PDA

View Full Version : Una trasferta proficua

<-Spam Rulez->
22-07-2004, 12:40
323 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Atletico Nazgul Arena per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio. Atletico scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Siurulainen - Regueiro, Torralba, Avila, Nilsen - Aranguren, Muros, Feliu, Sivisky - Capó Giol, Ruiz.

Highway ha optato per uno strategico 4-3-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Djuric - Schiavone, Ilardi, Trocchi, Ringhio - Venerucci, Valerio, Barbanti - Burigana, Alippi, Pagniello.

Atletico ignora le fasce convogliando gli attacchi verso il centro. Highway cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Atletico cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Al 31°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Rafael Muros colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto. I giocatori di Highway sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco mettendo in condizione Guarino Pagniello di scattare in mezzo per andare a segnare, al 34° siamo sul 0 a 1. Atletico deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 34° e Pedro Ruiz sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Highway sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; buono è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Al 40° minuto, Pedro Ruiz dal limite dell'area, prende la mira e con un gran tiro, consente a Atletico di agguantare il pareggio: 1 - 1. Luis Sivisky mette in campo tutto il suo spirito combattivo e sembra non curarsi della pioggia a dirotto che viene giù. Il 42° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 2 a 1, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Manuel Capó Giol di segnare la rete per Atletico. 2 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Atletico ha dominato grazie ad un possesso palla del 58 percento.

I giocatori di Highway hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono. E' la terza volta che lo frena tirandolo per la maglietta! L'arbitro non può proprio esimersi dall'ammonire Rafael Regueiro per Atletico. Il pubblico si è zittito improvvisamente quando al 57° minuto gli ospiti sfondano sulla sinistra e mettono Vito Venerucci nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 2 a 2. Highway deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 57° e Ivano Ilardi sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Highway passa in vantaggio al 61°. Marino Alippi, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 2 - 3. Alessio Burigana aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 2 - 4. Questi 45 minuti sono stati dominati da Highway, con un notevole 61 percento nel possesso di palla.

Il giocatore che ha inciso di più per Atletico è stato senza dubbio Pedro Ruiz. David Torralba, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore che ha inciso di più per Highway è stato senza dubbio Ciro Trocchi. Marino Alippi, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è terminata 2 - 4.

La trasferta in Colombia mi ha fatto bene...

E' già la seconda volta che vado in vantaggio e chiudo il primo tempo sotto ma poi recupero.

L'altra volta sotto di due gol ho pareggiato 3-3 stavolta sotto di un gol ho vinto 4-2. Quali sono i fattori che mi facilitano in queste rimonte?

net02
22-07-2004, 13:24
direi una ottima resistenza dei tuoi... almeno credo :)

Magu11
22-07-2004, 13:43
2 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Atletico ha dominato grazie ad un possesso palla del 58 percento.
Questi 45 minuti sono stati dominati da Highway, con un notevole 61 percento nel possesso di palla.

Ottima resistenza dei tuoi e pessima dei loro....

<-Spam Rulez->
22-07-2004, 13:51
In effetti ho quasi tutti eccellenti e anche 3 formidabili...

net02
22-07-2004, 15:12
!!!!!!

°OrsOPigrO°
22-07-2004, 20:03
io ho solo 1 eccellente e mi bacio i gomiti.

sarevok
22-07-2004, 23:42
Originally posted by <-Spam Rulez->
In effetti ho quasi tutti eccellenti e anche 3 formidabili...

io miei tengono bn... ma i tuoi fan paura! :D al ritorno sarà dura batterti...

† Vampire Lestat †
23-07-2004, 05:48
io ho un giocatore con
Resistenza: eccellente
Regia : buono
Crossare : accettabile
Calci da fermo : formidabile

Un Asso :cool:

braska
23-07-2004, 11:24
io neanche 1 bahahuahuahuauh

<-Spam Rulez->
23-07-2004, 21:59
Originally posted by sarevok
io miei tengono bn... ma i tuoi fan paura! :D al ritorno sarà dura batterti...

specialmente ora che non sono più alle prime armi ed ho imparato a gestire la squadra...

braska
24-07-2004, 12:35
ne ho 1 di 18 anni eccellente iuhuuuuuuuuuuuuu :lick: