PDA

View Full Version : x giornata di campionato

*Inferis Rex*
28-08-2004, 09:39
Manca quasi un'ora all'inizio... io oggi ho una partita difficile, contro la squadra piu in forma del mio girone... pero almeno dalle giovanili mi è salito un portiere buono :D

Thargh
28-08-2004, 09:45
a me tocca una squadra forte in attacco ma debole in difesa in casa loro è la squadra subito dietro di me....speriamo bene voglio mantenere almeno il 3° posto

Monkey D. Rufy
28-08-2004, 10:39
Boh io se perdo perdo anche la vetta della classifica in quanto ho la squadra che sta dietro di me a 2 punti.
Quindi speriamo bene...

Rapsody
28-08-2004, 10:58
io gioco contro la 3a in classifica... perderò quasisicuramente, ma nn sono queste le partite che devo vincere...

tarnat
28-08-2004, 11:01
Io che sono secondo gioco con la 5a in classifica spero in una vittoria per non mollare la prima che è a 4 punti davnti a me... Sperem :D

Albert[AdE]
28-08-2004, 11:06
Io gioco partitella contro la 7a, me la rischio, e soprattutto non so quanto riuscirò a seguire dato che ho il pc sfasciato che si blocca ogni 3 secondi...

Anche oggi pioggia quindi anche oggi niente incassi... e poi ho 2 settimane fuori casa... fallimento in vista...

Monkey D. Rufy
28-08-2004, 11:11
1 a 0 per me al 5° minuto e ho lo stadio pieno non è rimasto manco un posto libero.

/edit

2 a 0 all'11° minuto per me.

*Inferis Rex*
28-08-2004, 11:11
oolleeeee al 4 minuto vinco 1 a 0 :D

Albert[AdE]
28-08-2004, 11:14
Circa 9500 spettatori nonostante la pioggia, è andata bene.
1-0 con il 20° gol in campionato del mio ariete e quasi raddoppio :)

*Inferis Rex*
28-08-2004, 11:20
goool al 12° rigore e vado sul 2 a 0 :D :D

Albert[AdE]
28-08-2004, 11:23
2-0 :)
Speriamo che non facciano cazzate per colpa della Partitella

Monkey D. Rufy
28-08-2004, 11:25
Merda mi hanno segnato un gol 2 a 1 per me

*Inferis Rex*
28-08-2004, 11:26
Originally posted by Albert[AdE]
2-0 :)
Speriamo che non facciano cazzate per colpa della Partitella

ma va... hai una squadra che vince sempre e giochi con la settima... va a finire che li batti sul 4-0 / 4-1 ...

Thargh
28-08-2004, 11:27
Sta per cominciare la partita ..e ovviamente piove uffa mai che giochi con un tempo decente o un sole che spacca le pietre e fiacca i giocatori o sotto un nubifragio... cheimages/advsmilies/obscen/1.gif

*Inferis Rex*
28-08-2004, 11:28
ooollleeee 3 a 0... doppietta del mio regia eccellente ^^

*Inferis Rex*
28-08-2004, 11:37
doppietta anche per Wilhelm Sommerer e son a 4 a 0

tarnat
28-08-2004, 11:48
Finito primo tempo si mette male siamo 3 a 2 per loro... piove a dirotto... Boh vedremo come va il secondo tempo... :)

Thargh
28-08-2004, 11:55
anche se bisogna nuotare ha segnato il mio nuovo acquisto ...0-1 per me al 22° gol di Faruk Wijsbeek

[edit]
al 28° hanno pareggiato su rigore .. 1-1 bisogna soffrire

Thargh
28-08-2004, 12:04
ecco sto perdendo per colpa di una leggerezza difensifa.. di un giovane che verrà impalato negli spogliatoi 2-1 per loro

*Inferis Rex*
28-08-2004, 12:12
ho finito primo tempo sul 4 a 0 per me... purtroppo la 1a sta vincendo e ora va a +4 sulla seconda e resta a +5 su di me...

tarnat
28-08-2004, 12:14
Rientrati con un nuovo spirito il nuovo acquisto Giuseppino Costantino si sveglia e ne fa 2 quindi tripletta piu gol di Del Rosso e il risultato si capovolge 5a3 per me :)

Monkey D. Rufy
28-08-2004, 12:14
Tutto è perduto.

Adieu.

*Inferis Rex*
28-08-2004, 12:17
Originally posted by Monkey D. Rufy
Tutto è perduto.

Adieu.

