PDA

View Full Version : Mercenari

star
01-05-2004, 23:13
La gilda dei mercenari stata deletata da me, questo perch come da regolamento mi stato chiesto di sgildare sherazade dai neutral, ma essendo guildmaster x fare cio' dovevo togliere la gilda x forza

DUX
02-05-2004, 00:48
Tutti i mercenari che erano gildati che fine hanno fatto?

star
02-05-2004, 01:13
Originally posted by DUX
Tutti i mercenari che erano gildati che fine hanno fatto?

Eri un mercenario ?
No....e allora non sono cavoli tuoi

DUX
02-05-2004, 01:15
Gentilissima :)

Scusa ancora per la curiosit nel post precedente nn fa nulla :)

star
02-05-2004, 01:23
Originally posted by DUX
Gentilissima :)

Posso anche permettermi di non esserlo piu' dopo quello che hai detto ieri sera^_^

Cosa hai scatenato manco lo immagini e sinceramente per me meglio cosi

DUX
02-05-2004, 01:29
Star anche io come te qunado mi girano mi girano cmq np tagliamola qui e amen altrimenti nn la si finisce piu e nn ho voglia di fare polemica flame etc.

Lord KiNSoN.SKA
02-05-2004, 01:33
K A L
V A S
F L A M
! ! ! !

star
02-05-2004, 01:37
Originally posted by DUX
Star anche io come te qunado mi girano mi girano cmq np tagliamola qui e amen altrimenti nn la si finisce piu e nn ho voglia di fare polemica flame etc.

Te l'ho detto oggi in yell e non lo ripeto che se passa TC mi jaila.

Ma o ci fai o ci sei...e sono piu' propensa a credere che sia la seconda.

Quello che hai fatto tu non essere incazzati accusare una persona di cose inesistenti, mancare di rispetto alle persone, e non venirmi a dire che UO un gioco, per te un gioco per me un impegno e un lavoro....ma si....tranquillo lo so che per te tropp difficile da capire

DUX
02-05-2004, 02:27
Non sono un illuminato che ci vuoi fare

Sherazade_McFly
02-05-2004, 09:01
solo due parole...GRAZIE DAVVERO

shinz
02-05-2004, 09:53
Mi sembra un peccato..
2 proposte:
1)cambiare guildmaster
2)togliere il [neutral] intoccabile alla gilda e costruire il progetto su altre basi (gilda di allineamento neutrale puro)

star
02-05-2004, 09:58
Originally posted by shinz
Mi sembra un peccato..
2 proposte:
1)cambiare guildmaster
2)togliere il [neutral] intoccabile alla gilda e costruire il progetto su altre basi (gilda di allineamento neutrale puro)

E' andata come andata..
E poi scusate, non capisco, la gilda la sua, idea sua, si fatot il culo per farla e dovrebbe darla a qualcun altro perch qualcuno ha rosikato un po' troppo ?

Come ho detto per a qualcuno ieri sera, la legge uguale x tutti, alla prima che fa Griever vi deleto la stone, se poi volete stare su reame ci state, altrimetni tutti sanno dove sta la porta.

E anzi....avrei dovuto deletarvela quando puni vi ha sbattuto fuori dall'esercito

Griever/Ifrit
02-05-2004, 11:33
Originally posted by star
E' andata come andata..
E poi scusate, non capisco, la gilda la sua, idea sua, si fatot il culo per farla e dovrebbe darla a qualcun altro perch qualcuno ha rosikato un po' troppo ?

Come ho detto per a qualcuno ieri sera, la legge uguale x tutti, alla prima che fa Griever vi deleto la stone, se poi volete stare su reame ci state, altrimetni tutti sanno dove sta la porta.

E anzi....avrei dovuto deletarvela quando puni vi ha sbattuto fuori dall'esercito

ma lol

Scusa ma dovevo ridere a questo..mi pare solo rosik :|

star
02-05-2004, 11:34
Originally posted by Griever/Ifrit
ma lol

Scusa ma dovevo ridere a questo..mi pare solo rosik :|

Rosik......attento che non agisco come vorrei....che poi tu rosiki x mesi su sto forum.

Ti faccio presente che sono stati i tuo iuomini a chiedere cio' che suceso ai mercenari....rosikate molto bene :)

Zakur
02-05-2004, 11:41
Originally posted by star
altrimetni tutti sanno dove sta la porta.

