PDA

View Full Version : Ennesima amichevole

ErFrance
24-08-2004, 16:59
io gioco contro meck aka real kamasutra 1995, sto con i rincalzi e tra l'altro causa debiti ho venduto il mio bomber a tarnat, speriamo bene : )

Rapsody
24-08-2004, 19:33
io gioco alle 21 con un inglese... :look:

ErFrance
24-08-2004, 20:29
sto vincendo 3 a 0 con meck che mi ha rotto uno dei pochi titolari che era in campo : | asd

Albert[AdE]
24-08-2004, 20:31
Pure a me s' rotto uno dei due titolari in campo... tra l'altro non aveva nemmeno giocato sabato per squalifica quindi doppia sfiga...

ErFrance
24-08-2004, 20:33
per gli ho rotto un giocatore anche a meck, almeno c'ho sta consolazione, partita che per me finir a rissa asd

ErFrance
24-08-2004, 20:47
Finita 3 a 0 son contento per com' andata dai : )

braska
24-08-2004, 20:55
os to giokando con kille vediamo come e finiuta va

4 a 2 per kille ero passato in vantaggio uffa

<-Spam Rulez->
24-08-2004, 21:00
Io sto iniziando ora perch sono andato in Inghilterra da un tipo che ha chiamato la squadra Liverpool Merda... Mah... chiss se contattando un GM gli fanno cambiare il nome della squadra...

<-Spam Rulez->
24-08-2004, 21:49
Sto tipo qui ha una squadra delle riserve che fa le scarpe ai miei titolari... in tutto dovrebbe sovrastarmi di circa 6 o 7 stellette.

No comment...

Comunque a fine primo tempo perdo 2-0 avendo avuto due buone occasioni da gol su cui si prodigato il suo portiere e avendo subito il possesso palla con il solo 61%...

Io mi aspettavo il massacro di 7-8 gol per tempo.

net02
24-08-2004, 21:56
3 a 1 nella partita in cui volevo provare il contropiede ma nn ci sono riuscito.. cmq i messaggi arrivati dalla difesa mi hanno fatto decidere di giocarla in pic. inoltre altro infortunio a centrocampo, per fortuna non era un titolare perch deve riprendere forma..

il gioco mi ha dato come peggior giocatore il neo entrato al 89 :rotfl:

Rapsody
24-08-2004, 23:10
ho vinto 4 -1 contro la squadra inglese.... ho giocato bene.. e dominato tutto il tempo...

<-Spam Rulez->
24-08-2004, 23:34
Gli inglesi contro cui giocavo sono primi in V mentre io sono in sesto in VI ...

Che dire? Ho perso solo 4-0 e gli ho fatto fuori un giocatore...

Ho giocato dignitosamente... e non ho avuto infortuni...

Boromyr
24-08-2004, 23:47
Ho vinto 2-3 fuoricasa con una squadra riserve scandalosa con una media stellette a 1,5 -_-

Chi mi vuole sfidare ?
ID Squadra = 240332
Nome = Perdenti Forever

Rapsody
25-08-2004, 01:05
i "miei" inglesi sono 2 in VI e io sono ottavo in VI...

Vanilla
25-08-2004, 09:01
603 festanti spettatori sono giunti a Nido dei Corvi, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. ScareCrows ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Meraviglia - Villarejo, Viaa, Teepen - Calidoni, Aroso, D'Agostino, Della Corte, Pcsi - Dechev, Pizzolato.

La tattica di International prevede un interessante 5-3-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Bergonzoni - Casucci, Schorr, Konstantinov, Diack, Febbrari - Marassi, Mega, Baldini - Ruberto, Ferrario.

ScareCrows fa affidamento sul contropiede. ScareCrows si rende pericoloso al 9 minuto con un'accelerazione lungo la fascia sinistra da parte di Slavcho Dechev, la difesa ospite fatica non poco a spazzare via il pallone. International passa in vantaggio al 19. Santino Baldini, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone l dove il portiere non pu arrivare: 0 - 1. Al 21 Massimiliano Pizzolato si propone sulla destra, chiede e riceve un pallone filtrante che taglia fuori l'avversario diretto. Arrivato a tu per tu col portiere calcia cercando l'anticipo, ma il piattone impreciso. Bella azione comunque. Applausi dagli spalti. In una confusa mischia nell'area di rigore ospite, l'arbitro ha ravvisato gli estremi per un penalty che Andrea Calidoni ha abilmente trasformato in gol, i padroni di casa hanno potuto cos pareggiare al 26 minuto: 1 a 1. I giocatori di International hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco insufficiente. I giocatori di International non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta tremendo. Il punteggio al termine del primo tempo 1 - 1. ScareCrows ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 85 percento del tempo.

Nella pausa l'allenatore di International ha ripetuto gli schemi pi recenti ai suoi ragazzi che ora appaiono pi concentrati nel rispetto delle consegne. Livello del gioco: accettabile. ScareCrows cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. International sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; debole il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Il gol del vantaggio per ScareCrows arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 76 minuto. Massimiliano Pizzolato mette in rete, il risultato quindi: 2 a 1. Il pubblico di casa non riesce a crederci, e francamente nemmeno noi.. come ha fatto Andrea Calidoni a sbagliare il calcio di rigore al 86? International effettua una sostituzione al minuto 87. L'allenatore preferisce togliere dal campo Luca Bergonzoni, leggermente claudicante, al suo posto subentra Giovanni Caria. Al 88 l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di ScareCrows. A trasformarlo senza problemi Andrea Calidoni. Per i padroni di casa questo significa 3 a 1. Balzs Pcsi viene ammonito per ScareCrows in seguito ad un brutto fallo. 89 minuti di gioco e Toz Aroso deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Valentijn Bostanci. ScareCrows ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 91 percento del tempo.

Il giocatore che ha inciso di pi per ScareCrows stato senza dubbio Balzs Pcsi. Valentijn Bostanci ha disputato una prova davvero deludente. Il giocatore che ha inciso di pi per International stato senza dubbio Fabio Marassi. Giovanni Caria ha disputato una prova davvero deludente. La partita terminata 3 - 1.

Alla proxima maledetto!!

cmq forse regia del mio centrocampo inesistente?

net02
25-08-2004, 15:14
abbastanza.. io speravo in una + forte opposizione per provare il contropiede... considera anche che io avevo un -7% dovuto a quello.. altrimenti avrai avuto 92 e 98% :look:

Vanilla
26-08-2004, 16:32
Erano un p anche le mie seconde linee alla seconda settimana..vedremo + avanti dai !!

Cmq bravo bella squadra

braska
27-08-2004, 14:19
PERCHE A ME MI DICONO SEMPRE CHE HO 1 SQUADRA CHE FA CACARE :( UFFA IL MIO SCOPO ERA VINCERE TUTTO ORA STO VINCENDO SOLO LA + PIPPA DI HATTRICK