?? :scratch:

Thargh
28-08-2004, 12:18
ehm un cavolo di giocatore avverasario mi ha fatto tutti i 4 gol con i quali vado al riposo con un umiliante 4-1 per loro sigh che sfiga ma quel cileno è un marziano?

Monkey D. Rufy
28-08-2004, 12:20
Originally posted by *Inferis Rex*
?? :scratch:

Sto rosikando e non sono sicuro di voler continuare a giocare... :mad:

*Inferis Rex*
28-08-2004, 12:21
preso goal... 4 a 1 per me...

Albert[AdE]
28-08-2004, 12:21
Ho segnato il 3-0 dopo che non era successo nulla per tutta la prima parte del secondo tempo.

Abel ha messo il 4-0 :D

tarnat
28-08-2004, 12:23
6 a 3 :) E Andiamo! :D

Meck
28-08-2004, 12:24
1-1 dopo il primo tempo con la seconda in classifica. Se voglio la promozione devo vincere ad ogni costo

*Inferis Rex*
28-08-2004, 12:25
Originally posted by Albert[AdE]
Ho segnato il 3-0 dopo che non era successo nulla per tutta la prima parte del secondo tempo.

Abel ha messo il 4-0 :D

te l'avevo detto che vincevi 4 a 0 :D

Meck
28-08-2004, 12:26
anche io ne ho presi 4 da albert ma mi ha portato fortuna e ne ho rifilati 4 poi il sabato :D
oggi 1-1 devo vincereeee

tarnat
28-08-2004, 12:28
Ue albertuccio poi me la dai una ripassata anche a me? :D

E ancora Costantino 7 a 3 direi che basta la telecronaca non la faccio più asd! ;D

Albert[AdE]
28-08-2004, 12:29
Ormai i miei ci han preso gusto... partitella o meno han messo il quinto sigillo

ErFrance
28-08-2004, 12:30
io sto vincendo 3 a 0 in scioltezza e adesso comincia il secondo tempo :D

tarnat
28-08-2004, 12:31
hehe i miei erano negli spogliatoi nel primo tempo mo però sò entrati seriamente in campo.... RUllooooooo!!! :D

*Inferis Rex*
28-08-2004, 12:32
la mi apartita si è addormentata nel secondo tempo ho subito il loro goal e poi basta.. nemmeno un'azione... e io che volevo fare il quinto :(

ErFrance
28-08-2004, 12:32
tripletta del bomber che t'ho venduto :cool:

*Inferis Rex*
28-08-2004, 12:33
ehm... mi son portato sfiga.... 4-2 .....

Rapsody
28-08-2004, 12:34
io eprdo 3 -0... anke poco abituato ai miei risultati.. :D

Albert[AdE]
28-08-2004, 12:34
6-0, ancora Abel Paar. Hattrick per lui :cool:

tarnat
28-08-2004, 12:38
Originally posted by ErFrance
tripletta del bomber che t'ho venduto :cool:

4 Gol per lui.. E Hattrick per lui :D

*Inferis Rex*
28-08-2004, 12:40
oh cazzo.... 4-3... se pareggiano mi incazzo come una iena....

Boromyr
28-08-2004, 12:42
Ed ora si può parlare davvero di crisi per Perdenti Forever........Quinta Sconfitta Consecutiva........

Meck
28-08-2004, 12:43
la telecronaca mi ha detto questo

Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti

tarnat
28-08-2004, 12:43
Azz boro ma che mi combini :(

ErFrance
28-08-2004, 12:46
io ho un occasione ogni 3/4 minuti asd ma il risultato è bloccato sul 3 a 0 per me :D

tarnat
28-08-2004, 12:48
Air Team Batte Juventus Turin 7 a 3
4 Gol di Giuseppino Costantino
1 Gol Ciro Del Rosso,Mattia Piccinno,Sebastiano Matarasso...
:cool:

ErFrance
28-08-2004, 12:49
mica vendo i pacchi, era ovvio che esordiva con qualche gol :D

net02
28-08-2004, 12:54
io ho perso 4-0 in una partita dove i miei giocatori sono apparsi solo per ricevere una sfuriata dal mister o per prendersi un giallo :D

cmq giocando partitella contro una squadra che riesce ad avere un centrocampo con scarso(basso) mentre io al massimo avrei potuto ricavare un tremendo(basso o medio) era un risultato scontato.. e ora voglio cercare di farlo arrivare in testa alla classifica (ho gli scontri contro tutti quelli che sono in lotta con lui) almeno il prossimo anno ce lo leviamo dalle palle :D

