PDA

View Full Version : Regolamento Orada Dei Mercenari

Sherazade_McFly
21-04-2004, 17:19
REGOLAMENTO
Il regolamento di gilda è semplice e in quanto tale va sempre rispettato.

GENERALE
1- L’ Orda dei Mercenari è una gilda rigorosamente disciplinata prima della battaglia ma tuttavia il loro comportamento è rozzo, maleducato (in certi limiti s’ intende) e spavaldo.Essi forniscono servizi ossia appoggio in battaglia, scorte, pestaggi ecc.
2- L’ orda dei mercenari è una gilda che non si schiera a favore dei due eserciti: saranno questi a giudicare se assoldare o meno i mercenari per un determinato periodo, retribuendo loro con beni o principalmente monete d’ oro, che andranno versate al capo della gilda prima di qualsiasi servizio.
3- La gilda è composta da guerrieri e arcieri (ma anche da maghi ecc.) ed essi mantengono un comportamento simile a tutte le schiere militari fortemente disciplinate finchè il capo non da il via alla carica degli avversari: da qui in poi, fino ad un successivo richiamo del capo, i Mercenari sono liberi di usare tutti gli stratagemmi possibili per abbattere il nemico.
4- I mercenari possono lootare quando essi lo ritengono opportuno, anche per ottenere un riscatto consistente.
5- Tutti i membri devono indossare, per riconoscimento, almeno una capo vestiario della gilda.

DIPLOMAZIA
1-I mercenari entreranno in guerra con le gilde contro le quali sono stati assoldati e alla fine del tempo specificato anche se l’ orda si trova sul campo di battaglia, si ritira lascia il confronto alle due gilde in guerra.
2- Nel caso in cui un membro dell’ Orda venga ucciso, derubato, insultato, ferito e quant’ altro l’ Orda stessa prenderà provvedimenti e sceglierà se punire il singolo o l’ intera gilda del singolo dichiarandole guerra.

GERARCHIA
1- La gerarchia sarà la tipica di una gilda militare:
Generale dell’ Orda, Mastro d’ arme, Guerriero, Arciere e mago dell’ Orda.
Il mastro d’ arme avrà il compito di arruolare e di istruire ( ovviamente anche combattere) i nuovi membri.

GILDARE
1-Il compito di gildare nuovi pg sarà mio e in caso di mia assenza di un mastro d’ arme.
Chiunque può segnalare al generale nuovi membri

VARIE
1- La gilda è di allineamento Neutral finche non viene assoldata da qualcuno. Tuttavia, in caso di momentanea non attività, sono ammessi i PvP fra i membri solo allo scopo di allenare.
2- La gilda ha divisa nera .
3- La gilda è provvista di un magazzino situato nella sede. Si eleggeranno un tesoriere per i fondi comuni e un magazziniere che avrà il compito di organizzare il magazzino.
4- La città d’ appartenenza sarà Nujhe'lm.
5- N.B. Se la gilda, in un determinato momento, non è al servizio di uno dei due eserciti, nessuno degli aderenti a questi può aggredire o attaccare un membro dell’ orda. La pena sarà decisa dai GM.

FONDATORI
1- Sherazade McFly
2- Legolas McFly
3- Nicholas Wollfwood
4- Niko Namzak
5- Matt Draven
6- Kronos Sil’Edoras
7- Gatsu McFly
8- Morgan De Leahl

Griever/Ifrit
21-04-2004, 20:04
Esempio:Voi siete Neutral fino a quando nn vi assoldano,mettiamo che venite assoldati dagli order per 3 settimane,durante le quali attaccate Tears e kaos ,al termine ritornate neutral?Se si,perche' noi nn dovremmo attaccarvi,Se no ,lavorate gratis per gli order?
Questa domanda e' molto semplice da porsi,una gilda del genere non credo possa essere neutral,dato che si tratta di "Mercenari",spietati assassini che uccidono per soldi,pk organizzati in un elite che uccide solo dopo avere ricevuto incarichi,dei killer in pratica...
Adesso mi chiedo...Hanno forse tolto la legge che vieta l'esistenza di pk e/o di gilde combattenti NON schierate ne dalla parte dell'esercito [Kaos] ne dalla parte dell'esercito [Order]?
Se si,cio' mi fa molto piacere perche' i Tears ridiventerebbero una gilda senza doppia tag ecc......
Se no, vorra' dire o che star nn ha manco visto sto post ASD o che abbia autorizzato lei l'eccezione (a sto punto vorrei capire perche loro si e noi no)...
Attendo risposte :)

star
21-04-2004, 20:08
Loro sono Neutral.

