PDA

View Full Version : Maledetti Voli

Viconia
26-05-2004, 15:39
Allora finalmente dopo una disperata ed probabilmente incerta (nell'esito) lotta con l'uni per sapere quando finiscono i dannatisimmi esami, mi decido di prenotare il mio volo per gli stati uniti...
tra me e me dico, beh dai con la paura della guerra e dei "terroristi" (che oramai è come il prezzemolo stà bene su tutto) non dovrebbero esserci tante prenotazioni

bene mai cosa poteva essere + falsa!!!

2 anni fa, riuscii a prenotare un volo andata e ritorno (quasi 2 mesi dopo) con meno di un mese di preavviso e asolo 750 (con la british che a voli intercontinentali ha una qualità eccellente)

quest'anno ho iniziato a muovermi con 2 mesi in anticipo

beh non ho trovato nulla!! e il biglietto + economico è di 1092€ :shocked:

ah tra l'altro al ritorno dovevo fare tappa a parigi per una settimana, beh per quello l'unica soluzione è stata
Fiumicino-Philadelphia-Tampa A/R e poi arrivato a roma
comprare un biglietto roma parigi A/R :(

che tristezza

Benux Odu
26-05-2004, 15:51
Ma ti va' bene una zona qualsiasi degli stati uniti?

sapevo di prezzi bassi per la capitale

NjXuul
26-05-2004, 15:53
Comprati un bazooka e abbatti un aereo diretto a New York, vedrai che un biglietto dopo lo trovi... devi solo sperare che qualcun'altro non voglia spendere ancor meno quando stai per partire tu... :look:

Samael
27-05-2004, 10:40
Originally posted by NjXuul
Comprati un bazooka e abbatti un aereo diretto a New York, vedrai che un biglietto dopo lo trovi... devi solo sperare che qualcun'altro non voglia spendere ancor meno quando stai per partire tu... :look:

:lol:

Pero` hai considerato quanto costerebbe un bazooka?

Viconia
27-05-2004, 12:27
Originally posted by Benux Odu
Ma ti va' bene una zona qualsiasi degli stati uniti?

sapevo di prezzi bassi per la capitale
:scratch: :scratch: :scratch:

che intendi epr capitale???

Washington D.C.? beh diciamo che è giusto un po' luntanuccio da dove dovrei andare io :)

o Miami la capitale della florida?

beh miami è ipercongestionata di voli e non ho trovato nulla

altri aeroporti utili sono
Tampa (quello scelto perchè il più vicino a Sarasota dove devo andare)

Sarasota, areoporto internazionale ma con pochissimo voli e che tra l'altro fanno un giro immondo!

Orlando, non ci ho ancora provato ma è abbastanza lontanuccio, ma magari mi visito il parco della warner che non avevo visitato 2 anni fa :)

Benux Odu
27-05-2004, 14:11
Washington

c'era un offerta dell'alitalia fino a poco fa' a 550 euro

Cthulhu
31-05-2004, 10:18
muhauhauh alitalia ahuhuauha questa fa sbellicare

Vito Corleone
18-06-2004, 18:58
Ho il trucco : D
Con un mio amico abbiamo fatto così : abbiamo preso un volo per Cancun in Messico, poi da Cancun abbiamo preso un Aereo per Miami :D

Abbiamo speso poco, e trovato con poco tempo :rotfl:

I prezzi non te li so dire perchè veramente ai tempi in cui l'abbiamo fatto mi pare non ci fosse ancora l'euro :scratch: è stato tipo 3 anni fa :D o forse l'euro c'era, bho son confuso :scratch:

Viconia
18-06-2004, 22:57
ho trovato un volo roma tampa con scalo a detroit (ma prima mi faccio 10 ore di volo!!!) a "soli" 1035 Euro