PDA

View Full Version : Si ringrazia

star
26-04-2004, 20:57
IO ringrazio il pg che mi ha fatto notare su ICQ che essendo Smeralda un mio pg la mia pena deve essere il doppio del normale.

Voi ringraziatelo perchŔ non uscirete mai piu' nemmeno un minuto prima del termine dalle jail.....visto che la legge deve essere sempre rispettata

Robinn
26-04-2004, 21:01
:cool: griever mi odierÓ :look: in ogni caso sul regolamento leggo che dovresti stare dentro 6 gg nn 7 volevo farti notare quello... :gha:

Zakur
26-04-2004, 21:02
In casi come questo mi limito ad un semplice
Ma io bho -_-

Darigaaz
26-04-2004, 21:04
..........

:gha:

ah mi sono dimenticato.....grazie.... :gha:

star
26-04-2004, 21:06
Originally posted by Robinn
:cool: griever mi odierÓ :look: in ogni caso sul regolamento leggo che dovresti stare dentro 6 gg nn 7 volevo farti notare quello... :gha:

Cmq si, Robin....ho capito che hai letto bene il regolamento di Reame

Come mi hai fatto notare in ICQ:
Vietato partecipare a combattimenti: PENA esclusione dai neutral e 72 ore di jail

Va bene....appena scade la jail il 9 tolgo Smeralda dai neutral e visto che non voglio pg combattenti su Reame deleter˛ il pg.

Grazie ancor auna volta per il divertimento

Zakur
26-04-2004, 21:11
Robin come al solito -_-
il regolamento ci tieni a farlo rispettare agli altri ma tu? quande' che cominci a farti gli affari tuoi?

Robinn
26-04-2004, 21:15
Zakur se nn sai le cose taci, Danke ;)
Edit: Trovami la legge che vieta il kill da parte di un neutral.

star
26-04-2004, 21:19
Originally posted by Zakur
Robin come al solito -_-
il regolamento ci tieni a farlo rispettare agli altri ma tu? quande' che cominci a farti gli affari tuoi?

Robin ha ragione

Smeralda Ŕ neutral e ha killato un drow che stava killando un elfo che era con me.
Da regolamento mi devo fare la jail e poi uscire dai neutral e visto che hanno rosikato ieri sera x 1 kill.....non voglio immaginare cosa succede se inizio a combattere x davvero.....come minimo salta fuori che sono pompata, percio' Smeralda dice addio a Reame:)

Sk˛tos
26-04-2004, 21:19
Interessante...

Tadao
26-04-2004, 21:21
Gentilmente ci potresti dire chi Ŕ questo "beduino"(i messinesi mi capiranno)?

Griever/Ifrit
26-04-2004, 21:21
Originally posted by star
Robin ha ragione

Smeralda Ŕ neutral e ha killato un drow che stava killando un elfo che era con me.
Da regolamento mi devo fare la jail e poi uscire dai neutral e visto che hanno rosikato ieri sera x 1 kill.....non voglio immaginare cosa succede se inizio a combattere x davvero.....come minimo salta fuori che sono pompata, percio' Smeralda dice addio a Reame:) eppure me lo farei un pvp contro smeralda :)
perche nn combatti sul serio :D

star
26-04-2004, 21:25
Originally posted by Griever/Ifrit
eppure me lo farei un pvp contro smeralda :)
perche nn combatti sul serio :D

Vogliamo parlare del fabbro deletato perchŔ aiutava gli order?
Come era la voce che girava su Reame?

Gli order hanno la roba che gli cade dal cielo...anzi no dalla star room........

I miei pg sono, anzi, erano neutral per un motivo solo, divertirmi ed evitare polemiche e rogne....non Ŕ possibile evitarle neppure in questo modo, pazienza

Griever/Ifrit
26-04-2004, 21:43
Originally posted by star
Vogliamo parlare del fabbro deletato perchŔ aiutava gli order?
Come era la voce che girava su Reame?

Gli order hanno la roba che gli cade dal cielo...anzi no dalla star room........

