PDA

View Full Version : [nuova Regola] Loot

star
11-05-2004, 13:11
Visto che su sta shard qualcuno non ha ancora capito cosa sia un accordo, ora, visto che noi gm ci siamo stufati di certi tipi di page...vediamo se cosi funziona.

LOOT PVP:

ARCHER è possibile lootare armi e frecce (se un archer ha kriss - 5 archi e 5000 frecce si loota tutto)

WAR è possibile lootare solo armi ( se un war ha 10 tra spade asce ecc ecc si lootano tutte)

CHIERICO è possibile lootare solo armi, scroll(sempre)collana(bracciale) O reagenti

MAGO è possibile lootare staffa (sempre) scroll (sempre)collana(bracciale) O reagenti

La pena è 3 giorni di jail per qualunque cosa lootata che non dovreste.

Visto che pero' io conosco i pg....si farà in questo modo:
ci sono 3 order che combattono? Killano un Kaos e qualcuno loota tutto? Finiscono in jail tutti e 3,
Stessa cosa per i kaos ovviamente.
Questa per evitare cose del tipo: Io non sono stato, è stato tizio, è stato caio :)

tarnat
11-05-2004, 13:18
E cosi sia! P
Parlo per gli order chi becco che sgarra poi se la vede anche con me.

Tuxor
11-05-2004, 13:22
si ma io in genere lotto pure le pozze posso?

Marduk L' Oscuro
11-05-2004, 13:30
Up

tarnat
11-05-2004, 13:31
No! Hai letto il regolamento appena scritto? Rileggilo Tux. :D

Tuxor
11-05-2004, 13:50
si sarà scordata di dire che si possono lotare le pozze in ogni caso :D

star
11-05-2004, 13:52
Originally posted by Tuxor
si sarà scordata di dire che si possono lotare le pozze in ogni caso :D

NON SI LOOTANO :nono:

Tuxor
11-05-2004, 14:07
Originally posted by star
NON SI LOOTANO :nono:

e io come faccio?

star
11-05-2004, 14:08
Originally posted by Tuxor
e io come faccio?

Fattele fare da tarny che ha maghetto :rolleyes:

Dark Death II
11-05-2004, 14:15
benissimo

tarnat
11-05-2004, 14:32
Gia :)

ErFrance
11-05-2004, 17:35
a me sta cosa nn piace, dovrebbe esserci il full loot, sta regola è fatta per i rosiconi, e se qui son la maggioranza(cosi pare) mi sa tanto che vi saluto :)

Balim
11-05-2004, 18:10
non si tratta di rosiconi...è stato deciso in questo modo e così si dovrà fare ;)

Kage Brightblade
11-05-2004, 18:16
up per star :D sono d'accordissimo

Tuxor
11-05-2004, 18:22
a sto punto mettiamo tutto inloot.... a che fare combatto? :D ok basta polemiche

ErFrance
11-05-2004, 18:25
Originally posted by Balim
non si tratta di rosiconi...è stato deciso in questo modo e così si dovrà fare ;)

beh ci sarà un perchè balim
è stato deciso perchè siete piagnucoloni, che se vi lootano la plate diventate tutti neutral, che paladini...

Iguana
12-05-2004, 20:22
Tuxor io ho un alchemist.. :look:

SiRo
13-05-2004, 21:07
Originally posted by ErFrance
beh ci sarà un perchè balim
è stato deciso perchè siete piagnucoloni, che se vi lootano la plate diventate tutti neutral, che paladini...

Uppissimissimo per sta cosa :)

poseidon
14-05-2004, 09:30
up

Razor
14-05-2004, 15:40
O_O ora secondo me iniziamo a vedere i noob con le armor in mith e le armi in ferro :O

boh.. tanto vale dare 1 armor in mith e un ascia in mith inloot a tutti e la famo finita...

star
14-05-2004, 18:07
Originally posted by Razor
O_O ora secondo me iniziamo a vedere i noob con le armor in mith e le armi in ferro :O

boh.. tanto vale dare 1 armor in mith e un ascia in mith inloot a tutti e la famo finita...