Quando verranno assoldati da qualcuno per uccidere un pg, saranno attaccabili.

Esempio.

Maxine Rock, Order Assolda i mercanari per killare su commissione Trust( :ghgh: :ghgh: ). Trust è Kaos.

I mercenari faranno un post dove comunicano che per 3 settimane Trust è loro preda, bene, l'esercito Koas e solo quello potrà killare i mercenari durante quelle 3 settimane.

Finito il mandato, finchè sono disoccupati i mercenari saranno Neutral.

Va da se che non possono accettare commissioni per killare i neutral

Marduk L' Oscuro
21-04-2004, 20:44
mah...

e poi vorrei veder con che coraggio io possa combattere al fianko di uno che fino alla settimana prima mi attakkava... spero ( e sono fermamente convinto :D ) che l' esercito Kaos nn avra mai bisogno di banali mercenari...

star
21-04-2004, 20:47
Originally posted by Marduk L' Oscuro
mah...

e poi vorrei veder con che coraggio io possa combattere al fianko di uno che fino alla settimana prima mi attakkava... spero ( e sono fermamente convinto :D ) che l' esercito Kaos nn avra mai bisogno di banali mercenari...

Che ne sai....magari un kaos li assolda per killare un altro Kaos :eek: I mercenari non dovranno mai dire chi li ha assoldati, ma solo chi devono killare :ghgh:

Griever/Ifrit
21-04-2004, 21:56
Originally posted by star
Che ne sai....magari un kaos li assolda per killare un altro Kaos :eek: I mercenari non dovranno mai dire chi li ha assoldati, ma solo chi devono killare :ghgh:
ODDIO MA LOL :forgot:
li assoldo per reskillare Trust mauauhauhau :oro:

star
21-04-2004, 22:28
Originally posted by Griever/Ifrit
ODDIO MA LOL :forgot:
li assoldo per reskillare Trust mauauhauhau :oro:

In icq non ridevi poi cosi tanto all'idea di come possono essere utilizzati i mercenari :rotfl: :rotfl:

Griever/Ifrit
21-04-2004, 22:29
ma su icq scherzavooooo nono voglio uccidere trust :evil:
mhahuauhau attenti alle serpi asdasdas

star
21-04-2004, 22:32
Postato con il consenso di Griever:

Griever (11:16 PM) :
posso assoldare un mercenario dalla jail per segare trust?
Star (11:16 PM) :
certo
Griever (11:16 PM) :
scherzavo looooooool
Star (11:17 PM) :
io no
Griever (11:17 PM) :
ma looooool
Griever (11:18 PM) :
.killalo per me asd e dimmi che sensazione provi dopo averlo fatto asdasd
Star (11:18 PM) :
asd
ehhhhhhhhhh
ti faccio un esempio
trust ha la ring in mith
Griever (11:19 PM) :
:O da quandooooooo
Star (11:19 PM) :
è un esempiooooooooooooooooooooooo
okok asdsad
la sua ring fa gola a un altro archer kaos
assolda i mercenari x killare e lootare trust
.........
ma dei stronzi sti mercenariiiiiiiii
okkio alle serpi griever :P
Griever (11:20 PM) :
ma se uno scoprisse chi li ha assoldati che potrebbe fare?
Star (11:20 PM) :
nessuno a parte loro e io saprà mai ch li ha assoldati e perchè
metti che tizio indossa palte forgiat da diamond tolkki
lui capisce che e' stato tizio che po fare
Star (11:20 PM) :
be, esempio
luthien assolda i mercenari x killare trust e lootargli la ring in mith
Star (11:21 PM) :
luth è elfa e voi kaos
non avete prove
non potete dichiarare guerra x un motivo del genere
e non potete attaccarla
assoldate i mercenari :D
asdasd
Griever (11:21 PM) :
ma lol
Griever (11:21 PM) :
e' diabolicooooo
Griever (11:22 PM) :
st'idea nn po esse venuta a sharazade ads
Star (11:22 PM) :
è una mia idea :D
ecco
asdsdasdsad
Star (11:22 PM) :
:P
Star (11:28 PM) :
http://forum.igz.it/showthread.php?s=&postid=2570334#post2570334
Star (11:29 PM) :
posso postare sto pezzo di log?
Star (11:29 PM) :
dove ti spiego l'uso dei mercenari?
Griever (11:30 PM) :
quale?
Star (11:30 PM) :
dove ti spiego il fatto di trust e della ring :D
sisi asdasdasd
Star (11:30 PM) :
come potranno agire
asdasd cosi trust rosika
mauhhuauhauh
dai dai

:rotfl: :D :lol: :laugh: :clap:

Loll3nz0
21-04-2004, 22:36
o-mio-dio

GmChoi
21-04-2004, 22:51
Oddio con sti mercenari dovro' stare attento al mio lama.

