PDA

View Full Version : tutti i miei averi

Grifis Mc Blade
31-03-2004, 20:19
aahhhhhh prima di tutto ciao a tutti belli e brutti ghey e no bianchi e neri e siciliani e padani ki vi parl Dio cio me medesimo ergo Grifis Ganascient, exexexexexexexex Generale delle truppe chaos colui ke faceva rosicare griever il ghey (tesoro ti amo) e amava Simon Templar e nutriva eccitazione nei confronti di BlackPaladin ( :elfhat: ) ho saputo ke lo staff ha messo in asta tutti i miei beni tra cui moooolte cose unike quali zostri pure white mustang true black Lady Ching ( la mogli di lord Chang), le lava bomb spada ice la mitica order Slayer e la mitica albarda Aliena e il drago Alieno per non parlare delle innumerevoli cazzate...beh ke dire spero siano andate a gente molto gaia...

vi voglio bene e ke i gm facciano una quest su sodoma e gomorra in cui siete tutti nudi e i giemmi mi sodomizzano... [ nel caso di Star e Alma non o come possa fare ghghghg (vi amo alma e Star)]

un saluto speciale a: gigi la trottola doaraeimon mazingaZ Heidi Carlo Mazzone il Luo Ezechiele, Qui Qua e Qua,Buttiglione,fassino e Berlusconi, cip e ciop, il maestro muten,nino il mio amico ninja,lupen gighen e fujico, gatsu e pack, ponteponenteponteppitappetapperugia, la nina la pinta e la stantamaria,Carlo V, carlo magno,carlo martello e Carlo Marx, Kunta Kinte Kanto come i fli di un lunghissimo telefono, anvedi come balla nando e tutti quelli ke mi conoscono ^_^

CVIAO REAME VI VOGLIO BENE

Griever/Ifrit
31-03-2004, 20:26
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

:*************

tarnat
31-03-2004, 20:33
Amoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee

:**********************************

Dreidor
31-03-2004, 20:43
mhauuhahuahuahuhuauhahuahua :D

ciau grifis

Grifis Mc Blade
31-03-2004, 21:06
ciao amori miei avete sempre un posto nel mio **** ghggh skerzo vi adoro tutti vekki

Zakur
31-03-2004, 21:07
Gay :D :rotfl:

tgˮ
31-03-2004, 21:50
frocio :)

Sir Momo
31-03-2004, 22:22
Sega... ehm cio Sera... :awk:

MADGOBLIN
31-03-2004, 23:02
che strana gente gira qui

NicholasD.Wolfwood
01-04-2004, 14:06
Salut caro sborone lolloso :**

Rik Panduril
01-04-2004, 14:54
Ciauuuuuu : :D

Vincent
01-04-2004, 14:55
:hello: .

Sktos
01-04-2004, 15:23
Fantastico il post..
Ciao ^^

Loll3nz0
01-04-2004, 16:23
uh..mi fa ricordare i vecchi tempi :cry:

ciao :love:

.:Kain:.
01-04-2004, 16:26
ciao exexexexex capoccia :D

Kobalt
01-04-2004, 17:27
quel grifis che le buscava tutti i giorni da me e ken ai tempi? :look:

shinz
01-04-2004, 18:06
Ciau Grifo :hello:

SiRo
01-04-2004, 18:23
Il drago alieno ce l'ho io :D
ciau grifuss

Griever/Ifrit
01-04-2004, 19:01
era il mio regalo di matrimonio insieme all'alabarda aliena :D

Darigaaz
01-04-2004, 20:16
Shiva man! i tuoi averi non so chi c'e li ha...ma credo proprio che se guardi nel fondo schiena di Grivier ne trovi parecchi... :look:
ghhg scherzo move

Sciallo...cmq potevi salutare anche me :fuck:

:)

Anthares Dublin
05-04-2004, 23:38
Originally posted by Grifis Mc Blade
aahhhhhh prima di tutto ciao a tutti belli e brutti ghey e no bianchi e neri e siciliani e padani ki vi parl Dio cio me medesimo ergo Grifis Ganascient, exexexexexexexex Generale delle truppe chaos colui ke faceva rosicare griever il ghey (tesoro ti amo) e amava Simon Templar e nutriva eccitazione nei confronti di BlackPaladin ( :elfhat: ) ho saputo ke lo staff ha messo in asta tutti i miei beni tra cui moooolte cose unike quali zostri pure white mustang true black Lady Ching ( la mogli di lord Chang), le lava bomb spada ice la mitica order Slayer e la mitica albarda Aliena e il drago Alieno per non parlare delle innumerevoli cazzate...beh ke dire spero siano andate a gente molto gaia...

vi voglio bene e ke i gm facciano una quest su sodoma e gomorra in cui siete tutti nudi e i giemmi mi sodomizzano... [ nel caso di Star e Alma non o come possa fare ghghghg (vi amo alma e Star)]

un saluto speciale a: gigi la trottola doaraeimon mazingaZ Heidi Carlo Mazzone il Luo Ezechiele, Qui Qua e Qua,Buttiglione,fassino e Berlusconi, cip e ciop, il maestro muten,nino il mio amico ninja,lupen gighen e fujico, gatsu e pack, ponteponenteponteppitappetapperugia, la nina la pinta e la stantamaria,Carlo V, carlo magno,carlo martello e Carlo Marx, Kunta Kinte Kanto come i fli di un lunghissimo telefono, anvedi come balla nando e tutti quelli ke mi conoscono ^_^

CVIAO REAME VI VOGLIO BENE

che dire ...
:hello: grifo ^^

gi che salta fuori di nuovo il mio nome (black paladin per chi nn ricordasse) colgo l'occasione per salutare tutti ... ma tutti tutti ...

compreso quel gheyo di skotos :p

un bacione a staruccia e alumccia se le mei cose non sono state ancora vendute :look: fatelo :p e auguronzoli ai compratori

mi permetto di dirvi che mi sono sposato infine e sono diventato papa ...

:hello: ciao reame :hello:

Griever/Ifrit
06-04-2004, 00:44
auguri black :)

GM Alma
06-04-2004, 02:51
Originally posted by Anthares Dublin
un bacione a staruccia e alumccia se le mei cose non sono state ancora vendute :look: fatelo :p e auguronzoli ai compratori

Auguroniiiiiiii!!! :kiss: :kiss: :kiss:

Zakur
06-04-2004, 13:20
Originally posted by Anthares Dublin
che dire ...
:hello: grifo ^^

gi che salta fuori di nuovo il mio nome (black paladin per chi nn ricordasse) colgo l'occasione per salutare tutti ... ma tutti tutti ...

compreso quel gheyo di skotos :p

toh un altro lammha gheyo ghgh
Auguri lolloso!

Grifis Mc Blade
06-04-2004, 15:30
precisiamo: io non m iricordo ki eri in game cobal e cmq l'unico da cui cele ho buscate fu ayan gli altri l ibatttevo tutti dal primo all'ultimo ^_^

Darigaaz
06-04-2004, 17:47
che dire ...
grifo ^^

compreso quel gheyo di skotos

un bacione a staruccia e alumccia se le mei cose non sono state ancora vendute fatelo e auguronzoli ai compratori

ciao reame

Hola :hello:
da un po che non ti fai sentire....
cmq AUGURONI!!!!!!
dai in queste vacanze vengo a trovarti...visto che finalmente ne ho tempo...Salutami la Mara...ciauz lammone :D