PDA

View Full Version : Per i membri dell'esercito Kaos.

Punisher
08-04-2004, 23:57
Salute a tutti voi.
Il mio nome è John Constantine.
Il mio nome è stato accostato circa un mese fa al titolo di Generale dell'esercito Kaos.
E' da quel giorno che il mio nome non si vede in queste terre.
Un lungo viaggio da parte del mio pg , una pausa da parte mia.
Son tornato solo ieri sera , ed ho potuto vedere che il mio nome figura ancora sulla stone dell'esercito.
Ho potuto vedere che qualcuno mi ha atteso ed ha sempre creduto in me.
Ho deciso quindi.....che tale persona/e meritano il mio rispetto , la mia stima , il mio impegno.
Ho deciso di tornare a coprire il mio ruolo.
Ovviamente non mi aspetto ne il vostro rispetto ne tantomeno la vostra stima , molti di voi non mi conoscono ed è giusto che sia così.
Vi chiedo , soltanto, lealtà ed onore.
Vi chiedo , soltanto, di agire secondo l'etica e il codice comportamentale che da sempre distinguono l'esercito Kaos dalla marmaglia che ci circonda.
Ho potuto notare che tra di voi ci son ancora i vecchi volti noti , compagni di 1000 e più battaglie....beh tutto ciò non può che rendermi felice.
Avere accanto gente come voi non può che rendermi felice e speranzoso , anche se ho potuto constatare che almeno un paio di vecchi amici han scoperto il fianco al nemico combattendo ora con le vesti che non gli si addicono, ma non siamo noi a decidere il nostro destino.....nessuno è in grado di decidere il proprio destino , nemmeno chi è dotato della carica più importante di tutta sosaria.
Alla fine.....l'importante è stato ....è .....e sarà sempre , distruggere il nemico.
Spezzargli le ali , togliergli il fiato , l'armatura , la spada....ma mai metterlo in condizione di perdere l'onore....mai umiliarlo.... in nessuna maniera.
Siate kaos nel cuore e nello spirito innanzitutto , tutto il resto non conta.

John Constantine - Generale Kaos

Herry
09-04-2004, 00:01
K Bentornato :)

Grifis Mc Blade
09-04-2004, 00:03
Caro Constantine....sono onorato del ruolo che ti hanno affidato,almeno sono certo che colui che ha preso il mio posto di comandante è una persona leale e saggia. Sai farti amare dai tuoi compagni d'armi ma sai farti anche rispettare,hai tutta la mia fiducia e la mia approvazione ed in me troverai sempre un compagno. La mia lama sarà sempre pronta a proteggerti e a fare in modo che questo mondo si copra dell'azzurro sangue degli Order.

Kaos ora e Kaos Per Sempre

Grifis,ex comandante in capo delle truppe Kaos.

Punisher
09-04-2004, 00:15
Mi riferivo anche a te , quando parlavo di vecchi compagni caro Grifis.

E' un onore averti vicino come un tempo.E' un onore difendere i sacri colori insieme a gente come te.
Lealtà ed onore .....son doti che hai sempre avuto e sempre avrai.

Grifis Mc Blade
09-04-2004, 00:23
ovviamente lo so :ghgh:

KAOS FA FIGO

»»§t®äÑgË®««
09-04-2004, 00:30
:eek:

Grifis Mc Blade
09-04-2004, 00:37
i post di sola faccina non si possono fare....

:look:

+1

GmChoi
09-04-2004, 00:57
Originally posted by Grifis Mc Blade
i post di sola faccina non si possono fare....

Vero scrivi anche qualcosa di sensato

AOPAOAPAOAPPPOOOZOZOZOZO !!

GM Alma
09-04-2004, 00:59
Originally posted by GmChoi
Vero scrivi anche qualcosa di sensato

AOPAOAPAOAPPPOOOZOZOZOZO !!

Che dite? Per stasera ce lo siamo giocato??? :shocked: :silly:

Bentornato Puni! :kiss: :kiss: :kiss:

(Ricorda che qualcuno ti aspetta)

Angel Black
09-04-2004, 02:21
:devil: Bentornato! :devil:

NicholasD.Wolfwood
09-04-2004, 03:38
E' sembre bello vedere quali sono le cause ma soprattutto il tempo che impiega un post a decadere diventando uno "SPAM POST", bhe questo risponde ad entrambi i quesiti qui citati :gha:

Zakur
09-04-2004, 09:35
E ki non ti conosce? asd
cmq Bentornato! :elfhat:

star
09-04-2004, 10:13
Che sia l'ultima volta che un thread come questo diventa motivo di spam

bauncher
09-04-2004, 10:14
Cya Puni :love:

daffy
09-04-2004, 10:49
bentornato nn si puo ' dire in quanto solo un paio di volte (anzi una e mezza :cool: ), diciamo semplicemente salve generale,
ma..... dall' aura di leggenda che hai lasciato su queste terre sara' un onore averti come nemico................
in fede
davide delle colonne
(cavaliere order)

Loll3nz0
09-04-2004, 11:02
per un grande generale ci vorrà una grande opposizione

SiRo
09-04-2004, 14:27
Caro puni so felice che sei tornato :D

shinz
09-04-2004, 18:18
Ciao Puni :kiss:

Darigaaz
11-04-2004, 19:03
Non posso negare che è da tempo che speravo in un tuo ritorno...non solo come compagno di leggendarie battaglie o come sostegno nelle avversità, ti aspettavo come amico...
Ahimè... la situazione mi coglie al quanto alla sprovvista..ma a tutto si può rimediare...molti tumulti e cambiamenti hanno plasmato l'esercito kaos...e da quello che hai scritto, hai scoperto che anche io sono uno di quelli...
Ti chiedo solo una cosa, non portarmi rancore...già troppi mi hanno fatto notare l'errore...ma...in quelle circostanze..mi sentivo costretto a intervenire...troppi sono stati fermi a osservare il decadimento costante...
Il mio compito credo di averlo adempito...non mi resta che tornare alla mia natura...se ancora ne avrò l'onore..
È giunta l'ora di smetterla con la diplomazia ora le parole non hanno più valore...
È giunta l'ora di riassaporare la frenesia dei campi di battaglia...
È giunta l'ora di rispolverare l'Arcano Libro e il Bastone Maledetto...
È giunta l'ora di schiarire la mente e operare una più profonda meditazione così da arrivare alla sintonia perfetta...
È giunta l'ora di abbandonare i sentimenti...la pietà non albergherà più nel mo cuore....
È giunta l'ora di riaquistare l'antica gloria...
Con questa dichiarazione chiedo ufficialmente di poter rientrare nell'esercito Kaos....se qualcuno disapprova non esiti a scrivere..

Che le fiamme, il tormento, il terrore invadano Sosaria

In fede e con rammarico Harin Androw, ex Vice Comandante dell'esercito kaos

Punisher
11-04-2004, 20:43
Inutile dire che , la tua mancanza mi avesse scosso....
Inutile dire che , sapevo , sapevo che saresti tornato, dando una smentita a ciò che ho detto in precedenza....che al destino non possiamo opporci.
Io ti voglio con me ed anche i tuoi vecchi compagni sono della mia stessa idea.
Che le vesta Kaos avvolgano di nuovo il tuo corpo , che lo stile Kaos accarezzi di nuovo il tuo cuore.

John Constantine - Generale Kaos