PDA

View Full Version : domanda....importante

Giuly Von Diakonov
08-11-2001, 18:41
Salve.....sono Giuly Von Diakonov, guild mistress delle Sosarian Fairies.....vorrei gentilmente chiedervi se c'Ŕ la possibilitÓ di avere un forum privato per la mia gilda su questo sito...rispondetemi appena possibile....Un saluto a tutti e grazie x l'eventuale attenzione

Zurmeister
08-11-2001, 18:44
Ciao Giuly, salutami quel mago pakko di tuo fratello!
;)
(Ghgh l'ho sempre spiezzato in 2 ghgh.. :devil:)

Defender
08-11-2001, 19:12
Originally posted by Giuly Von Diakonov
Salve.....sono Giuly Von Diakonov, guild mistress delle Sosarian Fairies.....vorrei gentilmente chiedervi se c'Ŕ la possibilitÓ di avere un forum privato per la mia gilda su questo sito...rispondetemi appena possibile....Un saluto a tutti e grazie x l'eventuale attenzione

Basta che poi non vi rifugiate solo lÓ e lasciate noi cialtroni qui a dire fesserie fra di noi come dei mammalucchi! (ma come parlo?? :p )

Su su chi di dovere risponda a questa fatina.........

Cleptus Dragonsbane
08-11-2001, 20:06

Ciao Dark.....quando perderai la mania di postare con l'account di tua 'sora? :p

Blue Ice
08-11-2001, 20:32
Ciao sorellina :)

come detto su icq, non ci sono problemi ad aprire qua il nuovo forum per le fatine... anche perkŔ se manca qlc qua Ŕ la gnocca... indi ci fai un favore :)

:kiss: :kiss: :kiss:

Giuly Von Diakonov
08-11-2001, 20:42
Mio caro Cleptus....non s˛ se la tua fosse ironia o se pensi davvero che sia stato mio fratello a postare...ma nonostante tu non ci creda (e sei liberissimo di pensare quello che ti pare)
questo post Ŕ stato scritto da me anche perchŔ le faccende della mia gilda non riguardano ne mio fratello ne nessuno....e questo sia ben chiaro

Oromekar
08-11-2001, 21:26
Per il forum hai un PM... appena lo leggi fammi sapere :) (sempre via PM che uso solo quelli)

:hello:

Cleptus Dragonsbane
08-11-2001, 22:02
"Mio caro" ......dai anche meno Ŕh,non serve,soprattutto se rivolto a me :D .
Cmq tranqui,dall'impostazione sembrava tua fratello;ho scazzato,mica ho fatto nulla di male....:look:

Buon forumerzzzz.

:hello:

Wayne
09-11-2001, 08:14

Sono convinto di sapere quello che Oro ti ha scritto...

E sono daccordo anche io :D

Benvenuta/e :D

P.s. lavoratrice!!!! :p

*Rami*
09-11-2001, 13:19
zizizzi date il forum alla mia mogliettina hghghgh!:lol: :lol: :lol:

Oromekar
09-11-2001, 15:29
Originally posted by *Rami*
zizizzi date il forum alla mia mogliettina hghghgh!:lol: :lol: :lol:

raccogli quella bava per favore.. cerchiamo di tenere pulito qui :D

Aetheros
10-11-2001, 08:44
:) :) :)

Kopl
10-11-2001, 11:13
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :cool:

= Lavinia =
12-11-2001, 21:55
'sera :)

:bleach: :bleach: :bleach: <-adoro questa facciuzza! -> :bleach: :bleach: :bleach:

Cleptus Dragonsbane
12-11-2001, 21:59
Originally posted by = Lavinia =
'sera :)

:bleach: :bleach: :bleach: <-adoro questa facciuzza! -> :bleach: :bleach: :bleach:

No cazzo Oro!
Tutti ma non lui!!!
:bleach:

= Lavinia =
13-11-2001, 12:12
Originally posted by Cleptus Dragonsbane

No cazzo Oro!
Tutti ma non lui!!!
:bleach:

:( :gha: :confused:

Lucien
13-11-2001, 12:50