PDA

View Full Version : Erroraccio e presentazioni!

Elydon
10-09-2004, 07:43
Prima di tutto mi presento,
mi chiamo Sara e la mia squadra l'Atletica Salsina.

Ebbene, ho appena messo in vendita un attaccante buono, ma guardate che ore sono!! :(
Io ci bado sempre e riesco a metterli ad ore di punta, stamane non c'ho proprio pensato, non vorrei che venderlo ad una miseria, la mia ultima speranza di riuscire a rialzare le mie finanze. :cry:

Simon
10-09-2004, 12:13
Ciao Sara e benvenuta nel Forum IGZ di Hattrick. :)

Allora, considera che su Hattrick non giocano solo gli europei (che tranne qualche piccola variazione hanno pi o meno tutti lo stesso fuso orario), ma ci sono americani, africani e asiatici.
Quindi non detto che venderai il tuo giocatore per una miseria. Certo, il rischio c', visto che gli europei su Hattrick sono una buona percentuale sul totale degli utenti, ma a mio avviso assai modesto.
Confida nella buona sorte! ;)

Simon
10-09-2004, 12:23
E hai gi ricevuto un'offerta :)

net02
10-09-2004, 13:13
fai come me, vai a dormire alle 4 e stai certa che non sei al pc prima di mezzogiorno :D

braska
10-09-2004, 13:28
ciao femmina benvenuta :D

sarevok
10-09-2004, 15:14
ciao benvenuta! ;)

Elydon
11-09-2004, 00:53
Originally posted by Simon
Allora, considera che su Hattrick non giocano solo gli europei (che tranne qualche piccola variazione hanno pi o meno tutti lo stesso fuso orario), ma ci sono americani, africani e asiatici.
Quindi non detto che venderai il tuo giocatore per una miseria. Certo, il rischio c', visto che gli europei su Hattrick sono una buona percentuale sul totale degli utenti, ma a mio avviso assai modesto.
Confida nella buona sorte! ;)

Purtroppo gi ci sono passata una volta, speriamo bene! :forgot: