PDA

View Full Version : IMPORTANTE]Per l'esercito Kaos ed il resto degli schieramenti

Punisher
26-04-2004, 22:25
La gilda TearS non fà più parte dell'esercito Kaos.
Dato che quì è uso comune dare della merda per un gioco , mi metto sulla stessa lunghezza d'onda e sul gioco agisco.

La gilda Tears da ora è NEMICA dell'esercito Kaos e chi di loro verrà ucciso , che sia esso Mago , Arciere , Scribacchino , Manovale dovrà essere lootato di tutto.
TRATTASI DI UN ORDINE , vi saranno punizioni a chi non lo esegue.

in fede
John Constantine- Generale del Kaos

star
26-04-2004, 22:28
Bene !!!!

Dichiaro la gilda dei Tears una gilda di rinnegati Koas.

A parte questi pg:

griever lionheart
trust tolkki
skull knight
tsume wolfen
thorak muteking
voldemorth von dragon
shingly delace
Dux qualcosa

NESSUNO si potrà piu' gildare.

A questi pg NON sarà permesso l'accesso a nessuna città che non sia la loro, cioè OCCLO, ad eccezione di Tsume che è governatore di Vesper, e solo a vesper potrà entrare.

Order, Koas e cacciatori di taglie hanno l'ordine di attaccare e killare i pg che sono inseriti in quella lista.

Andreatsk
26-04-2004, 22:29
ma quanto ti amo :love: io amo il fullloot! :kiss:

Darigaaz
26-04-2004, 22:44
Per coloro che sanno di cosa sto parlando....
Queste cose fanno veramente incazzare...ma come vi permette?
vi sembra normale insultare una persona per un gioco, per un capriccio da bambini? Solo perche non riuscite ad ottenere qualcosa iniziate con le accuse e con le umiliazioni?Credete che tutto vi sia di debito? Credete di essere superiori?
Bhe...è ora di svegliarsi e crescere...questo è un GIOCO...e non si accettano tali atteggiamenti...
Spero che una cosa del genere non debba ripetersi....

In questi momenti mi viene proprio voglia di abassarmi ai vostri livelli e incominciare a sputare sentenze...ma per fortuna c'è qualcuno che mi fa ragionare...

Marduk L' Oscuro
27-04-2004, 14:18
Prevedo la fine dei kaos e degli order... ed e anke un pekkato che nn mi possa gildare con i Tears perche lo avrei voluto fare...
vabeh entro due settimane sekondo me capirete che mettere lo shard contro i Tears e stato un grave errore

star
27-04-2004, 14:25
Originally posted by Marduk L' Oscuro
Prevedo la fine dei kaos e degli order... ed e anke un pekkato che nn mi possa gildare con i Tears perche lo avrei voluto fare...
vabeh entro due settimane sekondo me capirete che mettere lo shard contro i Tears e stato un grave errore

Nei Tears a parte quelli in lista non ci entra piu' nessuno.

Mettere lo shard contro ?

Ci è andato da solo contro gli eserciti.

Edito e continuo qui.

Voleva l'indipendenza dai Kaos?
E' arrivato a offendere sia il pg John Costantin sia la persona Punisher per avere la sua indipendenza....l'ha ottenuta.

Ora puo' decidere da solo per la sua gilda.

Razor
27-04-2004, 15:59
star... fammi capire 1 cosa..

ma se io entro in qualche altra citta' cosa succede?

mi segano gli order e i kaos? '-_-

cmq.. siccome so gia' la tua risposta.. " ti .killo " io voglio chiedere...

ma e' normale ke i gm proteggano le citta'?

posso capire brith ke ormai e' diventata niubbolandia ma le altre citta' hanno un governatore.. ke da quello ke ho capito si becca le tasse delle case... ma per far cosa?

nn dovrebbe essere il governatore a organizzare le difese di una citta'?

star
27-04-2004, 16:07
Originally posted by Razor
star... fammi capire 1 cosa..

ma se io entro in qualche altra citta' cosa succede?

mi segano gli order e i kaos? '-_-

cmq.. siccome so gia' la tua risposta.. " ti .killo " io voglio chiedere...

ma e' normale ke i gm proteggano le citta'?

posso capire brith ke ormai e' diventata niubbolandia ma le altre citta' hanno un governatore.. ke da quello ke ho capito si becca le tasse delle case... ma per far cosa?

nn dovrebbe essere il governatore a organizzare le difese di una citta'?

Il governatore paga 50k al mese allo staff anche x questo.

Voi non entrate in altre città....volevate l'indipendenza? Ora ce l'avete, avete un città tutta vostra....usate quella e stop

I gm che vi beccano in altre città che non siano, Ocllo, minoc o trinsic hanno l'ordine di .kill e .remove sul corpo, chiunque di voi sia e qualcunque cosa ha nello zaino.

shinz
27-04-2004, 18:15
Star....

Sono due anni che gioco qui.....

ShingHy per dio con l'H!!!!!!!!!!

:kiss:
:D

P.s ma nella lista non manca dark omen?

P.p.s: dux torna mi manchi :(

Griever/Ifrit
27-04-2004, 19:34
Gia nella lista torna dark omen,riparlando di eserciti contro tears....noi siamo sempre Griever Trust Dux ecc,in quanto a potenza nn siamo cambiati,se nn ricordo male l'ultima volta che accadde qualcosa del genere :ghgh: non eravamo poi tanto rovinati....
cmq UP
ps:nn parlate se nn conoscete i fatti...

star
27-04-2004, 19:37
Originally posted by Griever/Ifrit
Gia nella lista torna dark omen,riparlando di eserciti contro tears....noi siamo sempre Griever Trust Dux ecc,in quanto a potenza nn siamo cambiati,se nn ricordo male l'ultima volta che accadde qualcosa del genere :ghgh: non eravamo poi tanto rovinati....
cmq UP
ps:nn parlate se nn conoscete i fatti...

discorso dark omen te l'ho detto ieri sera, la stone dei tears non è sparita 1 settimana fa, ma molto tempo fa, se non lo hai rigildato sono fatti tuoi

Griever/Ifrit
27-04-2004, 19:39
come dux nn ha piu loggato,omen nn lo ha fatto perche ha avut problemi in real e per questo nn ho avuto modo di ritaggarlo