PDA

View Full Version : Aereo Su Ny Ditemi Quello Che Sapete

Zurmeister
12-11-2001, 15:09
Non è uno scherzo.
qui in ufficio da me gira la voce (avallata da un articolo sulle news di yahoo) che è caduto un aereo sul Queens a N.Y.
Visto che purtroppo qui al lavoro ho quasi tutti i siti di news tappati dal proxy di merda, vi chiedo di aggiornarmi il prima possibile sulla veridicità (e deventuali cause) o meno di questa cosa.

Wayne
12-11-2001, 15:20
Per adesso pare che non sia un incidente di natura terroristica, chi l'ha visto dice che aveva un'ala in fiamme, prima di schiantarsi sui palazzi.

Cmq ci sono 280 persone morte (l'aereo andava a Santo Domingo), e 4 palazzi in fiamme.

Rete congestionata. Non si sa altro.

Zurmeister
12-11-2001, 15:30
Mi sa che parto e mi sputtano gli ultimi soldi in polinesia...
nienteniente sta testa di minchia ce l'ha davvero la bomba nucleare....

Uraner Almasy
12-11-2001, 15:34
sembra non sia un attentato...un motore s'è staccato prima che precipitasse...è caduto nel quartiere Queens...in una zona di "casette a schiera"... 255 persone a bordo...25 sembra fossero italiani...
cmq mi son cagato in mano appena ho saputo...-_-

M134 Vulcan
12-11-2001, 16:05
A me ste cose pero' hanno gia' rotto i maroni.

Non e' possibile che per un motivo o per l'altro venga giu' un aereo alla settimana QUANDO VA BENE.

Cioe' cacchio, io a dicembre o a gennaio voglio andare di nuovo in Jamaica o dintorni, ma comincio un po' a incazzarmi perche' di finire col culo a mollo o sdraiato sopra una casa non mi va.

Tra islamici del cazzo, aerei merdosi che scoppiano quando li ammolli e imbecilli che non sanno come si guida un aereo pero' hanno il permesso di guidarlo lo stesso, la situazione sta diventando PIUTTOSTO IRRITANTE.

Cleptus Dragonsbane
12-11-2001, 16:42
Originally posted by M134 Vulcan
A me ste cose pero' hanno gia' rotto i maroni.

Non e' possibile che per un motivo o per l'altro venga giu' un aereo alla settimana QUANDO VA BENE.

Cioe' cacchio, io a dicembre o a gennaio voglio andare di nuovo in Jamaica o dintorni, ma comincio un po' a incazzarmi perche' di finire col culo a mollo o sdraiato sopra una casa non mi va.

Tra islamici del cazzo, aerei merdosi che scoppiano quando li ammolli e imbecilli che non sanno come si guida un aereo pero' hanno il permesso di guidarlo lo stesso, la situazione sta diventando PIUTTOSTO IRRITANTE.

Vinz puoi anche aver ragione ma....non mi pare il momento giusto per pensare al fatto che non ci possiamo fare i nostri viaggetti in aereo :rolleyes:

Cmq si,è accaduto quello che Wayne e Ura ti hanno detto.

P.S. Bin Laden potrebbe anche averla una bomba nucleare,ma vorrei anche sapere da dove,con cosa e come la potrebbe lanciare è questo l'importante perchè può averne anche 100 di bombe,ma se non può lanciarle ha poco da fare.

Aetheros
12-11-2001, 18:42
Ma cazz, che brutte notizie.. coincidenze?? e se avessero sabotato? ormai tutto e' possibile...

