PDA

View Full Version : mago pvppper

Grifis Mc Blade
06-04-2004, 23:00
allora cosa ho notato:

il pvp tra maghi si ristringe a un continuo utilizzo di harm.

a me non sembra un pvp ma una palla totale :\ perke non levare il flizz del mago se colpito da magie a basso deley??

Griever/Ifrit
07-04-2004, 00:25
una caxxata c'han gia provato:| il pvp va bono cosi'

Liuk
07-04-2004, 03:59
Up per Grevier :scratch:

Sir Momo
07-04-2004, 09:41
Non vero ci sono magie con delay + basso di harm che lo fan flizzare, poi ci sono tanti bei posti per far flizzare le magie e far entrare fulmini e roba varia.So che lungo ma bello cos con il flizz... Si intende che bisogna avere molti reag con se nello zaino... :O

Griever/Ifrit
07-04-2004, 11:27
Originally posted by Sir Momo
Non vero ci sono magie con delay + basso di harm che lo fan flizzare, poi ci sono tanti bei posti per far flizzare le magie e far entrare fulmini e roba varia.So che lungo ma bello cos con il flizz... Si intende che bisogna avere molti reag con se nello zaino... :O *

Marduk L' Oscuro
07-04-2004, 13:00
Il pvp non si limita ad harm a raffika...
Anche se fai una magia ad alto delay, giri un angolo per nn farti colpire da magie che ti farebbero fizzare e poi appena prima che la magia venga lanciata torni in linea con il bersaglio...

Ovvio che ci vogliono molti reagenti, ma almeno il pvp dura un po.... :D

Iguana
07-04-2004, 15:47
W. il Precast e le Armor Leather Lower Reagent cost :P

SiRo
07-04-2004, 18:25
Originally posted by Iguana
W. il Precast e le Armor Leather Lower Reagent cost :P

non siamo su UOD :D
e la full leather low reag e na figata assurda :D

Sir Momo
07-04-2004, 18:34
Si ma maghi niubbini avete il poison che fa flizzare usatelo... Usate weaken e avrete un mago contro che puo' arrivare ad avere anche 85 di str e solo95/100 mana se avete culo... Cosa vi lamentate poi con tutte le diavolerie che ha messo star... Mah io dico :gha:

SiRo
07-04-2004, 19:59
Si ma maghi niubbini avete il poison che fa flizzare usatelo... Usate weaken e avrete un mago contro che puo' arrivare ad avere anche 85 di str e solo95/100 mana se avete culo... Cosa vi lamentate poi con tutte le diavolerie che ha messo star... Mah io dico :gha:

Shh non svelare tutti i segreti del mago eh :|

Grifis Mc Blade
07-04-2004, 20:09
se vabbe allora implementiamo anke i faster casting e i faster cast recovery va cosi mi trovo arispendere altri 600 k ad anello mHUAhuUAuAHuAHuHAuHAuHA

apparte tutto: a me il pvp del mago non piace...sono gusti poi ovviamente mi adeguo :)

Sir Momo
07-04-2004, 20:38
Chi si accontenta gode... Tanto Star non lo cambia, e io preferisco di molto il pvp fra mage, rispetto a quello dei war (soprattutto)e degli arcer... Quellod ei war veramente na rottura di scatole in tutti i sensi, botta botta pozza botta benda benda benda fai scaricare il colpo all'altro scappa attacca e che pizza...

Grifis Mc Blade
07-04-2004, 21:13
concordo

tgˮ
07-04-2004, 21:17
pi che altro bisogna essere boni ad usare il mago con flizz su magia. :)

SiRo
07-04-2004, 21:24
killate un war con un pg chierico a furia di explosion e ve faccio na statua :D

shinz
07-04-2004, 21:29
Con explosion non ammazzi neanke gli npc :D

Il chierico pero con harm e froze se la cava, quando aveva anke il mitthozzo con critico frozzante era assai pericoloso.

Il mago sempre stato molto competitivo; il problema che lo sapevano usare in 3 4 in tutto lo shard, quindi sempre passato per essere la classe con piu carenze.

GM Alma
07-04-2004, 21:39
Originally posted by shinz
Il mago sempre stato molto competitivo; il problema che lo sapevano usare in 3 4 in tutto lo shard, quindi sempre passato per essere la classe con piu carenze.

Uppo, caspita se uppo!

Si lamentavano dei maghi handicappati, ma c'erano maghi che facevano il mazzo anche a 2 o 3 war alla volta!!!

Ci vuole malizia, tempismo. freddezza... ecco perch meglio che io non faccia pvp ROTFL

Sir Momo
07-04-2004, 22:24
Bei tempi :|

Sktos
07-04-2004, 22:47
Alma tu meglio che non logghi :p
Con il GM dici : " boh non lo so "
con il pg muori :p

ti voglio bene ^^

GM Alma
07-04-2004, 22:52
Originally posted by Sktos
Con il GM dici : " boh non lo so "
con il pg muori :p

ti voglio bene ^^

Gne gne gne! :P

Vabbe' mica sono onniscente e poi non muoio mica sempre :P

Herry
08-04-2004, 01:12

Harm ti fa flizzare posion....oggi provato kontro un mage order e nada da fare kmk quella di weken pensavo fosse vietato :D

Herry
08-04-2004, 01:13
Originally posted by GM Alma
Uppo, caspita se uppo!

