PDA

View Full Version : vi chiedo un punto...

Beld
04-09-2001, 19:13
l'ho saputo solo oggi, ma ieri, Antonio, un bravissimo ragazzo nonche' una persona buonissima, uno di quelli che non fanno mai male a nessuno, sempre simpatico anche se non estroverso, una persona a cui tenevo tanto...
Ierie e' morto
se esiste un dio allora penso che sia un gran pezzo di merda...
vi chiedo solo un punto in nome di antonio

HerC V[+AoD+]
04-09-2001, 19:23
Credo che tu sbagli concetto anche se mi dispiace davvero per il tuo amico :(

gianni187
04-09-2001, 19:24
.

evildeus
04-09-2001, 19:50
:eek:

sbrombo
04-09-2001, 19:58
.

anche se le bestemmie non sono tollerate su questo forum

rokko
04-09-2001, 20:05
Il punto è che il mondo d'oggi fa veramente schifo e se non si sta attenti alle azioni che si fanno . la si paga molto cara.

siflava
04-09-2001, 20:25
*
il punto lo metto per Antonio!
ma per te ci metterei un bel calcio nel Culo!
I migliori se ne vanno !
Quelli come te campano 100 anni

siflava
04-09-2001, 20:34
Originally posted by siflava:
<STRONG>*
il punto lo metto per Antonio!
ma per te ci metterei un bel calcio nel Culo!
I migliori se ne vanno !
Quelli come te campano 100 anni</STRONG>
scusami ma mi sono rotto il cazzo di gente che continua a dire che Dio e uno Stronzo o cazzi vari...
insomma rega'..
Sono gli uomini che si rovinano da soli!
e cmq sia venitemi a dire che tutta la terra e le cose che ci sono le ha fatte solo il Big bang e vi stacco le palle!
Chiss'a perche' la scienza non sa dare molte risposte a delle cose.. mentre la religione SI!
Smettiamola di essere bambini e prendiamocela con noi stessi e non con DIO

:mad:

siflava
04-09-2001, 20:36
<STRONG>
scusami ma mi sono rotto il cazzo di gente che continua a dire che Dio e uno Stronzo o cazzi vari...
insomma rega'..
e cmq sia venitemi a dire che tutta la terra e le cose che ci sono le ha fatte solo il Big bang e vi stacco le palle!
Chiss'a perche' la scienza non sa dare molte risposte a delle cose.. mentre la religione SI!

:mad:</STRONG>

anche se ammetto che IO,come Uomo,mi inkazzerei comunque molto se qualche mio caro mi dovesse mancare e anche quando mi e' gia' venuto a mancare ,ma spero di non perdere mai la fede , la fiducia e la speranza che mi da il Credere in qualcosa di grande!

Ok basta Prediche (spero abbiate capito)

Beld
04-09-2001, 20:41
certo credo che sia COLPA DI ANTONIO se all'improvviso senza motivo gli e' scoppiata una vena che dava sangue al cervello...
e' colpa sua come dicete voi...

Red Dragon
04-09-2001, 20:54
Siflava a volte prima di parlare si dovrebbe metter in moto il cervello! Non posso offenderti per quello che hai detto perchè verrei bannato e anche perche non era un mio amico, e chiedo anche a Belt di non farlo per non farlo bannare ma gli do pienamente ragione anche se non credo in niente, solo in me stesso! :(

evildeus
04-09-2001, 20:58
no comment

siflava
04-09-2001, 21:14
Non ho detto che e' colpa di Antonio... Ho detto solo che in questi momenti prendersela con DIO e' la cosa + sbagliata!
Stop
chi vuole intendere intenda

evildeus
04-09-2001, 21:40
.

Red Dragon
04-09-2001, 21:45
non ho parole! :confused:

HerC V[+AoD+]
04-09-2001, 21:49
E tu credi che sia stato DIO a uccidere antonio? Oppure credi che antonio avesse meritato piu di altri che sono morti di vivere? cmq visto che ho avuto un lutto in famiglia e capisco queste cose solidarizzo
.

krazy
04-09-2001, 22:53
.

Minicou
04-09-2001, 23:09
Lo conoscevo anch'io...
e vorrei bestemmiare anch'io,anzi l'ho fatto tutto il giorno...
Caro andrea,'ste cose succedono...

