PDA

View Full Version : Precisazioni

star
05-05-2004, 13:03
Bisogna precisare alcune cose che riguardano Reame, sembra che ogni tanto i giocatori dimentichino certe regole base per giocare su Reame.

Molto spesso mi sento dire, Ŕ un gioco....si per voi Ŕ un gioco, per noi dello staff Ŕ un lavoro, non pagato ma sempre lavoro, voi potete decidere se loggare su Reame o fare altro, noi anche se non abbiamo voglia logghiamo lo stesso, perchŔ i GM hanno preso un impegno con me e io ho preso un impegno con chi ci hosta....perchŔ vi dico questo ?

PerchŔ ho notato che alcuni pg hanno un atteggiamento verso lo staff che non mi piace, parliamoci chiaro....io non voglio il vostro rispetto verso lo staff, io PRETENDO che voi portiate rispetto allo staff di Reame.

Voi vi divertite, noi ci lavoriamo, e non venitemi a dire se non avete voglia o tempo lasciate il posto nello staff, perchŔ se non vi Ŕ chiaro....se non vi piace lo staff di Reame, siete voi che dovete alzare il culo, non noi.

Abbiamo sempre ascoltato i consigli, le proposte, le critiche, ma a tutto c'Ŕ un limite, e qualcuno di voi il limite lo ha superato abbondantemente.

Provate anche solo un altra volta a mancare di rispetto a uno di noi, a trattarci con sufficienza o superioritÓ e non vi indico la porta per uscire....ma vi ci infilo io direttamente.

Non vi piacciono le nostre regole ?
Andatevene.

Mi sembra di avere dimostrato piu' volte che del numero di client connessi noi ce ne freghiamo altamente, non siamo qui per farci prendere per il culo da nessuno e non mi interessa se giocate su Reame da 1 giorno o 4 anni, siamo noi quelli che ci hanno sputato sangue per la shard non voi.

Altro discorso Ŕ il linguaggio che sto leggendo in shard.
Il discorso sono parole di uso comune non lo voglio piu' sentire.
Quando entrate dalla porta 2572 entrate a casa nostra e a casa nostra ci sono delle regole di comportamento che TUTTI siete pregati di rispettare, a me non importa come vi comportate a casa vostra o per strada, a casa mia si seguono certe regole.
Io non sono ne vostra madre ne la vostra insegnante che vi deve insegnare a comportarvi con educazione e civiltÓ, percio' attenti alle parole che usate anche in .gc, diciamo che un c***o ve lo lasciamo passare ma tutto il resto ASSOLUTAMENTE NO.

Ora discorso staff in modo piu' approfondito.

Fate accuse di qualunque genere allo staff di Reame senza portare le prove e vi ritrovate bannati 2 secondi dopo avere parlato.
Non mi interessa assolutamente se Ŕ una vostra sensazione di comportamento scorretto o altro, nel momento in cui accusate voglio le prove pubbliche o vi banno.

La prima polemica sotto questo post vale il ban sia dal forum che dal game

GM Alma
05-05-2004, 13:14
Letto, approvato e sottoscritto.

In fondo non vi si chiede la luna, solo rispetto, non fosse altro per il tempo che abbiamo passato e passiamo in shard a cercare di farvi divertire e di far convivere i vari modi di intendere il gioco.

E vi si chiede rispetto anche verso gli altri giocatori, quindi non saranno pi¨ tollerate prese in giro, insulti pi¨ o meno mascherati e tutto ci˛ che pu˛ rovinare il gioco o la voglia di loggare.

Lord KiNSoN.SKA
05-05-2004, 13:19
Originally posted by star
io PRETENDO che voi portiate rispetto allo staff di Reame.

Solo se se lo merita...

Se fa lo sbruffone ci sputo in faccia al tipo dello staff :)

star
05-05-2004, 13:20
Originally posted by Lord KiNSoN.SKA
Solo se se lo merita...

E vieni bannato

Se avete problemi per i lcomportamento di un GM si viene da me a discuterne
Se ne avete con me....vi attaccate :lol:

Non provate a trattare male un GM o insultarlo o altro perchŔ CHIUNQUE lo fa finisce male

DUX
05-05-2004, 13:21
Solo se se lo merita...

:rotfl::rotfl:

star
05-05-2004, 13:22
Originally posted by DUX
:rotfl::rotfl

Hai delatato un post dop oaverlo scritto....

