PDA

View Full Version : Iv di campionato

Allalon
17-07-2004, 10:55
Oghei 3d giusto per parlare un pò delle partite che iniziano tra poco piu' di 15 minuti

I cocchi arrivano con 0 punti e 3 batoste da squadre con cui ce la saremmo potuti giocare
La situazione è allarmante.. buco in banca di 250k con entrate da sponsor e tifosi che vanno via via diminuendo e 7 posto senza meriti per una squadra che in teoria dovrebbe poter lottare per la promozione la dicono lunga sul periodo di (quelo mode)groooooooosssa griiissi..

Cmq sia si spera che oggi sia la volta buona per un riscatto, affrontiamo in casa la seconda in classifica e abbiamo le nostre possibilità di sbloccare sta minchia di serie negativa e dare una raddrizzata alla stagione

Cheddire se non SPEREM

Bene

A voi invece?

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 11:13
Ma cavolo proprio nella partita di casa in cui avrei dovuto fare il pienone si è messo a piovere ma che sfiga di merda.....

Per lo meno sto vincendo 1 a 0....

Allalon
17-07-2004, 11:16
....

Infortunato terzino destro messo li a posta per contenere attacchi fascia avversaria..
Entrato sostituto con debole di forma

...

Ma cazzo non ho parole

Edit: goooooooooooooooaaaaaaaaaaalllllllllllllllll !!!!! :D

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 11:21
Io sto sprofondando nei debiti...
un decreto salvacalcio?

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 11:40
Bene sto vincendo 3 a 0

Thor - Signore della Folgore
17-07-2004, 11:42
io sto perdendo 2 a 0 contro la penultima in campionato, sono disperato, una prestazione orribile, s'è fatto anche espellere il mio attaccante che aveva sostituito il mio titolare che era squalificato :gha:

speriamo di recuperare nel secondo tempo :(

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 11:45
Fine primo tempo sto vincendo 5 a 0 gh

Allalon
17-07-2004, 11:49
perdo 2 a 1...O_o

mabelrode
17-07-2004, 11:51
perdo 4 a 2 .... ma rimonto... sento che rimonto :look:

Albert[AdE]
17-07-2004, 12:06
Alla fine del 1° tempo vinco 1-0 con gol, tanto per cambiare, del mitico Abel Paar :D

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:09
6 a 0 per me gh

Kastar
17-07-2004, 12:10
Ho appena segnato il 4-1 contro la squadra che la stagione scorsa e retrocessa dalla V serie (attualmente 5°) se vinco questa partita (*Sgrat sgrat*) confermo il bel momento e rimango a punteggio pieno mentre dietro le inseguitrici si tolgono punti a vicenda (Se la situazione rimane come ora fino al 90° io a 12 punti e la seconda a 9) :clap: :clap:

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:10
Originally posted by Albert[AdE]
Alla fine del 1° tempo vinco 1-0 con gol, tanto per cambiare, del mitico Abel Paar :D

Secondo me tuo fratello smette di giocare :rotfl:

Albert[AdE]
17-07-2004, 12:12
Originally posted by Monkey D. Rufy
Secondo me tuo fratello smette di giocare :rotfl:

Mio fratello se ne sta a farsi la tintarella sulle spiagge di Maiorca... sai che gli frega se perde :D

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:17
mmmhhhh 7 a 0 per me :clap: :clap: :elfhat: :elfhat:

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:19
Pio cagliostro infortunato per Atletico Cassano... :rotfl:

Albert[AdE]
17-07-2004, 12:23
Pio cagliostro infortunato per Atletico Cassano... :rotfl:

Mostra rispetto per quel povero vecchio! :mad:

Alla sua età è normale avere un po' di artrosi!!!

Albert[AdE]
17-07-2004, 12:25
Lucio Di Brandimarte entrato al posto di Pio Cagliostro fa il 2-0.
Nello stesso minuto ancora lui, l'unico immenso incommensurabile ABEL PAAR mette a segno l'8° gol stagionale in 4 partite.

3-0!

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:26
Lucio Di Brandimarte entrato al posto di Pio Cagliostro fa il 2-0.
Nello stesso minuto ancora lui, l'unico immenso incommensurabile ABEL PAAR mette a segno l'8° gol stagionale in 4 partite.

3-1!