Alka Stealther
12-11-2001, 18:58
speriamo sia stata colpa di un gabbiano o di un guasto, altrimenti sono cazzi

Tass O Mann
12-11-2001, 19:04
La bomba atomica la lanciano così: :cool:

Uraner Almasy
12-11-2001, 19:30
cmq paesi arabi=merda

Oromekar
12-11-2001, 20:08
Originally posted by Aetheros
Ma cazz, che brutte notizie.. coincidenze?? e se avessero sabotato? ormai tutto e' possibile...

a dirla tutta c'ho pensato anch'io... e credo che indagheranno anche in quella direzione...

e' un clima allucinante...a volte penso davvero che sarebbe il caso di fare un bel terraforming dai dardanelli al confine con l'india...

Uraner Almasy
12-11-2001, 20:38
Originally posted by Oromekar

a dirla tutta c'ho pensato anch'io... e credo che indagheranno anche in quella direzione...

e' un clima allucinante...a volte penso davvero che sarebbe il caso di fare un bel terraforming dai dardanelli al confine con l'india...

a volte?? io non ho mai avuto dubbi o ripensamenti :D

se esistesse un arma simile...aah che goduria :rolleyes:
via la gentaglia e c spartiamo NOI quei posti pieni d petrolio...così la benzina dopo non costa + un cazzo ^^

Cleptus Dragonsbane
12-11-2001, 22:03
Azz vedo che qui la "fratellanza" abbonda :look:

Oromekar
12-11-2001, 22:13
Originally posted by Uraner Almasy
se esistesse un arma simile...aah che goduria :rolleyes:
via la gentaglia e c spartiamo NOI quei posti pieni d petrolio...così la benzina dopo non costa + un cazzo ^^

Paperon De' Paperoni sarebbe stato meno diretto :rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
12-11-2001, 22:46
Originally posted by Cleptus Dragonsbane
Azz vedo che qui la "fratellanza" abbonda :look:

fratellanza si,ma solo per la NOSTRA civiltà... quelle sottosviluppate non contano e non hanno ragione d esistere ( o per lo meno,che esistano,ma che non rompano i coglioni a noi che siamo i capi del mondo)

(miinchia sono il futuro 4° reich! ^^;;;; )

Alka Stealther
12-11-2001, 23:12

:gha: stimati...

Pastorius
13-11-2001, 00:06
fratellanza si,ma solo per la NOSTRA civiltà... quelle sottosviluppate non contano e non hanno ragione d esistere ( o per lo meno,che esistano,ma che non rompano i coglioni a noi che siamo i capi del mondo)

Scusa se la mia risposta può sembrare un attacco contro di te o il tuo modo di pensare, non lo è e non ho niente contro di te (ti conosco poco e quel poco tramite ICQ), ma leggendo quello che hai scritto non mi bastava non rispondere per dissociarmi fortemente dal tuo pensiero.

Per questo motivo ti dico che per me le cose che hai scritto sono una montagna di merda.

Mi scuso per la volgarità e se i toni possono sembrare duri.

Ura, forza, molla sto post e vieni a prendere per il culo Zurlo sul forum arcade :D

Uraner Almasy
13-11-2001, 00:28
fatto sta che è così :p

M134 Vulcan
13-11-2001, 08:41
Islam ?

Bruciarli vivi e bastonare la cenere.

Tass O Mann
13-11-2001, 11:01

Quello che sei è quello che dicono gli altri... Se tutti attorno a te dicono che sei uno stronzo.. diventi uno stronzo.. pur non avendone le caratteristiche morfologgiche... :D
Quindi sarei più cauto ad affermare di essere il padrone del mondo... anche per scherzo...

In più se spariscono le popolazioni sotto sviuluppate, chi te le cuce le scarpe della nike? chi ti fa i bei palloni per giocare a calcio? ..... :gha:

:(

Uraner Almasy
13-11-2001, 23:52
Originally posted by Tass O Mann

In più se spariscono le popolazioni sotto sviuluppate, chi te le cuce le scarpe della nike? chi ti fa i bei palloni per giocare a calcio? ..... :gha:

:(

si un altro luogo comune no?
:rolleyes: non c sono + le mezze stagioni...dài così abbiamo un bel tris :rolleyes:

Tass O Mann
14-11-2001, 09:54
si vabbè, CIAOO URA!