I miei pg sono, anzi, erano neutral per un motivo solo, divertirmi ed evitare polemiche e rogne....non Ŕ possibile evitarle neppure in questo modo, pazienza
Mai aperto bocca su sto capitolo ne ho mai insinuato nulla del genere...Che ti frega delle insinuazioni..Ovunque gioco mi dicono che sono pompato e/o favorito dai gm e' solo il potere del rosik asd...
Non deletare il pg ,fatti order e combatti :)

star
26-04-2004, 21:50
Originally posted by Griever/Ifrit
Mai aperto bocca su sto capitolo ne ho mai insinuato nulla del genere...Che ti frega delle insinuazioni..Ovunque gioco mi dicono che sono pompato e/o favorito dai gm e' solo il potere del rosik asd...
Non deletare il pg ,fatti order e combatti :)

La differenza Ŕ che tu sei sempre un pg e io un admin

Il pg di un admin che crea polemiche e rosik non va mai bene su auna shard

Loll3nz0
26-04-2004, 22:19
mmmh star non ti curar di loro..

Zakur
26-04-2004, 22:21
...Ma guarda e passa

MADGOBLIN
26-04-2004, 22:57
appunto
che razza di politica Ŕ guardare i pg degli altri
come si dice" se campar cent'anni vuoi fatti i cazzi tuoi"
al max rinomina il pg e tienilo segreto ghghgh

Tadao
27-04-2004, 00:57
Mai parole + sagge furono dette da essere umano e mi riferisco a Lollenzo. Io quando vedo queste cose rimango semplicemente schifato. Non mi serve sapere come stanno le cose... mi basta conoscere le persone per continuare a pensarla come una volta...
Posso dire solo che la gratitudine non Ŕ cosa da tutti!

Edric
27-04-2004, 10:52
Concordo pienamente con Taddao e con Lollenzo... ed aggiungo:

io non trovo nulla di strano che un GM o un Admin abbiano dei loro pg anzi NON DEVI rinunciare a questo per qualche rosikata di troppo...

ognuno a DIRITTO al suo spazio di gioco e di divertimento...
quando ha finito la jail Smeralda Rock pu˛ schierarsi come e dove gli pare senza che qualcuno debba avere qualcosa da dire...

chi rosika troppo Ŕ meglio che, come ama ricordare qualcuno di cui, mi perdoni, non ricordo il nome, stacchi il computer e vada a farsi una bella passeggiata!!!

Dreidor
27-04-2004, 11:19
Originally posted by Edric
Concordo pienamente con Taddao e con Lollenzo... ed aggiungo:

io non trovo nulla di strano che un GM o un Admin abbiano dei loro pg anzi NON DEVI rinunciare a questo per qualche rosikata di troppo...

ognuno a DIRITTO al suo spazio di gioco e di divertimento...
quando ha finito la jail Smeralda Rock pu˛ schierarsi come e dove gli pare senza che qualcuno debba avere qualcosa da dire...

chi rosika troppo Ŕ meglio che, come ama ricordare qualcuno di cui, mi perdoni, non ricordo il nome, stacchi il computer e vada a farsi una bella passeggiata!!!

nn sono sicuro di aver capito, ma se ho capito bene stai parlando di shinz :D

Sk˛tos
27-04-2004, 12:30
Uhm ragioniamo...
Io creo uno shard perche' quello shard Ŕ il mio sogno x quel che riguarda Uo giusto?
E poi non posso giocarci?
uhm.. mi sfugge qualcosa...

Tadao
27-04-2004, 13:20
Come al solito...io Estry lo amo perchŔ dice sempre la cosa + giusta al momento + corretto(tanto per non ripetere).
A Messina si direbbe: ricettatevi e non..vabbŔ non continuo, potrei scadere nel volgare!

