PDA

View Full Version : Addio SNK

Alka Stealther
30-10-2001, 23:00
La gloriosa casa giapponese (fondata nel 1978) produttrice delle migliori saghe di picchiaduro 2d ha definitivamente chiuso i battenti. Il procedimento di bancarotta è stato ultimato la settimana scorsa.
L'unico progetto rimanente, King of Fighters 2001, è stato cosviluppato in collaborazione con la compagnia koreana Eolith e sarà distribuito dalla Sun Amusement. Il nuovo episodio della saga di Metal Slug è interamente affidato ad un'altra compagnia koreana, la Megaking.
La Snk saluta tutti i suoi fans con una lettera (che se riesco posterò nei prox giorni) ed un orrendo ( :( ) wallpaper che dovreste trovare qua sotto.

Galford
31-10-2001, 00:43
nn posso credere che nn han messo me :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :nono: e nemmeno poppy...

bastardiiiiiiiiiiiiiii :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

però c'è la donna più figa di KoF che a mio avviso è Mai Shiranui :silly: :silly: :silly: :rolleyes: :rolleyes: :p

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :gha:

Wayne
31-10-2001, 08:46
Azz!

La SNK!!

Credo che TANTA gente stara' --> :cry:

Defender
31-10-2001, 12:33
Originally posted by Galford

però c'è la donna più figa di KoF che a mio avviso è Mai Shiranui :silly: :silly: :silly: :rolleyes: :rolleyes: :p

Su questo non posso che concordare.......... :lick: :lick:

Certo che potevano impegnarsi un po' di più, secondo me se lo faceva Aeth veniva meglio!!

Uraner Almasy
31-10-2001, 13:37
...a me i giochi SNK non sono mai piaciuti ^^;

Kopl
31-10-2001, 14:19
Metal Slug! Nooooooooooooooooooooooooooo!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Aetheros
01-11-2001, 04:14
Originally posted by Defender

Su questo non posso che concordare.......... :lick: :lick:

Certo che potevano impegnarsi un po' di più, secondo me se lo faceva Aeth veniva meglio!!

Ruffiano :D :D :D manco fossi una bella :oro:

Uraner Almasy
01-11-2001, 10:47
Originally posted by Aetheros

Ruffiano :D :D :D manco fossi una bella :oro:

già che leccata mwhahahahaha :lol:
oh magari ha notato che tu sei omosessuale :D ci sta provando ^^

Defender
01-11-2001, 12:10
Originally posted by Uraner Almasy

oh magari ha notato che tu sei omosessuale :D ci sta provando ^^

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Non sarà mica l'invidia che ti fa parlare così, vero Ura?? :devil:

E cmq non siete i miei tipi, a meno che non vi trasformiate in Carol Alt con annessi e connessi......... :lick: :lick: :oro:

Uraner Almasy
01-11-2001, 14:53
Originally posted by Defender

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Non sarà mica l'invidia che ti fa parlare così, vero Ura?? :devil:

E cmq non siete i miei tipi, a meno che non vi trasformiate in Carol Alt con annessi e connessi......... :lick: :lick: :oro:

dài smettila di arrampicarti sugli specchi,ti abbiamo sgamato...guarda che non c'è niente di male eh??? :D :D
(kyahahahahahahahahaha :P )

Alka Stealther
01-11-2001, 22:53
come promesso ecco il testo in inglese del messaggio di addio della SNK:

Dear All NEOGEO fans/customers, It is with deepest grief that In the Autumn of 2001, SNK will close the company history in its business. It was all of your favor and encouragement which made our passion running to make better games for SNK fans. We'd like to take this opportunity to thank and everyone of you for your continuous help and assistance rendered to SNK since its inocorporation in Japan July in 1978. Without your support, SNK Corporaton would not have been possible throughout 23 yers of operation. With all our heart-felt gratitude, thank you once again!

Kopl
02-11-2001, 13:58
Oggi giornata di lutto