PDA

View Full Version : Riuscite a comprare giocatori?

Ironner
25-07-2004, 13:02
Come detto nel topic.
Come fate?
Come cavolo fanno a rilanciare pochi minuti prima che chiudano l'asta (anche in orari impossibili)? :scratch:
Esiste un programma che lo fa? (tecnicamente è possibile implementarlo)

braska
25-07-2004, 13:06
io lo faccio semplicemente dal sito guardo l ora che ce scritta di scadenza e posto nel ultimo minuto possuibile

net02
25-07-2004, 13:36
cmq quando rilanciate anche all'ultimo minuto, allunga di 3 minuti la conclusione dell'asta per permettere agli altri di rilanciare... quindi in pratica ti conviene sempre puntare su giocatori con l'asta in scadenza in un orario a te accessibile :)

Simon
25-07-2004, 21:32
Originally posted by Ironner
Come cavolo fanno a rilanciare pochi minuti prima che chiudano l'asta (anche in orari impossibili)? :scratch:

Devi considerare che quel giocatore su cui hai buttato l'occhio possono averlo addocchiato più o meno in tutto il mondo e gli orari che per te sono impossibili possono essere normalissimi per chi si trova dall'altra parte del mondo.;)

Esiste un programma che lo fa? (tecnicamente è possibile implementarlo)

So che questo programma esiste. Ma è fondamentalmente illegale. :nono:

braska
25-07-2004, 22:48
vabbe ma se lo usi come fanno a scoprirti?? e che ti fanno?

Magu11
26-07-2004, 10:05
Fuori da ht

Monkey D. Rufy
26-07-2004, 11:17
Originally posted by braska
vabbe ma se lo usi come fanno a scoprirti?? e che ti fanno?

Tratto dalle news:

26/06/2004 Trasferimenti e scanner
Durante gli ultimi giorni abbiamo "pizzicato" 25 utenti che utilizzavano degli scanner per i trasferimenti. Ci teniamo a precisare che è ILLEGALE usare un qualsivoglia software che consenta di automatizzare ricerche e offerte sul mercato.

:ghgh:

braska
26-07-2004, 13:09
io non ero tra i 25 :look: :look: :look:

† Vampire Lestat †
26-07-2004, 16:31
Si riesce benissimo a comprare,tanto che la stella della mia squadra l ho proprio comprata ad inizio stagione ;)

°OrsOPigrO°
26-07-2004, 17:59
Pure io per diversi giocatori ho dovuto combattere in aste infuocatissime, spuntandola quasi sempre...

...mettiti davanti al Pc e armati di pazienza.

Rapsody
26-07-2004, 18:59
già io ho comprato un bel pò di giocatori.. bsata che alla scadenza stai li pronto.. ;)

Ironner
26-07-2004, 23:27
EVVAI!!!!!
sono riuscito a comprarne 3!!!!!!
cmq credo che sia impossibile sgamare giocatori che usano prog del genere a meno che non esagerano con l'utilizzo.

Simon
27-07-2004, 07:10
EVVAI!!!!!
sono riuscito a comprarne 3!!!!!!
cmq credo che sia impossibile sgamare giocatori che usano prog del genere a meno che non esagerano con l'utilizzo.

Sono d'accordissimo con te.
Io credo che i GM siano in gran parte delle volte aiutati dalle segnalazioni degli utenti.

kenshi
27-07-2004, 10:21
Originally posted by Simon
Sono d'accordissimo con te.
Io credo che i GM siano in gran parte delle volte aiutati dalle segnalazioni degli utenti.

Io non sono daccordo con te che sei daccordo con lui , i Gm hanno i mezzi per sgamare tutto (cheater,quelli che usano prog di scannerizzazione etc) solo che essendo in pochi (rispetto all'utenza)ci mettono un po' piu' tempo e segnalare "agevola" solo nei tempi ma stai tranquillo che il "furbetto" verrebbe sgamato comq.

Ironner
27-07-2004, 10:53
Originally posted by kenshi
Io non sono daccordo con te che sei daccordo con lui , i Gm hanno i mezzi per sgamare tutto (cheater,quelli che usano prog di scannerizzazione etc) solo che essendo in pochi (rispetto all'utenza)ci mettono un po' piu' tempo e segnalare "agevola" solo nei tempi ma stai tranquillo che il "furbetto" verrebbe sgamato comq.

I gm come fanno a capire che i movimenti di mercato lo fanno gli utenti direttamente connessi al sito o tramite un prog, dato che le informazioni che ricevono i gm sono completamente identici? lo possono capire solo se l'utente esagera con l'utilizzo, cioè fa movimenti sul mercato impossibili.

braska
27-07-2004, 11:16
io sto troppo sotto di soldi non ne posso comprare :(