Veramente è 3 a 0 per te poi non so :scratch:

Albert[AdE]
17-07-2004, 12:27
Veramente è 3 a 0 per te poi non so :scratch:

Sì vero non so perché ma mi ero convinto di aver preso un gol asd!

Sogno premonitore?
Speriamo di no...

Odio quando quei dementi dei miei giocatori decidono di chiudersi in difesa e amministrare...

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:34
8 a 0 per me ahahahahah :rotfl:

Albert[AdE]
17-07-2004, 12:36
8 a 0 per me ahahahahah :rotfl:

Nel caso qualcuno non l'abbia notato Rufy è finito in un girone che dire facile è riduttivo :D

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:39
dici?

9 a 0 per me + hattrick di Stefano Rossi

:rotfl:

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:43
10 a 0 per me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 12:45
Finita 10 a 0 per me sono fortissimooooooooo :rotfl:

mabelrode
17-07-2004, 12:45
io ho perso 6 a 3 .. ma porcaz

Albert[AdE]
17-07-2004, 12:48
Finita 3-0 per me. Sono soddisfatto anche se il mio difensore si farà 2 settimane in infermeria.

La prossima partita dovrebbe essere più facile, o almeno spero.

Monkey D. Rufy
17-07-2004, 13:00
Unica nota dolente sono preoccupato per il bilancio non sono riuscito neanche a passare in attivo con sta partita..

maledetta pioggia :mad:

Kastar
17-07-2004, 13:02
Finite le due partite fuori casa ed entrambe passate con due bei pic, non potevo sperare di meglio.... 5-1 con 4° gol del capocannoniere di squadre e di girone :cool:

°OrsOPigrO°
17-07-2004, 13:22
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 6155 spettatori si sono radunati qui a A.C. Suplex Arena per assistere all'incontro. La tattica di Suplex prevede un interessante 3-5-2. Così in campo: Zeferino - Tropeano, Bosinelli, Fustini - Annunziata, Specchio, Ortu, Panzieri, De Calice - Petracchini, Ronfolaturro.

La tattica di Ganesa prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Crisafulli - Lazzari, Adamo, Frittelli, Lai - Archimalo, Di Girolamo, Barone, Rechichi - Ravasio, Zanetti.

Ganesa mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Al 15° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su Giuseppe Frittelli che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari. Il 16° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Pier Federico Petracchini di segnare la rete per Suplex. Ganesa poteva pareggiare quando Mario Barone si è liberato appena dentro l'area ma il tiro ha colpito in pieno la traversa. Andrea Rechichi non ha avversari sulla sua fascia e si rende spesso pericoloso mandando palloni nell'area avversaria - uno di questi palloni è arrivato nei paraggi di Gian Luca Zanetti che lo ha spedito in rete di controbalzo: 1 a 1 al 31° minuto. La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Alberto Panzieri al 31° minuto: 2 a 1. E' la terza volta che lo frena tirandolo per la maglietta! L'arbitro non può proprio esimersi dall'ammonire Domenico Annunziata per Suplex. 33 minuti giocati, Gianantonio Ronfolaturro potrebbe incrementare il vantaggio di Suplex, ma il suo tiro insidioso termina di pochissimo a lato. I giocatori di Suplex hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è debole. 2 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Questi 45 minuti sono stati dominati da Suplex, con un notevole 55 percento nel possesso di palla.

I giocatori di Suplex hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono. E' Ruggiero Specchio ad incrementare il vantaggio di Suplex che ora conduce 3 a 1, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Suplex ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Ganesa deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 72° e Gian Luca Zanetti sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Ganesa deve rinunciare a Rodolfo Lazzari per un serio infortunio al piede. Lo sostituisce Donatello Contu. Suplex sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; insufficiente è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. La forte conclusione di Pier Federico Petracchini avrebbe meritato miglior fortuna al 76° minuto, solo una gran parata di Ermanno Crisafulli ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Pier Federico Petracchini rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per Suplex che non sia nulla di grave. Calcio di punizione: Ermanno Crisafulli sembra distratto e così Fabrizio Fustini pensa bene di sorprenderlo con un pallonetto, la palla però colpisce la traversa e rimbalza incredibilmente tra le braccia del portiere. Ganesa deve rinunciare a Andrea Rechichi per un serio infortunio al piede. Lo sostituisce Paolo Giossi. Questi 45 minuti sono stati dominati da Ganesa, con un notevole 58 percento nel possesso di palla.

Il giocatore che ha inciso di più per Suplex è stato senza dubbio Michelangelo Bosinelli. Mentre Alberto Panzieri ha disputato una prova deludente. Il giocatore che ha inciso di più per Ganesa è stato senza dubbio Pancrazio Adamo. Arturo Di Girolamo, d'altra parte, non era nella sua miglior giornata. La partita è finita 3 - 1.

:( Ho perso proprio alla prima giornata... e pensare che avevo schierato in campo giocatori più che validi.

Cm, anche se non è arrivata la vittoria non sono troppo deluso, giocavo contro la prima in campionato, e la mia sconfitta è stata la più leggera rispetto a le altre sconfitte del mio stesso campionato.

Andrà meglio la prossima partita, e speriamo che i nuovi acquisti che dovrebbero arrivare in settimana smuovano un po' questa squadra.

Thor - Signore della Folgore
17-07-2004, 14:02
che figura di merda. la s.s.occia, una delle squadre che da sempre ha lottato per la promozione nella serie VI.278, ha subito una sconfitta allucinante per 2 a 0 contro la ex-penultima in classifica. partita orribile da parte di tutti i giocatori, che delusione. ho giocato in 10 per quasi tutta la partita, ma non è una valida scusante. ora siamo 6 a 4 punti, un inizio di stagione veramente brutto, e la prossima settimana siamo contro la prima che viene dalla serie V. altra sconfitta annunciata.

francydev
17-07-2004, 15:24
Oggi quarta sconfitta consecutiva e il mio portiere eccellente infortunato per 3 settimane. E dire che finalmente la forma dei miei sembrava migliorare...

† Vampire Lestat †
17-07-2004, 15:32
Ho vinto 4-3 ed è la quinta vittoria consecutiva tra campionato e amichevole.

Una grandissima partita giocata con il cuore dai miei giocatori,tanto che il possesso palla finale è risultato del 62% nei confronti della squadra avversaria ma la partita l'abbiamo portata a casa noi.
Andati sul 3-1 c siamo fatti raggiungere fino al 3-3 per poi chiudere la partita con il gol del bomber 4-3.

La cosa esaltate è che su 7000 posti allo stadio ho venduto 7000 biglietti per un incasso di 40.000 € .

Speriamo che questa striscia positiva continui perchè comunque in testa alla classifica c sono squadra ultra-esperte che hanno gia disputato da due o tre anni questo campionato e che stanno cercando in tutti i modi di vincerlo grazie alla loro epserienza.

kalastor
17-07-2004, 16:19
vittoria di misura per il real casanova che si aggiudica la 2 vittoria esterna per un 2 a 1 molto combattuto: passata subito in svantaggio al 5 minuto ha inseguito per tutto il 1 tempo e solo nel 2 è riuscita dopo i vari miracoli del portiere avversario a ribaltare il risultato.
Nonostante il calendario ostico che l'ha costretta già a 3 partite fuori casa, il real tiene il ritmo delle grandi e si tiene ad 1 punto dalla rivelazione del campionato prima in classifica, con cui ha perso la settimana precedente...
in settimana dopo la sconfitta i tifosi si stavano preparando all'ennesimo campionato tranquillo senza particolari obiettivi... invece a sorpresa il real ha vinto contro la retrocedente della V serie fuori casa, riaccendendo le speranze di tifosi e sponsor che quest'anno vogliono crederci assolutamente...

il presidente placa l'entusiamo :
"non voliamo troppo in alto... e ancora presto per fare previsioni, anche se il gruppo sta lavorando veramente bene... "

il mister conferma :
" ora l'importante è non perdere la testa... "

Luca Gennaro, l'uomo della partita si pronuncia cosi :
" credo di aver disputato una delle mie migliori partite... ma il merito è del gruppo e continueremo a lavorare in questo senso... "

il bomber di scorta Angelo Giorgini finalmente alla sua prima in attacco :
" per necessità ho dovuto lavorare in difesa nelle precedenti partite, abbiamo iniziato il campionato con tanti infortuni tra cui il bomber Carollo e questo mi ha permesso di giocare, però gli infortuni in difesa non mi hanno permesso di esprimermi nel mio vero ruolo. Oggi con il rientro di Cabrini in difesa ho avuto le mie possibilità in avanti e ho fatto goal... "

net02
17-07-2004, 16:32
io ho perso 3 a zero fuori casa contro la prima in classifica.. vado a vedere le valutazioni dei miei giocatori singoli e scopro che non mi aveva preso la formazione!!! Avevo un 4-4-2 con tutti i giocatori messi dentro a caso...