E questo Ŕ spam

Jail sul forum di Reame per tutto il tempo che rimani in jail in game

Ciao Dux

:hello:

Lord KiNSoN.SKA
05-05-2004, 13:22
E vieni bannato

Non provate a trattare male un GM o insultarlo o altro perchŔ CHIUNQUE lo fa finisce male

Aio pero io ho detto solo che se il tipo in questione mi tratta di merda e si rivolge in modi offensivi o roba varia io ricambio il paicere...nn Ŕ che deve essere sembre come dici tu...perche se capita io non mi sto calmo...perche non fa parte del mio carattere :p

Tuxor
05-05-2004, 13:23
E vieni bannato

Siamo d'accordo per il rispetto allo staff, ma chi controlla che lo staff faccia lo stesso con i pg? se un gm viene denunciato che provvedimenti prendete? su quali prove vi basate? vi basta lo screen?

star
05-05-2004, 13:24
Originally posted by Tuxor
Siamo d'accordo per il rispetto allo staff, ma chi controlla che lo staff faccia lo stesso con i pg? se un gm viene denunciato che provvedimenti prendete? su quali prove vi basate? vi basta lo screen?

Tuxor...io banno con la stessa facilitÓ sia pg che GM....prova a farti un giro nei vecchi post del forum e lo scoprirai.

Piu' di un GM ne sa qualcosa :ghgh:

tarnat
05-05-2004, 13:27
Allora volevo chiedere scusa ma a me la parola c...o mi scappa spesso :) spero non sia un problema...
Cercher˛ di evitare ma penso che potete immagginare che in una azione di guerra ce scappa una parolina di quel tipo anche per farsi sentire se i tuoi compagni non ti calcolano...
:D

GM Fire Knight
05-05-2004, 13:31
sono pienamente d'accordo

con tutto quello che ha detto star e poi

il rispetto viene ricambiato solo a chi lo porta ad altre

persone! :angry:

╗╗žt«ńĐg╦«źź
05-05-2004, 14:01
io vi porto rispetto? :scratch:

Edric
05-05-2004, 14:37
Aio pero io ho detto solo che se il tipo in questione mi tratta di merda e si rivolge in modi offensivi o roba varia io ricambio il paicere...nn Ŕ che deve essere sembre come dici tu...perche se capita io non mi sto calmo...perche non fa parte del mio carattere :p

:scratch:
Io penso di non aver mai trattato male qualcuno in game fino ad ora e non sono stato mai trattato male ...

Forse da dove arrivi tu le cose andavano diversamente ma qui mi sembra proprio che non sia cosý grazie all'orientamento della shard e dello staff ... anzi grande disponibilitÓ, forse fin troppa

Quanto al proprio carattere uno ha anche il dovere eventualmente di migliorarlo:D

Io penso che essere una comunitÓ virtuale significa sempre ricordarci che dall'altra parte ci sono delle persone in "carne ed ossa"

P.S. L'altro giorno mi sono messo a parlare con uno gnoul al cimitero di Trinsic ma non mi ha neanche risposto :(

Lord KiNSoN.SKA
05-05-2004, 14:47
Edric...chi ha detto che si parla di te? :look:

Edric
05-05-2004, 14:55
:shocked: Si parla di me????!!!! :eek: :eek: :eek:

Lo s˛ che non si parlava di me!!!!
Scusate a volte ho il vizio di parlare in prima persona perchŔ mi sembra di riuscire a far comprendere meglio quello che voglio esprimere partendo dall'esperienza personale :cool:

MADGOBLIN
05-05-2004, 14:58
Star ha pienamente ragione
per farti trattare di merda da un gm devi essere tu il primo a trattarlo male o comunque a fare qualcosa di "sbagliato"
se faccio 5 minuti di gdr non credo di stare antipatico a qualcuno
idem se sono educato e rispetto il regolamente
magari posso dare fastidi a qualcuno se spammo, ma basta dirlo che smetto(smetto Ŕ una parola grossa, diciamo che vado da un altra parte :look: )

Lord KiNSoN.SKA
05-05-2004, 15:20
Io ho parlato di rispetto reciproco perche Ŕ capitato molte volte in mie vecchie esperienze di UO in generale che gente infiltrata in staff (infiltrata perche gli itneressava solo farsi i c... propri) nn trattava bene perche se ne sbatteva di aiutare la gente e si dupava roba e individuava i pg che voleva segare con il pg ecc..

Addirittura io subivo gli istant kill mentre combattevo :D

MADGOBLIN
05-05-2004, 15:52
secondo me c'hai le manie di persecuzione
scusa a me si chiudono magicamente i tread per spammaggio :look:
ma mica Ŕ colpa dei moderatori
la colpa Ŕ solo mia

Sk˛tos
05-05-2004, 16:12
Uhm.. mamma dice sempre che il rispetto va guadagnato non autoimposto.. ma mamma dice pure che con certa gente c'Ŕ poco da aspettarsi quindi...

