PDA

View Full Version : Cerco un consiglio SONO NEL PANICO PIU' TOTALE!

Ironner
24-07-2004, 01:11
Economia

Disponibilità: -34 020 € (-78 206) €

che faccio? che mi capitera'? aiuto pls!!!!!!!

Monkey D. Rufy
24-07-2004, 08:12
Originally posted by Ironner
Economia

Disponibilità: -34 020 € (-78 206) €

che faccio? che mi capitera'? aiuto pls!!!!!!!

E ti lamenti tu?

io sono a - 400.000 € :forgot:

Albert[AdE]
24-07-2004, 09:33
Originally posted by Monkey D. Rufy
E ti lamenti tu?

io sono a - 400.000 € :forgot:

*

-373000 (-411000)
direi che io e Rufy abbiamo qualche problemino in più :D

Cmq 2 settimane fa ero a -486000 (-530000) quindi sono abbastanza soddisfatto :D

mabelrode
24-07-2004, 09:50
cacchio, io pensavo che ti togliessero la squadra... uhmm allora mi indebito subito anche io :D

kalastor
24-07-2004, 10:16
abbassa da 20000 a 10000 i soldi per la primavera, elimina un po di gente inutile dallo staff, allena qualche giovane per venderlo... prendi un paio di portavoce se non ne hai (eliminali se ne hai piu di 3) ...

a prop. ma in che serie stai? :awk:

Albert[AdE]
24-07-2004, 10:46
Originally posted by mabelrode
cacchio, io pensavo che ti togliessero la squadra... uhmm allora mi indebito subito anche io :D

Se vai sotto i 500k (reali non previsti per la settimana prossima) hai solo 5 connessioni per risanare il bilancio (comprese connessioni con programmi come buddy e simili).

Cmq meglio non indebitarsi troppo perché gli interessi passivi son altissimi... io avevo fatto male i conti ampliando lo stadio per la prima di campionato ma ho fatto 5k spettatori per la pioggia, altrimenti non sarei arrivato così sotto :(

Monkey D. Rufy
24-07-2004, 11:13
Idem se solo la scorsa partita avessi fatto il pienone non sarei così sotto, solo che ci si è messa di mezzo la pioggia!!

°OrsOPigrO°
24-07-2004, 11:30
-104 165 € (-161 812) €

e sono solo alla seconda giornata di campionato

braska
24-07-2004, 11:39
mha ma dove andate ero arrivato a -760000 ora sto sotto 11000 :ghgh:

Magu11
24-07-2004, 13:38
Io sono sopra di 300 000.....sono l'unico? :look:

Ironner
24-07-2004, 14:22
Originally posted by kalastor
abbassa da 20000 a 10000 i soldi per la primavera, elimina un po di gente inutile dallo staff, allena qualche giovane per venderlo... prendi un paio di portavoce se non ne hai (eliminali se ne hai piu di 3) ...

a prop. ma in che serie stai? :awk:

sto qua Serie: 8° in VI.58

cmq ho speso
Occasionali 314 050 €

perchè? sono i lavori allo stadio?

cmq è un vero piacere sapere che state più inguaiati di me, davvero! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kalastor
24-07-2004, 16:56

cmq ho speso
Occasionali 314 050 €

cmq è un vero piacere sapere che state più inguaiati di me, davvero! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io non sono mai sceso sotto la soglia dei 50k e ora sto sui 110k nonostante ho ampliato lo stadio...

<-Spam Rulez->
26-07-2004, 23:44
Io sto a -141k circa ma conto di risanare entro la fine del campionato.

† Vampire Lestat †
27-07-2004, 00:18
per ora sn sotto di poco,circa -10K ma sn in netta risalita grazie a grandiosi guadagni derivati dall incasso del pubblico

Albert[AdE]
27-07-2004, 13:05

cmq ho speso
Occasionali 314 050 €

Già sto proprio più inguaiato di te...
1° in VI.841 23 gol fatti - 3 subiti
Bisettimanale in positivo e un giocatore che entro fine stagione sarà eccellente in Resistenza - Formidabile in Regia portandomi in cassa almeno 500k euro.

Povero me come farò a sopravvivere conciato così male :rolleyes:

Le cifre vanno valutate nel contesto ;)

Ironner
27-07-2004, 13:23
Non lo dicevo per spavalderia (a differenza di te) ma perchè pensavo fosse grave andare in rosso quindi, in questo caso, mi interessano solo le cifre. :fuck:
Sono niubbo, mi hanno appioppato una squadra (venerdì) con già 4 partite perse alle spalle e mi interessa solo sopravvivere.
L'ultima partita ho sbagliato a mettere la formazione in campo (essendo la prima che ho fatto) .
Mi trovo -300.000 € in occasionali e non so nè perchè nè che 'zzo sono.
Non me frega se sono ultimo in classifica con 2 gol fatti e 20 subiti. :awk:

p.s. come si fa a sapere le skill future di un giocatore?

kalastor
27-07-2004, 15:48
Non lo dicevo per spavalderia (a differenza di te) ma perchè pensavo fosse grave andare in rosso quindi, in questo caso, mi interessano solo le cifre. :fuck:
Sono niubbo, mi hanno appioppato una squadra (venerdì) con già 4 partite perse alle spalle e mi interessa solo sopravvivere.
L'ultima partita ho sbagliato a mettere la formazione in campo (essendo la prima che ho fatto) .

non ti preoccupare... hai solo giocato contro di me... :)

se sapevo che eri tu avrei messo pic fin da subito ^_^'

vabbe 5 pappine che mi hanno esaltato i tifosi non sono da buttare ^_^ ... ma come hai fatto ad arrivare in 1 settimana a -78k :eek: :eek: :eek: :eek:

Ironner
27-07-2004, 16:31
Originally posted by kalastor
non ti preoccupare... hai solo giocato contro di me... :)

se sapevo che eri tu avrei messo pic fin da subito ^_^'

vabbe 5 pappine che mi hanno esaltato i tifosi non sono da buttare ^_^ ... ma come hai fatto ad arrivare in 1 settimana a -78k :eek: :eek: :eek: :eek:

azzo sei tu? però potevi andarci piano ^^
ma eri on durante la partita per cambiare tattica?
hai usato mots?
pls rispondimi voglio annientare il niubbo che è in me.

Cmq ho speso 300.000 € in occasionali nella settimana precedente. Sai cosa potrebbe essere? magari un bug?

kalastor
27-07-2004, 16:45
azzo sei tu? però potevi andarci piano ^^
ma eri on durante la partita per cambiare tattica?
hai usato mots?
pls rispondimi voglio annientare il niubbo che è in me.

Cmq ho speso 300.000 € in occasionali nella settimana precedente. Sai cosa potrebbe essere? magari un bug?

hai ampliato lo stadio ??? solo quello po esse...

cmq non ero on e non avevo messo mots... mots in casa e un eresia :D

Ironner
27-07-2004, 17:04
Sì ho avviato i lavori per lo stadio ma non dovrebbe comparire alla voce "stadio"?

Ok "mots in casa è un eresia" l'ho segnato sugli appunti.

Ho chiesto se eri on perchè ho visto che vincevo 1-0 e poi ne hai fatti 5 tu. Forse i miei non sono in forma altrimenti ti sperdevo :devil:

kalastor
27-07-2004, 17:20
Sì ho avviato i lavori per lo stadio ma non dovrebbe comparire alla voce "stadio"?

Ok "mots in casa è un eresia" l'ho segnato sugli appunti.

Ho chiesto se eri on perchè ho visto che vincevo 1-0 e poi ne hai fatti 5 tu. Forse i miei non sono in forma altrimenti ti sperdevo :devil:

asd

no, prendiamo spesso goal i primi 10 min...

poi la squadra si apre...

è una squadra diesel... :awk:

Albert[AdE]
27-07-2004, 17:56

Nah non era spavalderia, anche perché pure io sono newbbo, quindi ho poco da fare lo spavaldo :)

Non volevo indispettirti con quel reply ne criticare il tuo operato :)

So che il mio giocatore scatterà entro fine stagione perché mi è appena scattato quindi:
- 7 settimane: allenamento base in Regia con 9 assistenti allenatori e allenatore buono per avere uno scatto con giovani di 17-19 anni
- una settimana in più per ogni livello sotto il Buono dell'allenatore (il mio è Accettabile quindi +1)
- una settimana in più per ogni anno di età del giocatore sopra i 19 anni (in questo caso nessuna settimana in più perché il mio ne ha 19)

Totale: 8 Settimane circa (di cui una già allenata quindi me ne mancano 7 se tutto va bene) :D

Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario vai a vedere sulla pag HattriX Files dove è spiegato meglio (la pag. dovresti trovarla nel thread in sticky coi link)

Ironner
27-07-2004, 23:24
chiarissimo grazie ^^

ErFrance
28-07-2004, 19:51
consiglio? .suicide :P

Ironner
29-07-2004, 00:00
Ho provato anche questo ma non funziona.
Ma nel frattempo sono morti 2 tifosi: da 501 sono passati a 499

°OrsOPigrO°
29-07-2004, 18:00
Ironer, visto che a quanto pare la tua squadra fa schifo quanto la mia, che ne dici di organizzare un amichevole, almeno per questa volta non subisco 6 gol così gratuitamente, questo è il mio id 546169

L'invito è aperto a tutte le squadre brocche ovviamente.

Ironner
30-07-2004, 01:21
l'idea è buona ma ho bisogno di soldi dato che sono in rosso quindi mi conviene farla con squadre con tanti tifosi.
Ogni mezzo è buono per togliermidal bilancio in negativo ^^

Ho fatto prostituire anche metà dei miei giocatori e se fai parte del club tifosi hai diritto al 15% di sconto