PDA

View Full Version : Scuse agli order...

Marduk L' Oscuro
11-05-2004, 22:15
Poko fa vi ho accusato tutti di aver fatto i lamer e avete fatto un breve soggiorno in jail per questo...
Ero alquanto adirato, vi kiedo skusa :|
Scusa anche Star, ma spero che abbia capito che la mia non era un' accusa diretta alla sua persona.

Non fa a continuare cosi ragazzi, dai seguiamo le regole, se lo fa uno lo fanno tutti, non e difficile. Cerchiamo di impegnarci un po tutti...

Alla prox.

star
11-05-2004, 22:19
Originally posted by Marduk L' Oscuro
Poko fa vi ho accusato tutti di aver fatto i lamer e avete fatto un breve soggiorno in jail per questo...
Ero alquanto adirato, vi kiedo skusa :|
Scusa anche Star, ma spero che abbia capito che la mia non era un' accusa diretta alla sua persona.

Non fa a continuare cosi ragazzi, dai seguiamo le regole, se lo fa uno lo fanno tutti, non e difficile. Cerchiamo di impegnarci un po tutti...

Alla prox.

Avevo capito male la tua uscita su Shadow, visto che di pg ne ho già deletati 2 x cose di questo genere....sono molto suscettibile al riguardo :awk:

Jack lo Squartatore
11-05-2004, 22:28
scuse accettate anche se sono arrivate sotto incitamento di star lol

poseidon
11-05-2004, 22:35
le accetto ma alla prossima calmati e pensaci due volte prima di dire niubbo lamer ecc perchè nn sono parole da usare così a vaaaaanvara *arriccia il naso e cerca su gooooooooooogle*

NicholasD.Wolfwood
11-05-2004, 22:42
Sta di fatto che non gli avete manco dato il tempo di scrivere il post di scuse che avete lootato a me la Necromancer Robe ... ed e' stato anche Jailato il vostro caro coogildato.

Pensate che la mia soglia di tolleranza si estenda all'infinito? Pensate che nonostante determinati comportamenti io sia sempre il caro e buono Fel? .. bhe attenti che la soglia del loot/trash e' molto vicina!

star
11-05-2004, 23:17
Originally posted by NicholasD.Wolfwood
Sta di fatto che non gli avete manco dato il tempo di scrivere il post di scuse che avete lootato a me la Necromancer Robe ... ed e' stato anche Jailato il vostro caro coogildato.

Pensate che la mia soglia di tolleranza si estenda all'infinito? Pensate che nonostante determinati comportamenti io sia sempre il caro e buono Fel? .. bhe attenti che la soglia del loot/trash e' molto vicina!

Allora mo mi state stancando tutti.

Sono partite delle accuse risultate false, visto che NESSUN ORDER aveva lootato la veste di murdok....ora per un order che fa un azione come lootare la tua veste li classificate tutti uguali ?

Vogliamo parlare di voldemorth e del suo comportamento di ieri ?
Vogliamo parlare di David e del suo comportamento di ieri ?
Allora secondo il tuo metro di giudizio......comportamento da lamer di quei 2 vi qualifica tutti come lamer?

Non mi sembra Fel, percio' occhio a eticchettare qualcuno, perchè ricordate che noi GM siamo molto ma molto spesso invis, e le porcate che vediamo sono sia di qualche pg order che di qualche pg kaos.

Edric
12-05-2004, 00:25
Cerchiamo di rispettare il piu possibile quel minimo di regole che sono necessarie per non fare diventare tutto un tormentone...

Fino a prova contraria siamo qui per divertirci e giocare in modo possibilmente corretto...

Il mio è un discorso generale. Non possiamo stressare lo staff in continuazione :(

Però che lo staff si faccia rispettare sempre senza guardare in faccia nessuno, me compreso, e senza il timore che l'infliggere delle punizioni possa danneggiare la shard.

Ieri ho segnalato di essere stato reskillato, uno dei tanti episodi che sono successi, a volte con gli order e a volte con i kaos.

Per me può anche andare bene così, mi farei sempre una bella risata.

Mi incavolo :angry: invece per le grane che diamo in continuazione a Star, a Alma e a tutti gli altri, che si fanno un mazzo tanto per noi, perchè rispetto il loro "lavoro".

Per evitare le solite sparate, voglio chiarire subito che nessuno mi ha costretto a diventare Kaos e ho la possibilità, se non mi sta più bene, di ritornare neutral quando lo desidero.

Un punto, secondo me, è la necessità di punire le azioni fuori da regolamento, non tanto in maniera esemplare, ma in maniera puntuale e sempre.

