PDA

View Full Version : Il prossimo campionato...

<-Spam Rulez->
09-09-2004, 05:37
Lascierò l'allenatore accettabile e ne prenderò uno eccellente tra i miei giocatori...

Credete che le differenze saranno notevoli?

Roboris
09-09-2004, 06:41
Si il costo!

Per far diventare un giocatore allenatore serve esperienza più è alta meno costa.

Ho un giocatore con formidabile in xp....per promuoverlo a allenatore eccellente ci vogliono 4 067 700 €
Per comprarne uno eccellente ce ne vogliono 4 000 000 €

Un consiglio?
O ti tieni quello o te lo fai buono

Roboris
09-09-2004, 06:44
In questo Link (http://sport.supereva.it/leoschildren/FAQ/index.htm?p) trovi la tabella con tutti i costi per comprare o promuovere un allenatore :)

Devi andare su Allenamento

<-Spam Rulez->
09-09-2004, 15:41
Cioè?

Se non ho 4 milioni non posso promuovere un giocatore ad allenatore?

Io me lo sono comprato con esperienza alta proprio per farlo diventare allenatore (pur dovendo aspettare ben 16 settimane) ed ora scopro questa cosa qui?

Sciagura!!!!!

kalastor
09-09-2004, 16:05
rofl...

ma perke non vi informate bene per le cose che vi viene in mente di fare???

<-Spam Rulez->
09-09-2004, 16:14
Beh lo avrei comprato uguale perchè un giocatore di esperienza è utile in quanto esperienza alta compensa la skill bassa e nelle serie basse dove si vive di giocatori scarsi fanno la differenza non spendendo molti soldi.

Ad ogni modo ho visto che lo trasformerò in allenatore con 10.000 € visto che ha carisma quasi zero.

Allalon
09-09-2004, 18:02
No vabbeh aspettate un secondo

Non è che spendi sempre 4 mln per promuovere un allenatore, spendi 4 mln per un allenatore eccellente

Tieni presente che il guadagno nei confronti di un accettabile è una settimana e mezzo in meno di allenamento per far passare di skill un giocatore.. rispetto ad un buono mezza..

Quindi se vuoi un consiglio prenditi promuovi il tuo buono (che dovrebbe costare sui 700k)
Ocio però al carisma
Conviene promuovere solo giocatori con carisma almeno insufficente (altrimenti nn c'e' nessun guadagno ;)

<-Spam Rulez->
09-09-2004, 18:32
Originally posted by Allalon
No vabbeh aspettate un secondo

Non è che spendi sempre 4 mln per promuovere un allenatore, spendi 4 mln per un allenatore eccellente

Tieni presente che il guadagno nei confronti di un accettabile è una settimana e mezzo in meno di allenamento per far passare di skill un giocatore.. rispetto ad un buono mezza..

Quindi se vuoi un consiglio prenditi promuovi il tuo buono (che dovrebbe costare sui 700k)
Ocio però al carisma
Conviene promuovere solo giocatori con carisma almeno insufficente (altrimenti nn c'e' nessun guadagno ;)

Io 700k non li ho... attualmente sono sotto di circa 200k e conto di arrivare ad inizio campionato sotto di 300k.

Sto ancora a galla con delle sane speculazioni sulla compravendita di giocatori perchè la mia squadra sta in VI e sono 6°, il bilancio è ballerino ma se potessi avere un ritmo di crescita maggiore dei miei player sarebbe ottimale.

Credo che a fine stagione punterò sulle giovanili.

Ridurrò lo staff al minimo in modo da ridurre le spese e punterò a spendere 10k settimanali a far salire le giovanili, per la squadra potrebbe essere una stagione di transizione in attesa che le giovanili sfornino campioncini da rivendere e cominciare a riassettare il bilancio potento con quei soldi ricominciare a riallenare giovani di belle speranze...

