PDA

View Full Version : Info.... By Fel'ushnill Wolfwood

NicholasD.Wolfwood
11-04-2004, 09:57
Ieri non sono stato presente per tutto il pomeriggio fino a tarda sera quindi non ho partecipato alle varie rappresaglie tra i miei amici di gilda Kaos e gli order, pero' dopo che mi e' stata comunicata una cosa volevo solo congratularmi per il comportamento degli order che gia' una volta hanno lootato una ring (poi restituita) e che ieri sera non si son fatti pregare 2 volte e han lootato un pezzo di armor in pelle di demone nonostante noi Kaos ci siam impegnati fino ad ora a non toccare Plate, Ring e Tuniche.

A questo punto volevo solo comunicare che il mio coogildato al quale e' stato lootato il cappuccio in pelle di demone ha deciso di ripulire ogni order che riuscira' a killare.
Io invece sono deluso sempre piu' del loro comportamento nonostante siano Order.

Grazie per l'attenzione e scusatemi (soprattutto a te John :kiss: ) dato che questo post forse sarebbe stato meglio se fatto dal nostro Generale.

Punisher
11-04-2004, 10:09
hai fatto pi che bene a postare queste info , anche perch io son mancato e molte di queste storie non le conosco.

Bel lavoro Fel

Il Cantautore
11-04-2004, 12:04
be nn detto che anche voi dovete lootare tutto

se lo fate vi abbassate al loro livello

SiRo
11-04-2004, 13:35
cavolo cata si sta facendeo veramente vedere, ha forse paura di perdere il posto da admin? :asd:

Robinn
11-04-2004, 13:43
dovete pure horsekillare! muahahahahahahaha :devil:

Darigaaz
11-04-2004, 14:23
ghghgh per me indifferente...anche se avere una plate mi servirebbe...
Bella Puny finalmente sei tornato ^_^

Grifis Mc Blade
11-04-2004, 19:37
puo darsi ke neanke sene sia accorto..altrimenti penso l'avrebbe presa tutta l'armatura.

Herry
11-04-2004, 23:50
Bravo :)

Akyra
12-04-2004, 00:17
Mi faccio pubblicit da solo:
Se servono armature in pelle qualsiasi pelle chiamatemi ed amatemi.
Icq 108277515 L'ago d'argento e' sempre a vosrtra disposizione con dei prezzi nuklli, giusto per comprarsi da mangiare :elfhat:

Dark Death II
12-04-2004, 10:31
mm scusatemi perch dici abbassare al proprio livello?
Punto 1 era stato alrik per vendicarsi d cancer shadow
Punto 2 ieri avete lootato la balron a montezuma teztuco? A sto punto quando ho segatoskull gli lootavo anche la blood? allora magari da ora impoi noi order looteremo le armor.....

NicholasD.Wolfwood
12-04-2004, 12:31
Ieri non ci sono stato sorry, non posso sapere cosa sia successo cmq a me nn sembra proprio che siamo poi stati cosi' infami dato che non vi abbiamo mai lootato plate mentre uno di voi ha persino lootato per intero una ring a Cancer. Ora perche' voi vi dovevate vendicare di lui?
Ma soprattutto se hanno lootato la Balron a Montezuma e' solo perche' l'avete voluto voi, siete stati voi ad iniziare lotando ring e cappello di demone ad Attare.

Dreidor
12-04-2004, 16:00
si chiama cappuccio nn cappello :nono:

Dark Death II
12-04-2004, 21:57
eh si ok allora io looto sta volta una blood completa oltre arco di ade

Dreidor
13-04-2004, 03:50
alla fine come vedete si parte per il no loot
ci si lamenta che col loot alcuni pg spariscono xk si esagera, allora si passa al semplice disarmo...
e infine... niente si torna a lootare di tutto. xk? chiedetevelo voi xk -.-
cosa cazzo vi costa disarmare semplicemente? -.-
se lootate tutto 1) l'avversario impossibilato al game
2) i combattimenti diminuiscono e si va tutti in pensione
3) ci si fa sangue amaro per nulla dicendo roba tipo ah mi hai lootato quello io ti looto questo quello e quell'altro ecc...

il loot tra order e kaos obbligatorio, ok... ma facciamo s che nn si esageri cos che tutti possano giocare ^^

nn fate caso a come scritto, il messaggio spero vi arriver cmq O_O sono le 5:00 :D notte

NicholasD.Wolfwood
13-04-2004, 10:11
Ottimo Dreidor, e' proprio di questo che parlavo ieri con un mio compagno di gilda ed intanto proprio ieri sera quando Xan Shade(Nuovo acquisto di gilda) e' entrato dentro brit (ancora non ho capito se involontariamente) ed e' stato instakillato da una guardia, 2 order hanno colto la palla al balzo e lo hanno spogliato per intero.

E' stato necessario l'intervento di un GM LLAMMAH :clap: ed intanto la sorte ha voluto che io facessi screen proprio mentre i 2 iniziano a lootarlo e uno tranquillamente dice anche "e mo lo looto".

Ora riprendo il tuo messaggio e dico anche io "Facciamo che non si esageri"

P.S. Ho linkato lo screen :D scusate per la qualita' ma sapete che io 56kakka RULEZZ :rotfl:

Darigaaz
13-04-2004, 11:14
Vedete di decidervi.... :gha:

star
13-04-2004, 11:25
Originally posted by NicholasD.Wolfwood
Ottimo Dreidor, e' proprio di questo che parlavo ieri con un mio compagno di gilda ed intanto proprio ieri sera quando Xan Shade(Nuovo acquisto di gilda) e' entrato dentro brit (ancora non ho capito se involontariamente) ed e' stato instakillato da una guardia, 2 order hanno colto la palla al balzo e lo hanno spogliato per intero.

E' stato necessario l'intervento di un GM LLAMMAH :clap: ed intanto la sorte ha voluto che io facessi screen proprio mentre i 2 iniziano a lootarlo e uno tranquillamente dice anche "e mo lo looto".

Ora riprendo il tuo messaggio e dico anche io "Facciamo che non si esageri"

P.S. Ho linkato lo screen :D scusate per la qualita' ma sapete che io 56kakka RULEZZ :rotfl:

Prima di jailare Angle, mi dite e senza raccontare frottole o sar costretta a cercarlo nei log e poi sen on come mi avete detto vi faccio passare la voglia.....dicevo, mi dite come c' morto quell'order sulla torre ?

tarnat
13-04-2004, 12:04
Scusa star se posso dire una cosa...
Tu sei il capo dici di preciso la regola che riguarda il loot almeno tutti si stanno zitti e non si creano pi problemi...
Alla fine le cose s 2:
1)Si disarma e basta (cosa secondo me ottima disarmare basta e vanza per "sconfiggere definitivamente il nemico" almeno momentaneamente
2)Si loota a bestia tutto..(sempre che ce ne sia il tempo,voglio vedere se si combatte in non s 5contro 2 o di piu chi ha tempo di lootare tutto il corpo...

Solo per essere chiari da quando sono tornato order io ho lootato solo l'arma avendo anche la possibilit di lootare intere plate in un paio di occasioni...
Grazie :)

NicholasD.Wolfwood
13-04-2004, 12:06
Quell'order e' morto per un muro castato sulla torre e il mago che ieri lo ha fatto fu jailato li X li (immagino)dato che vennero dei gm.

Cmq puoi evitare di jailare Angle dato che dopo han restituito tutto ma solo perche' venne Zakur dato lui lui disse "io lo looto .. per e' e' sempre un nemico".