Nimaeth
28-08-2004, 12:57
Alla prima partita di hattrick
5 a 1 per me fuori casa :lol:

al 70° un mio giocatore si fa espellere :scratch:

Speriamo che non porti sfiga :awk:

ErFrance
28-08-2004, 13:00
bella nim, io alla prima le presi 6 a 1 mi pare asd

mabelrode
28-08-2004, 13:08
continuo a vincere ma continua a rompersi un mio giocatore a partita... c'è un modo per mandarli in eremitaggio a Lourde? alleno al 95% con 7 fisioterapisti... son pochi?
cmq ho vinto 3 a 1 fuori casa giocando "partitella"

Thargh
28-08-2004, 13:08
io alla seconda partita sto perdendo 5 a 2 uffaaaaaaaaaaaaa (la prima l'ho pareggiata 2-2)
[edit ]

finita 7 a 2 ..che vergogna

ErFrance
28-08-2004, 13:14
noi 2 abbiamo l'amichevole, la vincerai perche schiererò tutte riserve tranne il portiere e il giovane bomber appena comprato

braska
28-08-2004, 13:23
io staro perdendo 5 o 6 a 0 come sempre ora guardo vca :D

Meck
28-08-2004, 13:39
vinta 3-1 fuori casa e la prossima settimana c'è il big match con la squadra piu in forma del campionato che oggi ha vinto 6-2
dovrò giocare con mots.
Cmq ha segnato vieira che ho comprato da uno di voi :D

kalastor
28-08-2004, 14:15
io giocavo contro ironner fuori casa:

In questa grigia giornata, 13233 spettatori sono arrivati a Perderai. La tattica di Shoemakers prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Infulati - Ercolani, Tamburrino, Romaggioli - Zermattén, Norring, Bagni, Dolleris, Romagnoli - Dell'Anna, Riso.

Casanova scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Ecco la formazione: Regalia - Cabrini, Manaresi, Brasini, Annunziato - Semenza, Tressoldi, Gualandri, Gennaro - Carrubba, Carollo.

In molti hanno pensato al rigore quando Abraham Zermattén, entrato in area, viene atterrato dal portiere Riccardo Regalia, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 13° minuto. Casanova avrebbe potuto segnare in contropiede al 23°, ma il tiro di Giovanni Annunziato dalla sinistra ha mancato lo specchio della porta. Deve essere stato uno schema provato in allenamento quello applicato sul calcio di punizione che al 29° poteva risultare nel gol del vantaggio per i padroni di casa, tutto perfetto, ma l'ultimo colpo di testa, quello che doveva insaccare la palla in rete, non è stato preciso. In molti hanno pensato al rigore quando Abraham Zermattén, entrato in area, viene atterrato dal portiere Riccardo Regalia, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 33° minuto. Maurizio Semenza porta in vantaggio gli ospiti su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area, al 38° minuto: 0 - 1. Maurizio Semenza di Casanova supera in velocità il lento Casper Dolleris, presentandosi solo davanti al portiere che nulla può per evitare la rete. 0 a 2. A questo punto Casanova abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Al 41° l'arbitro concede un rigore alla squadra di casa. Il portiere avversario si tuffa bene però Biagio Tamburrino è bravo a segnare e a ridurre lo svantaggio a 1 - 2. Per Shoemakers l'arbitro non fa sconti. Enrico Romagnoli si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 2. Questi 45 minuti sono stati dominati da Casanova, con un notevole 51 percento nel possesso di palla.

Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Casanova. Ora il risultato è di 1 - 3. Roberto Carollo è stato l'autore della rete. Al minuto 57, Filippo Gualandri ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. 67 minuti di gioco e Alessandro Infulati deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Vittorio Bonasio. Questi 45 minuti sono stati dominati da Casanova, con un notevole 66 percento nel possesso di palla.

Il giocatore che ha inciso di più per Shoemakers è stato senza dubbio Antonio Riso. Roberto Bagni, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore che ha inciso di più per Casanova è stato senza dubbio Massimiliano Manaresi. Alessandro Brasini, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 1 - 3.

asd l'arbitro si ritroverà una porsche sotto casa questa domenica :rotfl: :awk:

sarevok
28-08-2004, 14:52
io mi ero dimentikato di fare la formazione e giokando kon due sole assurde in difesa ho vinto 2-1...

solo ke i 3 davanti a me ke volevo rekuperare kontinuano a vincere... addio lotta skudetto :D

spam ha perso - kon MOICANI :(

Nimaeth
28-08-2004, 15:46
Ecco il resoconto della mia prima partite
Pensavo di prenderle di santa ragione e invece :awk:

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a ATLETICO..CHEVANTON Arena, gli spettatori sono 5297. La tattica di ATLETICO..CHEVANTON prevede un interessante 4-4-2. Così in campo: Goretti - Massidda, Carone, Frigerio, Teske - Donato, Repetti, Bonvini, Panuccio - Uldanck, Barilla.