2572 :elfhat:

(era per sdrammatizzare)

:forgot:

(ora potete flammarmi)

tarnat
02-05-2004, 13:05
Voglio dire solo una cosa ma xche si vengono sempre a creare ste situazioni su giocate e basta m che se perdete uno scontro o cose del genere non uscite di casa? Vi mettete a piabgere? Anche io rosikavo una volta ma ora come ora ho capito un sacco di cose.
E non mettiamoci al paro di star che davvero per lei un lavoro e per questo lavoro troppe avvelenate si presa. Giocate e divertitevi meno ca...te rimane un gioco,mica la vita! Poi non s cosa sia successo ma non roviniamo il gioco degil altri,io l'ho fatto e dopo essermene sato lontano da Ultima per un p ho capito che il bello divertirsi vi faccio un esempio qualche sera fa stavo col drow e ce stavano du elfi esco e me sageano (grazie staruccia :D) poi uno degil elfi se ne va allora mi riattacco co l'altro e combattemo per un bel p poi finisce che toppo a curarmi e me sega tutto k,passano 5 minuti appare scinny col kaos parlamo du minuti poi pio l'order e me inizio a mena co scinny ao me sega pure lei (per dio se non vero che s un niubbo sad) in sommma tranquilla asdamo sopra la cosa rientro e tutto apposto. Secondo me cosi dovrebbe ese il gioco un opu rosika che magari ha sbagliato lui stesso a curarsi o una magia che flizza all'ultimo secondo mentre vincevi e poi mori capita capita, successo a me e drei se non erro lui elfo io drow pari pari pari alla fine tranquilli io dico devo anna ma vi giuro che in un paio di situazioin lui me stava pe sega e cosi io. Finisco cosi,pensate a divertirvi e vedrete succederanno meno impicci,e poi coi post di rosik non si conclude bnulla anzi si fa la peggio figura. Scusate per l'intrusione in un discorso non mio e dove non c'entro. :)

shinz
02-05-2004, 13:21
Originally posted by tarnat
Voglio dire solo una cosa ma xche si vengono sempre a creare ste situazioni su giocate e basta m che se perdete uno scontro o cose del genere non uscite di casa? Vi mettete a piabgere? Anche io rosikavo una volta ma ora come ora ho capito un sacco di cose.
E non mettiamoci al paro di star che davvero per lei un lavoro e per questo lavoro troppe avvelenate si presa. Giocate e divertitevi meno ca...te rimane un gioco,mica la vita! Poi non s cosa sia successo ma non roviniamo il gioco degil altri,io l'ho fatto e dopo essermene sato lontano da Ultima per un p ho capito che il bello divertirsi vi faccio un esempio qualche sera fa stavo col drow e ce stavano du elfi esco e me sageano (grazie staruccia :D) poi uno degil elfi se ne va allora mi riattacco co l'altro e combattemo per un bel p poi finisce che toppo a curarmi e me sega tutto k,passano 5 minuti appare scinny col kaos parlamo du minuti poi pio l'order e me inizio a mena co scinny ao me sega pure lei (per dio se non vero che s un niubbo sad) in sommma tranquilla asdamo sopra la cosa rientro e tutto apposto. Secondo me cosi dovrebbe ese il gioco un opu rosika che magari ha sbagliato lui stesso a curarsi o una magia che flizza all'ultimo secondo mentre vincevi e poi mori capita capita, successo a me e drei se non erro lui elfo io drow pari pari pari alla fine tranquilli io dico devo anna ma vi giuro che in un paio di situazioin lui me stava pe sega e cosi io. Finisco cosi,pensate a divertirvi e vedrete succederanno meno impicci,e poi coi post di rosik non si conclude bnulla anzi si fa la peggio figura. Scusate per l'intrusione in un discorso non mio e dove non c'entro. :)

asdasdasd tarny tezoro hai fatto scrivere a totti? :D

:kiss:

DUX
02-05-2004, 13:28
Non centra il rosikare io ero nudo accanto un gm e sono stato reskillato da un neutral.....
Ci tengo a precisare che io nn ho chiesto la cancellazione della gilda ma solo la jail per il pg neutral (manco sapevo fosse il gm della gilda)

Griever/Ifrit
02-05-2004, 13:41
Originally posted by DUX
Non centra il rosikare io ero nudo accanto un gm e sono stato reskillato da un neutral.....
Ci tengo a precisare che io nn ho chiesto la cancellazione della gilda ma solo la jail per il pg neutral (manco sapevo fosse il gm della gilda)
me pare na cosa leggittima...Anzi a mio parere nn avresti manco dovuto chiederla sarebbe dovuto essere il gm a prendere provvedimenti...

Sherazade_McFly
02-05-2004, 13:43
Io manco sapevo che fosse il reskill. :forgot:
Ora cmq giocher da bastardo. :angel:

DUX
02-05-2004, 13:53
hai gia iniziato forse nn te ne sei accorto ....

Griever/Ifrit
02-05-2004, 14:04
Originally posted by Sherazade_McFly
Io manco sapevo che fosse il reskill. :forgot:
Ora cmq giocher da bastardo. :angel:
ahahahhaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi hai ucciso :rotfl: