PDA

View Full Version : Gear e Altro - IMPORTANTE

Iguana
02-09-2001, 17:56
Ok, chiarisco subito cos' questo gear, cosi il prossimo che becco e mi dice che non sa cos',mentre lo usa,lo banno direttamente senza nemmeno rivelarmi.

Il gear e' un programma che accellera i Timer di Windows, serve per far andare + veloce il vostro pg, e va tremendamente + veloce, questo programma si chiama anche in altre maniere, ma cmq sta di fatto che tutti i programmi che velocizzino il pg sono illegali.

Pena : Ban immediato.

Bank Hack :

Programma che serve per aver sempre la banca aperta accanto a voi, questo programma e' tremendamente illegale.
E' stata trovata na patch per farlo partire su Reame, se bekko qualcuno che lo usa, lo banno immediatamente senza nemmeno rivelarmi ( come prima ).

Spero sia tutto chiaro, Au Revoir

evildeus
02-09-2001, 18:00
:eek:

Niam
02-09-2001, 18:23
dimmi come becchi uno che usa gear al 100%

evildeus
02-09-2001, 19:40
il problema e ke lui non lo sa :D

xiaowen
02-09-2001, 19:41
Originally posted by Lord EvildeuS:
<STRONG> :eek:</STRONG>

:eek:

Iguana
02-09-2001, 19:42
Ho adsl, e sto dietro a chiunque, se mettono gear troppo forte , lo summono da me in gabbia ^_^

HerC V[+AoD+]
02-09-2001, 20:07
Io sapevo che Adsl andasse piu lento su UO... chiaritemi le Idee :D
Per rispondere a Evil.... :eek:

PinkO
02-09-2001, 20:48
adsl ha un ping leggermente superiore all'ISDN
ma su UO, cos che non vale in molti FPS, la portata della banda permette un flusso di dati scorrevole e senza PL (packet loss).....

in pratica non ci sono i microscatti che, di riflesso, rallentano la corsa anche se un Flamestrike (esempio) partirebbe dai 25 ai 50 millisecondi pi tardi

[ 02-09-2001: Message edited by: PinkO ]

LuPoZzO
02-09-2001, 20:49
infatti :O

Niam
03-09-2001, 00:21
ankio ho adsl....

ADMIN ZETA
03-09-2001, 08:18
20 pg online di media ti preoccupi pure? :eek:

Checco
05-09-2001, 01:49
resta il fatto che molti lo usano =(
ci vorrebbe qualche ban per chiarire le idee ai lamerozzi,io nn lo user mai perk se devo accendere gear per vincere vuold dire che s na sega,se un war attakka gear e mi sega rido,vuol dire che proprio un impedito se ne ha bisogno contro un archer,tanto l'equip lo rifo....

riki1
05-09-2001, 09:45
iguana io uso hdsl, e tra poco passo a fastweb....

quindi non potrai starmi dietro.

comunque se cerchi sul forum di sphere trovi uno script che inibisce gear, speedhack e compagnia bella.

ciaoz

Riki

gianni187
05-09-2001, 10:14
Ragazzi allora:
se uno sa usare gear nn lo bekkerete mai.
Non venirmi a dire che stai dietro a chiunque perche rallentamenti anche solo casuali o se ti bekki uno con linea migliore puoi benissimo nn stargli dietro.Gear e' difficilissimo da indivuduare se usato bene.
Un metodo cmq per non farlo piu' andare c'e' ma esso toglierebbe CATEGORICAMENTO l'utilizzo di UOA:
ho letto su un sito di uo in cui degli admin consigliavano l'utilizzo di Ignition come starter del client UO dato che sembra riesca a bloccare Gear e compagnia bella.
Pero' Krazy (giustamente) ha rifiutato.
non credo ci sia molta gente disposta a perdere UOA per non avere i deficenti gearati.

