PDA

View Full Version : Virus W32.weird

Uraner Almasy
10-11-2001, 01:08
Che cazz ?
So solo che mi sono ritrovato 400 files infetti APPENA DOPO AVER FORMATTATO. O_o
Erano eoni che non mettevo un antivirus (accidia rulez) e almeno non andato a puttane niente (tranne i miei coglioni -_-,c'ha messo 6 anni per scannare tutti i files)
tutto questo dopo ieri...una giornatina perfetta...:
l'HD fa lo stronzo,gratta a vuoto...il pc sclera,si impalla per l'hd...riavvio e non riesce a caricare w98...dopo 2 o 3 tentativi ce la fa...mi connetto,leggo il forum Legio...faccio per replyare ad un post interessante e polemico e mi dice che non posso...azz mi hanno tolto l'accesso! :(
Allora il pc si ripianta,riavvio...provo a riconnettermi e..."siamo spiacenti di informarla che a causa blablabla...praticamente t abbiamo staccato la linea siccome sono 6 mesi che non paghi le bollette che t mandiamo (azz colpa dei miei -_- mica le pago io...tz! )" porcaputtanaaaaaaaaa...vado direttamente a letto sclerando e smadonnando
...il gg dopo formatto...il pc fa qualche cazzata...si riavvia dopo il format e mi chiede d metere il floppy,lo metto ma scopro che dentro al drive floppy c' una linguetta d ferro d un disketto che rimasta da chiss quanto e non fa leggere un cazzo...allora smonta il pc etc etc estrai la TROIA D UNA LINGUETTA,ACCARTOCCIALA,DIGLI 3000 PAROLACCE e poi continua col format...USB=merda!!!!!!!!!! non rileva n modem n webcam!!!
dopo 30min c riesco (staccando uno, e poi l'altra,installandoli alternalmente -_-) e installo l'antivirus per scrupolo...ddiooooooooohhhhhhhhhhhhh e tra 6 ore mi devo alzareeeeeeeeee O____O
ciao vado a letto ^^
(ah che fa il W32.weird? ^^ infetta tutti gli exe...)

Oromekar
10-11-2001, 03:34
guardati il sito della norton.. la lista dei viruzzi e vedi di installarti un AV con le palle... quello che citi e' un virus che non conosco, ma potrebbe essere anche una variante di qualche vecchio amico :D

Uraner Almasy
10-11-2001, 07:12
si,si ho messo quello l ed in lista (infatti me l'ha riparati tutti i files...)
solo 1 file l'ha messo in quarantena perch era una variante del W32...il W32.gen1

Kopl
10-11-2001, 11:04
Magari ogni tatno, quando non sai che cazzo fare, mentre scrivi su qualche forum, fatti l'aggiornamento.

:hello:

Uraner Almasy
10-11-2001, 13:21
si si gi fatto...figurati,ieri ero impanicatissimo e ho scaricato tutto lo scaricabile ^^

Alka Stealther
10-11-2001, 13:25
e mi raccomando, non dire troppe parolaccie

Tass O Mann
10-11-2001, 15:13
Mai installati antivirus, mai avuti virus... :look:

Alka Stealther
10-11-2001, 15:32
Originally posted by Tass O Mann

....e furono le ultime parole famose :devil:....

Uraner Almasy
10-11-2001, 16:20
Originally posted by Alka Stealther
e mi raccomando, non dire troppe parolaccie

ho corretto >_<;;;

Uraner Almasy
10-11-2001, 16:20
Originally posted by Tass O Mann

pensavo la stessa identica cosa ^^

Tass O Mann
10-11-2001, 23:04
Originally posted by Alka Stealther

....e furono le ultime parole famose :devil:....

:fuck: soccia che jettatore urendoohh ciapaaah!

:gha: va be per sapere dove e quando, vi baster frequentare il forum uva :bleach:

Kopl
11-11-2001, 14:31
Coooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnntaaaaaaaaaaaaaaaaaag iiooooooooooooooooooooo