo di serie?

Lo so benissimo che il mio girone è facilissimo e che ho una squadretta ma se riesco a vincere e a intascarmi i soldi perchè rinunciare? :ghgh:

<-Spam Rulez->
12-09-2004, 11:42
Beh ma vuoi mettere i soldi che prendo se salgo di serie?

Lo so benissimo che il mio girone è facilissimo e che ho una squadretta ma se riesco a vincere e a intascarmi i soldi perchè rinunciare? :ghgh:

Perchè se prendi schiaffi ovunque ti calano i tifosi e lo stadio ti si desertifica e dici addio ai favolosi incassi dei tuoi supporter, ti cala la fiducia ed il team spirit così che rischi di entrare in una spirale negativa che potrebbe portare ad una lunghissima striscia negativa.

La promozione ti da 100.000 € contanti e gli sponsor cominceranno a pagare di più, ogni singolo biglietto di stadio ti darà di più ma non so se sono abbastanza da giustificare un rischio simile.

Io non ci andrei neanche con la squadra attuale in V serie. A meno che non finisco a punteggio pieno il prossimo campionato faccio in modo di non salire, magari non mi presento allo spareggio.

Comunque parlo di vincere il prossimo campionato come se già lo stessi vincendo...

Ok basta deliri per ora.

:hello:

† Vampire Lestat †
12-09-2004, 13:06
Questo è il primo campionato in cui ho preso per mano questa squadra dandole il nome di VAMPIRI FC e riuscire a terminare il campionato secondo è già stato un miracolo per i giocatori e sopratutto il piccolo potenziale economico della società...
La prossima stagione partirò con l obbiettivo scudetto anche perchè ora il livello delle giovanili m è finalmente salito a BUONO :)

Rapsody
12-09-2004, 13:18
Originally posted by <-Spam Rulez->
Perchè se prendi schiaffi ovunque ti calano i tifosi e lo stadio ti si desertifica e dici addio ai favolosi incassi dei tuoi supporter, ti cala la fiducia ed il team spirit così che rischi di entrare in una spirale negativa che potrebbe portare ad una lunghissima striscia negativa.

viello a dire a me... secodo me sono capitato in una serie difficilissima... come faccio a confrontarla con le altre?

edit:

nell'ultima giornata di campionato la prma in classifica ha totalizzato 31 stelline, la seconda 36...

io 23... :awk:

sarevok
12-09-2004, 13:30
Originally posted by <-Spam Rulez->
Azz... vuoi interrompermi lo slancio che sto prendendo?

Cattivo... Cerco di risollevare le sorti della squadra e tu ti accanisci contro di me?

Ad ogni modo ora ho una squadra competitiva... L'ho realmente ottimizzata.

Ho battuto i Bombers 4-1 in casa loro, un giocatore per la prima volta mi ha realizzato una doppietta ed un altro mi ha sfondato il muro delle tre stellette.

Ho totalizzato il più alto numero di stellette di sempre anche con un giocatore espulso. Ora mi avvicino alle 30 stellette che a quanto ho capito mi dovrebbero proiettare in mezzo alle pretendenti alla promozione il prossimo anno.

Se batto il Tatanka mi sa che facciamo MOTS contro MOTS perchè ci tengo a risanare la sconfitta di misura (1-0) dell'andata.

Certo capisco che pareggiare con il Colella brucia visto che anche io ci avevo pattato 3-3 all'andata ma la cosa mi ha divertito un pò visto che poi mi avevi dato dello scarso per questo :rotfl:

Buona fortuna per la prossima partita. :hello:

brucia anke tanto :D ma vabbè... :(

sto ankora pensanso se giokare il mots alla prossima kon dynamo e puntare ad un 2/3 posto e se fregarmene e giokarlo kontro di te... :p

cmq il colella quando c'avevi pareggiato tu erano delle patakke :D ora un po meno ;) :p

Magu11
12-09-2004, 16:00
Per Monkey: ti consiglio di non salire, la V è molto difficile.....nella mia serie lotteresti per il 7° posto...... :scratch:

Meck
12-09-2004, 16:16
ma quando parlate di 30 stelline vi riferite al totale dei giocatori in campo? se è cosi io ho fatto 26 stelline in pic e sono in VII. E' buono?

<-Spam Rulez->
12-09-2004, 20:36
Originally posted by sarevok
cmq il colella quando c'avevi pareggiato tu erano delle patakke :D ora un po meno ;) :p

Anche la mia era una squadra patacca.

E' solo grazie a una serie di speculazioni andate a buon fine che sono riuscito a rinforzare la squadra e a passare dalle 20 alle 26 stellette.

Tieni anche conto che per me erano le primissime esperienze con Hattrick.

Rebaf
12-09-2004, 23:24
Io ho perso 8 a 2 contro la seconda.. sono cmq quinto.. alla prossima gioco contro la prima e si prospetta un'altra goleada...

Sarà importante la partita dopo contro una delle ultime.. dovrei riuscire a salvarmi.. poi l'anno prossimo si vedrà.. anche se sarà difficile provare a puntare alla promozione..