PDA

View Full Version : Ci sono pochi pg...

Niam
17-08-2001, 00:33
perch passione abbia un senso/riscontro
smonto tutto :( (almeno per ora...)
peccato....

Bibendus
17-08-2001, 01:34
Perk sei venuto a rompere i maroni pure a sti poveracci di reame?
:rolleyes:

Niam
17-08-2001, 01:38
io su reame ci sono dall'apertura....

krazy
17-08-2001, 08:30
Bibendus :) Conosciuto sui forum di sphereserver.it :D Ma quindi NiaM e' un fenomeno cosi' conosciuto? :]

NiaM: e' piena estate, giorni di ferragosto, e abbiamo riaperto da una settimana... dai tempo alla gente di riprendere a gioca' :]

Niam
17-08-2001, 13:27
Originally posted by KrAzY:
<STRONG>Ma quindi NiaM e' un fenomeno cosi' conosciuto? :]
</STRONG>

Boh, non penso famoso, ma conosciuto quantomeno s :)
Su Osi al Moongate mi conoscono , sopratutto i Brit Moongate Posse
:eek:

xiaowen
17-08-2001, 15:35
Originally posted by Niam -KiNg CrImSoN-:
<STRONG>

Boh, non penso famoso, ma conosciuto quantomeno s :)
Su Osi al Moongate mi conoscono , sopratutto i Brit Moongate Posse
:eek:</STRONG>

caro gnam sei proprio famoso con le tue lamerate di I livello hai conquistato tutti e come riconpenso ti diamo un calcio nel culo
spero ke ti gradito

:D :D :D

Niam
17-08-2001, 16:24
Originally posted by * xiao wen *:
<STRONG>

caro gnam sei proprio famoso con le tue lamerate di I livello hai conquistato tutti e come riconpenso ti diamo un calcio nel culo
spero ke ti gradito

:D :D :D</STRONG>

PAPPARAPAAAAAAAAAA
L'ANGOLO DELLA SGRAMMATICAAAAAA
Ricompenso=Ricompensa
Spero che ti gradito= Spero che sia di tuo gradimento

PS: Non sei certo tu a decidere se cacciarmi o meno, non sono certo io che puzzo di mercio in sto server

DarkRaven
17-08-2001, 18:19
NIAM GHEI! :p

E' ferragosto passato da poco, e Reame stato colpito un po' per colpa dei due mesi di down... Ma se pensi ke su NGI la media 40, alla fine i 20 di Reame in questo periodo lasciano quasi ben sperare! ;)

Punisher
17-08-2001, 19:03
DarkRaven mi spieghi come fai(visto che sei appena venuto sul forum) ad avere pi post di me???? Infrazioneeeeeeeee Scorrettezzaaaaaaaa DarkRaven dupa i post! :mad:

xiaowen
18-08-2001, 02:30
<STRONG>

PAPPARAPAAAAAAAAAA
Ricompenso=Ricompensa

PS: Non sei certo tu a decidere se cacciarmi o meno, non sono certo io che puzzo di mercio in sto server</STRONG>

se sei cosi bravo prova a verificare se ho sbagliato qua

Sto gnam cognane non vuole capire ke le tue lamerare di di merca non migliaori certo il shard

se quel ke ho scritto sai pure coreggere voldire ke le cose sai ma non vuoi amettere
(la gente dirra : ma lascialo stare sanno anche i muri ke stra....... e non vuole ammettere)
si lo so lo so

DarkRaven
18-08-2001, 03:39
Originally posted by Punisher:
<STRONG>DarkRaven mi spieghi come fai(visto che sei appena venuto sul forum) ad avere pi post di me???? Infrazioneeeeeeeee Scorrettezzaaaaaaaa DarkRaven dupa i post! :mad:</STRONG>

:rolleyes:

evildeus
19-08-2001, 10:35
gia

Diablo
19-08-2001, 11:49
<STRONG>

PAPPARAPAAAAAAAAAA
Ricompenso=Ricompensa

PS: Non sei certo tu a decidere se cacciarmi o meno, non sono certo io che puzzo di mercio in sto server</STRONG>

Spero che ti gradito una piccola svista grammaticale visto che la forma pi usata e comunque corretta Spero ti sia gradito (E non spero che sia di tuo gradimento, pomposo e lungo)

Mercio: Marcio :P

Niam
19-08-2001, 14:42
Originally posted by Diablo:
<STRONG>

Spero che ti gradito una piccola svista grammaticale visto che la forma pi usata e comunque corretta Spero ti sia gradito (E non spero che sia di tuo gradimento, pomposo e lungo)

Mercio: Marcio :P</STRONG>

credevo che "spero ti sia gradito" non fosse corretto... o almeno non suona tale