Dreidor
27-04-2004, 13:38
apri icq cosý ti scado io nel volgare :swear:

6 scomparso :cry:

Loll3nz0
27-04-2004, 14:18
amo i complimenti :love:

cmq spero siano servite a qualcosa le nostre parole star..pensaci bene :)

tarnat
27-04-2004, 15:05
credoc he sia il momento di dire che ero il drow che star ha killato.. XchŔ non avevo sentito una cosa che mi aveva detto altrimenti non sarebbe successo nulla... Staruccia amorucciolo mi dispiace dai famo che io non ti denuncio per l'intrusione e tutto si risolve... Credo di avere questa possibilitÓ essendo diciamo il "danneggiato" :D
Su su Io Crian Hunnet dichiaro che Smeralda Rock venga liberata dalla jail e non subisca nessun tipo di pena dato che io non avevo sentito una richiesta fatta in modo gentile e tranquillo...
Mi rimetto nelle mani della giuria :D

star
27-04-2004, 15:21
Originally posted by tarnat
credoc he sia il momento di dire che ero il drow che star ha killato.. XchŔ non avevo sentito una cosa che mi aveva detto altrimenti non sarebbe successo nulla... Staruccia amorucciolo mi dispiace dai famo che io non ti denuncio per l'intrusione e tutto si risolve... Credo di avere questa possibilitÓ essendo diciamo il "danneggiato" :D
Su su Io Crian Hunnet dichiaro che Smeralda Rock venga liberata dalla jail e non subisca nessun tipo di pena dato che io non avevo sentito una richiesta fatta in modo gentile e tranquillo...
Mi rimetto nelle mani della giuria :D

Tu non centri...ho killato te ma te a parte chiedere la jail (avevo giÓ detto ad alma di entrare con gm x jailarmi) non hai fatto e detto nulla

Dreidor
27-04-2004, 15:38
devi sapere che star ama flagellarsi... :awk:

tarnat
27-04-2004, 15:50
lo s˛ che non ho fatto nulla tezoro ma dai su io comq che ho sbuto la kill non sporgo denuncia :)

shinz
27-04-2004, 18:11
Star ma sticazzi se qualcuno insinua ^_^

Anche a me insinuano sempre che sono [invul] ormai non ci faccio piu caso!!!

Dai che Ŕ un gioco pensa a divertirti, fatti order e vieni sui campi di battaglia; se qualcuno ha da pensare male per ste cagate dagli modo di pensare male di te a ragion veduta (fagli male!!!^_^)

Dreidor
28-04-2004, 00:14
Originally posted by shinz
Star ma sticazzi se qualcuno insinua ^_^

Anche a me insinuano sempre che sono [invul] ormai non ci faccio piu caso!!!

Dai che Ŕ un gioco pensa a divertirti, fatti order e vieni sui campi di battaglia; se qualcuno ha da pensare male per ste cagate dagli modo di pensare male di te a ragion veduta (fagli male!!!^_^)

finiscila di gasarti che alla piana dei balron ti ho allenato io, nn topogigio images/advsmilies/angry/4.gif

star
01-05-2004, 23:14
Smeralda Ŕ stata deletata

Dark Death II
01-05-2004, 23:19
mah..

Razor
02-05-2004, 12:55
NOOOOOO volevo avere almeno 1 volta la soddisfazione di segare star!!! :((((

no cmq apparte gli scherzi.. per quanto possa essere bastarda star nn penso proprio ke si agevolerebbe in nessun modo in game.. star secondo me il pg lo potevi lasciare e lo potevi schierare.. tanto cmq nn avresti killato nessuno
ahahuahu :P

Zakur
02-05-2004, 13:40
Originally posted by Razor
NOOOOOO volevo avere almeno 1 volta la soddisfazione di segare star!!! :((((

no cmq apparte gli scherzi.. per quanto possa essere bastarda star nn penso proprio ke si agevolerebbe in nessun modo in game.. star secondo me il pg lo potevi lasciare e lo potevi schierare.. tanto cmq nn avresti killato nessuno
ahahuahu :P
E chi te lo dice? :elfhat:
non l'hai mai vista all'opera :D (akyra ne sa qualkosa) :D

shinz
02-05-2004, 13:45
Originally posted by Zakur
E chi te lo dice? :elfhat:
non l'hai mai vista all'opera :D (akyra ne sa qualkosa) :D

Col .kill son tutti grossi mhuahauahuahauhauha :ghgh:

scusa star scherzavo non mi evocare quei #@*░@ di dragoni :D

star
02-05-2004, 13:49