Cmq Ripeto immagino che il mago kaos che lo ha fatto sia stato gia' jailato dato che vennero dei gm e da allora nn si e' piu' visto.

star
13-04-2004, 12:06
Originally posted by tarnat
Scusa star se posso dire una cosa...
Tu sei il capo dici di preciso la regola che riguarda il loot almeno tutti si stanno zitti e non si creano pi problemi...
Alla fine le cose s 2:
1)Si disarma e basta (cosa secondo me ottima disarmare basta e vanza per "sconfiggere definitivamente il nemico" almeno momentaneamente
2)Si loota a bestia tutto..(sempre che ce ne sia il tempo,voglio vedere se si combatte in non s 5contro 2 o di piu chi ha tempo di lootare tutto il corpo...

Solo per essere chiari da quando sono tornato order io ho lootato solo l'arma avendo anche la possibilit di lootare intere plate in un paio di occasioni...
Grazie :)

Tarnat fate come vi pare, io non mi intrometto piu' su Reame, faccio solo rispettare il regolamento alla lettera e stop

star
13-04-2004, 12:08
Quell'order e' morto per un muro castato sulla torre e il mago che ieri lo ha fatto fu jailato li X li (immagino)dato che vennero dei gm.

Cmq puoi evitare di jailare Angle dato che dopo han restituito tutto ma solo perche' venne Zakur dato lui lui disse "io lo looto .. per e' e' sempre un nemico".

Cmq Ripeto immagino che il mago kaos che lo ha fatto sia stato gia' jailato dato che vennero dei gm e da allora nn si e' piu' visto.

Nessun mago stato jailato, l'unica jail di ieri sera la mia e non aveva nulla a che fare con il ponte.

Voglio il nome o tutti i maghi kaos si ritrovano in jail

tarnat
13-04-2004, 12:13
Originally posted by star
Tarnat fate come vi pare, io non mi intrometto piu' su Reame, faccio solo rispettare il regolamento alla lettera e stop
Non voglio dsisturbarti oltre mi citi il punto del regolamento che ci interessa se hai voglia e tempo cosi almeno ci rendiamo conto della regola precisa. :)

star
13-04-2004, 12:15
Originally posted by tarnat
Non voglio dsisturbarti oltre mi citi il punto del regolamento che ci interessa se hai voglia e tempo cosi almeno ci rendiamo conto della regola precisa. :)

Non c' nessuna regola sul loot Tarnat...sta tutta all'intelligenza dei pg...o almeno ci dovrebbe stare

NicholasD.Wolfwood
13-04-2004, 12:21
Star il nome lo conoscete gia', e' inutile dirlo ma soprattutto perche' e' stato gia' jailato. Parlane con Derdar.

star
13-04-2004, 12:24
Star il nome lo conoscete gia', e' inutile dirlo ma soprattutto perche' e' stato gia' jailato. Parlane con Derdar.

Allora:
David stato jailato alle 12:45 di ieri pomeriggio......il muro che ha ucciso cerbero sulla torre stato castato alle 20:37

tira le tue conclusioni

I maghi presenti erano

Xan....Metal e tu nich....chi di voi ?

star
13-04-2004, 12:46
7 giorni di jail ad Angle x aver lootato dentro brit...anche se ha restituito viene jailato lo stesso.

Per il resto della faccenda.......quello che dovevo dirvi ve l'ho detto in yell.
Io me ne tiro fuori x un po'.

bauncher
13-04-2004, 16:01
Originally posted by Dark Death II
Punto 1 era stato alrik per vendicarsi d cancer shadow

ke c'entro io? :gha:
edit :
ma sopratutto se si vuol vendicare si vendica su di me :nono:

tarnat
14-04-2004, 12:15
Dico l'ultima cosa,che order e Kaso si riuniscano in campo neutro... Es. Trinsic
E decidano il da farsi...
Ditemi se possibile farlo magari stasera...
Magari per le ore 22...

NicholasD.Wolfwood
14-04-2004, 12:47
Per mia sfortuna :( c'e' stato un brusco ritorno a scuola e immancabilmente alle 15:00 mi ritrovo di nuovo a lavoro.
Spero vivamente di esserci per stasera e cmq UP per Tarny love :awk: , e' una buona idea.