PDA

View Full Version : Ancora sul TSI

Ironner
27-07-2004, 09:08
Quanto tempo ci vuole affinchè aumenti? un mese?

kenshi
27-07-2004, 10:16
Originally posted by Ironner
Quanto tempo ci vuole affinchè aumenti? un mese?

Domanda assurda.
Il Tsi e' l'indice generale delle skill di un giocatore , sale grazie all'aumento della forma o per un allenamento ricevuto , scende di conseguenza al calare della forma o al calare di una skill (o decimi di skill) in un giocatore dai 28 anni in su.
Ma non sono cosi' convinto che tu volessi sapere questo , mica ti riferivi al TS ?

Ironner
27-07-2004, 10:46
Originally posted by kenshi
Domanda assurda.
Il Tsi e' l'indice generale delle skill di un giocatore , sale grazie all'aumento della forma o per un allenamento ricevuto , scende di conseguenza al calare della forma o al calare di una skill (o decimi di skill) in un giocatore dai 28 anni in su.
Ma non sono cosi' convinto che tu volessi sapere questo , mica ti riferivi al TS ?

No No proprio al TSI: so già come sale anzi se leggi le regole dicono che si basa solo sui valori costanti e non quelli variabili come la forma.
Cmq dopo un po' di allenamento sale ma dopo quanto allenamento? un mese?

net02
27-07-2004, 12:32
dipende da cosa alleni... alcune cose salgono + velocemente e dunque influiscono credo meno sul tsi... in genere credo che sia fatto in modo che le abilità principali influiscano di più, e in generale parate influisce tantissimo visto che i portieri hanno solo quello in pratica (anzi hanno magari sì quello, però magari hanno valori discreti anche su altre, ma il tsi fa risaltare quella che è l'abilità + utile, ovvero parare)

edit: ma soprattutto cosa ti frega a te di ogni quanto aumenta il tsi? principalmente è inutile... sono molto + importanti le singole abilità

Ironner
27-07-2004, 13:10
davvero interessano le singole abilità?
Un TSI alto influisce il valore di un giocatore quindi mi interessa per guadagnare di più.........credo.......
Se ci vuole un mese per farlo aumentare i guadagni li vedo lenti e lontani :(

Albert[AdE]
27-07-2004, 13:13
Originally posted by Ironner
davvero interessano le singole abilità?
Un TSI alto influisce il valore di un giocatore quindi mi interessa per guadagnare di più.........credo.......
Se ci vuole un mese per farlo aumentare i guadagni li vedo lenti e lontani :(

Il TSI influenza il valore nominale del giocatore ma NON ha nulla ha a che fare con quello che poi quel giocatore vale sul mercato.
E' ovvio però che essendo il TSI proporzionale al totale delle abilità nelle skill se un giocatore ha skill alte (e quindi TSI alto) allora costerà di più; ma il valore indicato dal TSI NON è il valore di mercato.

Ad esempio ci sono portieri insufficienti che in base al TSI son valutati 130000 euro ma sul mercato li si paga 1000-2000.

Ironner
27-07-2004, 14:18
Grazie per il chiarimento. ^^
Ho capito che ho buttato un sacco di soldi per comprare giocatori con TSI a 800 :awk:

net02
27-07-2004, 21:25
spesso un giocatore con tsi a 800 (se pagato poco) è meglio di uno con tsi a 1300, soprattutto per quelli come me che ora hanno bisogno di giocatori specifici per ruoli e non di giocatori che sanno fare + cose ma un po' peggio... quelli preferisco venderli a prezzi spropositati ehehehe :D