Perchè? Perchè se oggi lascio correre quello che a fatto Caio con Tizio, domani, che Tizio combina qualcosa a Caio rischiio di sentirmi in difficoltà nel punirlo, e la situazione sfugge di controllo. ;)

Scusate la prolissità.

Spero che le mie considerazioni possano essere costruttive, soprattutto ci facciano riflettere su come noi PG possiamo giocare meglio.

Mi sembra un tantino masoch trasgredire in continuazione le regole e farci punire ;)

Non trovate?

ErFrance
12-05-2004, 00:38
per me visto tutti sti problemi di rosik e affini l'unica soluzione è il loot libero :D

tarnat
12-05-2004, 00:42
Ammazza manco na serata e succede macello...
Poi mi spiegherete che cosa è successo...

shinz
12-05-2004, 10:10
Lasciate la gente libera di lootare quello che vuole; vedrete che queste cose non capiteranno più..
(ne capiteranno molte altre ma non cosi' images/advsmilies/laughing/10.gif )

Edric
12-05-2004, 10:32
per me la soluzione è l'abbassamento significativo delle skill combattive in caso di determinati comportamenti :devil:

Ci ritroveremo con più :angel: :angel: :angel: qui che in Paradiso!!! :devil: :devil: :devil:

Ho l'impressione che per diversi pg la jail non fa ne caldo ne freddo.

"Mi sono beccato tre giorni. Per tre giorni vado a fare il caz**ne da un altra parte. Poi torno e ricomincio di qui."

:scratch: * a qualcuno il buon Dio gliela già abbassate in real?* :devil: :devil: :devil:

GM Alma
12-05-2004, 13:14
Originally posted by shinz
Lasciate la gente libera di lootare quello che vuole; vedrete che queste cose non capiteranno più..
(ne capiteranno molte altre ma non cosi' images/advsmilies/laughing/10.gif )

Ma che due OO!!! :swear: :angry:

Sai quale sarebbe la prima conseguenza di ciò?

Te lo dico subito: l'80% dei pg tornerebbe neutral.

È questo che volete?

Ma è possibile che per voi esista solo il loot?

Cose come onestà, onore, orgoglio, pare che non esistano..... mah.....

Edric
12-05-2004, 13:32
Originally posted by ErFrance
per me visto tutti sti problemi di rosik e affini l'unica soluzione è il loot libero :D

per me è l'amore libero :D

vero Robin? :angel:

shinz
12-05-2004, 13:58
Originally posted by GM Alma
Ma che due OO!!! :swear: :angry:

Sai quale sarebbe la prima conseguenza di ciò?

Te lo dico subito: l'80% dei pg tornerebbe neutral.

È questo che volete?

Esiste solo il loot???? Per me???
Avete fatto 1000 leggi per conservarvi le vostre cose, ogni 2 thread ci sta uno che rosika perche ci ha lasciato l'equip e quello preoccupato per il loot sono io?
Qui gli unici che ci pensano al loot sono gli ex neutral rosikoni che tengono tutti sotto la spada di damocle del "killatemi ma non troppo che senno torno neutral".
A me delle item non frega nulla, ho sempre giocato per divertirmi tantè che fino all'altro ieri, finche non ci avete nukato la gilda, eravamo gli unici pronti a rischiare tutto quello che avevamo. E ci siamo divertiti un mondo.
Chi pensi che abbia capito meglio lo spirito del gioco, io e i miei compagni (di cui la meta è stata bannata) che ci divertivamo senza problemi mettendo in gioco tutto, o voi che siete sempre qui a lamentarvi che vi manca 1 item?
Onore, onestà, orgoglio... belle parole... mi piacerebbe sapere dove stanno in una persona che se perde un armatura smette di giocare:|

ErFrance
12-05-2004, 14:04
Originally posted by GM Alma
È questo che volete?

a me sembra il contrario, se la gente viene lotata e diventa neutral vuol dire che per l'80% dello shard esiste solo il loot, questo è molto triste...

io comincerei a farli rosicare sti niubbini che si ritirano per 2 item lotati invece di proteggerli con regole secondo me RIDICOLE, cosi in game non cresceranno mai...

beh se esistesse orgoglio e menate varie come dici tu, uno per un loot non diventerebbe neutral, se poi si cagano sotto per un loot l'orgoglio è l'ultima cosa che hanno.mi fanno ridere sia order che kaos che piangono:"mi ha lotato la veste, a me la collana gnegnegne" ma crescete un po, se si potesse farei il pk solitario e vi farei dare destri allo schermo per il rosik :D