Se non ti sta bene...pedala

Dreidor
14-05-2004, 18:15
Originally posted by Razor

qlc riferimento a fatti o persone realmente esistite? [esistenti :sgratball:]

shinz
14-05-2004, 18:20

Volde owna tutti anche in bicicletta images/advsmilies/laughing/8.gif

Dreidor
14-05-2004, 18:23
Originally posted by shinz
Volde owna tutti anche in bicicletta images/advsmilies/laughing/8.gif

e se je buco le ruote :shy:

Sir Momo
14-05-2004, 18:58
Tanto lui vola :look:

shinz
15-05-2004, 11:22
http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=197075

Star questo è il futuro di reame... Se sta bene a te, allora buona camicia a tutti ^_^

BloodyMary
26-05-2004, 13:30
Originally posted by ErFrance
a me sta cosa nn piace, dovrebbe esserci il full loot, sta regola è fatta per i rosiconi, e se qui son la maggioranza(cosi pare) mi sa tanto che vi saluto :) beh si in effetti..

star
26-05-2004, 13:33
Originally posted by BloodyMary
beh si in effetti..

Ok, senti ora parliamoci chiaro.

Se hai intenzione di fare come avevi fatto durante la tua precedente presenza su Reame....alza i tacchi e vattene da solo e adesso.

Se sei tornato per rincominicare a lamentarti del mago, delle classi, delle armi e del loot......fammi e fatti un favore....saluta

Non tollero piu' certi atteggiamenti ne in game ne sul forum

kenshi
27-05-2004, 10:55
Ok, senti ora parliamoci chiaro.

Se hai intenzione di fare come avevi fatto durante la tua precedente presenza su Reame....alza i tacchi e vattene da solo e adesso.

Se sei tornato per rincominicare a lamentarti del mago, delle classi, delle armi e del loot......fammi e fatti un favore....saluta

Non tollero piu' certi atteggiamenti ne in game ne sul forum

Non fate incazzare Star eh :angry:

star
27-05-2004, 11:24
Originally posted by kenshi

Kenshi images/advsmilies/love/7.gif

tarnat
27-05-2004, 11:35
Kenshi images/advsmilies/love/7.gif

Ha un pò troppi amori.... :nono:
PErò dato chefaccio parte di questi... :D
Non mi lamento :cool:

star
27-05-2004, 11:44
Originally posted by tarnat
Ha un pò troppi amori.... :nono:
PErò dato chefaccio parte di questi... :D
Non mi lamento :cool:

Ma ti riferisci a me a o Ken ( :love: )

Meck
27-05-2004, 12:06
star ma in quanti ci vuoi? :love:

tarnat
27-05-2004, 12:34
Tutti... :D

Meck
27-05-2004, 12:36
di brava gente nn ci si stanca mai :D

tarnat
27-05-2004, 14:34
Originally posted by Meck
di brava gente nn ci si stanca mai :D

Up :D

SiRo
29-05-2004, 20:04
Originally posted by kenshi

piu che altro perchè banna :lol:

Merloz
04-06-2004, 20:53
ma ke kazzo di shard è che looti solo le cose che decidete voi? gran punto in sfavore, stavo per chiedere l' account...
enrico

ErFrance
04-06-2004, 20:56
lavati la bocca quando parli di reame, edito che è meglio...

star
04-06-2004, 21:32
Originally posted by Merloz
ma ke kazzo di shard è che looti solo le cose che decidete voi? gran punto in sfavore, stavo per chiedere l' account...
enrico

:hello: :hello:

SiRo
05-06-2004, 13:27
enrico

:hello: :hello: :hello:

tarnat
05-06-2004, 14:49
enrico

:hello: :hello: :hello: :hello:

Yupes
05-06-2004, 14:55
enrico

:hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

bauncher
05-06-2004, 16:09
enrico

:hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

Demon Kika
05-06-2004, 20:13
:hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

Marduk L' Oscuro
06-06-2004, 10:12
enrico

:hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

Herry
06-06-2004, 14:33
Bah

MADGOBLIN
06-06-2004, 18:01
dovevi mettere 9 faccine che fanno ciau..

