PDA

View Full Version : Non avrei mai voluto farlo ma....

Cleptus Dragonsbane
31-10-2001, 20:43
....mi ci avete costretto :D :p :rotfl:

Cleptus Dragonsbane
31-10-2001, 20:44
Uhmm....in previsione un ampliamento economico per il Mc Donald's,definito in nuovi punti di vendita e parcheggi....

Cleptus Dragonsbane
31-10-2001, 20:46
....e in nuovi e squisitissimi hamburger.

Cleptus Dragonsbane
31-10-2001, 20:47
Aauhauhauhua :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alka Stealther
31-10-2001, 23:13
Originally posted by Cleptus Dragonsbane
Aauhauhauhua :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cos'è, te le fai e te le ridi? :D
comunque sono buffe un bel po', soprattutto la prima (madonna quanto è ridicolo quell'uomo)

Uraner Almasy
01-11-2001, 00:45
ghghghghghghg preferisco la seconda su tutte :D
però amplierei il parcheggio Mcdonalds a tutto il medio oriente...già che c siamo...così sterminiamo quella razza d merda una volta per tutte :)

Cleptus Dragonsbane
01-11-2001, 01:12
Originally posted by Uraner Almasy
però amplierei il parcheggio Mcdonalds a tutto il medio oriente...già che c siamo...così sterminiamo quella razza d merda una volta per tutte :)

Auahuha siiiiiii Uraaaaaaa mi mancava un po' della tua bontà :laugh: :laugh:

Cleptus Dragonsbane
01-11-2001, 01:13
Originally posted by Alka Stealther

cos'è, te le fai e te le ridi? :D

Si perchè :
a) Non avevo un cazzo da fare in quel momento :D
b) Sono cretino :silly:

:lick:

shady
01-11-2001, 01:20

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Uraner Almasy
01-11-2001, 13:14
Originally posted by shady

:eek: :eek: :eek: :eek: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

beh che c'è da meravigliarsi? :p

AbbaSin
01-11-2001, 16:57

Spero che tu non dica sul serio... Non credo ci sia bisogno che te ne dica le ragioni... O sei tanto stolto da non vederle? Forse non ti rendi conto di quel che dici...

Per la cronaca: il Medio Oriente non è abitato da una sola razza.

Defender
01-11-2001, 17:28
Originally posted by AbbaSin

Spero che tu non dica sul serio... Non credo ci sia bisogno che te ne dica le ragioni... O sei tanto stolto da non vederle? Forse non ti rendi conto di quel che dici...

Per la cronaca: il Medio Oriente non è abitato da una sola razza.

Dai AbbaSin che Ura scherza.........

......... :look: :gha:

AbbaSin
01-11-2001, 17:50
Originally posted by Defender

Dai AbbaSin che Ura scherza.........

......... :look: :gha:

Ne sei certo? Va be...

Ho comunque lasciato il beneficio del dubbio, ho scritto "Spero che tu non dica sul serio"... Altrimenti sarebbe molto triste davvero.

Uraner Almasy
01-11-2001, 18:25
scherzare? niente affatto... :)
se potessi uccidere tutti i medio orientali personalmente uno a uno lo farei anche da subito...madò chebbello sarebbe! O_O!

ps:che c'entra "non è solo una razza"?...e inoltre...e conciò? :D

Tass O Mann
01-11-2001, 19:12
Ricordati le bende e le pozze! :D :D :D

:hello:

AbbaSin
01-11-2001, 19:22
se potessi uccidere tutti i medio orientali personalmente uno a uno lo farei anche da subito...madò chebbello sarebbe! O_O!

C'entra, hai detto : "sterminiamo quella razza d merda". Alludendo agli abitanti del Medio Oriente, dimostrando di non sapere nemmeno di cosa stai parlando. Non sono una razza sola.

Quanto al resto... Non ho davvero parole. Mi stupisco sempre quando vedo tanta arroganza, tanto odio inutile e stupido... In ogni luogo ci sono persone degne e altre meno degne...
Il mondo avrebbe dovuto sterminare tutti gli Italiani perchè abbiamo la mafia o perchè siamo i maggiori produttori di mine antiuomo (indirettamente ci macchiamo di assassinii di innocenti)? No.
Che colpa hanno i Mediorientali? Tante, sono d'accordo. Ma ci sono anche semplici persone, normali ed oneste, tra loro. Sono solo diversi da noi, ma questa non è una colpa. In molti casi sono solo dei poveracci ignoranti che muoiono di fame e malattie che noi curiamo senza problemi, ed anche questa non è una colpa.

Ma suppongo, da come ti poni nei confronti della questione che sia inutile ragionare con te. Solo un consiglio: non giudicare mai il tuo prossimo, specie se non lo conosci e cerca di essere un pò più tollerante, le persone come te portano all'odio ingiustificato.

Cleptus Dragonsbane
01-11-2001, 19:43
Mi che due palle però!
Questo era un topic per ridere uff.

Aggiungo una cosa : ognuno ha le sue opinioni personali,e nessuno può giudicarle,qualunque esse siano (riferito sia a Ura che a AbbaSin);quindi direi di finirla qui,tnx.

Cleptus Dragonsbane
01-11-2001, 19:43
And take it easy! :)

Uraner Almasy
01-11-2001, 19:48
And take it easy! :)

già :rolleyes:

Alka Stealther
01-11-2001, 21:15
Questo era un topic per ridere uff.

Aggiungo una cosa : ognuno ha le sue opinioni personali,e nessuno può giudicarle,qualunque esse siano (riferito sia a Ura che a AbbaSin);quindi direi di finirla qui,tnx.

ok ridere, ma dire certe cose (e mi riferisco ad Ura) è a dir poco "eccessivo". Nessuno giudica nessuno, ma resta il fatto che, obbiettivamente, nel suo post non ci sono certo frasi tranquille o in linea con quello che sarebbe intelligente pensare.
Tutto qua

Cleptus Dragonsbane
01-11-2001, 22:37

ok ridere, ma dire certe cose (e mi riferisco ad Ura) è a dir poco "eccessivo". Nessuno giudica nessuno, ma resta il fatto che, obbiettivamente, nel suo post non ci sono certo frasi tranquille o in linea con quello che sarebbe intelligente pensare.
Tutto qua

Si si hai pienamente ragione,ma non essere troppo rigido dai :).
Al mondo,nella nostra vita ci sono cose ben peggiori e soprattutto + importanti a cui pensare,piuttosto che a questa affermazione di Ura (o di qualsiasi altro che ne avesse fatta una similare),quindi no fermiamoci davanti a queste cosucce,non ne vale la pena :)

Ora voglio vedere scorrere un po' di sangue :devil: e poi amici come prima :cool:

Uraner Almasy
01-11-2001, 23:04

Tutto qua

wè wè che è sto modo d fare alla NGX? :swear:
qui si dice ciò che si pensa e basta è_é
non ho voglia d farmi 3000 pippe mentali prima d postare quello che voglio perchè magari qualcuno poi si scandalizza...
se è eccessivo pazienza,non è problema mio :p

Oromekar
02-11-2001, 12:53
pero' cerchiamo di non fare muro contro muro che serve a poco o nulla... ognuno ha le sue idee, le esprime, ma poi non ricamateci troppo sopra plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz™ :cry:™ :cry:™

shady
02-11-2001, 14:05

sempre + :shocked:

Kopl
02-11-2001, 14:10

Tutto qua

Effettivamente si è lasciato un pò prendere la mano. Che stia divemtatndo più umano?

Tempo fa avrebbe incluso anche l'africa (:angry: )