Griever/Ifrit
12-05-2004, 14:05
Esiste solo il loot???? Per me???
Avete fatto 1000 leggi per conservarvi le vostre cose, ogni 2 thread ci sta uno che rosika perche ci ha lasciato l'equip e quello preoccupato per il loot sono io?
Qui gli unici che ci pensano al loot sono gli ex neutral rosikoni che tengono tutti sotto la spada di damocle del "killatemi ma non troppo che senno torno neutral".
A me delle item non frega nulla, ho sempre giocato per divertirmi tantè che fino all'altro ieri, finche non ci avete nukato la gilda, eravamo gli unici pronti a rischiare tutto quello che avevamo. E ci siamo divertiti un mondo.
Chi pensi che abbia capito meglio lo spirito del gioco, io e i miei compagni (di cui la meta è stata bannata) che ci divertivamo senza problemi mettendo in gioco tutto, o voi che siete sempre qui a lamentarvi che vi manca 1 item?
Onore, onestà, orgoglio... belle parole... mi piacerebbe sapere dove stanno in una persona che se perde un armatura smette di giocare:|
*
non ho replyato in seguito all'accaduto perche sarei risultato troppo volgare ed offensivo...

ErFrance
12-05-2004, 14:08

* lo uppo pure io, anche se ha detto cose OVVIE che io ho detto poco dopo di lui :P :D

Marduk L' Oscuro
12-05-2004, 14:21
mi fanno ridere sia order che kaos che piangono:"mi ha lotato la veste, a me la collana gnegnegne" ma crescete un po, se si potesse farei il pk solitario e vi farei dare destri allo schermo per il rosik :D

Le tue parole sono indice del fatto che non hai capito un' emerita cippa del motivo che ci porta a rosikare.
Se io crepo e uno mi loota non rosiko, perke e OVVIO che se vado a combattere metto a riskio la mia bella collanina.
Ma se c'e una santa regola che dice "NON SI POSSONO LOOTARE LE VESTI", e il primo cretino che passa mi stende e me la loota, allora questo fa girar le scatole. Se poi succede tre volte in quaranta minuti ( come e accaduto ieri) questo fa ankora + arrabbiare. Ora non voglio alimentare sterili polemike, spero che ti basti per capire il motivo di tanti post e che ti aiuti anke a capire che a dire nel forum: "Vi stendo tutti" è facile e non serve a nulla.

La situazione oramai rasenta il limite.. ieri non riuscivo letteralmente a capacitarmi del fatto che ci stavano lootando di tutto e di più; quando ho letto che la veste era stata lootata pure a Fel stavo per deletare il pg e ciao ciao.
Mi immagino la situazione psichica di Star. L' ho gia detto prima ragazzi, non ci vuole molto.. ognuno nel suo piccolo cerchi di rispettare le regole e se lo si fa tutti lo shard va avanti senza problemi. Ci divertiamo quanto ci pare a menarci e a lootarci, basta nn fare i cretini. ;)

star
12-05-2004, 14:25
OK, facciamoci 2 conti, volete?

Veste del drago
RESOURCES=100 i_reag_dragon_blood,100 i_cloth,10 i_gem_diamond,10 i_wire_gold,5 i_ingot_mytheril

Direi....7 giorni a mostri se va bene

Veste del necromante
RESOURCES=50 i_reag_obsidian,50 i_reag_blood_vial,100 i_cloth,10 i_wire_gold,5 i_ingot_blackrock

Qui si parla di circa 2 settimane a mostri sempre se va bene

TORACE di dragon
RESOURCES=70 i_ingot_dragon, 90 i_ingot_agapite, 65 i_gem_sapphire, 65 i_reag_pumice, 65 i_reag_daemon_bone, 40 i_gem_citrine TORACE

1 mese?

Torace di black
RESOURCES=70 i_ingot_blackrock, 90 i_ingot_agapite, 65 i_gem_ruby, 65 i_reag_blood_vial, 65 i_reag_executioners_cap, 40 i_gem_citrine

2 mesi ?

torace di mith
RESOURCES=70 i_ingot_mytheril, 90 i_ingot_agapite, 65 i_gem_star_sapphire, 65 i_reag_obsidian, 65 i_reag_worm_heart, 40 i_gem_emerald, 1 i_scroll_magic_reflection

3 mesi ?

staffa delle fiamme
RESOURCES=50 i_log, 15 i_scroll_flamestrike, 10 i_reag_executioners_cap, 10 i_reag_dragon_blood, 10 i_reag_volcanic_ash, 10 i_reag_sulfur_ash, 15 i_gem_citrine

7 giorni ?

