PDA

View Full Version : quando scattano i player?

Vanilla
02-09-2004, 15:45
A che ora circa scattano le abilità dei giocatori?

Ed è possibile che il tsi scenda anche se si allena la caratteristica principale dei giocatori e li si fa giocare :scratch: :elfhat: ???

Simon
02-09-2004, 16:56
Originally posted by Vanilla
A che ora circa scattano le abilità dei giocatori?

Ed è possibile che il tsi scenda anche se si allena la caratteristica principale dei giocatori e li si fa giocare :scratch: :elfhat: ???

Non è detto che i giocatori "scattino" sempre dopo ogni allenamento (giovedì notte). E' probabile che se si allena generale o resistenza tutti o quasi i giocatori possano subire qualche variazione, ma se si allena un reparto specifico non è detto (a meno che non si acquisti o si peschi un giovane vicinissimo allo scatto) gli scatti si vedono dopo settimane di allenamento. Cmq qualsiasi tipo di variazione nelle caratteristiche dei tupoi giocatori puoi vederle il venerdì mattina.

Può accadere che il TSI scenda durante la settimana, ma non credo proprio dipendi dal tipo di allenamento o dalla presenza dei giocatori in campo.

Spero di esserti stato utile.:)

Rapsody
02-09-2004, 17:03
ma come fai a vedere se un giocaore è vicino allo scatto? e se io sto allenando regia.. ho possibilità che a un mio giocatori scatti qualche altra abilità..? senno nn conviene allenare generale..

un altra cosa... ma il tsi è la probablità che ha un giocatore di migliorare? nn mi riesce ad entrare in testa..

Simon
02-09-2004, 17:33
Originally posted by Rapsody
ma come fai a vedere se un giocaore è vicino allo scatto? e se io sto allenando regia.. ho possibilità che a un mio giocatori scatti qualche altra abilità..? senno nn conviene allenare generale..

Aspè, allenare generale non significa che a caso salga una skill. Generale è solo per la forma. Se alleni un reparto specifico può salire solo quello.

Per quanto riguarda la possibilità di capire se un giocatore sia vicino o meno allo scatto, Hattrick Buddy nella scheda di ogni giocatore ti può dare un'idea, ma non credo sia molto attendibile. Cioè, ti dice a quanto sia arrivato un giocatore, ma non ti dice quanto aumenterà col successivo allenamento.

*Inferis Rex*
02-09-2004, 18:14
la salita dipende cmq anche dal livello della skill... è logico che da disastroso a scarso magari ci mette 1 settimana... pero gia DA accettabile a buono o buono eccellente ce ne mette una decina...

cmq puoi vedere quanto manca per la salita della skill solo per il portiere....

Rapsody
02-09-2004, 18:32
in hattrick organizer mi da molte settimane.... una 20ina di media...

voi come fate a deidere cosa allenare?

*Inferis Rex*
02-09-2004, 18:36
è NORMALE CHE TI DIA UNA VENTINA... lui ti dice da quando comincia l'allenamento quanto dovrebbe metterci ma poi non te lo aggiorna da settimana a settimana.... io ho deciso di allenare regia perke uso il 3-5-2 e cosi ne alleno di piu, è il reparto piu forte che avevo e perke trovo il centrocvampo molto importante... ora che ho giovanili buone faro come mio amico che tira su portieri li allena e li rivende per farsi tanti dindini....

cmq ti consiglio di guardare il reparto che a rapporto forza/eta è messo meglio e concentrarti su quello..

Rapsody
02-09-2004, 19:00
anch'io sto allenando regia e anch'io uso 3-5-2... controllerò.. grazie per l'aiuto..

Roboris
02-09-2004, 19:39
Allenamento:

Parate
5 sett
Difesa
8 sett
Regia
7 sett
Cross
5 sett
Attacco
6 sett

Questo con un allenatore BUONO e un 17enne, per ogni livello in meno dell'allenatore e per ogni anno oltre ai 17 va aggiunta una settimana :)

braska
02-09-2004, 19:43
i miei salgono a palla ma restano pippe :D

net02
02-09-2004, 20:42
io sapevo per ogni anno sopra i 20, non sopra i 17 una settimana in +

cmq sia hattrick buddy ti dice la % id salita rispetto proprio a questo: caratteristica dell'allenatore, età del giocatore e settimane totali per salire:

solo che hattrick buddy non sa quando è iniziato l'allenamento e dunque quanti decimali aveva fino a quel momento, dunque fa valutazioni giuste solo dal primo scatto del giocatore in quella abilità.

il TSI non c'entra con la velocità di salita, è un indice che tiene conto di tutte le skill ripetto al giusto rapporto di importanza tra skill principali e non. quindi migliori sono le skill del giocatore migliore è il suo tsi (per i portieri è diverso perche conta in pratica solo Parare).

il numero di settimane non è influenzato dal punteggio di caratteristica, passare da tremendo a scarso è come passare da accettabile a buono