PDA

View Full Version : Prooposta

<-Spam Rulez->
10-08-2004, 17:34
Visto che non tutti i vincitori di girone vengono promossi perchè non proponiamo ad Hattrick di rimischiare i gironi a fine stagione?

Magu11
10-08-2004, 18:26
Magari uscirebbero gironi impossibili e gironi di schiappe, sarebbe una cosa troppo di fortuna

<-Spam Rulez->
10-08-2004, 18:49
Mica è detto che vadano mischiati a caso...

sarevok
10-08-2004, 19:11
è vero... spam nn voglio giokare kontro di te per le prossime 1000 stagioni! :D

<-Spam Rulez->
10-08-2004, 19:16
Originally posted by sarevok
è vero... spam nn voglio giokare kontro di te per le prossime 1000 stagioni! :D

All'andata mi hai battuto 1-0 al ritorno mi porto una squadra rinnovata.

Ho messo 4 innesti oggi... vediamo come se la cavano questi 4 ragazzini nuovi.

Albert[AdE]
10-08-2004, 19:53
Nah molto meglio così almeno c'è un po' di continuità... e poi perdere stimola a migliorarsi e non è impossibile scalare la classifica nel proprio girone.

Io lo scorso anno ero 7° e non andavo oltre al pareggio contro le migliori, quest'anno si son prese tutte la loro mazzulata :cool:

P.S. in teoria tutte le prime possono essere promosse, basta che quelle classificate non come migliori vincano lo spareggio con le 5e e 6e di V serie. Conosco gente che ha vinto lo spareggio con un netto 5-0, basta usare qualche astuzia ;)

<-Spam Rulez->
10-08-2004, 20:20
Originally posted by Albert[AdE]
Nah molto meglio così almeno c'è un po' di continuità... e poi perdere stimola a migliorarsi e non è impossibile scalare la classifica nel proprio girone.

Io lo scorso anno ero 7° e non andavo oltre al pareggio contro le migliori, quest'anno si son prese tutte la loro mazzulata :cool:

Hai una squadra buona ma non irresistibile come individualità...

Albert[AdE]
10-08-2004, 20:27
Originally posted by <-Spam Rulez->
Hai una squadra buona ma non irresistibile come individualità...

Appunto, non serve avere uno squadrone per vincere in sesta. Basta una squadra decente e un minimo di capacità a gestirla.

Roboris
10-08-2004, 20:42
Si però poi ti mazzolano in V :)

Albert[AdE]
10-08-2004, 20:50
Originally posted by Roboris
Si però poi ti mazzolano in V :)

E chi l'ha detto? Basta dare qualche aggiustatina alla squadra e ci si può salvare sfruttando la stagione per migliorare l'organico.
Ovvio che uno che arriva in quinta non può subito puntare ad un'altra promozione, ma gradualmente si può andare avanti.

<-Spam Rulez->
10-08-2004, 23:27
Originally posted by Albert[AdE]
E chi l'ha detto? Basta dare qualche aggiustatina alla squadra e ci si può salvare sfruttando la stagione per migliorare l'organico.
Ovvio che uno che arriva in quinta non può subito puntare ad un'altra promozione, ma gradualmente si può andare avanti.

Ho una squadra da 21,5 stelle e vedo che ci sono squadre in VI che con 30 stelle lottano per non retrocedere, tu sei primo...

† Vampire Lestat †
10-08-2004, 23:32
cioè? cosa vorrebbe dire che non tutti i vincitori dei gironi vengono promossi?
Se uno vince il campionato,arrivando primo,deve essere promosso!

Roboris
11-08-2004, 09:06
Dipemde se hai un buon punteggio passi subito(tipo punteggio pieo o quasi :) ) altrimenti devi fare uno spareggio con la 5° o la 6° della serie superiore

sarevok
11-08-2004, 14:23
Originally posted by <-Spam Rulez->
All'andata mi hai battuto 1-0 al ritorno mi porto una squadra rinnovata.

Ho messo 4 innesti oggi... vediamo come se la cavano questi 4 ragazzini nuovi.

mi sa ke le prendo sul serio.. ero partito puntando la promozione, poi ho sbagliato qualkosa e sn a metà klasssifika...

Magu11
11-08-2004, 23:08
Raga guardate la mia serie.....V.130.....e pregate di non capitarci mai! :look:

Roboris
12-08-2004, 10:28
Anche la mia non scherza!

