PDA

View Full Version : ScareCrows (tm)

net02
15-07-2004, 19:16
Grazie ad una cordata notturna Daniele Bartocci è il nuovo presidente del Diavolo, salvato da un sicuro fallimento. La squadra, che ha dovuto cambiare nome in ScareCrows, potrà continuare indenne il suo campionato in VI.968 dove occupa attualmente il quarto posto con cinque punti in tre partite e una differenza reti di 3 a 2.

Domenica affronterà fuori casa i capolisti del girone, che viaggiano a pieni punti con 16 gol fatti e due soli subiti. Inutile dire che questo sarà sicuramente un test match per i giocatori, che sembrano un po' demoralizzati per le vicissitudini della Società, ma che hanno trovato molta fiducia nell'esperto allenatore Riccardo Galati.

La probabile formazione sarà un 3-5-2 che punta all'attacco sulle ali, per cercare di colpire gli avversari nel loro punto debole: la difesa sulle fasce. In campo potrebbero già scendere i neo acquisti, comprati per rinforzare un reparto difensivo che non eccelle nelle prestazioni.

(ps: se qualcuno ha uno spazio libero per le prossime amichevoli, io non ho la coppa ;))

Simon
16-07-2004, 19:25
In bocca al lupo Mister!!! :D

net02
17-07-2004, 13:53
Crepi! Cmq mi sono subito dovuto comprare un portiere perchè il mio migliore secondo portiere era l'allenatore :awk:

Ho subito estrapolato dalle giovanili un giovane che fa veramente schifo e punto ad alzargli regia per farlo diventare un promettente centrocampista difensivo e venderlo verso la fine dell'anno... la scelta di allenare regia è un po' obbligata visto che con i giocatori a disposizione ho puntato su un versatile 3-5-2 che può permettermi di chiudersi e giocare in contropiede, e dunque devo allenarmi con questo modulo :D

tra l'altro ho perso subito 3-0 la prima, ma visti i risultati dll'altra squadra che aveva una media di 5,3 gol a partita, mi pare ottimo :D

Albert[AdE]
17-07-2004, 14:30
Originally posted by net02
Crepi! Cmq mi sono subito dovuto comprare un portiere perchè il mio migliore secondo portiere era l'allenatore :awk:

Ho subito estrapolato dalle giovanili un giovane che fa veramente schifo e punto ad alzargli regia per farlo diventare un promettente centrocampista difensivo e venderlo verso la fine dell'anno... la scelta di allenare regia è un po' obbligata visto che con i giocatori a disposizione ho puntato su un versatile 3-5-2 che può permettermi di chiudersi e giocare in contropiede, e dunque devo allenarmi con questo modulo :D

tra l'altro ho perso subito 3-0 la prima, ma visti i risultati dll'altra squadra che aveva una media di 5,3 gol a partita, mi pare ottimo :D

Il 3-5-2 non è il massimo se vuoi giocare in Contropiede a meno che hai 3 difensori fenomeni con assist alto.

net02
17-07-2004, 16:38
pensavo di usarlo in caso di necessità mettendo le ali difensive e magari un centrocampista... è che non vorrei usare troppe tattiche e una troppo difensiva nn mi piace.. vabè forse si mi metto a allenarla almeno faccio allenamento su difesa...

cazzo ho letto la cronaca della partita e gli altri hanno avuto 87 e 90% di possesso palla.. ommioddio devo fare qualcosa al mio centrocampo o.O

kalastor
17-07-2004, 16:49
bella li...

viva le cordate !! :)

Albert[AdE]
17-07-2004, 21:13
Originally posted by net02
pensavo di usarlo in caso di necessità mettendo le ali difensive e magari un centrocampista... è che non vorrei usare troppe tattiche e una troppo difensiva nn mi piace.. vabè forse si mi metto a allenarla almeno faccio allenamento su difesa...

cazzo ho letto la cronaca della partita e gli altri hanno avuto 87 e 90% di possesso palla.. ommioddio devo fare qualcosa al mio centrocampo o.O

Se non vuoi allenare regia compra un paio di registi buoni in regia e migliori il possesso palla.

Li trovi a prezzi abbordabili (io ad es. ne sto vendendo uno a soli 40k :look: ) costano qualcosina in più se hanno già resistenza alta ma cmq è una skill veloce da far salire quindi se vuoi risparmiare prendili pure deboli-insufficienti in resistenza e dai un paio di botte di allenamento appena puoi.