Dark Death II
05-05-2004, 16:17
[QUOTE]Originally posted by GM Alma
[B]Letto, approvato e sottoscritto.

giusto

Edric
05-05-2004, 16:24
Io ho parlato di rispetto reciproco perche Ŕ capitato molte volte in mie vecchie esperienze di UO in generale che gente infiltrata in staff (infiltrata perche gli itneressava solo farsi i c... propri) nn trattava bene perche se ne sbatteva di aiutare la gente e si dupava roba e individuava i pg che voleva segare con il pg ecc..

Addirittura io subivo gli istant kill mentre combattevo :D

Ti capisco anche a me da altre parti Ŕ successo...e sono cose che tolgono qualsiasi desiderio di giocare

ma per quel che mi Ŕ la mia esperienza qui non Ŕ cosý quindi Ŕ necessario (lo dico anche a me stesso) un doveroso rispetto verso lo staff che si "sbatte"

P.S. se lamerano lo fanno molto bene :D

Loll3nz0
05-05-2004, 16:34
a me succedeva che qualche simpatico gm su reame mi killava :angel:

star
05-05-2004, 16:40
Originally posted by Loll3nz0
a me succedeva che qualche simpatico gm su reame mi killava :angel:

Si e forse te la cercavi :angel:

Dark Death II
05-05-2004, 16:47
asdasd

Edric
05-05-2004, 16:47
Appunto :kiss:

Sir Momo
05-05-2004, 17:09
Non spammate lameri... :|

Zakur
05-05-2004, 17:11
Io mi ricordo di un lammha che entrava nella miniera di britain e si bekkava i flamestrike di star :D :rotfl:

Balim
05-05-2004, 18:45
voglio solo far notare che sarÓ il millesimo post di questo tipo :nono:

ma Ŕ mai possibile che ancora non abbiate imparato come comportarvi...io non lo s˛, siete proprio bambini :(

tarnat
05-05-2004, 20:08
*Fischietta*
Pensando alle mille volte che ha cliccato su punto kill...
:cool:

Zakur
05-05-2004, 20:19
Originally posted by tarnat
*Fischietta*
Pensando alle mille volte che ha cliccato su punto kill...
:cool:

Uhm Uhm adesso mi ricordo... quella volta che Crash mi ha .killato huhuhuhu Mi Vendichero' :angel: .....

:devil: :devil: :devil: :devil:

:angry: :swear: :drool: :elfhat:

Concludo con una Dedica a MadGoblin :
...

Loll3nz0
05-05-2004, 21:00
Si e forse te la cercavi :angel:

Ricordo come se fosse ieri che io feci poco o nulla,come unica colpa conoscevo gente che era stata bannata..fece tutto lui.. :angel:

SiRo
05-05-2004, 21:15
io non ho mai .killato nessuno :D
avevo solo stat e skill un po piu alte del solito tutto qui :rotfl:

Up per star cmq ;)

star
05-05-2004, 21:16
Ricordo come se fosse ieri che io feci poco o nulla,come unica colpa conoscevo gente che era stata bannata..fece tutto lui.. :angel:

Lollenzo non esagerare, tu non sol oconoscevi gente che era stata bannata ma ti comportavi esattamnete come loro, se dovessi vedere cose di quel periodo TU sai che su reame non ci saresti mai piu' tornato, percio' non fare l'angioletto che non Ŕ il caso

Loll3nz0
05-05-2004, 21:48
io non ero pk..e poi ci sarÓ un motivo se ricevetti le sue scuse per l'accaduto.:nono:

non sono un santo ma nn sono nemmeno il male!

star
05-05-2004, 21:59
io non ero pk..e poi ci sarÓ un motivo se ricevetti le sue scuse per l'accaduto.:nono:

non sono un santo ma nn sono nemmeno il male!

Be, io ricordo una conversazione in icq con te.....non farmi ricordare le offese, o vogliamo parlare di una cha t ??? :ghgh:

Non farmi ricordare che Ŕ meglio asd

Loll3nz0
05-05-2004, 22:06
possiamo parlarne pure in icq..anche se sai giÓ cosa penso io visto che te lo spiegai a suo tempo.

star
05-05-2004, 22:19
possiamo parlarne pure in icq..anche se sai giÓ cosa penso io visto che te lo spiegai a suo tempo.

e allora non dire che sei stato killato senza motivo....il motivo c'era eccome se c'era :p

Loll3nz0
05-05-2004, 22:24
certo..sono stato killato da un gm perchŔ ho parlato con te dicendo ci˛ che pensavo..ottimo direi..

Zakur
06-05-2004, 07:50
Originally posted by SiRo
io non ho mai .killato nessuno :D
avevo solo stat e skill un po piu alte del solito tutto qui :rotfl:

Up per star cmq ;)

magery a 2500.0? :elfhat:
str a 10000? :drool:

deluc
06-05-2004, 11:12
Letto e concordo,Uppo con piacere