. :(

gianni187
04-09-2001, 23:33
Per Siflava:
1-un po di rispetto
2- tu puoi credere in dio quanto vuoi cmq le religioni hanno tutte le risposte per il semplice motivo che sono INVENZIONI (senso buono) che l uomo fa fin dall'alba dei tempi per dare una spiegazione logica a cio' che nn capisce e nn riesce a comprendere e quindi per nn cadere in "paranoia" e sentirsi compltamente solo,impotente e senza risposte.
Questa e' la mia visione ,cmq nn volevo ne' offendere ma solo far vedere quello che e' sempre stato.
Perche'credi ci siano tante religioni?
Perche credi che la tua religione sia quella giusta? (ti rispondo come molti si risponderebbero,per TRADIZIONE )
Insomma se ce ne sono tantissime e tutte diverse e tutte colle risposte alle domande a cui la scienza nn sa rispondere ce sara' un motivo
(io sono cmq in qualke modo credente)

Checco
05-09-2001, 01:28
ragazzi state discutendo anche sulla morte di un ragazzo....

vinmaz
05-09-2001, 10:33
.

Bacco
05-09-2001, 11:01
non mi sembra il momento di litigare.

*

Psiche
05-09-2001, 12:38
Lo chiudiamo questo post?

Non mi sembra una saggia idea parlare di un caro amico su un forum...

Grazie.

Edualk
05-09-2001, 13:24
<STRONG>
insomma rega'..

:mad:</STRONG>

Mmm...non voglio dir nulla di male riguardo la tua fede,xchè credo anche io in DIO,xrò volevo dirti -come uomo di scienza-che la scienza risponde praticamente a tutto come anche la religione,ma mentre la prima lo fa con una serie di operazioni teoriche e pratiche che giustificano l'ipotesi, la seconda(la religione) lo fa con risposte dettate da venerazione,adorazione e vari senimenti verso qualkosa di superiore-ovvero DIO-e quindi senza alcun riscontro pratico.In ogni caso io credo in DIO e nella scienza,anche se son due cose che non vanno pienamente d'accordo,ma che se vuoi puoi affiancare come ti pare ^_^.Ciao a tutti!!!

;)

Edualk
05-09-2001, 13:26
.
Questo e' il mio punto x il tuo amico,mi dispiace davvero :(

Niam
05-09-2001, 13:38
basta teste di cazzo smettetela di dire boiate e state in silenzio
ciao antonio *

Minicou
05-09-2001, 14:20
Gia'... le boiate dopo un discorso cosi' pieno...
cosi' pieno di tristezza...
mah... :(

Zuck
05-09-2001, 19:56
Edito il post per autocensura...

[ 07-09-2001: Message edited by: Zuck ]

Zuck
05-09-2001, 20:00
Cmq se questo puo' servire a risollevare il morale agli amici di Antonio eccovi il mio punto, in ricordo a questo vostro amico...

.

UdoKuoio
05-09-2001, 20:06
DIO ci ha dato la liberta' di trasgredire alle sue regole, prendendosela con LUI quando la vita dispensa tristezze.

Giusto? Sbagliato? Non importa adesso.
E' importante che Antonio rimanga VIVO nel cuore di qualcuno.

Tieni Antonio, questo è per te! --&gt; * &lt;---

Gidan
05-09-2001, 20:07
Forse non sono la persona + adatta a dire queste e forse questo messaggio non cambiera le idee a nessuno

Giustamente la morte di una persona e' sempre una sofferenza spiace anke a me sapere che una persona e' morta anke se non la consocevo, la vita' e' un bene prezioso e come tale bisogna tenersela a cara e non buttarla fregandosene di cosa c'e' dopo, la cosa migliore da fare e ricordare il tuo amiko come una splendida persona perke solo cosi lui potra stare sempre vicino a te

evildeus
05-09-2001, 21:34
.
stop chiudete sto post...

deathlock
05-09-2001, 22:38
.

partecipo anche io anche se non lo conoscevo
:(

LoxII
05-09-2001, 22:47
Mi spiace molto... anchew se non conoscevo ne lui ne voi mi spiace davvero tanto... :( :(

Sephiroth
05-09-2001, 22:54
e anche io metto il mio punto...

.

Se Dio esista o meno non lo so, ne se, in caso esista, è buono o meno....comunque sia mi sembra la cosa meno adatta da fare, discutere su questo...non è così che mostrate la vostra solidarietà a questo povero amico che è venuto a mancare...se fosse qui e vi vedessse resterebbe a dir poco schifato...
quindi per piacere...basta con le cavolate...