Questi sono i tempi su Reame, be, poi certo.....se arrivano i giocatori migliori d'ITALIA, quelli che killano qualunque cosa e in soli 3 minuti allora è un altro paio di maniche......e su reame di dio sceso in terra mi sembra che a leggere sto forum ce ne siano molti...ma saranno mica i soliti che muoino e urlano lag....crash....usa gear....usa jniection ecc ecc ecc ????

C'è gente che se perde 2 armor torna neutral?
Si c'è, perchè per farsi 2 amor decenti qui lavorano 2 mesi, poi certo....i pg migliori d'italia vivono con i loot e gli sta sul ca*** la regola del no loot mi sembra logico.

La regola del no loot per ora si tiene cosi com'è....visto che tanto il c***o a noi dello staff lo rompete sempre e comunque.....ve lo facciamo rompere per qualcosa che sta bene a noi :ghgh:

ErFrance
12-05-2004, 14:29
beh scusa, se uno piange a perdere quegli item non se li mette semplice.. non glielo ordina di certo il medico di metterseli, se poi diventano neutral per un loot vuol dire che sono player di MERDA.

GM Alma
12-05-2004, 14:31
Originally posted by star
OK, facciamoci 2 conti, volete?

Veste del drago
RESOURCES=100 i_reag_dragon_blood,100 i_cloth,10 i_gem_diamond,10 i_wire_gold,5 i_ingot_mytheril

Direi....7 giorni a mostri se va bene

Veste del necromante
RESOURCES=50 i_reag_obsidian,50 i_reag_blood_vial,100 i_cloth,10 i_wire_gold,5 i_ingot_blackrock

Qui si parla di circa 2 settimane a mostri sempre se va bene

TORACE di dragon
RESOURCES=70 i_ingot_dragon, 90 i_ingot_agapite, 65 i_gem_sapphire, 65 i_reag_pumice, 65 i_reag_daemon_bone, 40 i_gem_citrine TORACE

1 mese?

Torace di black
RESOURCES=70 i_ingot_blackrock, 90 i_ingot_agapite, 65 i_gem_ruby, 65 i_reag_blood_vial, 65 i_reag_executioners_cap, 40 i_gem_citrine

2 mesi ?

torace di mith
RESOURCES=70 i_ingot_mytheril, 90 i_ingot_agapite, 65 i_gem_star_sapphire, 65 i_reag_obsidian, 65 i_reag_worm_heart, 40 i_gem_emerald, 1 i_scroll_magic_reflection

3 mesi ?

staffa delle fiamme
RESOURCES=50 i_log, 15 i_scroll_flamestrike, 10 i_reag_executioners_cap, 10 i_reag_dragon_blood, 10 i_reag_volcanic_ash, 10 i_reag_sulfur_ash, 15 i_gem_citrine

7 giorni ?

Questi sono i tempi su Reame, be, poi certo.....se arrivano i giocatori migliori d'ITALIA, quelli che killano qualunque cosa e in soli 3 minuti allora è un altro paio di maniche......e su reame di dio sceso in terra mi sembra che a leggere sto forum ce ne siano molti...ma saranno mica i soliti che muoino e urlano lag....crash....usa gear....usa jniection ecc ecc ecc ????

C'è gente che se perde 2 armor torna neutral?
Si c'è, perchè per farsi 2 amor decenti qui lavorano 2 mesi, poi certo....i pg migliori d'italia vivono con i loot e gli sta sul ca*** la regola del no loot mi sembra logico.

La regola del no loot per ora si tiene cosi com'è....visto che tanto il c***o a noi dello staff lo rompete sempre e comunque.....ve lo facciamo rompere per qualcosa che sta bene a noi :ghgh:

Uppo :cool:

star
12-05-2004, 14:33
beh scusa, se uno piange a perdere quegli item non se li mette semplice.. non glielo ordina di certo il medico di metterseli, se poi diventano neutral per un loot vuol dire che sono player di MERDA.

Forse non ci siamo capiti Evil.....su reame le uniche cose non sono cosi complicate da fare sono le armor minori che con un colpo di ascia sei morto...chiaro ?

E cmq non rompete piu' il cosidetto.....erano tutti neutral e scocciavate da mattina a sera, abbiamo fatto regole per farli diventare order e kaos e scocciate da mattina a sera...ma la smettete?