E' una delle tante possibilità...

net02
09-09-2004, 20:26
se sepndi10k non ti salirà mai.. in + se migliori l'allenatore ma licenzi gli assistenti allenatori non ci guadagni ma anzi c perdi.. per me ti conviene tenere l'allenatore che hai e investire 20k sulle giovanili se senti che riesci a tenerti a galla ;)

edit: edito per dire che ad es io sto facendo degli investimenti a lunga scadenza, mi trovo a -160k e ancora con il pubblico non guadagno abbastanza quando gioco in casa per restare in paro quando non gioco in casa, dunque credo che partirò la prossma stagione con circa -200, 250k ma sto allenando giocatori fatti apposta per essere venduti e alzando già dall'inizio le giovanili con 20k, arrivando per ora ad accettabile, potendo così percare giovani molto promettenti destinati ad essere rivenduti ;)

† Vampire Lestat †
15-09-2004, 01:44
Sto cercando di escogitare un piano risanamento anche io... :)

kalastor
16-09-2004, 16:42
io ho gestito la mia squadra sempre con strategie a lunghe scadenze... magari sono molto lento, non arrivero in alto in tempi brevi, ma gira e rigira, mi ritrovo quasi di nuovo a 300k senza mai essere andato in rosso, con lo stadio a 13500 posti e le giovanili a buono (mezza stagione ancora e arriva a eccellente) e in piu cosa importantissima, nel corso di ogni stagione sono sempre in attivo nonostante spendo 22k per le giovanili ogni settimana, lottando per la promozione in V e con piu di 750 tifosi ufficiali al seguito.

ho speso solo 12k totali (x 2 giocatori) nel mercato in 3 stagioni.

net02
16-09-2004, 19:26
diciamo che hai anche avuto un po' di culo a beccre una squadra iniziale un minimo competitiva... io ho dovuto innestare a forza :)

<-Spam Rulez->
16-09-2004, 20:31
Originally posted by kalastor
ho speso solo 12k totali (x 2 giocatori) nel mercato in 3 stagioni.

Io ho speso 991.500 per comprare vari giocatori ma in compenso ne ho incassati 1.435.000 per tutti quelli che ho venduto.

† Vampire Lestat †
17-09-2004, 07:31
io fino ad ora ho aquistato un giocatore pagandolo 250K circa ma è il migliore della categoria nel suo ruolo :cool:

kalastor
17-09-2004, 14:56
Originally posted by net02
diciamo che hai anche avuto un po' di culo a beccre una squadra iniziale un minimo competitiva... io ho dovuto innestare a forza :)

non credo che io abbia avuto una squadra competitiva ne un girone facile...

il primo campionato che ho fatto per intero sono arrivato penultimo... c'erano 4 squadre che lottavano a pari punti per la promozione.

la mia squadra ancora oggi ha una media di 2/2.5 stelle, e se ho i due centrocampisti centrali che mi fanno 3(il max che raggiungo) è perchè li ho allenati... penso di avere sulla carta una squadra molto scadente che basa tutto sull'esperienza ma in fondo non puntavo alla promozione nemmeno quest'anno(sono stato fortunato perchè 3 squadre sono state rimpiazzate proprio questanno)... se come prevedo non salirò (se pure dovessi vincere lo scontro diretto in casa ho poche speranze per i playoff), i soldi che ho guadagnato serviranno a prendere finalmente un allenatore accettabile o buono rimanendo sempre in attivo.

net02
17-09-2004, 15:29
si in effetti hai ragione.. io ho forse voluto troppo da subito ma mi considero cmq in buono stato, con -150k ma con buone giovanili e una squadra competitiva per il prossimo anno... anche se naturalmente qualcuno andrà venduto e sarà cmq difficile anche il prossimo anno :)

Elydon
17-09-2004, 15:45
Io il prossimo anno starò in VII :(

<-Spam Rulez->
17-09-2004, 15:53
Originally posted by Elydon
Io il prossimo anno starò in VII :(

Dai su... magari torni subito lanciatissima in VI

† Vampire Lestat †
17-09-2004, 17:59
Originally posted by <-Spam Rulez->
Dai su... magari torni subito lanciatissima in VI

Infatti,anche perche l VIII non esiste :D
:devil:

<-Spam Rulez->
17-09-2004, 18:02
Originally posted by † Vampire Lestat †
Infatti,anche perche l VIII non esiste :D
:devil:

Ancora per poco... :devil:

Da qualche parte (nel mondo) già esiste.

net02
18-09-2004, 07:13
a dire il vero in spagna c'è anche la IX :look: cmq alla fine + divisioni sono meglio perchè almeno non c'è un baratro come c'è ora ad es tra la sesta e la quinta a quanto mi pare di capire :|

† Vampire Lestat †
21-09-2004, 13:53
tra la VII e la V semmai...

net02
21-09-2004, 14:42
vabè si.. l'ordine dei vari numeri è tutto un fatto soggettivo.. ghgh :D