PDA

View Full Version : Che dite, cosa faccio?

net02
23-08-2004, 15:18
Che dite, cosa faccio?

vi spiego la situazione: la prossima giornata gioco contro una squadra che sta 2 punti avanti a me ma vince da 3 partite di fila perchŔ credo abbia fatto una portentosa campagna acquisti... posti nel cassetto i sogni di arrivare in testa nonostante la grande lotta in cima alla classifica (la prima ha 22 punti, io per˛ solo 14) e con la salvezza quasi matematica (9 punti sulla settima) volevo cercare di provare nuove vie per vincere.

i miei avversari nelle ultime partite hanno giocato con centrocampo tra il tremendo alto e lo scarso basso, mentre io al massimo a causa infortunii potrei fare un tremendo basso, ed inoltre hanno un buono attacco laterale sinistro (debole alto)

per questo motivo avevo pensato di giocare in contropiede fortificando la difesa ma mantenendo il 352, portando al centro il terzino destro e mettendo l'ala destra difensiva, mentre dall'altra parte tenere il terzino difensivo.

considerato che quelli che dovrebbero essere i titolari hanno assist in media sul 4-5, gli attaccanti realizzano bene, secondo voi ho delle minime possibilitÓ? o mi conviene giocare direttamente pic cosi almeno alzo il ts da composti (4) ? :D

tarnat
23-08-2004, 17:52
Io proverei tutto quello che posso :)

net02
23-08-2004, 19:01
infatti volevo sapere se vi sembrava una buona idea o se era campata per aria :)

braska
23-08-2004, 20:16
anche io proverei tutto quello che posso

sarevok
24-08-2004, 12:37
gia anke io ;) tanto sei messo kome me... Ŕ difficile ke ci promuovono :D

<-Spam Rulez->
24-08-2004, 20:01
Picca almeno inizi il prossimo campionato nelle migliori condizioni emotive possibili