Sartaiolo
15-11-2001, 13:11
miinchia sono il futuro 4° reich! ^^;;;;

...
contento tu
...
:gha: :gha: :gha:

M134 Vulcan
15-11-2001, 13:20
Questa guerra e' troppo lunga.
E' meglio mandare in Afghanistan quei PEZZI DI MERDA DEI CENTRI SOCIALI imbottiti di tritolo FINO AL CULO e farli SALTARE IN ARIA.

= Lavinia =
15-11-2001, 13:51
E' meglio mandare in Afghanistan quei PEZZI DI MERDA DEI CENTRI SOCIALI imbottiti di tritolo FINO AL CULO e farli SALTARE IN ARIA.

Grazie x avermi dato della pezza di merda..:gha: :(

Cmq vinz ti fai le canne vero? Bene allora sappi che ti fumi i tuoi spinelli xche' quelle "merde" degli Afghani sono tra i maggiori produttori di droga...Buttagli una bella bomba atomica..poi ti fumerai la bella maria radioattiva :)

:hello:

M134 Vulcan
15-11-2001, 15:08
Grazie x avermi dato della pezza di merda
Prego. Mi spiace ma non ho pieta'. Ce l'avevo tempo fa', ma e' finita.
Ho detto " Mi spiace ma non ho pieta' " ? Ho sbagliato. Non mi dispiace per niente, ora che ci penso.

Cmq vinz ti fai le canne vero?
NO. E non ci penso neanche.
1 perche' faccio delle gare e i controlli ogni tanto li fanno E GIUSTAMENTE
2 perche' se proprio devo rovinarmi, piuttosto che farmi una canna preferisco darmi una coltellata. Se non altro non rischio di prendere il vizio e di darmene un'altra.

Bene allora sappi che ti fumi i tuoi spinelli xche' quelle "merde" degli Afghani sono tra i maggiori produttori di droga...
1 non fumo canne, l'ho gia' detto
2 quelle MERDE degli afghani sono tra i maggiori produttori di droga, e' vero, infatti DEVONO MORIRE BRUCIATI, BRUCIATI COME SI E' BRUCIATO IL CERVELLO DI CHI SI E' FATTO LE CANNE CON LA ROBA LORO.

Buttagli una bella bomba atomica..poi ti fumerai la bella maria radioattiva
Spero che se la fumino tutti quelli che si fanno quintali di canne in italia, cosi' magari gli si chiudono i polmoni, crepano perche' smettono di respirare e io ho piu' ossigeno per me, per gustarmelo coi miei polmoni sani alla faccia loro.

Uraner Almasy
15-11-2001, 15:11

sono d'accordo :D

Kopl
15-11-2001, 16:05
Se ti fumi le canne da fuoco ad un afghANO e sniffa, vedrai che figata....:drool:

= Lavinia =
15-11-2001, 18:33
Smetto di Postare qui...sorry ma nn ce la faccio con certa gente...

Adios.

M134 Vulcan
15-11-2001, 19:12
SENTIREMO LA TUA MANCANZA.
TORNA PRESTO, AMORE MIO!

Uraner Almasy
15-11-2001, 19:33
Originally posted by = Lavinia =
Smetto di Postare qui...sorry ma nn ce la faccio con certa gente...

Adios.

ciao ciao ,rasta da centro sociale...
buona vita in povertà :hello:

Alka Stealther
15-11-2001, 22:50
Allora:

punto 1: post chiuso, è diventato qualcosa di INDECENTE
punto 2: Ura, siamo a 2, alla terza lo imparo il comando della jail
punto 3: Vulcan anche tu faresti meglio a contenerti, anche perchè sai bene che hai il forum U.V.A. dove postare quello che vuoi, con il benestare di Oro e Wayne. Naturalmente questo vale anche per Ura, andate là a sfogare le vostre rabbie represse.