Sapete quanto ci metto a togliere la regola del noloot?
2 secondi esatti e continuate a rompere i coglioni e lo otterete, ma poi vi assicuro che il primo che sento fiatare sul *sono tutti neutral* ci annoiamo ecc ecc ecc...cioè i discorsi che avete fatto per 6 mesi vi prendo a pedate in culo.

Tuxor
12-05-2004, 14:36
e vabbè lo so che sono uno dei migliori :look: non lotero più le pozze :( asd

ErFrance
12-05-2004, 14:36
beh il no loot è abbastanza ridicolo, ma ritarare le armi in modo che non istantkillino?? ma no meglio il no loot :D

star
12-05-2004, 14:44
beh il no loot è abbastanza ridicolo, ma ritarare le armi in modo che non istantkillino?? ma no meglio il no loot :D

Si esattamente.....lo vuoi capire che Reame non è una shard dove gioca solo gente che è interessata al pvp ? Mica tutti come te sai ? :kiss:

Ma tu ce lo vedi un war contro un dragone di pietra con un arma che non fa danno ?
O contro un drago leggendario...o contro qualsiasi diavoleria che sta preparando Juza?

Io no.

daffy
12-05-2004, 15:22
se uno piange a perdere quegli item non se li mette semplice
facciamo un bel lavoro se vi va signori, VOI SIETE FORTI E POTENTI DACCODRO!!! e allora visto che a voi nn interessano i lot
uccideteci killateci e poi fate i SIGNORI lasciate tutto li' TANTO per voi nn cambia nulla siamo solo noi niubbini che ci lamentiamo !!!!
chi lo sa poi magari nn si lamenta piu' nessuno :mad:

ErFrance
12-05-2004, 15:32
io nn loto mai infatti :) ma vedo che succede il panico per 2 vesti :\ e dicevo che mi sembrava molto piu semplice levare la regola del noloot, in seguito mi dicono che se mettono il loot diventate tutti neutral... e allora dico che siete player che mi fate ridere, sullo shard dove ho cominciato mi reskillavano da niubbo ogni giorno, e nn per modo d dire, nn ho mai pianto come fate voi, e nemmeno mi facevano regole adhoc per nn farmi piagnucolare... ma qui mi sembrate tutti frocetti

ErFrance
12-05-2004, 15:34
Originally posted by star
Si esattamente.....lo vuoi capire che Reame non è una shard dove gioca solo gente che è interessata al pvp ? Mica tutti come te sai ? :kiss:

Ma tu ce lo vedi un war contro un dragone di pietra con un arma che non fa danno ?
O contro un drago leggendario...o contro qualsiasi diavoleria che sta preparando Juza?

Io no.

beh chi nn pvppa nn si gildi kaos o order, per me sarebbe meglio abbassare gli hp dei mostri e non permettere a delle ascie di istantkillare...

Zakur
12-05-2004, 15:42
Se una persona uccide un'altra non puniamola perche ormai tante persone uccidono altre, leviamo la regola che chi uccide si prende gli anni di carcere cosi' abbiamo risolto, giusto? ..... -_-

ErFrance
12-05-2004, 15:54
parla tricolore nn s'è capito che volevi dire...

daffy
12-05-2004, 15:57
beh chi nn pvppa nn si gildi kaos o order, per me sarebbe meglio abbassare gli hp dei mostri e non permettere a delle ascie di istantkillare

bee che dirti nn posoo dir nulla ma scusa se nn ami la regola no lot perche' sei qui e non sulla tua shard supermega cattivissima

ma qui mi sembrate tutti frocetti

ma tesovo cosa ci fai tra noi allova starai mica mutando sa

Edric
12-05-2004, 16:01
parla tricolore nn s'è capito che volevi dire...

ma un paralise ti ha toccato il cervello oppure sei tutto nature?

up per Zakur :cool:

ErFrance
12-05-2004, 16:01
beh sto qui perchè lo shard mi piace, ma alcune cose no, e cerco di cambiarle, per quanto possibile.
perchè non torno sulla mia shard sono solo cazzi miei.

ah lo sai che hanno inventato le virgole, stanno dopo la m ;)

ErFrance
12-05-2004, 16:03
Originally posted by Edric
ma un paralise ti ha toccato il cervello oppure sei tutto nature?

up per Zakur :cool:

no davvero nn s'è capito che cazzo voleva dire, non ti permettere di dire ste cose a me, invece di uppare prova a scrivere un tuo pensiero piccione

star
12-05-2004, 16:03
Basta cosi a tutti e 3

Davide, evil e edric