PDA

View Full Version : Spirito di squadra

Tewich
06-09-2004, 10:11
Ho dovuto giocare una "Partita della Stagione", per rientrare nella lotta per la promozione, con successo direi, visto che ora sono a 3 punti dal secondo posto a 3 giornate dal terminie.

Il problema è che in queste ultime partite avrei bisogno di giocare almeno un'altra "partita della stagione" e non ho assolutamente la possibilità di giocare una "partitella", considerando che lo spirito di squadra è : furiosi, credo sia una tragedia.

Ora quello che mi chiedo è: c'è un modo, infrasettimanale per far salire lo spirito di squadra? :shocked:

Grassie!

net02
06-09-2004, 10:26
devi chiamare l' 166.166.166

:rotfl:

cmq no a parte vincere le partite normalmente o giocare Pic, niente ti alza il tem spirit credo, al massimo si abbassa se compri un giocatore incazzoso o se licenzi uno simpatico :)

*Inferis Rex*
06-09-2004, 10:46
o compri un clown... o provi a giocare partitelle ( sempre che non sia la partita decisiva ) sabato

Tewich
06-09-2004, 11:36
quindi si può dire che io sia fregato, ovvero dovrò giocare le ultime 3 partite di campionato con lo spirito a furiosi.

l'essere furiosi cosa comporta? immagino che quindi giocare un'altra partita della stagione mi disintegrerebbe la squadra...giusto? :(

Roboris
06-09-2004, 12:04
Originally posted by Tewich
quindi si può dire che io sia fregato, ovvero dovrò giocare le ultime 3 partite di campionato con lo spirito a furiosi.

Emh...purtroppo devo confermare...

Io il MOTS non lo uso mai...se non l'ultima partita di campionato!

Originally posted by Tewich
l'essere furiosi cosa comporta? immagino che quindi giocare un'altra partita della stagione mi disintegrerebbe la squadra...giusto? :(

Patricamente...l'unica è comprare un clown (anche se a me non funge :gha: ) o giocare pic

braska
06-09-2004, 13:32
i miei hiokatori di spirito sono morti :D