BlackLord
06-09-2001, 02:06
Bhe potrei proporti una cosa se tu fossi un admin e avessi il server sotto okkio perche' dovete sapere che il gear produce un acceleramento delle informazioni verso chi lo usa. Ah Brando oggi si e' viasto che non lo usavi visto che mi hai beccato una volta e poi non mi sei piu' stato dietro. Bhe 4 sere fa mi sembrava strano che tu andassi piu' veloce visto che adesso ho risolto anche il problema che avevo formattando, non mi sembran possibile che tu vada piu' veloce di me che ho atlon k7 900 (l'atlon fa andare piu' veloce i giochi visto la sua potenza di elaborazione richiesta dai videaogames) matrox g450 millennium dualhead, 256 mbram 15 gb di hard disk libero e adsl che va a 50k al secondo se decide di andare al mare per qualche giorno. Insomma o sei la nasa o te lo sogni di anna piu' veloce e in piu' se usi gear e fai crasha' il server te possono anche denuncia' visto che se leggessi i forum e' stato dichiarato programma illeagale sotto tutti gli aspetti. muahahahaahahahahahhahaahahah continua a lamerare ora muahahahahahaahahahaaha

BlackLord
06-09-2001, 02:11
ahahahahaahahahahaha ma che dici della linea? Ultima online sfrutta solo 5 k se hai una connessione che non ha packet loss e non lagga mai e va sempre costante vai senza lag.

leoleoleo
06-09-2001, 02:27
Originally posted by BlackLord:
<STRONG>
....me che ho atlon k7 900 (l'atlon fa andare piu' veloce i giochi visto la sua potenza di elaborazione richiesta dai videaogames)</STRONG>

Si ma il Pentium meglio per Internet!!!

LAMMMMAHH

EnzoBesh
06-09-2001, 03:19
Ma il gear quel programma che ho messo in Esecuzione Automatica ?? :D

Se bekko qualcuno che lo usa faccio una cosa pi simpatica, prendo il suo numero IP con .admin (alla faccia della privacy) lo scrivo su #linux-it dicendo: "Provate la sicurezza di questo sistema Winrows, magari con qualche DDoS" e vedrete il risultato, se vi va bene, vi uscir una scritta molto simile a questa.....

Risposta da 194.184.78.22: byte=32 durata=96ms TTL=Destination Host Unreachable

E' inutile dirvi cosa succede se va male....

:D

Papasmurf Rulez :cool:

BlackLord
06-09-2001, 03:45
e invece caro leo leo leo il lammah come dici te sei proprio te caro bello. Quando giochi a ultima mica sfogli pagine internet, anche se in internet e' sempre un gioco ultima online e come tale ha bisogno di un elaborazione non indifferente. Leggile le riviste di computer quando facevanoi esperimenti su l'atlhon e il pentium e che il pentium veniva stracciato facendoglieseguire quake 3 arena dall'atlhon muahahahahaahahahahahahahahaha leggi e impara mostro!!!!!!

Niam
06-09-2001, 03:51
Originally posted by BlackLord:
<STRONG>Bhe potrei proporti una cosa se tu fossi un admin e avessi il server sotto okkio perche' dovete sapere che il gear produce un acceleramento delle informazioni verso chi lo usa. Ah Brando oggi si e' viasto che non lo usavi visto che mi hai beccato una volta e poi non mi sei piu' stato dietro. Bhe 4 sere fa mi sembrava strano che tu andassi piu' veloce visto che adesso ho risolto anche il problema che avevo formattando, non mi sembran possibile che tu vada piu' veloce di me che ho atlon k7 900 (l'atlon fa andare piu' veloce i giochi visto la sua potenza di elaborazione richiesta dai videaogames) matrox g450 millennium dualhead, 256 mbram 15 gb di hard disk libero e adsl che va a 50k al secondo se decide di andare al mare per qualche giorno. Insomma o sei la nasa o te lo sogni di anna piu' veloce e in piu' se usi gear e fai crasha' il server te possono anche denuncia' visto che se leggessi i forum e' stato dichiarato programma illeagale sotto tutti gli aspetti. muahahahaahahahahahhahaahahah continua a lamerare ora muahahahahahaahahahaaha</STRONG>

l'avessi mai usato
pentium II 833 64 mb di ram matrox g450 asdl tin ping 20 6 giga hd libero......