PDA

View Full Version : Inizio....

°OrsOPigrO°
20-07-2004, 20:19
Premetto che nel real non ne capisco nulla di calcio e lo seguo poco e niente, a parte la Nazionale il mio massimo interese è vedere i goal del Bologna a 90° minuto e basta.

Detto questo non so perchè questo giochino mi ha preso di brutto, ma la troppa smania di giocare credo che mi abbia portato a fare diverse caxxxte che ora ho paura che dovrò pagare a caro prezzo.

La prima partita di campionato ( giocata fuori casa contro la prima in classifica) l'ho persa 3 - 1.
Delusissimo della scofitta ho cominciato a fare shopping come farebbe una donna depressa, e mi sono subito lanciato nel calciomercato.

Ho puntato soprattutto sui giovani e giovanissimi, prendento solo giocatori sotto i 20 anni, anche da molte altre nazioni staniere... fattostà che ora mi trovo a lottare con altri club per giocatori partiti con una base d'asta 0€ e solo dopo due giorni d'asta arrivati già a 35000€.

Se ora finissero le aste spenderei la bellezza di 151 500 € per 10 giocatori che ne valgono molto meno, ma visto che la maggior parte delle aste mi finisce il 22, credo che il prezzo tenderà a lievitare, anche perchè perchè ancuni giocatori me li sto contendendo con squadre anche traniere a colpi di cospique rilanciate.

Economicamente ho solo spese e pochissimi quadagni, con una disponibilità di 221 000 € (153 727) € , e con l'aquisto dei giocatori e gli stipendi del Club quasi sicuramente la prossima settimana comincerò ad andare sotto con i soldi.

Ho allargato lo stadio, i lavori si concluderanno il 24 in occasione della prima partita in casa, per tale data avrà una capienza di 8150 spettatori.

L'organizzazione del club , per la quale spendo molto, attualmente è questa

Livello giovanili: scarso
Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana

Allenatori Portieri: 6
Allenatori Assistenti: 6
Psicologi sportivi: 6
Portavoce: 6
Economisti: 5
Fisioterapisti: 5
Medici: 5

e per non bastare, non c'è giorno che i miei allenatori non litighino.

Dimentico qulcosa???

Ah, domani ho la prima amichevole in Polonia!! :awk:

Sono messo male??

Rapsody
20-07-2004, 20:27
almeno te hai fatto qualcosa..

che software usi??

°OrsOPigrO°
20-07-2004, 20:30
Non uso software, faccio tutto con carta e penna... e penso sia proprio questo uno dei miei problemi :awk:

Il fatto è che non conosco molto bene l'inglese e i più semplici da usare non sono riuscito ad installarli.

Ma tralasciando i software ( anche se è importantissimo, anzi, consigliatemene) volevo sapere se avevate consigli tattici da darmi.

La mia squadra cmq si chiama Ganesa, e questo è il mio Id 546169

Albert[AdE]
20-07-2004, 20:34
Originally posted by °OrsOPigrO°

Litigano perché la somma di Assistenti Allenatori e Allenatori Portieri non deve essere maggiore di 10.

Ti consiglio 9 Assistenti e 1 All. Portieri (il contrario se alleni parate)

Elimina gli Economisti (servono solo se hai più di 200k di debito o un attivo di più di 500k)
Elimina i 5 medici se non hai infortunati e psicologi tienine al max 1-2

Ryu
20-07-2004, 20:35
cerca di fare amichevoli in italia, le trasferte costano (cmq anke io la mia prima amichevole l'ho fatta in terra straniera, spagnola per l'esattezza :) )...

Alexandre
20-07-2004, 20:37
io la prima partita l'ho persa 7-0, poi amichevole pareggiata 0-0, poi partita di campionato persa 2-1 e oggi amichevole persa 6-0 :gha:

squadra Cannon Fodder F.C.

ultimo :gha: in VI.546

id: 237174

PS sono molto forte come vedete :awk:

kenshi
20-07-2004, 20:41
Originally posted by °OrsOPigrO°
Premetto che nel real non ne capisco nulla di calcio e lo seguo poco e niente, a parte la Nazionale il mio massimo interese è vedere i goal del Bologna a 90° minuto e basta.