Si lamentavano dei maghi handicappati, ma c'erano maghi che facevano il mazzo anche a 2 o 3 war alla volta!!!

Ci vuole malizia, tempismo. freddezza... ecco perch meglio che io non faccia pvp ROTFL

:look:

Grifis Mc Blade
08-04-2004, 01:29
e tu Harry nno fa lo sborone ke non eri da solo :D

ErFrance
08-04-2004, 02:02
Secondo me il mago da rivedere, dovrebbe avere un tipo di settaggio di skill che gli permettere di resistere senza flizare alle magie e ai colpi + deboli...

Demon Kika
08-04-2004, 11:49
Secondo me il mago va benissimo cos come'.
Bisogna solo saperlo usare bene...ho visto maghi fortissimi e contro di loro nn ce n' x nessuno...o x poki...
Il fatto ke moolti di noi sono ankora in fase di apprendimento :P ...e putroppo il mio apprendimento si prevede estramamente lungoooo sigh in duello faccio alquanto skifo ghghgh
cmq ho visto ke a saperlo usare bene il mago nn niente male...anke contro altri maghi!!

Sir Momo
08-04-2004, 12:54
Niubbo il casti poison ti metti dietro a una pioppa o dietro un agnolo e quando devi castare esci, dovete imparare a muovervi non potete stare fermi a fare un pvp fra mage... :gha:

Darigaaz
08-04-2004, 13:18
ma che dire...il mago ora come ora mi riferisco a due settimane fa..al giorno in cui giocavo a uo e mi si e fulminato lo schermo...
pi che buono...negli ultimi tempi giocavo solo con il mago... indubbiamente la classe migliore e se usato bene fa veramente male...
per mi turba il fatto che quando uccido volde, uno a caso, incrociando i muri inizia a rosikare come u matto e non smette di darmi del lamer...fa bene non il modo pi nobile di uccidere qualcuno..ma se tu corri il doppio di me e non riesco mai a starti dietro alla fine mi tocca ricorrere a quel metodo...con Grivier vale la stessa cosa...ma con lui ho messo apposto :kiss:
il pvp tra maghi secondo me va bene cosi.. vero si consumano tanti reag...ma con un po di tattica non cosi difficile...

All'inizo il mago pippa...ma a furia di combattere contro quei ghey di super e momo...qualcosa si impara ;)

Sir Momo
08-04-2004, 13:34
Dariculo :kiss: ne hai prese tante di bastonate che dovevi pur svegliarti :|

Lol come la chiama il mio allenatore W la Sviluppina :lol:

shinz
08-04-2004, 18:21
Originally posted by Darigaaz
ma che dire...il mago ora come ora mi riferisco a due settimane fa..al giorno in cui giocavo a uo e mi si e fulminato lo schermo...
pi che buono...negli ultimi tempi giocavo solo con il mago... indubbiamente la classe migliore e se usato bene fa veramente male...
per mi turba il fatto che quando uccido volde, uno a caso, incrociando i muri inizia a rosikare come u matto e non smette di darmi del lamer...fa bene non il modo pi nobile di uccidere qualcuno..ma se tu corri il doppio di me e non riesco mai a starti dietro alla fine mi tocca ricorrere a quel metodo...con Grivier vale la stessa cosa...ma con lui ho messo apposto :kiss:
il pvp tra maghi secondo me va bene cosi.. vero si consumano tanti reag...ma con un po di tattica non cosi difficile...

All'inizo il mago pippa...ma a furia di combattere contro quei ghey di super e momo...qualcosa si impara ;)

Io personalmente il doppio muro paralyze lo vieterei, non mi sembra corretto poter protrarre all'infinito gli attacchi; effettivamente morire cosi indispone non poco ...

Cmq se corrono il doppio di te o sono gearati oppure lagghi come un disperato :D

SiRo
08-04-2004, 18:38
ok avanti chi mi vuole sfidare? io uso mago. :D

Griever/Ifrit
08-04-2004, 19:31
All Su** :D

Sir Momo
08-04-2004, 20:01
Originally posted by shinz
Io personalmente il doppio muro paralyze lo vieterei, non mi sembra corretto poter protrarre all'infinito gli attacchi; effettivamente morire cosi indispone non poco ...

Cmq se corrono il doppio di te o sono gearati oppure lagghi come un disperato :D

Beh almeno da li c' un possabilit di fuggire, mi ricordo che quando giocavo a volte il war istantkillava anche i chierici, e dall'istant non si scappa... :oro:

Herry
08-04-2004, 20:28
IO RIVOGLIO Le vere Kika.......Siro gay quando voi :P
Phil il tuo avatar mi fa morireeeeeeeeeeeee

shinz
08-04-2004, 20:29
Pure gli arcieri con 100 e rotti di armor :D
Pero quando muori di colpo hai meno tempo per rosikare :D

Zakur
08-04-2004, 21:10
Originally posted by Sktos

Tu invece e' mejo che aggiunsti la sign ghgh :rotfl:
:elfhat:

tgˮ
08-04-2004, 23:24
Originally posted by Darigaaz
ma a furia di combattere contro quei ghey di super e momo...qualcosa si impara ;)

eh beh :cool:

GmChoi
09-04-2004, 00:55
Stasera sono in vena di spamming.

Vorrei salutare alma

AZUZUZUUUZ

GM Alma
09-04-2004, 00:56
Originally posted by GmChoi
Stasera sono in vena di spamming.

Vorrei salutare alma

AZUZUZUUUZ