Siberian scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Sgariglia - Butera, Cosi, Aresu, Romanin - Sabbioni, Leotta, Oriani, Fano - Cataldo, Villa.

A quanto pare ATLETICO..CHEVANTON sta usando il pressing per impedire agli avversari di costruire gioco. Siberian ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. Al 10°, Silverio Cataldo ha sorpreso tutti con uno splendido calcio di punizione indirizzato all'incrocio dei pali: 0 a 1. Il pressing di ATLETICO..CHEVANTON dà spesso i suoi frutti. Siberian deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 28° e Gavino Fano sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Al 34° minuto, Luca Uldanck dal limite dell'area, prende la mira e con un gran tiro, consente a ATLETICO..CHEVANTON di agguantare il pareggio: 1 - 1. Per ATLETICO..CHEVANTON l'arbitro non fa sconti. Gian Maria Bonvini si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Fallo! Il giocatore rimasto a terra è Aldo Butera. La panchina di Siberian appare molto preoccupata e il sostituto inizia a riscaldarsi. Ma alla fine il giocatore riesce a rialzarsi e, stringendo i denti, continua a giocare. Siberian si porta sul 1 a 2 al 44°: Antonio Leotta si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Siberian effettua una sostituzione al minuto 44. L'allenatore preferisce togliere dal campo Antonio Leotta, leggermente claudicante, al suo posto subentra Guido Fiorani. Al minuto 44, Sabatino Villa ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. Per Siberian l'arbitro non fa sconti. Gioseppe Oriani si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". 1 - 2 il risultato al termine del primo tempo. Siberian ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 58 percento del tempo.

Guido Fiorani non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 50° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per Siberian. Siberian si porta sul 1 - 4 grazie a Silverio Cataldo che ha segnato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area. Al 64° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su Gioseppe Oriani che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari. Al 66° minuto Siberian si porta sul 1 - 5 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Silverio Cataldo. E con questo fanno 3 per Silverio Cataldo - hattrick! A questo punto Siberian abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Dopo 66 minuti Gavino Fano ha una clamorosa occasione per segnare ancora per gli ospiti, deviando un cross dalla destra, ma Ugo Goretti riesce ad opporsi con un gran volo. Al 69° minuto assistiamo ad alcuni bei fraseggi degli avanti di Siberian che vanno ad aprire un interessante corridoio sul fronte sinistro dell'attacco. L'ultimo passaggio è però impreciso e vanifica una limpida occasione da gol. Quando, al 71°, Gavino Fano si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Siberian ha dominato grazie ad un possesso palla del 65 percento.

Tra i migliori per ATLETICO..CHEVANTON bisogna senz'altro menzionare Silvano Donato, una prova da incorniciare la sua. Mario Frigerio è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Il giocatore più importante per Siberian è stato senza ombra di dubbio Placido Cosi. Alessandro Romanin, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 1 - 5.

5 zeppole :drool:
La settimana prox gioco in casa contro la teste di serie mi sa che le prendo e pure tante :lol:

net02
28-08-2004, 16:27
ora che sai + o meno quanto può essere forte il tuo centrocampo (lo puoi leggere sulla destra insieme alle valutazioni delle altre zone del campo) decidi meglio se usare o meno contropiede: infatti se hai + del 50% di possesso il contropiede non funziona, e SOLO DOPO questo controllo, ti viene dato un -7% al possesso palla.. dunque se su una partita vedi che hai avuto + del 44% di palla (che significava un effettivo almeno 51%) vuol dire che non ti è convenuto giocare contropiede perchè effettivamente non è stato attuato ;)

Meck
28-08-2004, 17:18
5993 festanti spettatori sono giunti a Cornuto Arena, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Traidor ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Wekx - D'Amico, Pogna, Rossi, Montinaro - Serrano, Have, Presti, Rossi Nicolino - Heemskerk, Andò.

Kamasutra ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Francisco - Anedda, Mazzoni, Arci, Valbeny - Vieira, Strickler, Palandri, Buzic - Soddu, Aguilera Vaqués.

Traidor nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Kamasutra nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Al 6° minuto i padroni di casa possono usufruire di un calcio di rigore. Le proteste degli ospiti sono state insistenti, ma l'arbitro si è mostrato inamovibile nella sua decisione. Marco Pogna ha messo in rete senza difficoltà il gol del 1 a 0 per Traidor. Traidor deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 13° e Alessandro Rossi Nicolino sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti :cool: , al 15° minuto arriva il pareggio di Kamasutra grazie al bel tiro di Mario Anedda: 1 a 1. La poca esperienza gioca brutti scherzi a Norberto D'Amico che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. 1 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Traidor ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 63 percento del tempo.

Al 57° minuto i padroni di casa usufruiscono di una punizione dal limite, geniale la conclusione di Marco Pogna, i tifosi di Traidor lo avevano già battezzato come il gol del vantaggio, ma la palla ha fatto solo la barba al palo. Il lento Norberto D'Amico fa fatica a contenere i continui scatti di Momir Buzic che infatti, al 66°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 1 a 2! I giocatori di Kamasutra sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco mettendo in condizione Antonio Palandri di scattare in mezzo per andare a segnare, al 71° siamo sul 1 a 3. Al minuto 82, Bernd Strickler ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. Questi 45 minuti sono stati dominati da Traidor, con un notevole 64 percento nel possesso di palla.

Tra i migliori per Traidor bisogna senz'altro menzionare Eugenio Andò, una prova da incorniciare la sua. Alessandro Rossi Nicolino ha disputato una prova davvero deludente. Il giocatore più importante per Kamasutra è stato senza ombra di dubbio Stefano Mazzoni. Momir Buzic, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 1 - 3.

† Vampire Lestat †
28-08-2004, 22:35
Partita dominata addirittura con un 92% finale di possesso palla per la mia squadra :eek:
Il mio centravanti ha segnato una tripletta salendo così ad 11 gol stagionali,mentre si e sbloccato il ragazzo che gli ho affiancato in attacco segnando anche lui la rete del 5-0.
Partita vinta quindi per 5-0 ed ora sono ad 1 solo punto dalla prima in classifica che credo non mollerà assolutamente la rincorsa allo scudetto anche perchè sulla carta è molto più forte.
Vedremo,importantissimo sarà lo scontro diretto ma sono molto fiducioso perchè ho creato una squadra dal nulla che sta strabiliando tifosi e dirigenti.

Ironner
01-09-2004, 15:11
Originally posted by kalastor
io giocavo contro ironner fuori casa:

La partita si è conclusa 1 - 3.

asd l'arbitro si ritroverà una porsche sotto casa questa domenica :rotfl: :awk:

Ma baffanculo va.
Ti potevi anche fermare con un gol di scarto :(

kalastor
01-09-2004, 15:46
Originally posted by Ironner
Ma baffanculo va.
Ti potevi anche fermare con un gol di scarto :(

si mo dicevo ai miei di essere parsimoniosi... :gha:

ringrazia che ti ho fatto fa il pienone mi pare ^^'

Ironner
02-09-2004, 00:13
sì: ho guadagnato 120 k

net02
02-09-2004, 12:00
O_o!!!

*Inferis Rex*
02-09-2004, 12:03

quanti cax di posti c'hai?? o.O

Rapsody
02-09-2004, 12:08

:drool: :drool:

Ironner
02-09-2004, 23:35
ho circa 15000 posti e sono venuti 13233 spettatori per vedere Kalastor

net02
03-09-2004, 13:37
kalaaa vieni da me che ho lo stadio per 13250 precisi ghgh

kalastor
03-09-2004, 14:09
lol...

io sto facendo le amichevoli con le squadre di III e IV categoria... minimo 10k di entrate senza spese di viaggi all'estero ect ect...

tarnat
03-09-2004, 18:53
Mah con le amichevoli non becvco molto...
Mejo in campionato :)C,q domani partitona con la prima in casa loro secondo me rompono ma se poco poco li batto se la giocamo fino alla fine :)

<-Spam Rulez->
03-09-2004, 19:46
Originally posted by kalastor
lol...

io sto facendo le amichevoli con le squadre di III e IV categoria... minimo 10k di entrate senza spese di viaggi all'estero ect ect...

devo iniziare a seguire l'esempio tanto vedo che esperienza non sale neanche a pregare