Necron
05-09-2001, 22:55
.

Partecipo anche io al tuo dolore anche se non lo conoscevo

raziel
05-09-2001, 23:07
Mi spiace per il tuo amico, e condivido il tuo dolore e la tua tristezza, ma penso che prendersela con Dio sia la cosa meno giusta. La morte fa parte della vita, sono molte le persone giuste e senza colpa che sono morte, ma non penso sia per un capriccio di Dio...Non voglio stare qui a dilungarmi e raccontare episodi perchè sarebbe come sputare sulla dignità di Antonio. Cmq, anche se non lo conoscevo, ciao Antonio ---&gt;. :(

leoleoleo
05-09-2001, 23:35
ma non potevate ressarlo?

ps: la roba chi cela?

Sephiroth
06-09-2001, 00:51
Leoleo...
sei
un
idiota
ma idiota forte...ti dovrebbero rinchiudere, ma in real non su ultima, non infangare questo topic...

Goliath
06-09-2001, 00:53
.

Il WiZaRd
06-09-2001, 01:52
la vita e' fatta di momenti sia belli sia brutti...
Soffriamo perche nn siamo animali....ma sappiamo amare una persona...
L'importante e' nn lasciarsi andare... cmq mi dispiace molto.....

deathlock
06-09-2001, 12:56
Ragazi scuate se mi intrometto per l'ultima volta ma perche non evitate sterili battibecchi e rispettate un po di silenzio per quell'antonio :rolleyes:

riki1
06-09-2001, 16:26
*

alla maniera di ngi.
onore e gloria

Riki

piccolo82
06-09-2001, 22:09
.
Mi spiace per Antonio.

Punisher
07-09-2001, 00:27
.

Massa di idioti , vi veniva chiesto un semplice puntino a rappresentare un virtuale omaggio ad Antonio e voi postate questa marea di STRONZATE senza senso.
Niente ha importanza , nulla ha significato di fronte ad una cosa del genere.
Vergognatevi un po , bastava un puntino....
Vi si chiedeva un puntino nn un dibattito religioso per fortuna che c'è gente che ancora ha un cuore.
X leoleo......se ti avrei per le mani Malediresti il giorno in cui sei stato concepito e ti farei chiedere "perchè nn ha schizzato di fuori" VERGOGNATI.
Che tristezza......so che vuol dire perdere un amico , so che significa .....perdere un appiglio un parte di te.....
Ora fate ciò che volete , quello che volevo dire l'ho detto.

leoleoleo
07-09-2001, 01:36
Originally posted by Punisher:
<STRONG>.
X leoleo......se ti avrei per le mani Malediresti il giorno in cui sei stato...
</STRONG>

Sai cocco la vita reale non è ultima e forse la situazione sarebbe più correttamente rappresentata dal "se ti avessi IO per le mani.." tu cosa mi faresti???

Punisher
07-09-2001, 02:22
Ma allora sei proprio rincoglionito? Io pensavo che un grammo di materia grigia l'avevi in testa ma evidentemente mi sbagliavo ...cmq VERGOGNA , lo ripeto

Zuck
07-09-2001, 13:21
Lascialo stare Punisher, LeoLeo e' testa di cazzo dentro e chi gioca su Antares lo conosce bene...Cmq ne approffito per scusarmi sul mio primo post, scusatemi ma quella sera ero gia' incazzato di mio... :(

leoleoleo
07-09-2001, 13:50
Originally posted by Zuck:
<STRONG> LeoLeo e' testa di cazzo dentro :(</STRONG>

...

raziel
07-09-2001, 21:42
Leo, caxxo, ci sono momenti in cui si può scherzare e momenti in cui no. Stiamo parlando di un ragazzo che è morto, non scherzarci su. :(
P.S.=Edita il tuo post, su...

Iv@n Drago
08-09-2001, 18:06
.

Sephiroth
10-09-2001, 14:12
Zuck ha ragione, LeoLeo è testa di cazzo nell'animo, ma forte forte...pregherei l'admin, il moderatore, o quello che è, di cancellare il post di Leo, perchè è un insulto PESANTE a mio parere...

samb
10-09-2001, 16:12
.

:( siflava o come ti chiami...non fare il chierichetto..ben educato e porta un po' di rispetto in situazioni simili...se stavi qua gia ti avevo spaccato le ossa!!