PDA

View Full Version : Jah International

Boromyr
31-08-2004, 18:44
Ma e' di qualcuno di questo forum la squadra "Jah International" ? Cavolo, fine primo tempo sto vincendo 5-0 con la squadra riserve :eek: :eek: :eek:

Però mi si è infortunata l'ala che tra l'altro è la mia arma segreta sulle punizioni con Formidabile..........

Fossero tutte così le partite di campionato, sarei PRIMISSSIMISSSSIMO !

net02
31-08-2004, 18:45
si è di Vanilla (se non sbaglio)

Boromyr
31-08-2004, 18:53
Originally posted by net02
si è di Vanilla (se non sbaglio)

Si hai ragione, ho guardato il post con le nostre squadre ed è di vanilla.

Vanilla, la tattica del contropiede ai livelli bassi non è molto buona......Ti conviene usare normale

*Inferis Rex*
31-08-2004, 18:58
secondo me a livelli bassi se hai una buona difesa il contropiede fa paura.... è la migliore perke aspetti difendi bene e colpisci...

Boromyr
31-08-2004, 19:03
Originally posted by *Inferis Rex*
secondo me a livelli bassi se hai una buona difesa il contropiede fa paura.... è la migliore perke aspetti difendi bene e colpisci...

Si, ma secondo Hattrik organizer, come possibilità (perlomeno la mia squadra), con la formazione titolare non super i 2.8 chè è un livello bassissimo. Ma cmq come tutte le cose, devi usarlo per tirarlo su di esperienza, quindi potrebbe essere una buona scelta usarlo nelle amichevoli.......Sono turbato

ErFrance
31-08-2004, 19:14
sto vincendo contro l'alcolica per 3 a 0

Boromyr
31-08-2004, 19:22
Ecco che il contropiede da i suoi frutti : "I giocatori di International sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco aprendolo sulla destra e fornendo a Sebastian Schorr l'opportunità di segnare, è il 60°: 1 a 5."

ErFrance
31-08-2004, 19:42
vinco 6 a 0 asd

Boromyr
31-08-2004, 19:42
Originally posted by Boromyr

Però mi si è infortunata l'ala che tra l'altro è la mia arma segreta sulle punizioni con Formidabile..........

Un altro infortunato -_-

Che squadra di macellai -_-

Boromyr
31-08-2004, 19:43
Originally posted by ErFrance
vinco 6 a 0 asd

Io 6-1

<-Spam Rulez->
31-08-2004, 22:35
Io gioco in Svizzera (le amichevoli internazionali danno maggior esperienza) contro una squadra che dovrebbe più o meno essere al mio livello.

braska
01-09-2004, 00:14
io nn ho trovato nessuno :(

Boromyr
01-09-2004, 07:41
Originally posted by <-Spam Rulez->
Io gioco in Svizzera (le amichevoli internazionali danno maggior esperienza) contro una squadra che dovrebbe più o meno essere al mio livello.

Però ti costano 6000 euro di trasferta ! E io sono sotto di 300.000 :awk:

abusnador
01-09-2004, 09:16
Originally posted by Boromyr
Ma e' di qualcuno di questo forum la squadra "Jah International" ? Cavolo, fine primo tempo sto vincendo 5-0 con la squadra riserve :eek: :eek: :eek:

Fossero tutte così le partite di campionato, sarei PRIMISSSIMISSSSIMO !

ùe Stai sciallo sboracchione, mi hai battuto ma avevo i più scarsi in attacco e nn avevo ancora un buon livello di routine con gli altri...

Cmq sono contento così lo stesso ... solo che lo spirito di squadra adesso sukaaaaaaa

Chi mi sfida prox settimana??????

Boromyr
01-09-2004, 09:37
Originally posted by abusnador
ùe Stai sciallo sboracchione, mi hai battuto ma avevo i più scarsi in attacco e nn avevo ancora un buon livello di routine con gli altri...

Cmq sono contento così lo stesso ... solo che lo spirito di squadra adesso sukaaaaaaa

Chi mi sfida prox settimana??????

Ma non è di vanilla quella squadra ? :scratch:

Cmq non credere, apparte quell'ala che mi hai infortunato, gli altri 4 centrocampisti erano le riserve squallide che tengo giusto per le amichevoli :lick:

<-Spam Rulez->
01-09-2004, 20:49
Io ho vinto in Svizzera trovando un ottimo assesto di squadra... In questo momento sono tornato competitivo per la VI e non credo che vorrò retrocedere di proposito...

2-1 per me a fine partita.

Al di là di questo è il possesso palla (69% il primo tempo ed 89% il secondo) mi ha incoraggiato molto.

net02
02-09-2004, 12:00
bè devi +ttosto guardare quanto fai a centrocampo come valutazione.. puoi aver preso quel possesso perche giocava con un centrocampo da disastroso(basso) e te con disastroso(alto) ghgh