PDA

View Full Version : Che lambada...

Ryu
20-07-2004, 21:27
... che mi ha suonato l'atletico cassano in amichevole O_O ! un 5-0 netto, ke nn giustifica i miei giocatori (due erano in prova, ma gli altri erano i titolari -.- ) ! Complimenti alla squadra avversaria :) ora capisco perkè siete primi eheh.

Per la prossima settimana ho posto libero per amichevole, la mia id è 238655, c'è qualkuno disposto a sfidarmi?

ciao a tutti :hello:

Rapsody
20-07-2004, 21:37
ti ho sfidato io!

Albert[AdE]
20-07-2004, 21:42
Originally posted by Ryu
... che mi ha suonato l'atletico cassano in amichevole O_O ! un 5-0 netto, ke nn giustifica i miei giocatori (due erano in prova, ma gli altri erano i titolari -.- ) ! Complimenti alla squadra avversaria :) ora capisco perkè siete primi eheh.

Per la prossima settimana ho posto libero per amichevole, la mia id è 238655, c'è qualkuno disposto a sfidarmi?

ciao a tutti :hello:

Grazie :)

Ho dovuto schierare qualche titolare per fargli recuperare la forma e infatti l'Ala e l'Attaccante hanno fatto doppietta :D

Ryu
20-07-2004, 23:48
Originally posted by Rapsody
ti ho sfidato io!

sfida accettata! :)

miii anke te ligure, meglio così la trasferta la faccio fare di corsa ai giocatori :ghgh: :p .

p.s. date un occhiata a questi due giocatori se vi interessano:

34825562 <- Causa vendita: inutilizzo

27550405 <- Causa vendita: ambientato male nello spogliatoio, non riesce a far notare il suo reale valore.

Ve li metto qua perkè senno poi li licenzio ^^ ciaus.

net02
21-07-2004, 00:48
Anche io ho perso in amichevole contro il S.S. Occia per 3-1... promossi i nuovi acquisiti che hanno fatto un goal e sfiorato un momentaneo pareggio 2-2... putroppo era la mia prima uscita col 3-5-2 e complice un capitano poco esperto e la mancata ossevanza di questo modulo.. deludente l'attacco alla sua prima uscita, perdi+ con un infortunio alla punta di diamante... vabè mi rifarò ;)

Monkey D. Rufy
21-07-2004, 11:14
Io invece ho vinto contro una squadra di V serie che è prima nel suo girone e ho vinto 5 a 1 :shocked:

Questo per Albert che dice che sono capitato in un girone facile :fuck:

Rapsody
21-07-2004, 11:20
Originally posted by Ryu
sfida accettata! :)

miii anke te ligure, meglio così la trasferta la faccio fare di corsa ai giocatori :ghgh: :p .

p.s. date un occhiata a questi due giocatori se vi interessano:

34825562 <- Causa vendita: inutilizzo

27550405 <- Causa vendita: ambientato male nello spogliatoio, non riesce a far notare il suo reale valore.

Ve li metto qua perkè senno poi li licenzio ^^ ciaus.

come si fa a ricercare i giocatori per il loro Id?

braska
21-07-2004, 11:28
la mia sconfitta + grande e stata 7 a 0 contro 1 squadraccia :gha:

Magu11
21-07-2004, 11:55
Allora io sfido l'atletico Cassano ;) Però stasera, quando finisco la mia amichevole, in Olanda.....

Albert[AdE]
21-07-2004, 12:58
Originally posted by Magu11
Allora io sfido l'atletico Cassano ;) Però stasera, quando finisco la mia amichevole, in Olanda.....

Questa settimana ho già promesso un'amichevole a un amico, quindi sono impegnato :(

A meno che non si accorga della sfida lanciata e ne accetti un'altra :)

kenshi
21-07-2004, 13:30
SI SI , Sfidiamo tutti l'Atletico Cassano :D

Thor - Signore della Folgore
21-07-2004, 13:36
Originally posted by net02
Anche io ho perso in amichevole contro il S.S. Occia per 3-1... promossi i nuovi acquisiti che hanno fatto un goal e sfiorato un momentaneo pareggio 2-2... putroppo era la mia prima uscita col 3-5-2 e complice un capitano poco esperto e la mancata ossevanza di questo modulo.. deludente l'attacco alla sua prima uscita, perdi+ con un infortunio alla punta di diamante... vabè mi rifarò ;)

figurati, hai perso perchè mi ero dimenticato di fare la formazione e c'erano almeno 5 titolari in campo... di solito le amichevoli le gioco con i giovani :awk:

Magu11
21-07-2004, 14:49
Allora se l'atletico Cassano non può, le sfide sono aperte (da stasera quando avrò finito l'amichevole ;) )

°OrsOPigrO°
21-07-2004, 18:08
Osiedle NDM - Ganesa 4 - 0

..e anche la mia prima amichevole è andata... ho fatto una magra figura.. è cmq da considerare che l'osielde gioca nella serie VI.459 in polonia, che non so se può essere una consolazione ma sicuramente è un dato di fatto.

---> cmq neppure io uso software.

Albert[AdE]
21-07-2004, 19:00
Originally posted by Magu11
Allora se l'atletico Cassano non può, le sfide sono aperte (da stasera quando avrò finito l'amichevole ;) )

Dato che il mio amico pare si sia scordato e ha organizzato già un'altra amichevole :gha: se vuoi possiamo organizzare la partita per martedì :)
Appena finisci l'amichevole sfidami :)

sarevok
21-07-2004, 21:58
io ho battuto vampiri fc per 1-0 ;)

Monkey D. Rufy
22-07-2004, 09:29
Originally posted by kenshi
SI SI , Sfidiamo tutti l'Atletico Cassano :D

Se solo non fossi tu in coppa avrei sfidato te :mad:

Magu11
22-07-2004, 11:21
Originally posted by Albert[AdE]
Dato che il mio amico pare si sia scordato e ha organizzato già un'altra amichevole :gha: se vuoi possiamo organizzare la partita per martedì :)
Appena finisci l'amichevole sfidami :)

Sfidato ;)

† Vampire Lestat †
23-07-2004, 05:51
Originally posted by sarevok
io ho battuto vampiri fc per 1-0 ;)

eh già,meglio in amichevole che in campionato.
Anche perchè cmq faccio giocare praticamente sempre gli stessi giocatori sia le une che le altre e quindi durante l amichevole giocano per lo più per impostare e seguire i consigli del tecnico ;)

Magu11
24-07-2004, 14:33
Amichevole fissata con l'atletico cassano :D
Userò un pacco di riserve perchè l'amichevole arriva in un momento delicato (primo a 1 punto di vantaggio dalla 2^ e dalla 3^ e sabato gioco contro la 2^ :( )