PDA

View Full Version : Questa storia puzza come i miei pannolini di ieri

<-Spam Rulez->
05-09-2004, 17:15
Una squadra di VII ha venduto questo giocatore

Matteo Miglietta (39667613)
25 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e infame.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 649 €/settimana
Proprietario: redskinz
Ammonizioni: 0

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

ad una di IV a ben 6.000.000

Ho avvertito un GM.

Sentite anche voi la puzza o sono io che sono noob?

Albert[AdE]
05-09-2004, 17:23
Effettivamente non è molto normale. quello che non mi quadra è:
se è un cheater proprietario delle due squadre, perché dovrebbe avvantaggiare quella di VII e non quella di IV? Io avrei fatto il contrario... a meno che pensasse di essere meno sgamabile dai noobs di VII e quindi tentare di scalare le classifiche dalla VII alle IV con la nuova squadra sfruttando i molti soldi guadagnati

Mi lascia cmq perplesso perché i suoi compagni esperti di IV vedono cmq gli affari in uscita e si potrebbero insospettire lo stesso :scratch:

<-Spam Rulez->
05-09-2004, 17:26
Boh... secondo me è un caso di password rubata

balubalu
05-09-2004, 17:34
o magari quello d IV è un suo amico che ha deciso d smettere allora gli regala i soldi. in ogni caso nn poteva sperare d passare inosservato :awk:

Ironner
05-09-2004, 17:48
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
LOL

<-Spam Rulez->
05-09-2004, 18:34
Originally posted by balubalu
o magari quello d IV è un suo amico che ha deciso d smettere allora gli regala i soldi. in ogni caso nn poteva sperare d passare inosservato :awk:

La squadra che ha comprato è rimasta con 7 giocatori (allenatore compreso) e sono due turni che non schiera i giocatori in campo.

La squadra è:

redskinz (49733) images/advsmilies/vergogna/11.gif images/advsmilies/vergogna/5.gif

Simon
05-09-2004, 20:17
Sì ma che pena però.

Giorgino il Fenomeno
05-09-2004, 22:59
Originally posted by <-Spam Rulez->
Sentite anche voi la puzza o sono io che sono noob?

Accurati studi dell'IP dell'utente propietario della squadra fa pensare che la squadra sia gestita da Al Qaeda che sentitasi scoperta ha cercato di fare uno spostamento di capitali da una parte all'altra di hattrick per non essere smascherata.

images/advsmilies/vergogna/11.gif images/advsmilies/vergogna/12.gif

kalastor
06-09-2004, 01:00
tanto tempo due giorni e bannano entrambe le squadre e/o tutte le squadre con cui c'è stato un accesso da quell ip.

ErFrance
06-09-2004, 03:18
se era un fastweb bannavano circa 9000 utenti :rotfl:

† Vampire Lestat †
06-09-2004, 09:58
Secondo me ho scoperto un altra cosa.
Credete sia possibile che due squadre in mano ad uno stesso utente possano giocare nello stesso girone?
Credo lo sia poichè cmq ognuno può richiedere lo spostamento in un determinato girone della sua categoria alla fine di ogni campionato se non sbaglio.
Bene,perchè ho il sentore che nel mio girone ci sia di questa roba perchè non è possibile vedere una squadra fare buoni risultati e poi perdere 8-0 contro la squadra che aveva bisogno assoluto dei 3 punti per tornare in testa... e questo sia nel girone d andata che di ritorno...
Inoltre tale squadra mi è stata fatta giocare contro ogni volta in modalità MOTS,visto il numero di stelle che ha avuto contro di me e quello che generalmente possiede.
Spero non sia cosi,anche perchè se dovesse esserlo sto cmq in seconda posizione pronto a balzare in testa fino alla fine!

Roboris
06-09-2004, 11:59
Originally posted by † Vampire Lestat †
Secondo me ho scoperto un altra cosa.
Credete sia possibile che due squadre in mano ad uno stesso utente possano giocare nello stesso girone?

Si

Credo lo sia poichè cmq ognuno può richiedere lo spostamento in un determinato girone della sua categoria alla fine di ogni campionato se non sbaglio.

Sbagli! :)

Bene,perchè ho il sentore che nel mio girone ci sia di questa roba perchè non è possibile vedere una squadra fare buoni risultati e poi perdere 8-0 contro la squadra che aveva bisogno assoluto dei 3 punti per tornare in testa... e questo sia nel girone d andata che di ritorno...

Capita...
Se hai dei dubbi controlla gli ip ma anche se corrispondono non significa nulla.
Si possono avere due squadre!

Inoltre tale squadra mi è stata fatta giocare contro ogni volta in modalità PIC,visto il numero di stelle che ha avuto contro di me e quello che generalmente possiede.

Il PIC abbassa solo la valutazione del centrocampo non cambia il numero delle stelle

EDIT: Edito per dire che mi sono sbagliato :awk:
Si può avere 2 squadre in un PC ma l'importante è che a gestirle siano due utenti :shy:

braska
06-09-2004, 13:31
secondo me e 1 che si doveva fare 1 po di soldi :D e se venduto il giokatore all altra squadra sua

† Vampire Lestat †
06-09-2004, 15:40
asp non e PIC ma MOTS in quello che ho scritto,avevo confuso... :D

Roboris
06-09-2004, 15:43
asp non e PIC ma MOTS in quello che ho scritto,avevo confuso... :D

E' uguale :D

net02
06-09-2004, 22:28
anche perchè se giocava pic non aveva un gran senso.. cmq è sospetta la cosa ma anche molto fortunosa..