Oppure assoldero' loro per avere le mutande con la sgommata di star.

Griever/Ifrit
21-04-2004, 22:55
Originally posted by GmChoi
Oddio con sti mercenari dovro' stare attento al mio lama.

Oppure assoldero' loro per avere le mutande con la sgommata di star.
AUHUAHUAUHAUHAUHAUUHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

a proposito di lama....
mi sa che mi rivolgero presto ai mercenari asdasdadasd

Tadao
21-04-2004, 23:40
Ah però...complimenti!
No, non sono un morto che rivive, tranquilli, o dovrei preoccuparmi io in quanto mostriciattolo del cimitero di brit? Spero decisamente non mi venga riservato tale trattamento ^^(anche se Melo meriterei data la mia lunga assenza(non ancora finita :P)). Mi raccomando...non prendete i Mercenari come capri epiatori nè come nemici a priori. Sapete qual'è il loro ruolo quindi non li trattate come a suo tempo vennero trattati i SotS(sia data loro la pace). Oltre questo non posso fare altro che augurarVi buona continuazione anche da parte mia :)
A presto(credo)(un caloroso abbraccio a tutti quelli a cui manco...mi mancate anche Voi!)

Dreidor
22-04-2004, 09:55
vojo anche io le mutandine secsi di star :°D

:OOOOOOO
taddy amoveeeeeeeeeeeeeeeeee :*************

Skòtos
22-04-2004, 10:28
Psss mercenari quanto volete per segare Star e lootargli il plevel?

Razor
22-04-2004, 12:30
secondo me nn e' giusto..
perche' loro sono neutral ma possono attaccare? :/

cioe' se qualcuno dice a questi di segarmi per tutto il giorno 23 (esempio ) io vengo segato (impossibile) il giorno dopo nn posso vendicarmi?
secondo me ognuno si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni...

quindi se loro mi attaccano il 23.... poi so c**** loro..

star
22-04-2004, 12:47
Originally posted by Razor
secondo me nn e' giusto..
perche' loro sono neutral ma possono attaccare? :/

cioe' se qualcuno dice a questi di segarmi per tutto il giorno 23 (esempio ) io vengo segato (impossibile) il giorno dopo nn posso vendicarmi?
secondo me ognuno si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni...

quindi se loro mi attaccano il 23.... poi so c**** loro..

S eli attacchi quando hanno finito il lavoro sono c**** tuoi :ghgh:

MADGOBLIN
22-04-2004, 13:10
si possono assoldare per farsi uccidere?
devo incrementare archery , ne assoldo uno e lo sforacchio di freccine

Darigaaz
22-04-2004, 13:20
Ah però...complimenti!
No, non sono un morto che rivive, tranquilli, o dovrei preoccuparmi io in quanto mostriciattolo del cimitero di brit? Spero decisamente non mi venga riservato tale trattamento ^^(anche se Melo meriterei data la mia lunga assenza(non ancora finita :P)). Mi raccomando...non prendete i Mercenari come capri epiatori nè come nemici a priori. Sapete qual'è il loro ruolo quindi non li trattate come a suo tempo vennero trattati i SotS(sia data loro la pace). Oltre questo non posso fare altro che augurarVi buona continuazione anche da parte mia
A presto(credo)(un caloroso abbraccio a tutti quelli a cui manco...mi mancate anche Voi!)

Ciao Taddy :kiss:
Quanti ricordi i Sots....:(

Dreidor
22-04-2004, 15:16
Originally posted by MADGOBLIN
si possono assoldare per farsi uccidere?
devo incrementare archery , ne assoldo uno e lo sforacchio di freccine

dsasdaadsdaadsdsadas
quest'uomo è un genio

Griever/Ifrit
22-04-2004, 15:25
Esempio qualcuno lei paga 10k per uccidermi,se offro 20k per uccidere il mittente loro che fanno?

Robinn
22-04-2004, 16:22
Originally posted by Griever/Ifrit
Esempio qualcuno lei paga 10k per uccidermi,se offro 20k per uccidere il mittente loro che fanno?
impazziscono e si segano tra loro :look:

Griever/Ifrit
22-04-2004, 16:41
MiTiCo :drool:

shinz
22-04-2004, 17:22
O_O che cosa interessante!!

