PDA

View Full Version : [HT] Hattrick - Federazione IGZ - Sondaggio

Simon
06-07-2004, 22:54
Visto che qui non riusciamo ad avere un forum per Hattrick (non ho davvero parole), perchè non creare proprio su Hattrick una Federazione composta da noi membri di IGZ che giocano ad Hattrick?
Ho scoperto che se ti iscrivi ad una Federazione, puoi avere una conference specifica. E con quello spazio a disposizione possiamo organizzare più facilmente tornei, amichevoli, scambiarci consigli e pareri, senza dover fare tutto in un unico topic come purtroppo ora siamo costretti a fare.

Unica nota dolente.
Per far parte di una Federazione, occorre essere Supporter. :(
Inoltre, una federazione con meno di 5 membri non ha lunga vita, e viene automaticamente cancellata dopo una settimana.

Possiamo utilizzare questo topic per sondare un po' il terreno, per vedere chi ha intenzione di diventare supporter, chi non lo è e non vuole diventarlo, chi è già supporter e vuole aderire alla federazione... vediamo un po'. Mi raccomando, se partecipate al sondaggio, siete pregati di commentare le vostre scelte.

Il logo sarebbe anche già pronto: eccovelo in anteprima:

http://utenti.lycos.it/moonsimon/igzhattrick.jpg

Che ne dite? :silly:

Simon
06-07-2004, 23:15
E che cavolo. :)
Fortuna che avevo chiesto di dare un vostro commento. :)
Il voto alla prima opzione l'ho dato ovviamente io, il secondo non so proprio chi sia stato. :scratch:
Optare anche per un "no commentato" potrebbe aiutare me e voi a cercare di valorizzare al meglio il gruppo IGZ di Hattrick... Vabbè, fate voi...

Shady McIron
06-07-2004, 23:22
io aspetto a votare perchè non so cosa comporta diventare supporter.
pagare ?

Kage Brightblade
06-07-2004, 23:27
io vorrei diventare supporter... ma si paga??

kalastor
06-07-2004, 23:31
io non voglio ne far parte di una federazione igz, ne supporter... ci sono gia due forum per hattrick, potremmo anche sfruttarli...

-_______________-

Simon
06-07-2004, 23:42
Per diventare Supporter bisogna pagare, sì.
Copio e incollo direttamente dal sito qualche informazione in più.

Hattrick Supporter è un servizio extra e volontario che costa all'incirca EUR € 1.62 al mese. Puoi comunque pagare (EUR € 6) per un un periodo pari a tre mesi o (EUR € 19.50) per un intero anno. Al momento supportiamo pagamenti attraverso Carte di Credito e operazioni bancarie.

Vantaggi derivanti dall'essere Supporter:
1) Logo per la squadra;
2) Comunicati stampa;
3) Figurine con le facce di tutti i giocatori di Hattrick;
4) Numerose statistiche in più;
5) Segnalibri: il segnalibro ti permette di tenere sott'occhio giocatori, calciatori, serie, squadre, utenti della conference;
6) Creazione e adesione alle Federazioni;
7) Promemoria per le proprie scadenze;
8) Blocco Note per gli appunti;
9) Personalizzazione delle maglie della squadra;
10) Guestbook
11) Fanclub
12) Gemellaggi

E se ho dimenticato qualcos'altro vi prego di aiutarmi. :D

† Vampire Lestat †
06-07-2004, 23:45
per ora nn ho voglia di pagare per diventare supporter perchè il gioco ancora non mi ha preso fino a questo punto. Magari in futuro potrà essere dipende tutto da quanto mi appasioni Hattrick col passare del tempo.

Il fatto è che nn capisco perchè andare pagare e fondare una federazione tra l'altro usando il nome IGZ,cioè delle stesse persone che per ora ci ignorano senza voler creare due forum due di due giochi on line che stanno spopolando in tutto il mondo quando ci sono forum che nn hanno senso d'esistere a mio parere. Finchè una persona ti dice "prendiamo tempo e rispondiamo" in cambio mi aspetto una risposta entro qualche giorno,nn credo che sia cosi complicato aggiungere due forum quando qui ce ne sono 200 di ogni tipo :gha:
Vabè piccolo sfogo personale.

Tornando a noi: io sono ancora convinto che i forum ce li facciano.

Simon
06-07-2004, 23:46
Originally posted by kalastor
io non voglio ne far parte di una federazione igz, ne supporter... ci sono gia due forum per hattrick, potremmo anche sfruttarli...