Detto questo non so perchè questo giochino mi ha preso di brutto, ma la troppa smania di giocare credo che mi abbia portato a fare diverse caxxxte che ora ho paura che dovrò pagare a caro prezzo.

La prima partita di campionato ( giocata fuori casa contro la prima in classifica) l'ho persa 3 - 1.
Delusissimo della scofitta ho cominciato a fare shopping come farebbe una donna depressa, e mi sono subito lanciato nel calciomercato.

Ho puntato soprattutto sui giovani e giovanissimi, prendento solo giocatori sotto i 20 anni, anche da molte altre nazioni staniere... fattostà che ora mi trovo a lottare con altri club per giocatori partiti con una base d'asta 0€ e solo dopo due giorni d'asta arrivati già a 35000€.

Se ora finissero le aste spenderei la bellezza di 151 500 € per 10 giocatori che ne valgono molto meno, ma visto che la maggior parte delle aste mi finisce il 22, credo che il prezzo tenderà a lievitare, anche perchè perchè ancuni giocatori me li sto contendendo con squadre anche traniere a colpi di cospique rilanciate.

Economicamente ho solo spese e pochissimi quadagni, con una disponibilità di 221 000 € (153 727) € , e con l'aquisto dei giocatori e gli stipendi del Club quasi sicuramente la prossima settimana comincerò ad andare sotto con i soldi.

Ho allargato lo stadio, i lavori si concluderanno il 24 in occasione della prima partita in casa, per tale data avrà una capienza di 8150 spettatori.

L'organizzazione del club , per la quale spendo molto, attualmente è questa

Livello giovanili: scarso
Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana

Psicologi sportivi: 6
Portavoce: 6
Economisti: 5
Fisioterapisti: 5
Medici: 5

Dimentico qulcosa???

Ah, domani ho la prima amichevole in Polonia!! :awk:

Sono messo male??

Sei messo molto male non male...
Fra i tanti errori che hai fatto quello piu' importante che e' anche l'unico che non dovrebbe fare mai un giocatore di Hattrick , e' comprare tutti giocatori giovanissimi..
Li devi comprare giovani (17-19anni massimo) SOLO nella skill che alleni ..... ma mi sorge un dubbio : hai scelto il tipo di allenamento da fare ?
Per il resto vanno bene giocatori anche di 24/26 anni che ti dureranno 3/4 stagioni e non graverano molto alle casse della societa'.
Sullo staff non so cosa dire , hai preso medici e psicologi che non servono a nulla se non alla bisogna (infortuni o fiducia bassa dovuta ad una sconfitta) e se i tuoi allenatori litigano e' perche' fra assistenti allenatori e quelli per i portieri NON DEVI superare MAI il numero di 10 e ora sei a 12.
Ma leggere un po' le regole con calma prima di fiondarsi sul mercato e fare altre follie ?

Albert[AdE]
20-07-2004, 20:44
Originally posted by kenshi
[...] e se i tuoi allenatori litigano e' perche' fra assistenti allenatori e quelli per i portieri NON DEVI superare MAI il numero di 10 e ora sei a 12.[...]

Soprattutto perché se sono più di 10 non prende l'allenamento buttando via settimane preziose.

kenshi
20-07-2004, 20:45
Originally posted by Albert[AdE]
Soprattutto perché se sono più di 10 non prende l'allenamento buttando via settimane preziose.

Appunto :D

Rapsody
20-07-2004, 21:06
ma se alleno tiri (per esempio) non ne risentono i difensori?

°OrsOPigrO°
21-07-2004, 00:09
Ok, risistemato lo staff.

Domani in amichevole sicuramente prenderò una batosa tremenda, spero solo che la prossima in campionato vada un po' meglio.

braska
21-07-2004, 10:27
ma solo io non uso nessun software ??^^

Magu11
21-07-2004, 11:01
Io uso hattrick buddy ma solo per vedere le variazioni dei miei giocatori