PDA

View Full Version : [OT - PC Games] E adesso?

Wayne
07-11-2001, 08:18
Ok.

Di Red Alert non voglio piu' sentirne parlare.

Di Age of Empires + Espansioni Varie ho fatto overdose.

Warcraft II e Starcraft sono ormai sotterrati dalla polvere millenaria delle catacombe della biblioteca di Venezia (Indiana Wayne)

...

a che gioco?

Il "genere" ormai lo avete capito...ma che c'e' di bello? Gia' uscito, di prossima uscita anche (il primo che mi dice: "Warcraft III" lo mozzico :mad: ) ...

Quando non gioco a UO... a che caspita posso giocareeee?? :cry:

[P.s. "Europa Universalis" l'ho gia' visto a casa del Nonno... e' un po'...come dire....lentino... :rolleyes: ]

Pastorius
07-11-2001, 13:25
Mumble mumble... non è uscito un altro strategico ambientato nel mondo di Dune?

Uraner Almasy
07-11-2001, 14:02
Baldur's Gate 2?
Nox?
Non c'entrano molto ma sono bellissimi/impegnativi ^^

Vic
08-11-2001, 07:17
Originally posted by Wayne

Quando non gioco a UO... a che caspita posso giocareeee?? :cry:

Potresti giocare con i mattoncini Lego...:D :devil: :devil:
ehmmm..vabbe'....il mio consiglio rimane su Desperados, ma posso procurartelo io....
altrementi....
...altrementi....
..qualche avventura grafica tipo Alone in the dark 3.....cosi' lo procuri a me...:angel: :angel:

Altrementi nin zo...Commandos 2 dovrebbe essere veramente una chicca, ma mi sembra che il primo non ti avesse esaltato per via della difficolta'...

Se mi viene in mente altro mi faccio risentire, mo torno al lavoro....:sleep: :sleep: :sleep:

Galford
08-11-2001, 10:52
Originally posted by Vic
..il mio consiglio rimane su Desperados

e ci aggingo pure il mio, di consiglio :D

..qualche avventura grafica tipo Alone in the dark 3.....cosi' lo procuri a me...:angel: :angel:

ehm.. :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: perchè nn attendi di festeggiare il tuo compleanno? :look: :look: :look:

:angel: :angel: :angel:

Galford
08-11-2001, 10:54
Originally posted by Wayne
Warcraft II

anche in rete? :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick:

Gia' uscito, di prossima uscita anche (il primo che mi dice: "Warcraft III" lo mozzico :mad: ) ...

:look: :look: :look: :look: :look: WARCRAFT III

:bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:

Kopl
08-11-2001, 11:57
Dungeon Keeper?