-_______________-

ti ho risposto via PM.

Giustamente Kala mi faceva notare che vista l'attesa con cui ci fanno aspettare questo strabenedetto forum, non siamo obbligati a creare una federazione di IGZ visto che da IGZ siamo rimasti molto delusi... :gha:

Simon
06-07-2004, 23:49
Originally posted by † Vampire Lestat †
per ora nn ho voglia di pagare per diventare supporter perchè il gioco ancora non mi ha preso fino a questo punto. Magari in futuro potrà essere dipende tutto da quanto mi appasioni Hattrick col passare del tempo.

Il fatto è che nn capisco perchè andare pagare e fondare una federazione tra l'altro usando il nome IGZ,cioè delle stesse persone che per ora ci ignorano senza voler creare due forum due di due giochi on line che stanno spopolando in tutto il mondo quando ci sono forum che nn hanno senso d'esistere a mio parere. Finchè una persona ti dice "prendiamo tempo e rispondiamo" in cambio mi aspetto una risposta entro qualche giorno,nn credo che sia cosi complicato aggiungere due forum quando qui ce ne sono 200 di ogni tipo :gha:
Vabè piccolo sfogo personale.

Tornando a noi: io sono ancora convinto che i forum ce li facciano.

Il tuo sfogo è altamente condivisibile. Ho semplicemente sbagliato io a scegliere proprio Igz come nostro emblema. Se proprio si vuole fare, si può anche cambiare nome ed evitare di fare pubblicità a qualcuno che non ci rispetta nemmeno.

Voi non potete vedere il topic nel Pozzo dei Desideri che ho fatto io.... :) altrimenti vi fareste due risate.

Mine Nightwind
07-07-2004, 00:45
votato la 3° :D

Thor - Signore della Folgore
07-07-2004, 00:55
io continuo a dare fiducia a quei quattro simpaticoni di admin :rotfl:

sono già stato supporter ma per il momento non intendo rifarlo :)

braska
07-07-2004, 10:35
la 1 per me va benissimo

mabelrode
07-07-2004, 10:41
argh.. se si paga no :awk:

Mine Nightwind
08-07-2004, 11:51
io ho provato a diventare supporter con la postepay (essendo considerata una visa), non ci so stati versi non me l'accetta

Thor - Signore della Folgore
08-07-2004, 13:28
per farlo devi mettere la valuta in sterline, così funfa :)

Mine Nightwind
08-07-2004, 14:01
già fatto, ma io arrivo alla fine dove devo mettere i dati della carta ecc. li metto controllo che tutto sia a posto (indirizzo per fatturazione ecc) e do invio cosa mi compare? che l'utente della carta non ha dato il permesso ecc...

braska
08-07-2004, 14:58
ma si paga? :scratch:

Mine Nightwind
08-07-2004, 17:15
Originally posted by braska
ma si paga? :scratch:

per diventare supporter si

Tewich
08-07-2004, 18:04
Mi piacerebbe aderire ad una federazione, ma ora come ora non posso diventare Supporter per svariati motivi. Magari, per quel che mi riguarda, se ne riparlerà verso Ottobre-Novembre 2004.

Boromyr
09-07-2004, 21:21
Per essere supporter bisogna pagare, e non mi va......

°OrsOPigrO°
11-07-2004, 19:04
Fin che il gioco non mi prende neppure io sono ancora intenzionato a pagare...

ma è così indispensabile creare una federazione? non potremmo organizzare tornei e coppe interne alla comunity di questo forum senza dover pagare?

...

<-Spam Rulez->
14-07-2004, 04:54
Perchè pagare quando qui si sp... ehm... posta benissimo???? :ghgh: images/advsmilies/cipol/1.gif images/advsmilies/cipol/20.gif

kalastor
14-07-2004, 11:06
questa era un iniziativa nata prima della creazione di questo forum... ora non serve piu, direi che si puo chiudere...

Simon
14-07-2004, 11:16
Originally posted by kalastor
questa era un iniziativa nata prima della creazione di questo forum... ora non serve piu, direi che si puo chiudere...

Lo volevo lasciare aperto perchè magari si sarebbe potuto fare comunque. Giusto per creare una congrega tra di noi.
Comunque per ora chiudo, forse se ne parlerà più in là quando arriveranno più conferme.

Kala, non togliermi il lavoro!! :nono: :rotfl: