PDA

View Full Version : Ohi Ohi

<-Spam Rulez->
14-07-2004, 04:51
Ahia... che male... i miei poveri ragazzi dell'Highway Star sono stati pesantemente maltrattati dai Vampiri FC per 3-0... che dolore... come manager sono una sega mi sa...

Albert[AdE]
14-07-2004, 09:32
Originally posted by <-Spam Rulez->
Ahia... che male... i miei poveri ragazzi dell'Highway Star sono stati pesantemente maltrattati dai Vampiri FC per 3-0... che dolore... come manager sono una sega mi sa...

Io ieri ho preso 7 pappine in amichevole, però il mio avversario era di III quindi ho delle scusanti :D

Boromyr
14-07-2004, 09:37
Originally posted by Albert[AdE]
Io ieri ho preso 7 pappine in amichevole, però il mio avversario era di III quindi ho delle scusanti :D

Io ho perso 4-0 contro uno di V serie. Io sono di VI, però non pensavo di perdere così pesantemente :gha:

Albert[AdE]
14-07-2004, 09:46
Originally posted by Boromyr
Io ho perso 4-0 contro uno di V serie. Io sono di VI, però non pensavo di perdere così pesantemente :gha:

Pure io sono di VI, per quello già sapevo di prenderle :D
E' vero che se avessi usato i titolari forse qualcosa di meglio avrei fatto, ma le sue riserve erano migliori dei miei titolari.
Cmq nessun problema, l'importante è aver incassato 4k euri :)

mabelrode
14-07-2004, 12:06
dopo dieci minuti vincevo 2 a 0... in due minuti han pareggiato...
Mi sono riuscito a portare con fatica sul 3 a 2 e loro han ben deciso di infilarmi altri 4 goal... ho perso 3 a 6 e mi si è scassato un giocatore per 2 settimane.. ma porca di una troia..

sarevok
14-07-2004, 12:42
io ho testato la formazione ke avevo messo a punto ko HO e ho battuto Chop Team, una squadra del mio stesso girone di VI (che è di un mio amico) 2-0... però mi s'è infortunato l'attakkante :cry:

Monkey D. Rufy
14-07-2004, 12:59
Invece uno del mio girone ha deciso di sfidarmi due settimane prima della partita di campionato (sicuramente sperava in qualche infortunio) e le ha sonoramente prese gli ho infilato un 5 a 1.
Pochissimo l'incasso perche giocavo nel suo stadio, ora aspetto la prossima di campionato e spero di mantenere la vetta della classifica :devil:

Mine Nightwind
14-07-2004, 13:05
io ho vinto l'amichevole 4 a 3 recuperando all'ultimo facendo tre gol (perdevo 3 a 1)

Thor - Signore della Folgore
14-07-2004, 14:26
io sto ancora perdendo 4 a 1 contro una squadra di III bosniaca, ho messo i 17enni in campo e sono abbastanza soddisfatto, in più ho provato il 5-3-2 che non avevo mai usato prima :D

Ryu
14-07-2004, 18:18
in 3 partite di campionato e 3 amichevoli ho questo score:
3 vittorie, 3 sconfitte.

peccato ke le vittorie siano fatte nelle amichevoli, e le sconfitte in campionato -.- (vabbe ke ho beccato le prime 3 di serie però damned... :p ).

Albert[AdE]
14-07-2004, 20:35
Originally posted by Ryu
in 3 partite di campionato e 3 amichevoli ho questo score:
3 vittorie, 3 sconfitte.

peccato ke le vittorie siano fatte nelle amichevoli, e le sconfitte in campionato -.- (vabbe ke ho beccato le prime 3 di serie però damned... :p ).

Io il contrario :D
In campionato 3 vittorie su 3 (2-1, 4-1, 5-0) in amichevole 3 sconfitte su 3 (4-0, 3-0, 7-0).
Il 4-1 e il 5-0 erano contro le squadre classificate 2a e 1a la stagione scorsa :cool:

Monkey D. Rufy
15-07-2004, 14:59
Da quando ho inziato e cioe 09/06/2004 ho perso la prima partita amichevole (non sapevo proprio come fare le formazioni, avevo messo attaccanti in difesa e difensori in attacco...)
La seconda partita amichevole ho incominciato a capire qualcosa (grazie all'aiuto di Albert e Kenshi) e ho pareggiato.

Iniziato il campionato la mia squadra sembra aver tirato fuori il meglio di se.
Su 6 partite (3 amichevole e 3 campionato) non ne ho persa una, speriamo di continuare così!

:ghgh:

kenshi
15-07-2004, 16:24
Originally posted by Monkey D. Rufy
Da quando ho inziato e cioe 09/06/2004 ho perso la prima partita amichevole (non sapevo proprio come fare le formazioni, avevo messo attaccanti in difesa e difensori in attacco...)
La seconda partita amichevole ho incominciato a capire qualcosa (grazie all'aiuto di Albert e Kenshi) e ho pareggiato.

Su 6 partite (3 amichevole e 3 campionato) non ne ho persa una, speriamo di continuare così!

Il mio aiuto e' stato molto ma molto relativo , e' merito tuo.
In questo gioco la prima stagione "si deve" sbagliare qualcosa o sotto il profilo tecnico-tattico o ,piu' spesso , sotto il profilo economico , perche' solo sbagliando si impara e si migliora.
Alla luce della mini rivoluzione del motore di Hattrick il solo consiglio che posso darvi e' avere squadre molto piu' equilibrate di prima , prima contava quasi esclusivamente il possesso palla (leggasi centrocampo).

Albert[AdE]
15-07-2004, 18:52
Originally posted by Monkey D. Rufy

Pure io ho perso solo la prima partita ufficiale (2-0 con 2 special events... se non è sfiga questa...) poi 6 Vittorie e 2 Pareggi :D
Nelle amichevoli è un'altra storia anche perché non ho riserve decenti e sono troppo indebitato per comprarle :(

Quella bestia del mio portiere deve sbrigarsi a tornare dall'infortunio che lo devo vendere!!! :mad:

† Vampire Lestat †
15-07-2004, 18:58
Originally posted by <-Spam Rulez->

Mica male la mia squadra vero? :D
In effetti per ora sn a tre vittorie di fila,e la squadra sta assimilando bene lo schema adottato.

Speriamo di prolungare questa striscia positiva anche in campionato dove dopo 3 partite sono terzo in classifica.

Alla prossima amichevole SPAM_RULEZ :D

<-Spam Rulez->
15-07-2004, 20:41
Originally posted by † Vampire Lestat †
Alla prossima amichevole SPAM_RULEZ :D

Mozzerto... alla prossima :lol:

net02
15-07-2004, 23:15
Qualcuno è libero per la prossima settimana?

nel caso vogliate lanciate pure la sfida, il mio id è 240546 ;)

sarevok
16-07-2004, 12:16
io ho appena accettato una sfida di vamipiri fc... :look:

°OrsOPigrO°
16-07-2004, 17:49
Chiunque fosse interessato a sfidarmi il mio ID è 546169 , militante in VII.241 serie

Liam Gallagher
17-07-2004, 09:20
Lasciamo stare va...... sono in una situazione che fa pena.

Presa la scuadra oggi, ultimo del girone, 0 goal fatti su 3 partite...... 16 subite O_O

Fra 2 ore ho una partita, speriam bene

braska
21-07-2004, 10:24
io le sto perdendo tutte :'(