se faccio la stessa formazione con ht organizer mi da una forza di squadra di 18 con un centrocampo a 6 punti... con la formazione che avevo proposto avrei avuto un 23pt di cui 11 a centrocampo.. ci credo che hanno avuto il 90% di possesso palla gli avversari -.-

Simon
17-07-2004, 17:39
Ho giocato Pic.
Ho vinto 6 a 0 in trasferta.
Quarta vittoria su quattro partite.
Primo in classifica.
Economicamente in attivo.

Meglio di così. :D

reysharks
17-07-2004, 18:28
Giocato Pic, vinto in casa 5 a 0
Quarta vittoria in campionato.
Primo ovviamente.
Economicamente previsto attivo (dipende se riesco a vendere un giocatore ma penso di si)

<-Spam Rulez->
17-07-2004, 19:40
Uff... a fine primo tempo perdevo 3-1 contro una squadra scarsa ma poi mi sono ripreso e ho almeno pareggiato.

Ho iniziato a capirci qualcosa sul come funziona la gestione della squadra e qualcosa in campo si è visto.

Ora ho organizzato una amichevole in Colombia spero non incida negativamente sullo stato di forma mi sa che ho fatto una cavolata che pagherò caro molto caro

Albert[AdE]
17-07-2004, 20:10
Originally posted by <-Spam Rulez->
Uff... a fine primo tempo perdevo 3-1 contro una squadra scarsa ma poi mi sono ripreso e ho almeno pareggiato.

Ho iniziato a capirci qualcosa sul come funziona la gestione della squadra e qualcosa in campo si è visto.

Ora ho organizzato una amichevole in Colombia spero non incida negativamente sullo stato di forma mi sa che ho fatto una cavolata che pagherò caro molto caro

Su per giù 6000 euro la pagherai :D

<-Spam Rulez->
17-07-2004, 21:52
Su per giù 6000 euro la pagherai :D

Quasi a buon mercato.

Pensavo peggio, molto peggio.

sarevok
18-07-2004, 16:51
ho giokato meglio, ma sikkome avevo la punta infortunata nn ho konkretizzato e sn andato a perdere 1-0 perdendo la leadership in klassifika porko bigio... :(

ma qual'è il vantaggio di giokare pic?

12792 festanti spettatori sono giunti a MOICANI Arena, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. La tattica di MOICANI prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gasol - Rantolo, Martino, Atkinson, Chang - Golino, Argazzù, Ardata, Bruno - Franco, Vella.

La tattica di Cubino prevede un interessante 4-4-2. Così in campo: Papagni - Pascale, Delfino, Accardi, Manuali - Pettograsso, Pais, Iapalucci, Pirrone - Manzoni, De Vita.

Pietro Franco sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 20° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. 21 minuti di gioco e Leonardo Argazzù deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Oddone Pignatelli. Giorgio De Vita avrebbe potuto portare Cubino in vantaggio al minuto 25, grazie ad un bel lancio in profondità ma Sergio Gasol è stato veloce come un fulmine e in uscita gli ha soffiato il pallone dai piedi. Per MOICANI l'arbitro non fa sconti. Oddone Pignatelli si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Un calcio di punizione indirizzato sul palo lontano avrebbe potuto portare in vantaggio gli ospiti del Cubino al minuto 37, ma il tiro non è riuscito a filtrare nella barriera. Per poco MOICANI non passa in vantaggio al 40°, Stephen Atkinson riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa. Per MOICANI l'arbitro non fa sconti. Gerardo Bruno si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Pietro Franco realizza per MOICANI e siamo sul 1 - 0. L'azione si è conclusa con un fortissimo tiro dalla distanza, al portiere non è rimasto che raccogliere il pallone in rete. Maurizio Iapalucci sfiora il gol del pareggio al minuto 42, quando, dopo aver preparato benissimo l'azione, sfodera un meraviglioso destro a girare che però muore sul palo invece che dentro al sacco. Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 0. Cubino ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 51 percento del tempo.