-_-

Artax [-AdE-]
08-06-2004, 03:35

Sono completamente contrario alla regola del No-loot e anke al tuo modo di ragionare, mi spiego mejo:
una shard è fatta x i player..se alla maggioranza di questi una cosa nn sta bene bisogna cercare o di cambiarla in mejo o di farglielo capire...
a me onestamente sembra ke a parekki di noi nn sta bene il fatto del no-loot. L'unico motivo ke posso immaginare è xchè, come ha detto Phil, è una shard di rosikoni ke piangono x un'armor persa! mi pare davvero una GROSSA cazzata. Bye!

Iguana
08-06-2004, 15:17
Starrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma che è sta regolaaaaaaaaaaaaaaaa :look:

Ma falli lootare in pace i poveretti :D
Se gli altri preferiscono stare nella città degli orsetti lavatori o quelli del cuore con la plate addosso falli stare, nessuno li obbliga ad uscire :)

Albus
15-06-2004, 19:11
Visto che su sta shard qualcuno non ha ancora capito cosa sia un accordo, ora, visto che noi gm ci siamo stufati di certi tipi di page...vediamo se cosi funziona.

LOOT PVP:

ARCHER è possibile lootare armi e frecce (se un archer ha kriss - 5 archi e 5000 frecce si loota tutto)

WAR è possibile lootare solo armi ( se un war ha 10 tra spade asce ecc ecc si lootano tutte)

CHIERICO è possibile lootare solo armi, scroll(sempre)collana(bracciale) O reagenti

MAGO è possibile lootare staffa (sempre) scroll (sempre)collana(bracciale) O reagenti

La pena è 3 giorni di jail per qualunque cosa lootata che non dovreste.

Visto che pero' io conosco i pg....si farà in questo modo:
ci sono 3 order che combattono? Killano un Kaos e qualcuno loota tutto? Finiscono in jail tutti e 3,
Stessa cosa per i kaos ovviamente.
Questa per evitare cose del tipo: Io non sono stato, è stato tizio, è stato caio :)

ho letto solo adesso....e nonostante non sia d'accordo (data la mia esperienza con uo passata in ben altre condizioni..), mi adeguerò come credo tutti ^^

ciauz ^^

Albus
15-06-2004, 19:13
ps..... ho notato che praticamente tutti i miei ex compagni di avventure "altrove" nn sono d'accordo adsadsdsadsadsaads

è proprio uno stile di vita a cui nn siamo abituati ahhahaha

:angry:

Count Mordrek
22-06-2004, 01:49
io nn sono molto daccordo su questa cosa, dato che diciamo il vero, il bello del pvp è anche questo se leviamo l'adrenalina nel perdere oggetti si leva la cosa + bella del combattimento, se io giro ad esempio in mithrill vuol dire 2 cose, o che sono strariccco o che sono bravo, se sono bravo resisto e magari killo anche, ma se nn lo sono perdo, x cui il vantaggio lo si da ai pvpers esperti che spendono soldi x una armor che altri nn hanno x fare un pvp ottimo.......esistono arene, uno impara e quando è pronto indossa armor superiori, cmq......spero che queste critiche servano, xkè vedo che nn sono l'unico che la pensa così.....
enjoy :D

Redfox
22-06-2004, 04:19
uppo count se no che gioco e se uccido qualquno e non gli prendo niente certo se costano 500k le plate ovvio che non si lotano , qua le classi e mestieri sono equilibrate bene certo manca il commercio ma se non si lotano plate non si comprano e un cittadino che crafta non vende , bhe se vendesse sarebbe ricco con sti prezzi ma una volta vendute stop perche non si lotano........poi chi e quel pazzo che gira con 5000 frecce (se non sbaglio e la regola per lotare tutto), in sacca ma peserà un pochino che ne dite?...........

per star............. mmmmmmmm le critiche devono essere accettate
certo con educazione che e alla base di tutto ho provato varie shard mai sentito un atteggiamento cosi non e una bella pubblicità se un pg si comporta male gli si dice se e recidivo si banna punto e stop non vattene da solo ecc ecc lo banni e stop
sinceramente sto provando questa shard dove pg sono molto disponibili verso i newbbie e anche se su altra shard mi conoscono qua sono un nubbio..........se la regola e questa bene uno la accetta o se ne va punto