Ma se qualcuno li paga per farmi secco posso reskillarli horsekillarli e lootarli fino all'osso finche non mi dicono chi mi vuole OOoOOOOoo ?

(li torturerei in real ma il gioco è limitante)

*affila il rasoio*

Ciao Taddy come va? :kiss:

shinz
22-04-2004, 17:27
Mi è venuta in mente una lamerata terrorizzante :D

Ciccio assolda i tizi qui per uccidere Pippo; ciccio e pippo sono order.

Ciccio in realta è d'accordo con pippo, cosi per una settimana gli order ammazzano reskillano e lootano i tizi di sta gilda di mercenari e alla fine ciccio manco li paga perche pippo non è morto:D

Sono una mente malata? ^_^

MADGOBLIN
22-04-2004, 18:05
fra tutti qui
ognuno a pensare a come lamerare

Griever/Ifrit
22-04-2004, 18:35
Originally posted by shinz

Ciccio in realta è d'accordo con pippo, cosi per una settimana gli order ammazzano reskillano e lootano i tizi di sta gilda di mercenari e alla fine ciccio manco li paga perche pippo non è morto:D

sto ancora rotolando
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dreidor
22-04-2004, 19:55
Originally posted by shinz

:°°°D

Marduk L' Oscuro
22-04-2004, 20:41
conkordo con razor :O

è_é (questa faccina e fantastika grazie tsume per avermela fatta conoscere :kiss: )

Edric
23-04-2004, 12:04
Concordo con Mardock che concorda con Razor...

Aggiungerei: che cosa è una super gilda?

Può combattere come le gilde kaos e order, ma nello stesso tempo andarsene in giro tranquillamente quando non ha incarichi?

Se io sono kaos o order lo sono anche quando vado a mostri per procurarmi pietre e reagente, oppure a tagliare legna con annessi e connessi...

Se ho massacrato, ucciso e lootato il giorno prima non è che il giorno dopo sono da considerare un santo!!!

Inoltre tra Order e kaos ci sono bene o male degli "accordi" sul loot (solo armi) mentre non sembra che sia così per i mercenari. Cosa vuol dire che dato che loro possono anche lootare tutto, se ne uccido uno lo lascio in mutande?

Inoltre i mercenari non sono come i cacciatori di taglie che "eseguono una sentenza" e quindi nessuno può intervenire. Se viene da loro attaccato un membro di una gilda non in opposizione con la mia, io posso intervenire?

L'idea di questa nuova gilda non è malaccio, ha il suo fascino, sebbene io non abbia alcuna intenzione di cambiare la mia , però mi piacerebbe che venissero sciolti alcuni punti interrogativi. tnx

Griever/Ifrit
23-04-2004, 14:30
Originally posted by Edric
Concordo con Mardock che concorda con Razor...

Aggiungerei: che cosa è una super gilda?

Può combattere come le gilde kaos e order, ma nello stesso tempo andarsene in giro tranquillamente quando non ha incarichi?

Se io sono kaos o order lo sono anche quando vado a mostri per procurarmi pietre e reagente, oppure a tagliare legna con annessi e connessi...

Se ho massacrato, ucciso e lootato il giorno prima non è che il giorno dopo sono da considerare un santo!!!

Inoltre tra Order e kaos ci sono bene o male degli "accordi" sul loot (solo armi) mentre non sembra che sia così per i mercenari. Cosa vuol dire che dato che loro possono anche lootare tutto, se ne uccido uno lo lascio in mutande?

Inoltre i mercenari non sono come i cacciatori di taglie che "eseguono una sentenza" e quindi nessuno può intervenire. Se viene da loro attaccato un membro di una gilda non in opposizione con la mia, io posso intervenire?

L'idea di questa nuova gilda non è malaccio, ha il suo fascino, sebbene io non abbia alcuna intenzione di cambiare la mia , però mi piacerebbe che venissero sciolti alcuni punti interrogativi. tnx
*
Uppo alla grande

Sherazade_McFly
23-04-2004, 19:01
WOW
Mi fa piacere di aver suscitato così tanti commenti e idee....ma per 1 o 2 settimane non facciamo nulla...Per asso0ldarci scrivete un messaggio nella messaggiera fuori dallla sede e poi noi decideremo se accettare e valutare se gli incarichi hanno un profitto accettabile.
McFly