Un cross dalla destra trova liberissimo sul lato opposto Maurizio Iapalucci al minuto 54, ma il suo tiro è una ciabattata e finisce altissimo. Pietro Franco rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per MOICANI che non sia nulla di grave. Cubino ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 55 percento del tempo.

Il miglior giocatore di MOICANI è stato Sergio Gasol. Massimo Ardata è stato una delusione invece. Il miglior giocatore di Cubino è stato Giuliano Manuali. Mentre Giorgio De Vita ha disputato una prova deludente. La partita è terminata 1 - 0.

<-Spam Rulez->
18-07-2004, 20:42
Ehi Saverok allora stiamo nello stesso girone... bello bello...

All'andata mi hai battuto 1-0 ora ho organizzato meglio la squadra magari al ritorno rischi di non battermi più...

Magari comunque organizziamo un amichevole prima.

Ryu
18-07-2004, 21:24
Uuhhh finalmente ho vinto la mia prima partita!!! un 3-0 secco (con l'ultima in classifica :p) mi toglie dal pantano della zona retrocessione... Speriamo per la prossima partita, altro match clow con una a pari punti... :)

Rebaf
19-07-2004, 00:46
Momento di crisi.. anche perche' sto abbandonando hattrick per poco tempo :(

Se qualcuno volesse ereditare la mia squadra o darmi una mano a co-gestirla si faccia pure avanti :(

mabelrode
19-07-2004, 10:05
Se hai bisogno di una mano io posso dartela ma ti consiglio vivamente di trovare qualcuno più esperto di me .. ho cominciato meno di un mese fa :awk:

Rebaf
19-07-2004, 10:27
Io pure :D

Avevo cominciato bene ma ora ho veramente troppo poco tempo per stare dietro ad hattrick ;)

So che nessuno di voi può gestire due squadre o ti trombano la squadra. Però se avete qualcuno che vuole iniziare a giocare ad hattrick e non vuole farsi la lista di attesa io sono contento di lasciargli la squadra (magari si può anche fare 'na cosa assieme..).. io ci sono molto legato alla mia squadretta ma quest'anno si rischia la retrocessione :D

Liam Gallagher
19-07-2004, 10:40
Porca boia porca boiaaaaaaaaaaa

La mia dannata Svitol F.C. e' in crisi..... come soldi sto messo bene ho circa 220.000 euro da spendere pur avendo preso allenatore powwa e qualche giocatore......

Dovrei rifare lo stadio appena me la sento :D

Cmq ho perso come un PIRLA 1 a 0...... mi vien la depressione, possesso di palla avversario 85% -.-

Pero ho il portiere powwa!

Monkey D. Rufy
19-07-2004, 11:33
Ahahah Liam lammah sono Mdk di uodreams.
Ti ho riconosciuto dall'avatar :rotfl:

sarevok
19-07-2004, 13:57
Originally posted by <-Spam Rulez->
Ehi Saverok allora stiamo nello stesso girone... bello bello...

All'andata mi hai battuto 1-0 ora ho organizzato meglio la squadra magari al ritorno rischi di non battermi più...

Magari comunque organizziamo un amichevole prima.

gia ;)

io dopo le prime te giornate puntavo alla promozione... poi 2 infortuni, questa skonfitta e nn so piu se ce la faccio... anke se sn ankora li a 2 punti dalla vetta e ilò kampionato è ankora lungo...

alla prossima o il derby kon un mio amico in kampionato, poi martedì prox se vuoi si puo fare un amichevole ;)

ma qual'è l vantaggio di gioakre pic?

net02
19-07-2004, 14:09
aumenta lo spirito di squadra, quindi se è una partita senza speranze in partenza o molto facile ti conviene farlo, così da poter giocare in MOTS (match of the season) magari la partita dopo contro una avversaria diretta ;)

Magu11
20-07-2004, 12:58
Con lo spirito di squadra alto hai inoltre un bonus che ti aumenta il centrocampo

sarevok
20-07-2004, 14:01
ok grazie ;)

<-Spam Rulez->
21-07-2004, 23:58
come si gioca il pic?

Magu11
22-07-2004, 10:23
Nella schermata dove fai la formazione in basso c'è atteggiamento e scegli partitella