Le prime 5 squadre fanno dalle 30 alle 35 stelle a partita :)

<-Spam Rulez->
12-08-2004, 13:33
Mi sa che quest'anno faccio meglio a retrocedere per stare con una squadra competitiva e risalire... magari capito in un altro girone.

sarevok
13-08-2004, 15:23
io sono poko sopra a spam in klassifika e faccio facilmente 27 stelle..

kenshi
13-08-2004, 19:27
Fra gente che dice che contano le stelle per giudicare una squadra e gente che dice che una squadra che vince una VIa verra mazzulata in Va (anzi quasi sempre c'e' il doppio salto) vedo che uno dei pochi che realmente sta capendo il senso di sto gioco e' Albert :)
Fra parentesi avere una squadra con 3 fuoriclasse e il resto seghe e' molto ma molto peggio di avere una rosa equilibrata di giocatori accettabili.
Il segreto spesso e' prendere 17/19enni nella skill che si allena e per il resto giocatori medi (poi dipende dalla serie eh...) con pero' con una discreta esperienza.
Torno sul discorso stelle e vi pongo una domanda : per il reparto attacco centrale e' meglio un attaccante eccellente con scarso in assist (magari con poca esperienza)che ti fa 3 stelle o un attaccante buono con insuff/accettabile in assist (magari con un po' di esperienza) che ti fa le 3.5 stelle a partita ?
A voi la risposta :)

Meck
13-08-2004, 20:51
la seconda

Albert[AdE]
13-08-2004, 20:52
Originally posted by Meck
la seconda

Senza ombra di dubbio :)

Meck
14-08-2004, 03:19
cioè io mi creo la squadra senza pigliare un giocatore che mi costa 50k, cerco di pigliare 5 giocatori a 10k nei ruoli dove vedo che sono messo male. Ad esempio io uso ho per gestire la formazione. Facendo la formazione ho visto che riesco a coprire tutti i ruoli con almeno 2.0 però ho visto che mi manca un terzino buono, allora la prima cosa che ho fatto è stato cercarne uno buono che nn mi costasse piu di 20k (l'ho preso per 12k alla fine e mi da 2.2 di copertura e 2.3 se lo metto offensivo). Mi servirebbe anche il secondo portiere. Se nn ne prendo uno entro domani al massimo a 2k allora lo piglio dalle giovanili domenica. Mi manca anche un attaccante sopra il 2, ma essendo la seconda punta a 1.9 preferisco aspettare per nn "soffocare" il conto in banca

Magu11
18-08-2004, 15:57
Originally posted by kenshi
Fra gente che dice che contano le stelle per giudicare una squadra e gente che dice che una squadra che vince una VIa verra mazzulata in Va (anzi quasi sempre c'e' il doppio salto) vedo che uno dei pochi che realmente sta capendo il senso di sto gioco e' Albert :)
Fra parentesi avere una squadra con 3 fuoriclasse e il resto seghe e' molto ma molto peggio di avere una rosa equilibrata di giocatori accettabili.
Il segreto spesso e' prendere 17/19enni nella skill che si allena e per il resto giocatori medi (poi dipende dalla serie eh...) con pero' con una discreta esperienza.
Torno sul discorso stelle e vi pongo una domanda : per il reparto attacco centrale e' meglio un attaccante eccellente con scarso in assist (magari con poca esperienza)che ti fa 3 stelle o un attaccante buono con insuff/accettabile in assist (magari con un po' di esperienza) che ti fa le 3.5 stelle a partita ?
A voi la risposta :)
Ti riporto la mia esperienza personale:
io sono in una V piuttosto difficile, e in attacco ho un buono e un ACCETTABILE: in realtà però l'accettabile rende più del buono, visto che il buono ha debole in assist e scarso in esperienza, mentre l'accettable ha buono in assist e accettabile in esperienza! :D Recentemente ho notato qualche carenza in attacco (arrivo a debole alto...) così ho deciso di comprare un eccellente in attacco con scarso in esperienza e in assist....però sostituirà il buono e nn l'accettabile! :D
Peccato che l'accettabile sarà sostituito a fine stagione, ormai è vecchio (33 anni...) e prenderò un attaccante spendendo circa un milione.....un degno sostituto!

net02
18-08-2004, 16:25
perchè non dai un po' di soldi a me? :D

mi bastano 100k eheh